Another world
di TeamFreeWill

03/03/19, ore 17:34

Mi è piaciuto davvero tantissimo come Gabe e Mary hanno trovato Crowley e Rowena!!
Mi è piaciuta la faccia che ha fatto Crowley e come poi ha raccontato della collaborazione con Cas ahhah 💜💙💜💜💙
Ship ship ship 💜💙💜 shippo anche loroooooooooooooooo 💜💙💜💜💙💜

L'unica cosa che non mi è piaciuta è come si è comportata Rowena, addirittura sangue gli ha fatto sputare. Stronza -.-
Poi come si permette di essere disgustata all'idea che i due collaborano? Rowena zitta e INCHINATI ALLA GRANDE SHIP!!!! 😍😍😍

Sono divisa in due, Mary è stata carina a mandare via Gabe, ma poteva evitargli altro dolore.Povero ahha

Comunque io non capisco mai niente! Pensavo che Mary volesse mandarlo via per proteggerlo da Rowena e Crowley! Aahhaah
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 05:38 pm)

03/03/19, ore 17:19

Tu non la finisci di farmi perdere battiti, ormai hai deciso.

PRIMO BATTITO: Gabe che sorride dolcemente a Kevin (Quanto può essere adorabile?) 😍😍😍
SECONDO BATTITO: Cas che sorride a Gabe.😍😍 (E sai che li shippoooooooooooo da una vitaaaaaaaaa) 😍😍😍

Questa cosa degli universi paralleli però, si fa confusa ahha LOL
Non ho capito se sono nati prima Sam e Dean, o prima i tramiti, o contemporaneamente LOL

Mary che dice parolacce ahha 😂
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 05:21 pm)

03/03/19, ore 17:11

è fantastica questa cosa che Mary vuole salvare dei bambini. Che carina!!
Ma è vera questa cosa dell'incantesimo?

La storyline di Crowley e Rowena ahah fantastica

No vabbè!! Lucifero e Michele che sono arrabbiati neri con Mary, lei che li sente e vede con i volti e le voci dei suoi figli. TOP!
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 05:12 pm)

03/03/19, ore 17:01

è molto dolce che Ellen vada ad abbracciare Jo dopo che Mary parla dei suoi figli 💜
bellissime anche le parole che dice Mary!!

Alcuni demoni tentatori furono catturati grazie a delle manette speciali riproducenti una trappola del diavolo
Ora ti faccio ridere 😂😂😂 tu hai scritto demoni tentatori e forse per via di questa frase, a me è sembrato di leggere "manette riproducenti" nel senso che pensavo che i demoni volessero riprodursi con gli umani AHHAAH xd oddiooo xd

Comunque Gabe e Kevin 😍😍😍
Ora per colpa tua comincerò a shipparli!!!
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 05:04 pm)

03/03/19, ore 16:41

ERa da tanto tempo che volevo leggere una storia sull'Altra Terra!!
Che bello inserire anche Ellen e Jo!!
E anche Pamela!! Wow! E così sapevano del suo arrivo!!!

Il computer di Charlie rintraccia le persone!! Woww O.O

No vabbè!!! Dean in questa versione è posseduto da Michele O.O

Castiel spia 💜💙💜

Seduto sul suo trono, Lucifero beveva una coppa di sangue demoniaco. L’aspetto: quello di Sam.

O_O O_O O_O O_O  O_O  O_O  O_O v O_O  O_O  O_O  O_O  O_O

No vabbè! Fantasticoo!!!

E così qui entrambi Sam e Dean hanno detto sì!
Sono sconvolta. E Lucifero ha l'aspetto di Sam.

Quanto avrei voluto vedere le loro versioni nell'altra Terra!!
Ma ricordo male io o non c'erano proprio??

Ma te perchè non mi hai gridato di seguire questa storiaaaaaaaaaaaaaaaa?????? 😍

Ci credi che ho le palpitazioni per l'adrenalina???
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 04:49 pm)

06/10/17, ore 21:25

Che posso dire, finale grandioso davvero.
Mary è stata la madre che tanto avrei voluto vedere nella serie, tosta e caparbia nell'aiutare i propri figli.
Poi ho adorato che nella realtà parallela tutti i loro amici siamo in vita e stiamo bene e i due fratelli abbiano potuto vederlo e riabbracciarli. In particolare Bobby a me tanto caro 😢
Sono felice anche della tua scelta di fare un funerale onorevole a Crowley, da cacciatore, si è sacrificato per loro, se lo merita.
Che dire, bravissima, bellissima storia e bel finale.

06/10/17, ore 11:09

Avevo letto il primo capitolo che partecipava al contest e poi il resto della storia tutto insieme una volta finita. Credo tu abbia centrato perfettamente il personaggio di Mary: è una donna forte, che come tutti ha dei momenti di crisi che però riesce a superare, che combatte per quello che ritiene giusto. Voglio sperare che la prossima stagione di Supernatural ricalchi questa tua stessa scelta, vedere la cacciatrice alleata di Lucifero mi farebbe cadere le braccia! E credo che Sam non potrebbe perdonargliela! Belo il modo in cui hai giocato coi personaggi: Crowley e Rowena che bisticciano, Pamela che pensa a Sam e Dean come a due bei bocconcini (sono totalmente d'accordo con lei). Penso che anche Cas abbia una caratterizzazione azzeccata: senza i Winchester non sarebbe la persona che è, avrebbe sempre cecato di fare il bene, ma non avrebbe lo stesso spirito. Complimenti e alla prossima storia!

06/10/17, ore 09:52

Tesoro!!! Ma che onore che mi dai! Non ho fatto niente di così importante. Il merito è tutto tuo, carissima.
Io sarò sempre lieta di partecipare.

Cmq, passando alla storia: finale grandioso.
Con i bros che rivedono tutti i loro amici, che danno un degno funerale all'amico-nemico Crowley, così come hanno fatto con Rowena.
Che ritornano a casa pronti ad unirsi a Cass e Jody e agli altri del loro universo per una nuova caccia molto importante: JACK.

Storia bellissima. Autrice fantastica!!!

04/10/17, ore 20:08

Bellissimo finale...e come sempre...la caccia va avanti!!! 😘 Alla prossima storia

04/10/17, ore 15:49

Ciao :)
Quando il gruppetto si sciolse e si allontanò da loro il moro disse alla madre, il tono della voce eletrizzato, "Quelli sono tutti i nostri amici!” (cit)
Sam: E ad ELETTRIZZATO manca una T, da mettere accanto alla T già presente *Mary guarda male il moro* ops, ciao team...
***
Il gruppo brindò la vittoria facendo cozzare i colli delle bottiglie, poi Bobby disse “ Mary....grazie per ogni cosa! Ah si... i tramiti bambini sono stati liberati da quei baXXXXdi di cherubini e stanno bene. La pozione ci è stata portata da Rowena e Crowley, appena i gran figli di pXXXXXa sono andati al di là dell’arcobaleno! Poi sono spariti. Una demone di nome Meg è apparsa felice che Lucifero fosse morto. Era appena scappata delle prigioni infernali! Odiava quell’usurpatore”. (cit)
Bobby: teaamy *abbraccia* occhio che quel SI ha bisogno dell'accento, cito ah si, devi scriverlo così--->, che l'è un'affermazione; e poi Meg-
Meg: -sono scappata DALLE prigioni, non DELLE ragazza...
***
In cielo le nuvole si stavano diradando e un pallido sole face capolino tra di esse mentre i macabri spuntoni, che sembravano essere stati la causa della fine di molte vite, iniziaronoo a crollare su se stessi. (cit)
Mary: Ehi team *fa ciao con la mano* adesso che questo mondo è salvo, salva anche quell'INIZIARONO grazie, l'hai fatto finire con due O😂 levane una grazie!😂
***
Mary fu la prima ad attraversalo emozionata, seguito da Dean e Sammy che presero con loro il corpo di Crowley. (cit)
Mary: L'è ATTRAVERSARLO team...
***
Grazie a chiunque ha avuto la pazienza di leggerela. Ciao a tutti. (cit)
Dean: teammy ciao, ok che siamo alle note, ma quel LEGGERLA ha una E di troppo, l'hai messa prima della L...
***
E così siamo arrivati alla fine di questa storia-
Mary: -e finalmente mi sono riunita ai miei bambiniiiiiii😂 non fraintendetemi neh, ormai avevo fatto amicizia con gli abitanti di quel mondo, ma come dice Sammy nessun posto è come casa😂 ecco...
Dean: Abbiamo anche recuperato il nostro buon vecchio Crowley...
Sam: E liberato i piccoli tramiti😂 anche se team ce l'ha fatto fare fuori scena...
Dean: Sai com'è Sammy, team avrà voluto lasciare ai lettori il piacere di immaginarsi come abbiamo fatto😂
Sam: ... intanto immagino già come avresti fatto TE -.- avresti spinto quei poveri bambini a dire agli angeli qualcosa del tipo fuori. Dai. CoXXXXni, vero??? >//<
Dean: ........................
***
Poverello il Cas di quel mondo però, si è ritrovato la Meg a fargli la corte!😂
Meg: Ma l'avete visto che bel pezzo di- insomma l'avete visto com'è carino quel tipo oppure c'avete il prosciutto sugli occhi???😂
Cas: ... chiamarmi con il mio nome però no vero? -.-
***
Complimenti team :) sei partita da una shottina riuscendo a renderla una piccola long ;) ed inoltre-
Dean: -CHE LONG BABY!!!!😍
Io: ... stavo dicendo -prima che Dean mi interrompesse- che inoltre ti è uscita una bella long... :):):)
***
Alla prossima e brava! xD
Saluti da summer_moon

04/10/17, ore 15:37

Buongiorno cara!! 😁 Per fortuna è tutto finito per il meglio, sono tutti sani e salvi. Tutto grazie all'aiuto di Mary. È stata forte coraggiosa fino in fondo. È riuscita a salvare i suoi adorabili figli e ed entrambi i mondi. Grazie per averci scritto questa fan fiction, perché è stata molto bella e avvincente!! 😍😘😙
Ciao e alla prossima occasione!
Alice 😉

04/10/17, ore 15:02

Nooo è finita 😢😢
Era davvero una storia emozionante e avvincente ricca d'amore e speranza 💗
Sono felicissima che abbiamo preso il corpo del re !
Che bar scena ! E quando incontrano gli altri ???? Emozionante rivedere tutti 😍😍😍😍😍😍
Sei stata davvero bravissima 😙😙

01/10/17, ore 15:39

Cia-
Mary: -scusa team, ma dovevo proprio rischiare di lasciarci le penne???😶
Gabe: Le penne? Ma se sei un'uma-
Io: -l'è un modo di dire Gabe...
Gabe: ... aaaaaahhhhhhh...
Riprendiamo; ciao :)
***
Sam Winchester se ne accorse e intervenne: [...] Ne ho fatto di cazzate! E mio fratello è sempre stato pronto a pararmi il cXXo. E lo farà sempre come io lo farò con lui. Non mi ha mai abbandonato. Mai! [...]” disse sorridendo. (cit)
canon!Sam: teammyyyyyyyy *stritola* vorrei sapere perché dico FATTO al singolare quando CAXXATE -e scusate la cafoneria neh- è al plurale; credevo si dicesse-
canon!Dean: -Ne ho FATTE di caXXate😂 e ragazzi *agli altri Sam e Dean* se hanno perdonato lui *indica il fratello* che ha scatenato l'Apocalisse stessa, volete che non diano un'altra chance a voialtri?😂
Sam: ..................................
Dean: ... se lo dici tu...
***
“Jerk! Comunque Gabe ci rassicurò e ci raccontò ogni cosa. [...] Ci siamo organizzati e lo abbiamo portato da Jody. Ora è la con lei. E’ molto confuso. Avvolte si estranea dal mondo. A malincuore lo abbiamo salutato e poi siamo arrivati al campo nel mentre demoni e angeli si stavano ritirando dalla battaglia. [...]" Raccontò Sammy. Era morto anche il loro Lucifero! (cit)
canon!Sam: Segnalo a team che a quel LA -Ora è la con lei- manca l'accento sulla A, mentre AVVOLTE va staccato; leva una V e scrivi così---->a volte😊 grazie! :)
canon!Dean: Già che ci sei bella, in questa frase, cito: A malincuore lo abbiamo salutato e poi siamo arrivati al campo nel mentre demoni e angeli si stavano ritirando dalla battaglia; forse quel NEL giusto prima di MENTRE l'è di troppo... personalmente parlando avrei detto siamo arrivati al campo PROPRIO mentre angeli e demoni [...], ma questa è solo un'opinione mia personale...
***
"Wow! Sono fiera di voi!" disse alla fine. Eh si era proprio orgogliosa di loro. (cit)
Mary: Mi sa proprio che a quel SI-
Gabe: -manca l'accento sulla I!!!!!!!!😂
***
“Bene! Ragazzi siamo arrivati al campo!” disse la madre ai figli parcheggiando. (cit)
Immagina un po' il casino derivato...
-i Sam e Dean canon entrano nel campo-
Donna: Aiuto😶 vedo doppio!!!!😶
Charlie: Ci mancavano i doppioni...
canon!Sam: .......................
-canon!Dean vede Bobby-
canon!Dean: BOBBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!! *stritola l'uomo*
Bobby: @____@ ci conosciamo ragazzo???😶
-nel frattempo-
canon!Sam: *vede Castiel* Cass😂 che bello vedere che stai bene! *stritola l'angelo*
Cass: 😶😶 da quando in qua Luci è così, ehm, come dire, amichevole?😶
canon!Sam: ... *facepalm* guarda che Luci l'è M-O-R-T-O Cass...
Charlie: FESTEGGIAMOOOOOOOO!!!!!😂
Mary: Un momento, non dobbiamo prima liberare i tramiti bambini?😶
Jody: Ma quando arriva la Rowena? Se la sta prendendo proprio comoda con quella caXXo di pozione...
Rowena: *guest star* Me lo date il tempo di arrivare sì o no >//////< non possiedo mica uno Shuttle!!!! >////<
***
A momenti avevo un colpo nel vedere Mary che rischiava di schiXXXXre😶 meno male che l'è arrivato Gabe a salvarla!!!!😂
Gabe: Sono l'eroe del giorno gente!!!!😂
***
Immagino che nel prossimo capitolo Mary e prole libereranno i tramiti bambini dalla presenza degli angeli, prima di ritornarsene nel loro mondo...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

01/10/17, ore 15:04

Dolcissima Mary...molto meglio della figura abbastanza str... della stagione 12.
I ragazzi sono sempre mitici...alla prox😘

01/10/17, ore 13:14

wooooow ! che bello ! quando mary abbraccia e riabbraccia i suoi Sam e Dean
ho rivisto la scena della 12x02 quando alla fine il minore abbraccia la sua mamma <3
e poi quando arrivano Sam e Dean ( loro cioè , i nostri ! o mamma non so come definirli ! ma insomma hai capito )

ero tipo : COOOOOOSSAAAAAA ?
ma poi cass che si svegli a l'arrivo di gabe ?? super bello <3
davvero un capitolo emozionante :) :) bravissima !