Another world
di TeamFreeWill

01/10/17, ore 12:48

Che storia pazzesca, sono arrivati i veri Winchester e si sono ripresi la loro mamma. Ci è mancato poco che non la incontrassero più perché stava per rimetterci un polmone con tutto il casino successo. Fortuna che c'era Gabe a salvarla, è stato fondamentale in questa storia, ha fatto tutto ciò che poteva aiutando moltissimo gli umani.
Jack ha riportato in vita Castiel, spero si rimetta presto da questo brutto shock che ha ricevuto, va detto che non sarebbe la prima volta che ritorna in vita, quindi credo che presto starà benissimo.

01/10/17, ore 11:47

Buon giorno e buona domenica!! Wow!! Bella scena!! Finalmente i due fratelli hanno ricordato tutto grazie anche all'aiuto della madre. La quale per poco non stava per rimetterci un polmone e di conseguenza la vita....se non fosse stato per Gabriel....ma per fortuna è venuto a salvare sia la donna che i due fratelli e li ha riportati nel loro mondo.
Ti meriti un applauso per questa storia, sai!? 👏👏
Bè, ora non mi resta che aspettare un'altro entusiasmante capitolo di questa storia!!
Alla prossima occasione!! 👐👋

01/10/17, ore 11:16

Wow!! che scena. I due Bros AU che ricordano tutto e benchè siano felici di essere di nuovo loro, sono anche tristi per la sorte delle loro famiglie e preoccupati per la loro futura sorte dato che comunque hanno causato tanta sofferenza. Ma Sam, il saggio Sam ( manco fosse Gandalf!!) li rassicura e li convince ad andare al campo.

Bello poi l'abbraccio tra i tre Winchester ""reali". Una famiglia riunita che non aspetta altro che riunirsi anche con l'amico Castiel, sperando di ritrovarlo al meglio.

Bel capitolo, anzi, no. Bellissimo capitolo!!!

29/09/17, ore 07:20

Bravi Winchester, hanno preso a calci tutti i cattivi.
Mary è stata bravissima, è riuscita a farsi sentire dai suoi figli e fargli capire cosa stava succedendo e che si dovevano liberare ed essere di nuovo fratelli.
Per questo mondo parallelo ora che non ci sono più Lucifero e Michele possono cercare di sistemare un Po le cose e cercare di vivere in pace. Sono curiosa di vedere l'incontro fra Mary è i due figli adesso che sono tornati se stessi!

28/09/17, ore 19:22

E brava Mary... bella idea quella dell'esplosione della grazia arcangelica...😂😂 Fammi coniare questo neologismo!!! E anche la fine di quella carogna di Lucifero ..... e adesso??? Ci aspetta qualche colpo di scena??😉

28/09/17, ore 18:41

Buon pomeriggio e buon giovedì!! ^___^ Più che sto continuando a leggere questa tua fan fiction, più la sto adorando, sappilo!!! ;)
Poi c'è lei, Mary, donna mitica, forte e coraggiosa, colei che è riuscita a sconfiggiere (da sola!!) Lucifer.
Lei è riuscita a farsi sentire da Sam e Dean di quel mondo e a spiegarli le cose poco prima che arrivassero quei due arcangeli d'astrapazzo. I due giovani sembrerebbero ascoltare la donna, che ha quei modi di fare tipici di una madre, sembrano titubanti, ma penso che la donna ce l'abbia fatta a far scuotere loro qualcosa. Per scoprire ciò, non mi restas solo che attendere il prossimo capitolo!! :)
Ciao e alla prossima!!
Ali <3

28/09/17, ore 16:38

La cosa più bella e forte che si legge in questo capitolo è qualcosa che forse non è scritto chiaramente ma si legge tra le righe e cioè: quanto sia potente e invincibile l'amore di una madre per i suoi figli.

Mary li raggiunge, li scuote fine dentro l'anima e li riporta alla vita, indicandogli il modo per scacciare il male che li affligge. Non lo fa lei, ma lascia che siano i "suoi figli" a farlo, come una vera madre dovrebbe fare. Insegnare e non fare.

E poi l'entrata in campo dei veri Winchester , letteralmente a spada tratta. Come li vorrei vedere di nuovo fianco a fianco con Gabe. Battutine a parte tra loro!!

Grande capitolo!!!!
Bravissima!!

28/09/17, ore 15:07

hey ciao !!
wooow povera mary! fa di tutto per farsi vedere dai suoi figli !
che colpi di scena stratosferici !!!
capitolo mitico !
e quando i ragazzi urlano "fuori da nostro corpo" ero qui con gli striscioni che urlavo vai Sam vai Dean !!!
bravissima ! <3

28/09/17, ore 14:41

Ciao :)
“Non è questo il punto....La famiglia non è solo legame di sangue...Ma non ce più tempo...la fuori, nel mondo vero...Michele e Lucifero vi stanno indossando come abiti al gran ballo... Espelleteli prima che si accorgano di... ”ma una forza invisibile la scaraventò lontana dai due tramiti. (cit)
Mary: Prima di tutto AHIA😭 ohi sXXXXz *guarda male Michelino* mi hai fatto male😒 seconda cosa *parte con una lista* al LA manca l'accento, il CE va separato così--->c'è e prima di MA manca uno spazie- *sente Luci nell'atto di fare un ruttino* Lucino -.- te lo sei magnato te?!?😶
Luci: Non. Mi. Chiamo. Lucino >////< seconda cosa avevo fame ok? :|
Mary: .....................
***
Sarebbe morta di sicuro senza rivedere i suoi figli. Delle lacrima scesero rigandogli le guance. Stava fallendo. (cit)
Dean: Ehi donzella, c'è DELLE al plurale con LACRIMA al singolare, ociu neh!😶
***
I due fratelli la guardarono. Povera donna. Potevano fermare tutto...Erano stati inganni?. (cit)
Sam: 😶 si dice INGANNATI teaamy😶 manca un AT alla parolaaaaa!!!!😶
***
Una luca invase il suo corpo. Stava per sferrare quello che nella sua Terra era considerato un attacco nucleare angelico (cit)
Luci2: *quello canon* Una LUCA?!?😶
Mickey: team, è LUCE cavolo!!!! >//////<
Luci: ... ti metti a fare il beta da morto fratellino?😶
Mickey: ... se è per questo sei schiXXXXto pure te -.- a proposito bella *a team* il punto dopo ANGELICO dov'è😋 ce lo siamo mangiati per caso?😋
Luci: .................................
***
“Dean andiamo! Gabe portaci da lei!” Gridò Sam Winchester e l’arcangelo annuì, poi entrambi i fratelli furono avvolti delle ali di gabe e volarono via. (cit)
Gabe: Ociu team, il secondo GABE è senza la maiuscola!!!😶
***
Sapeva dove fosse la donna: glielo aveva detto Chearly qualche ora prima quando era ritornato al campo, dopo essere stato cacciato da Mary dal rifugio di Rowena e Crowely. (cit)
Mary: Attenta che la tipa in questione l'è CHARLIE cara, poi il figlio di Rowena è CROWLEY, hai scambiato di posto la L e la E!!!!😶
***
Finalmente ci siamo tolti dalle paXXe il Lucino e il Michelino-
Sam: -YEEEEEEEE😎
Dean: VITTORIAAAAAA😎
Mary: *vede i figli arrivare a tutta birra* RAGAZZIIIIII!!!!!😍
Sam2 *quello canon* MAMMAAAAAAAAA!!!! *abbraccia la madre*
Dean2: *quello canon* MAMMA SEI SAL- *vede i Sam e Dean del mondo parallelo* ammazzate oh Sammy😶 ma quei due sono la nostra copia sputata!!!!😶
Dean: Stavo per dirlo io...
Luci2: E sul fatto che sono creXXto anche io non dici niente summer -.- BUAAAAAAAHHHHHHH😭 QUEL WINCHESTER DEL CAXXO MI HA APPENA AMMAZZATOOOOO!!!!!😭
Dean2: Colpa tua carino, chi ti ha detto di rompere le paXXe al mio fratellino?😒
Luci2: Ehm ehm...
Dean2: E/o tormentarlo a suon di illusioni fino a farlo letteralmente impazzire?😒
Luci2: Ecco io...
Dean2: E/o causare l'Apocalisse qua con quello sXXXXXoide di Michele??😒
Luci2: Aspetta un secondo caXXo >///< guarda che se c'è stata l'Apocalisse qua non è mica colpa mia!!!!😶
***
Rowena nel suo rifugio, tramite una proiezione astrale, assistette a ogni evento. (cit)
Crowley: Madre, posso sapere perché state ridendo come una povera creXXna? U.U
Rowena: O///////////////////////////////O!!!!!!
***
Adesso la sola cosa che manca è quella di riuscire a liberare i tramiti bambini, come dici nel finale di capitolo...
Rowena: ... un momento teammy, mica posso teletrasportarmi io *mette una mano sotto il mento e comincia a pensare* oppure sì, essendo io una strega?
Crowley: ... mah, e chi lo sa madre...
Mary: Scusa Rowì, e la pozione?😂
Rowena: Mi dai almeno il tempo di ricrearla quella caXXo di pozione😶 e soprattutto IO NON MI CHIAMO ROWI'!!!!!😶
Crowley: 😂😂😂😂😂😂 *rotola per l'intero rifugio* ahio che botta! *a furia di rotolare l'è finito contro il muro*
Rowena: 😂😂😂😂😂😂 ti sta bene Fergus!!😂😂😂😂😂😂
Crowley: Miseriaccia >//< Crowley sonooooooo!!!! >//////<
Dean2: We donzella😂 la pozioooooooneeeeeeee!!!!!😂😂😂😂😂😂
Rowena: Ok ok ok >////< ammazza che fretta che avete :| un attimo di pazienza; mo' arrivo!!!!! >///<
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS preso apposta dal ciappy 4:
Castiel aveva decise di appoggiare i ribelli quando vide i suoi amici, Balthazar e Gadree,l torturati da Noemi e imprigionati nelle prigioni celesti per l’eternità. (cit)
Cass: *guast star* Abbiamo notato solo adesso di come c'è scritto aveva DECISE al posto di aveva DECISO e mi spieghi perché in GADREEL c'è una virgola tra la E e la L invece che dopo la L finale di tale nome, per favore?😊
-detto questo saluta tutti e se ne va-
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 10:36 pm)

24/09/17, ore 19:53

Ciao :)
Era ancora in cielo quando vide Castiel dare una mano ai ribelli! “Doppio giochista!” disse maligno e avvertì telepaticamente Raffaele che arrivò dopo pochi minuti con i suoi migliori Serafini sottoposti. (cit)
Raffaele: E qui il Raffaele ti avverte di come DOPPIO GIOCHISTA deve andare attaccatoooooooo!!!!!!😶
Lucifero: ... ok Raphy caro -.- allora la prossima volta ti lascerò nell'ignoranza più totale non dicendoti un bel niente...
***
Era caduto nella trappola da solo come aveva preventivato la cacciatrice. (cit)
Luci: Della serie ma quanto sei pirla Michelino *rotola* non ci posso credere!!!😂
Michey: Parla quello che s'è fatto malmenare da una donna... -.-
Luci: >//////////////////////<
***
Finalmente è arrivato il momento sperato/temuto da tutti: Mary che s'infiltra nei subconsci dei Sam e Dean di quell'universo!😶
Mary: TOC TOC!!!!😂
Sam: Aiuto😶 chi è 'sta pazza?😶
Dean: ... e adesso cosa diavolo vuoi mammina -.- ti ricordo che ci hai abbandonati a noi stessi...
Mary: 😶 cos'è, la madre adottiva di 'sti due sarebbe una mia sosia?!?😶
Io: ... ecco perché Michelino e Lucino *We😶 caXXo è quel LUCINO? nota di Lucifero* ti odiano a morte!😶
Luci2: *quello dell'universo canon* Ma va là va'😂 li ho istigati io...
-della serie Luci bello, il seminatore di zizzania😋 ma si può-
***
Quando si risvegliò si trovava nella stessa casa, ma era tutto perfetto. Niente Apocalisse. Niente morte. Poi sentì due risate provenire dal giardino.
Come rapita da quei suoni, andò verso quelle voci. (cit)
-Mary segue le voci e vede due baby fratelli in giardino-
Baby!Sam: Passami la palla Deeeeeeee!!!!!!!!😍 *si sbraccia*
Baby!Dean: Occhio che arriva Sammy!!!!!😍 *lancia la palla al fratellino*
Mary: *vede i due giocare a pallone* AWWWWWWWWW!!!!!!😍😍 *si scioglie*
-nel frattempo-
Mickey: 😶 ma dove siamo finiti *vede i loro tramiti da piccoli che giocano* si può sapere?😶
Luci: E soprattutto *guarda male il fratello* com'è che sono finito in questo posto CON TE Michelino?!?!?😶
Mickey: MA IO TI! *i due si azzuffano*
Mary: *sente la scaXXottata* 😶 caxxo è😶 aiuto *fa un salto di due metri* ah già, sono finita nel subconscio dei due tramiti; ma sono troppo carini Sam e Dean che giocanoooooo! *si scioglie un'altra volta*
***
Chissà cosa troverà adesso la donna seguendo le risate-
Luci: -e chissà come l'umana-
Mickey: -intende S-F-R-A-T-T-A-R-C-I dai nostri guaglioncelli...
Mary: I VOSTRI COSA?!?😶
Luci2: *facepalm* guarda che con quel guaglioncelli si stavano riferendo ai loro tramiti :| biondona... *sbuffa*
Mary: ... dire ragazzoni e/o giovanotti oppure semplicemente i nostri tramiti per voi era troppo vero...
Mickey: ........................................
Luci: ......................................
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

24/09/17, ore 16:35

Mi piace da morire come stai sviluppando la storia...mi aspetto qualcosa alla Dean dell'ultima stagione..anche se ho paura di quello che potrà accadere al campo e di quel puzzone di Lucifero...a prestissimo..

24/09/17, ore 15:37

wooow ! Mary è riuscita a battere michele e lucifero !
spero che ora trovi la sua pace ! <3
è bellissimo pensare che sia tosta come i suoi figli , che farebbe di tutto per salvare gli altri , sacrificando anche se stessa !
e tu hai reso super mega bene questo aspetto <3
bravissima !!!!! :)
non vedo l'ora di sapere cosa accadrà !!! <3

24/09/17, ore 15:26

Le scene di lotta mi mettono sempre ansia che sia io a scriverle o a leggerle!!
Mary qui, che fa di tutto pur di riportare a "lei" i suoi (più o meno) figli.
La trappole che hanno fatto il loro lavoro e ora la donna può raggiungere i loro inconsci per salvarli o almeno provarci.
Grande Mary e grande tu che la descrivi come noi tutti l'abbiamo sempre immaginata! Una guerriera con i contro cogl......!!!

24/09/17, ore 11:17

Buon giorno e buona domenica cara!! Mary è riuscita nel suo intento, correndo un grande rischio attirando in quella casa i due archangeli (specialmente Lucifero) per attuare il piano e fare l'incantesimo datole da Rowena. Ma per fortuna alla fine, così sembrerebbe da come è la fine di questo capitolo, le cose mostrano un finale positivo. Ma sarà così veramente o qualcosa è andato storto?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!! ;)
Ciao e alla prossima,
Alice <3

24/09/17, ore 10:39

Che paura, Mary è stata coraggiosissima a chiamare nel medesimo istante Lucifero e Michele, la scena è da paura con simboli che li imprigionano e lei che povera umana deve combattere contro l'immagine dei suoi figli.
È alla fine vince Lei, da non crederci!!!
E adesso cosa succederà, la casa è normale e si sentono delle voci, mamma mia che curiosità.