Please, love me
di credo_nei_sogni

25/01/19, ore 17:10

Ma Povero Scorp😞 e anche Al! Spero che Rose dica la verità a loro e chiarisca con Scorp! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Alla prossima!! 😘😊

20/01/19, ore 09:23

Sono davvero davvero delusa sa Rose. Ma ci è o ci fa ad essere così crudele con un bambino di 11 anni? Scusami ma la trovo eccessiva. Sta diventando un brutto personaggio. Non ci sono giustificazioni!

08/01/19, ore 20:49

Che tristezza😢😢😢😢e che schifo gli uomini che violentano le donne, non hanno neanche il diritto di respirare😠

07/01/19, ore 09:40

Ciao, ho trovato questa storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato! Io non sono un'amante della nuova generazione ma mi sta facendo appassionare di loro. Complimenti e a presto!

01/01/19, ore 12:42

Che bello che aggiorni ancora questa bellissima storia😀❤💋

10/05/18, ore 11:39

Sono lieta di aver trovato un nuovo capitolo di questa tua intrigante storia.
Nuova generazione a Hogwart, nuovi insegnanti e nuove storie. Bello. Hai cominciato ad accennare al passato di Draco e Astoria ( coppia che non amo ma c'è Hermione che invece adoro) Draco dunque è innamorato di Astoria, la sposa e nasce Scorpius. Ma cosa le è successo? E che ne è stato dell'amore per Hermione? Perchè si sono lasciati? Immagino che nei prossimi capitoli, che spero non si faranno attendere troppo :), la storia pregressa dei personaggi adulti venga alla luce . Mi piace la storia tra Rose ed Andrew e l'amicizia tra Hermione e Zabini. A quando il prossimo aggiornamento ? Complimenti e grazie.

l

04/05/18, ore 17:34

ciao finalmente hai aggiornato bellissima la dichiarazione di Andrew la tua storia mi ha appassionato subito quando l'ho letta e mi intriga molto sapere come andra a finire quindi spero la continuerai

10/12/17, ore 10:16

Ciao ho appena trovato questa storia e me ne sono subito appassionata,
non vedo l'ora di vedere l'incontro Draco-Rose e di scoprire cose è successo tra Draco e Hermione.
Alla prossima

22/11/17, ore 00:47

La tua storia è molto bella e mi dispiace che sia passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento. Quasi tutte le storie all'inizio sono o sembrano poco seguite. A volte ci s'imbatte per caso io addirittura ne ho lette alcune pubblicate anni fa . Dunque non scoraggiarti . Scrivi bene e comunque credo che, a prescindere dal gradimento dei lettori , chi scrive debba farlo sempre. :) Non vedo l'ora di leggere il seguito per seguire gli sviluppi del ritorno di Draco e i fatti pregressi che li hanno allontanati. A quando il prossimo?

08/11/17, ore 11:10

Ciao! Eccomi qua, come promesso.
Dunque, il capitolo è molto interessante.
Il ritratto di Rose che va pian piano delineandosi in tutte le sue sfaccettature è molto interessante e ben costruito. Vorrei sapere qualcosa in più su Andrew, ma sono fiduciosa e quindi aspetterò ;)
L'incontro tra Draco ed Hermione è molto emozionante e il loro essere entrambi feriti è percepibile. Draco ha davvero la faccia tosta, almeno per me: alla fine, lui si è rifatto una vita senza Hermione, mentre lei è evidentemente stata lì ad aspettarlo (e continua a farlo), ed ha anche il coraggio di chiedere il suo aiuto? Che rabbia mi fa quel ragazzo! >.<
Alice Paciock: questo nuovo personaggio mi intriga. Da come si rapporta con Lily sembra quasi una sorella maggiore. Legata a Hugo e James, sono curiosa di vedere come si svilupperanno entrambe le relazioni. Hugo si accorgerà di lei? Oppure la continuerà a vedere come un'amica? Lei vedrà qualcosa in più in James e nel suo essere uno sbruffone malizioso?
In conclusione: il capitolo mi ha soddisfatta, nonostante mi abbia lasciato davvero tanta attesa per il continuo (spero che non passerà così tanto tempo, per poter leggere il prossimo capitolo ^-^).
Quindi brava!
Spero di leggerti presto,
Baci Lagherta :*

06/11/17, ore 10:29

credo che il cuore più distrutto sia quello di Hermione: aspettare per tutti questi anni Draco e rendersi conto che lui è andato avanti

ci spiegherai cosa è successo tra loro?
quando ci sarà l'incontro Rose/Draco?

alla prossima

27/09/17, ore 13:46

Ciao! La tua storia è molto intrigante e piacevole da leggere :) mi piace l'idea di una Rose figlia di Hermione e Draco, mi piace che abbia una relazione con il figlio di Zabini e adoro davvero tanto la coppia (che spero si formerà) Ginny-Blaise. La caratterizzazione dei personaggi mi attira, così come un Harry Potter insegnante dei Lepri figli: come se la caverà? E il ritorno di Draco? Riuscirà a riconquistare Hermione, nonostante tutto quello che le avrà sicuramente fatto passare e dopo averla abbandonata? Aspetto con ansia, tanta ansia, il prossimo capitolo perché la tua storia mi ha davvero catturata *-* Spero di leggerti presto :) Baci, Lagherta :*

16/07/17, ore 11:20

ciao, sono moka_chan2003 e per 2 capitoli sono stata silenziosa ma ora voglio dar voce ai miei pensieri e magari invogliare qualcuno a leggere questa ff😉
il capitolo è stupendo😍 l'attesa non tanto😂 Ho paura che quel che è successo ad Astoria cambierá totalmente scorpius nel corso dei anni😪
Rose che vede Scorpius come uno di figlia? Ha attivato i sensi di mamma weasley?😂
non vedo l'ora di sapere come va a finire tra james ed harry*.* anche se ne ho un po' paura...
detto questo vado, devo rompere a certe scrittrici che non aggiornano da una settimana😱
a presto
moka_chan2003
ps: continua così amo questa storia

14/07/17, ore 09:37

bellissima storia...
mi piace davvero tanto...diversa dalle altre dramioni che seguo...
Rose sa chi è il padre e ha scoperto che scorpius è il fratello...ma Draco sa di avere una figlia da Hermione?
e chi altro lo sa?
Zabini?credo di si visto che i figli stanno insieme

sono curiosissima di sapere come prosegue
aggiorna presto mi raccomando

13/07/17, ore 15:33

Sembra una storia ambiziosa con un mucchio di personaggi, quindi, innanzitutto, complimenti e auguri!
Per adesso, dato che della trama si indovina ancora poco, posso solo formulare un paio di osservazioni riguardanti la forma: se vuoi ottenere le virgolette sergentine utilizzando i segni << e >>, puoi impostare la correzione automatica, l'estetica migliorerà. Dettaglio un po' più importante, il nome del piccolo Malfoy si scrive alla latina - perché non è un aggettivo inglese - quindi "Scorpius"