Another world
di TeamFreeWill

10/09/17, ore 12:12

Buongiorno cara!! ^__^ Mi è piaciuta la decisione è la sicurezza che ha avuto la madre di Kevin. Ha avuto la forza di comandare un arcangelo. Dalla visione che ha avuto una profeta, abbiamo appreso una forte rivelazione, dalla quale nasce almeno un paio di domande, c'è la farà il nostro Casa ad avvertire il suo progetto della notizia ricevuta da Gabriel. Ce la farà il nostro caro arcangelo a svolgere il suo compito? Per sapere questo è molto altro, bisogna aspettare il prossimo capitolo!! ;) Continua così, Alice 😉

10/09/17, ore 10:43

Fantastico Gabe!! Protegge Kevin e Mamma Tran con le sue ali e poi quando sente il racconto del suo protetto non ci pensa due volte a raggiungere Mary e a spiegarle tutto.

La donna , come prevedeva l'arcangelo, non avrebbe mai abbandonato quei suoi figli/ non figli e quando lei gli chiede di andare, Gabe non ne è davvero convinto.

Capitolo bello e ansioso!!!!

Good Job!!!

04/09/17, ore 07:21

Oh my chuck, che pasticcio!
Mary è bravissima, sta aiutando tutti con il suo sapere e adesso può fare del bene salvando dei bambini impossessati da degli angeli.
Ma ora come farà?
Ha davvero fatto arrabbiare Lucifero e Michele e cosa ancora peggiore hanno l'aspetto dei suoi figli che però in questa realtà non sono mai nati, ma come è possibile? Che trauma per lei immaginarsi i due figli essere due mostri !!!
Che ansia Team.

03/09/17, ore 16:50

Magnifico. Sono riuscita ad immaginarmi tutto il capitolo. La fine della battaglia, l'esultanza della vittoria e poi la scelta di Mary di capire cosa stesse ancora succedendo , fino a quando, nella sua mente o poi davanti a lei, quei due figli che non avrebbe dovuto avere in quell'universo le si palesano davanti.

Brava brava brava!!!!

03/09/17, ore 15:52

Ciao :)
Corse da Pamela e si fece dare alcuni ingredienti per eseguire un incantesimo di localizzazione. La rintracciò in meno di10 minuti. (cit)
Pamela: ... e si pappò uno spazietto che dovrebbe esere presente tra DI e 10... -.-
Mary: ... we bella -.- andare a trovare qualcuno sto andando, quindi prima rifocillarmi devo!!!!! >/////<
Io: Mangiando gli spazietti del ciappy di team?!? :|
Mary: .................................
***
Qui, in questa dimensione. John era morto. Lei lo era. I suoi figli non erano nati. Come ‘era possibile questa cosa? Come potevano avere il loro aspetto? (cit)
Michele: O_O
Lucifero: teammy😂 bella di Luci😂 *BLEARGH; QUANTO SEI SMIELOSO! nota di Michele* decidi se scrivere COM'ERA, levando così la E da COME, oppure se levare l'apostrofo e lasciare scritto COME ERA!!!!!!😂
Michele: Qui non c'è spazio per tutti e due...😈
Lucifero: ... vi presento Michelino nell'atto di parafrasare chissà cosa >.< mica scopriremo che sei teledipendente come il Dean Winchester di cui parla sempre *indica Mary* quell'umana? -.-
***
Due grida rabbiose, assordanti e maligne si udirono sotto e sopra le loro teste: Lucifero e Michele non avevano apprezzato la sconfitta. (cit)
Mary: Ragazzi :/ se come condottieri fate a dire poco schifo non è mica colpa mia... *sarcasmo mode ON*
Michele: Ma per colpa tua adesso LO SANNO TUTTI >//< come la mettiamo donna?!?!? -.-
Lucifero: Michelì😂 fai sXXXXo al cub-AHIO😭 *Michele, invece del campo, bersaglia il fratello* e sei anche uno sXXXXX-EHIIIII!!😭😭
Michele: Centrato in pieno😂 evvai!!!!😎
Lucifero: E poi dicono che il diavolo SONO IO -.- dico io, ma l'avete visto a Michelino?!?😒
Michele: Chi😇 io😇 nooooo!!!!😇
Lucifero: E pure l'innocentino osa fare :/ bXXXh!!!!! >////<
Michele: Jerk!!!!! >/////<
Io: Cos'è, adesso vi divertite anche a rubare i battibecchi ai Sam e Dean originali?!? -.-
Michele: HA COMINCIATO LUI!!!!! :/
Lucifero: TU MI HAI BERSAGLIATO IL POSTERIORE CON I TUOI FULMINI >.< MANCO FOSSI CHESSO' ZEUS!!!!!!! ://////
Io: ... da notare come i due, oltre che nella tua storia, si fanno la guerra persino qui in recensione...
***
I suoi figli non erano nati. [...] Come potevano avere il loro aspetto? (cit)
Lucifero: Esistono i sosia ragazza😇
Mary: E tra tanti sosia in giro avete preso in prestito proprio quelli dei miei due bambini >.< ma guarda un po' te che coincidenza... -.-
Michele: *sbuffa per essere stato preso per un bambino da Mary* We biondona >.< l'occhio vuole la sua parte scusa :/ e devo dire che questi due sono proprio dei bei raga-NUOOOOOO😭 adesso per questa mia affermazione mi daranno del-
Lucifero: -gay, ahahahaha!!!!!😂 *rotola per tutti gli Inferi*
Michele: BRUTTO STRO- *lascia perdere del tutto il campo e bersaglia Luci sul deretano a suon di fulmini*
Lucifero: MISERICORDIA😶 OK AMICO FATTI SOTTO!!!!!!!! >//////<
*Luci e Mickey si mostrano l'uno all'altro dandosi così al wrestling😋 insomma; si picchiano*
Gabe: *guest star* Ok gentaglia😂 apriamo le scommesse!!!!!😂😂
Bobby: Ma quali scommesse pirla *prende Gabe per le orecchie* mentre questi si azzuffano tra di loro noi iammucenne e facciamoci il campo da tutt'altra parte scusa!!!!! >//////<
*mentre i due arcangeli si prendono a botte, gli umani scappano lasciando così il luogo deserto*
Michele: OmmerXa non c'è più nessuno....
Lucifero: COLPA TUA MICHELI'!!!!! *tira un caXXotto all'altro*
Michele: *con occhio nero al seguito* AMMAZZA CHE SVENTOLA!!!!!😶
***
Lasciamo i due a riempirsi di sberle va'...
***
Alla vittoria degli umani hai fatto seguire un vero e proprio cataclisma, davanti agli occhi della povera Mary😶
Mary: Della serie ma quanto sono permalosi 'sti due... *indica gli arcangeli ancora intenti a massacrarsi a vicenda*
***
A proposito team; ma te ce l'hai una spiegazione logica per l'aspetto di Luci e Mickey, vero?!? :)
VERO?!?!?!?!?😶😶
***
Speriamo almeno che adesso la Winchester riesca a trovare Rowena&figlio...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 07:30 pm)

03/09/17, ore 15:16

Ops e come la spieghi adesso questa strana somiglianza????😱😱un bel colpo x Mary...quindi i due non sono tramiti...ma proprio i due arcangeli in carne e piume...attendo sviluppi😊😊

03/09/17, ore 13:51

Ciao ! Woow che finale struggente! Mary che siete le.voci di Dean e Sam ... che vedo jhon morto ! Tristissimo !!!
Ahaha ma Bobby che dice che non capisce le battute di cass però mi fa morire ! Ahahha😂😂
Bravissima 💗😘

03/09/17, ore 11:01

Buongiorno!! 😁 Quei due arcangeli cattivelli, proprio non accettano la sconfitta e le fanno vedere una realtà che non è vera per farle rispetto e confondere. Credo che riuscirà a cavarsela Mary.

31/08/17, ore 08:07

Il nuovo capitolo mi è piaciuto....anche se mi è sembrato quasi un introduzione alla rabbia dei due capi...che faccia avrà Mary quando scoprirà che i suoi avversari sono l'immagine dei suoi ragazzi? 😨😨 A presto 😀

29/08/17, ore 18:57

wow che bella !
Hellen che dice a Mary che deve essere orgogliosa dei suoi figli è dolcissima ... ma specialmente quando la donna ripensa a Dean con Cass .
ma il colpo di scena sono Abaddon e Caino !!! Wooow
cioè davvero WOOOW !
bellissima : ) :)

29/08/17, ore 15:57

Eccomi Team a recensire questo nuovo capitolo, molto bello!! ;) Sappi che mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto il personaggio di Mary, così forte e cazzuta, mi sarebbe piaciuta vederla di più anche nella serie Tv, ma penso che, visto la 13esima serie sta arrivando, saprà come riscattarsi. Mi è piaciuto il capitolo, di fatti sono curiosa di sapere come andrà a finire!! :)

29/08/17, ore 15:37

Quanto avrei voluto che la Mary che tu hai descritto così dolce ma anche cazzuta, fosse stata la Mary che abbiamo visto in Spn!!!
Un seguito della storia con i controfiocchi.
Spero che la 13 si avvicnini a ciò che tu hai immaginato così magnificamente, almeno per riscattare il personaggio di Mary!!!!

Grande TFW!!!!!

29/08/17, ore 15:29

Ella peppa Team che figata assurda che hai scritto!
Adoro Mary in questa versione leader in cui prende a calci tutti quanti dagli angeli ai demoni, ma sopratutto perché finalmente è orgogliosa dei sui figli e lo dice a tutti!!!
Sa di essersi comportata male nei loro confronti e adesso vuole espiare le sue colpe, mi ha davvero entusiasmato la presa di posizione che le hai fatto prendere, mitica Team!
Poi passiamo alla fighissima battaglia con gli umani nel mezzo che finalmente si possono far valere sui demoni e sugli angeli, tutti veramente cattivi in questo mondo alternativo.
Brava, bravissima, uno spettacolo di capitolo!

29/08/17, ore 15:17

Ciao :)
Doveva reagire. Una Winchester non si sottomette mai ad una situazione. Una Winchester la situazione le prende di petto e cerca di risolverla. [...] (cit)
Mary: teammyyyyyy *manda un bacio* secondo il tuo testo prendo di petto LA SITUAZIONE al singolare, ma poco dopo scrivi LE PRENDE come se ce ne fosse più di una!!!!😶
***
Alla fine hai deciso di trasformare la shot in una storia a più capitoli-
Mary: -e già in questo ciappy gliele abbiamo suonate a quei demoniacci e/o angelacci traditori yeeeeee!!!!😎
Raffaele: *si massaggia lo zigomo* scusa team, hai mica una borsa del ghiaccio per caso -.- quell'umana della malora mi ha spaccato letteralmente la faccia con quel *fa una pausa* quel *fa un'altra pausa* ok -.- qualcuno mi dice come caXXo si chiama quel coso che l'umana aveva in mano?!?😶
Mary: Ti riferisci al tirapugni per caso?!?😇
Raffaele: Ecco sì, il tirapugni; a proposito donna *guarda male la bionda* mi hai spaccato il muso te! >.<
Mary: Potevi anche non attaccare neh...
Raffaele: SEEEEE >.< POI CHI LI SENTIVA GLI SPROLOQUI DI MICHELE AL MIO INDIRIZZO?!?!? >////<
Michele: *guest star* Etciù😶 sento che qualcuno sta spettegolando alle mie spalle *vede Raffaele discutere con Mary* ohi Raphy; ma sei passato ai pettegolezzi da comare?!?😶
Raffaele: ... oh my Gosh😶 parli del diavolo ed ecco che arriva Michelino a rompere i coXXXXni...
Io: E NO MICHELINO >.< SCUSA EH *acchiappa l'angelo e lo rispedisce a forza dietro le quinte* STATTENE FUORI SCENA PRIMA DI SPOILERARE QUALCOSA SUL TUO ASPETTO!!!!!! >///////<
Michele: ... da notare come di punto in bianco siamo tipo finiti in Angel Sanctuary -titolo di un manga/anime OAV- io sono diventato Michelino mentre Raffaele Raphy -.- in sunto; ci hanno appena appioppato i nickname che ci hanno rifilato pure in tale titolo e-
Mary: -angiolè; la finiamo con gli off!topic per piacere?!? -.-
Michele: Ops😇 scusami uma-un momento HO APPENA CHIESTO SCUSA AD UN'UMANAAA?!?!?😶😶
Mary: Pare proprio di sì😂 *comincia a rotolare*
Raffaele: 😂😂 *rotola a sua volta per l'intero Paradiso*
***
Da notare come Gabriele si diverte unicamente a fare scherzi al povero Kevin e/o a mangiare leccalecca😂
Kevin: ... da notare anche come il guaglioncello -quando e se c'è da combattere- scappa -.-
Gabe: ... intanto però salvo il cXXo a te e a tua madre proteggendo entrambi...
Linda: Grazie Gabe :)
Gabe: ... non c'è di che... *diventa rosso*
***
E ora? Come avrebbero potuto contenere l'ira dei loro Signori, quando, questi, avrebbero saputo della inaspettata sconfitta? (cit)
-in Paradiso-
Michele: Ma pXXXa pXXXXXa &%$£$£&$%£!!!! *sclero mode ON*
-negli Inferi, stesso medesimo istante-
Lucifero: Maremma mXXXXa &%$%$£$%%%!!!!!! *sclera anche lui*
-poco dopo-
Michele: Adesso io qui-
Lucifero: -FACCIO SALTARE UN BEL PO' DI TESTE!!!! >///<
*parte una vera e propria carneficina*
Lucifero: Finalmente mi sento me-ops *nota solo adesso la strage che ha combinato* ho ammazzato tutti i miei uomini^^'''''' e adesso?😇
Michele: Adesso ti arran-ops *si verifica la stessa identica scena accaduta poco prima a Lucifero* ho combinato pure io lo stesso disastro...😇
Io: *facepalm*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

03/07/17, ore 00:17

Wow! Storia fantastica e ricca di colpi di scena!
Peccato sia solo un capitolo 😶
Bravissima !
( lucifero con l'aspetto di Sam mi ha fatto sussultare dallo stupore 😱)
😘😎👍👏