Yuri On Ice: All'improvviso
di LaVampy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/17, ore 13:15

Victor! La resistenza è inutile! Sappiamo tutti che appena incontrerai la pupa te ne innamorerai perdutamente!
Quindi meno manfrine da Regina del Dramma e più fatti! *-*
Yuuri è lì che si sta da dando da fare povera stella, sarebbe perfino disposto ad adottare la bimba immantinente subito, non hai scuse Nikiforov! Schiodati dal letto e datti da fare o vuoi andare a fare compagnia a YuriO dividendo la bottiglia di vodka? °-°
YuriO.
Parliamone.
Non ce lo vedo Beka traditore; credo sia uno di quegli uomini che se la storia è finita ha il coraggio di afffrontare la cosa invece di lasciar fare alla stampa scandalistica!
Non lo dirò mai abbastanza. i giornali di gossip sono IL MALE °-°
A quando il faccia a faccia con la pupa? Sono impaziente di conoscerla *-*

05/08/17, ore 12:03

Ciao! Bè che dire! La storia sta prendendo una strana piega.
Victor ke nn vuole figli e tutto il resto... mi pare ke i ruoli si siano invertiti tra i 2 😅
Vedremo cosa ci sarà scritto nella lettera.... perchè nn credo ke la bimba sia di Vic perchè anke se è ubriaco perso le suo azioni le ricorda "nn come qualcun'altro 😂"
Invece le cose tra Yuri e Beka.... nn saprei ke pensare x la brunetta.... magari la sorella o una qualke manovra di marketing del suo agente o roba simile...
Cmq Yuri ke annega i dispiaceri nell'alcol......... speriamo ke si risolvano le cose.... xkè nn mi piace sta cosa... lo vedo male....
Bene pensavo di scrivere 4 cose in croce e invece scrivendo me ne sono uscite di parole 😂
Ciao a presto
Stilly79

21/07/17, ore 20:48

Mi pare chiaro come il sole che Viktor non è il padre biologico. Di sicuro la donna, pur di proteggere la figlia, ha affibbiato la bimba alla prima persona fidata che gli è capitata a tiro.
Una bastardata comprensibile, anche se poteva evitare di citarlo come padre biologico mandando in depressione quel povero cristo.
Fortunatamente Yuuri ha scelto di credere al suo consorte, e probabilmente adotteranno l'orfanella almeno finché non troveranno il padre naturale.

Aggiorna presto!

19/07/17, ore 10:25

Nuooo Victor mi è andato in crisi!
E' giù come il petrolio povera stella ç_ç -piange disperatamente-
Sono convinta che c'è una spiegazione logica, le ipotesi sono tante: dal fatto che la madre, sapendo di poter contare solo su di lui, ha preferito nominarlo come padre e tutore della piccola; al fatto che Victor in effetti quando è ubriaco tende a sporcellare in giro e può essere che durante il soggiorno in Russia di tre anni prima... °-°
Yuuri deve essere molto forte per tutti e due in questo momento e YuriO... Non oso immaginare la sua reazione quando saprà tutta la storia X°D

19/07/17, ore 01:29

come detto in separata sede: ormai ti seguo anche in bagno! ⊙▂⊙
per me,  la piccola, non è figlia di Viktor. per me Danika, sapendo le condizioni in cui vertono gli orfanotrofi russi, quando ha capito di non poter vincere la sua malattia, ha deciso di affidare sua figlia all'unica persona che avrebbe potuto darle una famiglia. per questo motivo, lo ha nominato padre naturale, onde evitare che qualcuno ostacolasse l'adozione della ragazzina da parte di Viktor, visto che le adozioni per coppie omosessuali sono tabù in un sacco di paesi.
oh magari mi sbaglio  e Viktor c'è andato a letto da sbronzo, e Danika non gli ha voluto rovinare la vita, fino a quando non ha potuto farne a meno (~ ̄▽ ̄)~
 Vedremo.
Grazie per questo capitolo
Ino chan

18/07/17, ore 23:06

Devo proprio smetterla di leggere le tue ff prima di dormire .
Il mio tenero ( ahahahahhah ) cuoricino non ce la fa a reggere Sta tensione tra i due... ma mi fa piacere che yuuri al momento voglia lasciar il beneficio del dubbio a suo marito.
E beh amore puro per l'entrata in scena della mia fatina XD

Smu@@@@k ❤

18/07/17, ore 20:49

questo intreccio mi piace un sacco...si scopre che la madre della "figlia" di victor è una sua ex ormai grande amica e che l'ha nominato come tutore e padre del figlio ma,ora mi chiedo lei lo ha nominato come suo padre davanti ad un notaio ma non c deve essere anche la parte interessata a firmare la cosa cioè ance victor??
a parte questo capisco che sia distrutto per la notizia perche può mettere in discussione il matrimonio con yuuri che infatti comunque è un pò titubante sul credere che non ha fatto niente vitya (io credo che lui non ha fatto niente,ma magari ha fatto qualcosa danika quando victor è stato li e ho gia in mente un filmino malato di quelli pesi XD).
un victor che si attacca alla bottiglia ce lo vedo benissimo,gia nell'anime è sempre dietro a bere l'ho sempre visto con della birra o del vino in mano XD.
spero che col proseguire della storia,che sicuro sarà piena di angst,immagino che il giappino non le manderà a dire a victor quando scopriranno che effettivamente è sua figlia (si lo penso,ma ne è inconsapevole per il discorso del film assurdo)...yurio spero che sarà l'angelo della storia che rimetterà insieme tutti i pezzi!!
grazie del capitolo xo al prossimo

04/07/17, ore 18:27

ahahah questo pilot mi piace molto adoro quando di mezzo c'è un bambino e loro due ce li vedo troppo con una bambina si perche non so ma victor lo vedo piu a volere una bambina che un bambino!!
adesso sto a pensare cosa è successo 2 anni e 9 mesi fà dove cavolo eri e poi posso assere anche 3 perche la bimba ha 2 anni ma non precisi e per la gestazione sono 9 mesi quindi direi circa 3 anni fà!
non ce lo vedo a donare lo sperma victor e per di piu il donatore rimane anonimo quindi non potevano risalire a lui...che cavolo è successo!!??'ora mi faccio i miei viaggi mentali...al prossimo capitolo grazie xo

04/07/17, ore 13:19

Ohhh! Si-si-si!
Il pupo! O meglio la pupa in questo caso *-*
Ho sempre sostenuto l'idea che questa coppia sia perfetta per avere un altro figlio (YuriO è il loro figlioccio adottivo, su questo non ci piove ^^)
Però... Un momento...
-si accende un riflettore sulla faccia di Victor-
Victor Nikiforov dov'era la sera del giorno x, del mese x di due anni fa?
Qui qualquadra non cosa!
Ho assoluta necessità di sapere tutti i retroscena, prima che Yuuri dia di matto e faccia le valige ç_ç

04/07/17, ore 09:58

Viktor, cosa hai combinato?
Come fai ad avere una bimba di due anni se stai con Yuuri da più tempo!?!?
Escludo che l'abbia tradito, Viktor non sembra il tipo, forse con una donazione del seme... Ma allora perché lo cercherebbero? Forse la bimba ha perso i genitori quindi hanno cercato il padre biologico? Boh...
Ecco, adesso mi è salita l'ansia! Colpa tua!
Aggiorna prestissimo!

04/07/17, ore 02:47

Ciao ho letto la storia prima di cena e appena letto il cap ho pensato a 2 cose soltanto
1 dovè il continuo? Ho anke fatto scorretela pag su e giù x vedere se c'era 😅
2 troppo corta
Al prossimo cap
Stilly79

04/07/17, ore 00:46

Come farmi sprofondare nell'oblio prima di dormire.. uccidimi pure eh ? Ahahah sentiti libera di ingravidare le donne del mondo dai nostri kdoli ahahhaha

A parte tutto son curiosa di sapere come andrà avanti e soprattutto come la prenderà yuuri. Io non so quando diplomatica riuscirei ad essere soprattutto sapendo che stavano già insieme quando ha fatto danno...Vedremo ...

Bacini 😘😘😘😘

03/07/17, ore 23:14

Oooh interessante!!! Spunto davvero particolare per una storia...Victor paparino ce lo vedo proprio! Chissà chi è la madre...mmmh. Aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]