Another world
di TeamFreeWill

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/07/17, ore 15:00

Ciao, che bella l'idea di Mary nell'Universo parallelo! *.* Penso che Mary l'hai descritta molto bene e che bello hai messo tutti quei meravigliosi personaggi che non ci sono più, persino Missouri Mosley! L'ho amata e mi sarebbe piaciuto durasse di più! Magari quel mondo fosse davvero così! Che colpo di scena i bros nei panni di Michael e Lucifero certo in realtá Sam e Dean non sono mai nati in quel mondo e quindi non potrebbero esistere, ma infondo non dovrebbero esistere come Winchester, ma potrebbero esistere in un'altra versione... Chissà...Non vedo l'ora di leggere il seguito!
(Recensione modificata il 02/07/2017 - 03:03 pm)

01/07/17, ore 14:37

Sai che ce la vedo proprio una situazione del genere con Mary dall'altra parte che combatte e i due bros , dalla "nostra" parte che si scervellano per riportarla indietro.
L'idea di rivedere tutti quelli che non ci sono più "rivivere" in questo altro mondo è bella e anche triste perchè ti fa rendere conto davvero di quanti amici e membri di famiglia , Sam e Dean, abbiano perso.
Mamma mia!! davvero tanti, troppi, da sopportare!!!!

E poi quello che avviene in Paradiso e all'inferno.
Credo di accordarmi a chi lo ha già detto: si esige un seguito!

Complimentoni!!

01/07/17, ore 09:41

Ma dai che bella idea questa carrellata di personaggi, mi ha fatto piacere leggere di loro ancora tutti stranamente vivi, mentre nel nostro mondo ne sono rimasti ben pochi.
Che brividi al pensiero che l'apocalisse si fosse realizzata e i due bros fossero uno contro l'altro in versione contenitore.
Cas è sempre in mezzo al casino come al suo solito!

30/06/17, ore 18:17

Ciao :)
Prima di svenire, in lontananza vide arrivare una Jeep guidata da un uomo di colore e al suo fianco un uomo con uno strano capellino che sparava con un lancia granate un ogiva di olio santo verso l’arcangelo infernale che gridò di dolore quando venne colpito e si volatilizzò all’istante. (cit)
Mary: Ehi team, volevo chiedere... CAPELLINO??? Penso che se intendi il berretto, deve essere CAPPELLINO xD sennò sembra che l'uomo in questione aveva un unico capello in mezzo alla testa come il Jiaozi/Riff di Dragonball!😂😂
***
Persino lei sembra ingrigita se si guardava le mani. (cit)
Mary: Qui ho letto SEMBRA al presente, ma GUARDAVA è al passato; perciò penso sia bene dire Persino lei SEMBRAVA ingrigita [...]
***
Aveva scoperto di essere un profeta il giorno prima. Quell’arcangelo, che era caduto, stanco dell’apocalisse ora vegliava su di lui. Però non lo lasciva in pace un secondo, facendogli scherzi a tutto spiano. Ma almeno Gabriele, questo il suo nome, era dalla loro parte. Era apparso nella sua capanna subito dopo che Mary era arrivata nella loro terra. (cit)
Kavin: Segnalo che Gabriele ha giocato uno scherzo anche alla nostra donzella😂 a proposito piacere team *sorride* è uscito LASCIVA invece di LASCIAVA😂
***
Sta di fatto che arrivò lungo il perimento limitato da una rete fatto di un materiale che sulla sua terra non c’era.
Mary: Ehm, mi dici cosa vuole dire PERIMENTO team^^''' forse volevi scrivere PERIMETRO?
***
“Jody...deve non aver letto il cartello “Vietato entrare”. Questi gas solfurei proveniente dall’inferno sono letali” disse l’agente Hunscum.
Donna: Salve donzella :) ho letto PROVENIENTE al singolare, però GAS SULFUREI è plurale^^'
***
Cercarono ancora per qualche minuto e infine fu proprio l’agente Donna a trovarla, svenuta e con le bava alla bocca e le convulsioni. (cit)
Jody: Team xD bella di mammà xP attenta che LE è plurale ma BAVA è singolare neh; a proposito, sarà meglio usare un fazzoletto povera donna *detto questo pulisce il viso di Mary*
Ammazza povera Mary O.o che batosta! O.o
Mary: Sono finita in un mondo sconosciuto, con l'aria a dire poco irrespirabile O.o e con un sacco di personaggi che non conosco...
Rufus: ... forse perché nel tuo mondo d'origine siamo tutti creXXti??? -.-
***
“Andiamo! Abbiamo molte cose da dirci...” rispose Lucifero sogghignando. (cit)
Michele: Naomi cara, portaci il tè😂 ed anche dei biscotti grazie!😂
Lucifero: Al cioccolato magari😂 e nel tè voglio il limone mi raccomando!!!!😂
Michele: A me porta una apple pie invece😂 ed il tè deve essere ben zuccherato, altrimenti te lo tiro dritto dritto sul muso!!!😂
-arriva un vassoio con tè, biscotti, pasticcini ed apple pie-
Lucifero: *prende un biscotto* ... dicevamo?^^
*i due fanno salotto parlottando come due comari*
***
Seduto sul suo trono, Lucifero beveva una coppa di sangue demoniaco. L’aspetto: quello di Sam. (cit)
Ohi sbevazzone xP
Lucy!Sam!version: We O.o per una minuscola coppetta eddai...
***
Anche stavolta hai fatto un bel lavoro team😊 ho come l'impressione che tu ci stia prendendo gusto a scrivere seguendo un prompt, ti stanno uscendo proprio delle belle storie😊
Ce la vedo Mary prima angosciata e poi che decide di farsi forza e provare a lottare😊 anche perché altrimenti i figli da chi hanno preso la loro testardaggine xP di certo non l'hanno ereditata SOLAMENTE DAL PAPA'!!!! xPPPP
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 01/07/2017 - 02:31 pm)

30/06/17, ore 14:09

Ciao! Mi piace molto l'idea di ritrovare una carrellata di personaggi morti nella serie che rivivono nella dimensione parallela, soprattutto Gabriel. Credo che tu abbia descritto bene Mary, le sue reazioni, le sue paure e la sua volontà di fare la cosa giusta e combattere. Però nell'universo parallelo Sam e Dean non sono mai nati (John è morto prima che fossero concepiti) quindi non avrei dato a Lucifer e a Michael l'aspetto dei fratelli Winchester. Castiel come spia credo sarebbe poco efficiente, ma di sicuro IC, visto il suo utilizzo del libero arbitrio. Alla prossima!

30/06/17, ore 12:29

Ciao cara!! ^_~ non male questa one-shot, l'idea di questo universo parallelo è carina. Anche se vedere Dean e Sam nei panni dei cattivi, fa strano (sicuramente perché, dopo tanto tempo che li vedi fra i buoni). Però non è una cosa negativa, anzi, può essere una spunto per altre storie e non solo!! Un bacione, Alice <3

30/06/17, ore 12:13

E mi lasci così??? Noooo voglio vedere come va a finire.. sarebbe un ottimo spunto x gli autori di SPN...Sam e Dean nei panni dei cattivi..dai un seguito...ti prego!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]