Yuri On Ice: All'improvviso
di LaVampy

13/10/17, ore 08:58

hahaha!
Sono proprio tre maschi, si vede subito!
Non hanno pensato all'unica cosa che serviva davvero alla bimba: i pannolini X°°°D
Comunque menzione d'onore per YuriO che è corso a comprare la qualunque per la piccola, non me lo aspettavo conoscendo il suo pessimo carattere.
Lui sarà un bravissimo zio!
Missione del giorno dopo: trovare un bravo pediatra e soprattutto imbottire la casa di pannolini per bambini!
Questi patati non hanno idea di quanti ne servano e di quanto sporchi un neonato! X°D

Abbiamo bisogno di altro fluff!
E soprattutto di sapere se le cose tra Yurio e Beka si aggiusteranno! *-*

12/10/17, ore 23:29

Ciaoooo! Oddio ke dolci! Tra poco mi viene il diebete! 😍😍😍😍😍😍
A parte questo.... devo dire ke trovo questo cap trooooppoooo corrrrrrrtoooo! 😂
Al prossimo!
Stilly79

22/09/17, ore 23:50

Eccomi qui, in ritardo, ma eccomi!

Awwwwww che carina la bambolina, è un'amore ❤
Come pensavo, Viktor se ne è innamorato a prima vista, è sempre così con i figli, anche se non biologici. Gli è bastato restare da solo con quel batuffolino un attimo ed è stato subito conquistato. Saranno un'ottima famiglia ❤

Otabek è tornato alla carica, deciso a riconquistare il suo Yura. Awww.
Sono schiantata al "no, Babbo Natale". Mitico Beka del mio cuore 😂😂

Aggiorna prestissimo!

19/09/17, ore 01:35

Uhuhuhuh!
Ok rinizio! 😂
Ciao! Capitolo interessante adir poco pieno di emozioni!
Victor che si innamora a prima vista della bimba in quel posto orribile e ke dà una "donazione" x portare fuori di lì la cucciola...
Poi Yuri ke si ritrova Beka in casa e il loro scontro... bè avevo ragione era una montatura del suo mng anke se qualcosina c'è stata.... vedremo come andrà a finire tra i 2...
Poi sono iper curiosa di vedere il victuri alle prese on la bimba 😂 ne vedremo delle belle secondo me 😂😂😂
Con ciò penso di aver detto tutto... al prossimo cap!
Stilly79

P.s. qualcosa mi dice ke Victor cè stato in un posto simile da piccolo...

18/09/17, ore 19:57

-libera una mandria di unicorni affinché riempiano il cielo di arcobaleni-
Ahhh! lo sapevo! Lo sapevo che tra Victor e la pupa sarebbe stato amore a prima vista!
Lui è insicuro, ha paura di non essere un buon padre, perché è praticamente cresciuto senza, ma con Yuuri al suo fianco possono fare tutto, compreso crescere la pargoletta *-*
Purtroppo le cose tra Beka e Yura non vanno altrettanto bene, la piccola Tigre ha un carattere ostinato e orgoglioso e anche se forse ha capito che si trattava di una mossa pubblicitaria non credo che lo ammetterà tanto facilmente!
Mi preoccupa un po' quella macchina che lo seguiva fuori dal supermercato... Se non era Beka, se non erano i giornalisti... Chi caspita era? °-°

18/09/17, ore 19:00

questo capitolo mi piace molto...abbiamo il primo incontro con la bambina,come immaginavo victor si lasciava intenerire dalla piccola non poteva lasciarla li!
quanto ce li vedo bene questi due amorini con una bambina...non sò ma victor ce lo vedo che vuole una femmina ^^poi con loro due finisce in ottime mani!
già mi immagino victor fotografo che non si perde un attimo della piccola sasha...il nome mi piace tantissimo!
poveri bambini in questi orfanotrofi capisco perche victor fa di tutto pur di portarla via subito!
come sempre questi due sono miele,c'è poco da fare!
finalmente abbiamo anche un avanzamento tra la vicenda di beka e yurio che si viene a sapere sia stata una mossa del suo manager e lui non lo ha mai fatto apposta di baciare la sua ex davanti ai paparazzi!
spero che yurio non tiene girato il culo di traverso ancora per molto!
beka ti si adora punto ora sono curiosa del prossimo capitolo grazie xo

31/08/17, ore 23:16

Non vedevo l'ora di leggere quest'aggiornamento!

Viktor, come previsto, è rimasto molto scosso dalla lettera, e in più scopriamo il problema con l'alcool di Yuri, che beve per sopperire il dolore della separazione da Beka. Devono assolutamente risolvere.

Viktor, salvando quella bimba sul lago ghiacciato, potrebbe smoversi nei confronti della grande responsabilità che pende sulla sua testa, ma non è solo in questa cosa, e Yuuri è lì per aiutarlo ❤

Aggiorna presto!

31/08/17, ore 21:23

che bel capitolo i victuuri si devo parlare e victor capisce di essere stato un pò stronzetto con yuuri.
alla fine yurio viene sgamato dal giappino che da bravo russo si mette a bere per non pensare a beka e le parole di yuuri spero che gli faranno aprire gli occhi!
quindi nel prossimo capitolo incontreranno la bambina??spero di si^^
al prossimo capitolo xo

31/08/17, ore 19:51

Victor eroe *-*
Bravo il mio Vitya, il bagno nell'acqua gelata dovrebbe essere servito anche a snebbiargli le idee sulla questione "pupa". Yuuri dal canto suo non ha mai avuto dubbi in materia, penso sia pronto da anni ormai ^^
Spero che il suo confronto con YuriO sia servito.
Quel ragazzo che beve e si lascia andare non si può vedere, fa male al cuore!
E' incredibile come ci si possa complicare la vita per un malinteso a volte.
Certo ha giocato molto anche il carattere scostante e scorbutico del tigrotto, se avesse provato a chiarire con Beka tutto si sarebbe risolto prima >.<
Adesso però ci vuole la visita all'orfanotrofio! *-*
Portatela via da lì che gli orfanotrofi in Russia sono posti orribili >.<

17/08/17, ore 23:20

Prima di tutto, perdonami per l'immenso ritardo, ma sono qui proprio per rimediare!

Come avevo già previsto, Viktor è stato sempre fedele al suo piccolo Yuuri, e la figlia di Danika è il frutto di un'avventura di una notte con uno sconosciuto e la donna, disperata e desiderosa di salvare sua figlia da un futuro di merda, ha deciso di chiappare il primo sfigato che sapeva che non le avrebbe detto no, cioè Viktor stesso, citandolo come padre biologico.
Cosa faranno adesso i nostri sposini? Accetteranno di adottare la bimba o cercheranno il vero padre, oppure faranno entrambe le cose?
Sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno!

15/08/17, ore 12:28

No, ma grazie eh....
* naviga fra le sue lacrime e cerca di tornare nella terra  dello yaoi a colpi di remo*
Da una parte Danika la si capisce, ha fatto la cazzata di una notte e si è ritrovata con un fagottello di gioia tra le braccia, dall'altra, zio pecora, ma perchè cavolo non lo hai detto a Victor che stavi morendo! Preparalo alla botta, mandargli un piccione viaggiatore con su scritto " Oh, ciao, spero che stai bene, io non tanto , ho i giorni contati sulle dita di una mano (monca). Ah,  tecnicamente sei il padre di mia figlia cia' ! "  ಠ_ಠ No, traumatizziamo poveri giovani gayi, ma si sa come siamo fatte noi donne, siamo complicate. Dei sudoku con le tette. A parte gli scherzi, non ci crede nessuno che Victor non voglia figli, o meglio, può pensarlo ora, ma è sicuro che, come conoscerà la bambina inizierà a ruttare arcobaleni. Me lo sento.
Grazie per questo capitolo!
Ino chan

14/08/17, ore 16:19

Ma che dolce questa lettera...danika mi fa un po pena per quello ke ha dovuto patire nella sua vita,famigliari che nn l'hanno mai accettata e poi la bambina che è arrivata senza essere voluta ma che poi immagino diventerà il regalo piu grande ke ha lasciato danika a victor e yuuri nel susseguirsi della storia!!
Victor si scioglierà come neve al sole quando la vedra e yuuri gia è curioso di vederla!
Magari sarà anche la bimba a far ritrovare il feeling tra i due ke si è un po incrinato cn questo casino!!
Grazie al prossimo capitolo

14/08/17, ore 13:50

-inizia a piangere e allaga la stanza, la casa, il pianerottolo, per la disperazione della madre e del resto del condominio- ç_ç
Victor!
Se dopo questa lettera non hai già il ditino sul campanello dell'orfanotrofio e le carte per l'adozione sotto il braccio sappi che non ti guarderò più in faccia per il resto dei miei giorni, ecco! >.<
Se la madre ha pensato di affidarla a loro e ha menzionato anche Yuuri vuol dire che aveva completa fiducia nella nostra coppietta di tesori!
Adesso ci vuole l'incontro con la pupa! *-*

06/08/17, ore 23:20

Come previsto, la bimba non è di Viktor e Danika ha avuto la "brillante" idea di citarlo come padre senza avere alcun consenso, gettando l'uomo in una spirale depressiva. Brava Danika, bravah!
Ceh, chiamarlo prima di fare il testamento invece di fargli venire una sincope? Non era proprio furba, la signorina, se avesse parlato con l'amico nel momento in cui aveva scoperto di essere malata di sicuro l'avrebbe aiutata, ma no, mettiamolo in crisi con il marito e mandiamolo in depressione!

La litigata tra Viktor e Yuuri era inevitabile, erano due bombe ad orologeria, ma almeno ciò ha consentito un loro riavvicinamento che gli permetterà di affrontare la cosa. Viktor ha bisogno del suo amato, e lui sarà lì!

Vedere Yurio adulto è stupendo. Crescendo ha abbandonato il suo lato scattoso, diventando più maturo e propenso all'ascolto. Non è affatto ooc, perché il tempo cambia le persone, quindi ci sta.
Dubito che Otabek abbia tradito il suo Yura, è troppo innamorato del suo tigrotto, probabilmente la tizia con la quale è stato fotografato è sua sorella o sua cugina, sta il fatto che Yuri si rifiuta di parlargli e ciò rimanda il loro chiarimento.

Sono curiosa di leggere il prossima capitolo!

05/08/17, ore 16:46

come me piace questo capitolo...alla fine la bambina non è di victor ma solo per via legale non per via genetica,danika l'ha voluta affidare a lui perche il suo migliore amico e si fida e non farla finire in mani sbagliate!
ora sono curiosa della lettera che gli ha scritto e se grazie a questa cambierà idea sulla bambina e anche su tutto quello che gli ha causato danika!
la sfuriata dei victuuri ce la vedo e come nessuna coppia è esente dai litigi,penso che se superati la coppia si rafforzi se veramente sia amano!
yurio e beka immagino che sarà un equivoco dai non li vedo separati sti poveri cristi e poi yurio con il gomito facile non ce lo vedo,mi immagino piu victor!
mi stai incuriosendo sempre di piu,confido che la bambina riuscirà a far cambiare idea a victor magari se gliela affidano per un certo periodo per famigliarizzare!yuuri mamma si si ce lo vedo un sacco...grazie ed al prossimo cap XO