Dietro un amicizia...
di Eva92

20/10/09, ore 16:17

Carinissima questa FF! Mi piace ** posta presto, eh u.u un bacione

19/10/09, ore 17:49

Che bugiarda che sei... sono tutte scuse le tue... cmnq bellino il capitolo, dimostra cosa succede quando non si seguono i saggi consigli delle amiche... ahahah. Certo che è scema, e anche molto, povero francesco. ciao baci

14/07/09, ore 19:51

Capitolo molto bello... che strano, ma mi sembrava di averlo già recensito... non è che lo hai eliminato e poi ripubblicato? Boh... vabbè baci baci Slyla97

13/07/09, ore 12:48

wow mi piace questa storia ma sto ragazzo è diabolico ... un vero genio del male! ha fatto un casino solo per non farla uscire con Luca

20/06/09, ore 15:31

Che bello questo capitoluccio! Cioè lo ammetto, sembra fatto un po' troppo di corsa... però per il resto è carino! Pure Francesco *_* Un baciotto e non mi pento di aver messo sta storia tra le preferite, un kiss kiss, CIAO!!!

19/06/09, ore 18:06

Stupendo anche questo cpaitolo: complimenti! Fra è stato così dolce ^^ Comunque quel suo senso di colpa non mi convince non è che magari in parte è colpa sua della buca a Bec? Bha..Posta al più presto. Un bacio.

19/06/09, ore 17:40

Mi piace questa storia... Continua a scrivere! se devo dare un voto da 1 a 10 darei 10!

19/06/09, ore 16:57

Weee... ma non farei le ragazze un po' troppo simili a te, tranne per l'altezza di Elisa naturalmente... ahahah... ti prego non uccidermi... comunque quella che fa i sogni strani di solito sono io quindi vedi di non fregarmeli... però le battute obrobriose le fai solo tu, dovresti vergognarti. Si dieci minuti in anticipo, come no. secondo me i minuti in anticipo sono almeno 30... falso... no cose che dicono... da prendere a calci. comunque se stasera vedo i tuo franci gli manderò tutti i tuoi baci... kiss maura p.s. non ti perdonerò mai per esserti scampata quella tortura.

17/06/09, ore 13:34

Vel capitolo..massì..chi vuole predere in giro francesco?! >.< tanto ormai la storia del "posso essere SOLO preoccupato per te?" è stra vecchia ahah. Posta presto un nuovo capitolo :D

17/06/09, ore 12:57

Uuuuuh!! bello questo capitolo... bello bello! continua al più presto!.. tra loro deve succedere qualcosa eheh! xD

16/06/09, ore 23:38

bellissima questa storia mi prende..kish

16/06/09, ore 20:40

Che dolci i bimbi che si danno il bacetto! ^_^

16/06/09, ore 20:06

quindi il nome non centra niente vero? Ma a chi vuoi darla a bere. povero gianluca io luca me lo immagino come lui solo con il carattere diverso. Ma dai provarci come un cane in calore... non ti sembra un po' eccessivo? non che mi lamenti di come presenti luca perchè lo puoi fare anche peggiore... Carina la storia anche se prima devo ammettere che non mi convinceva tanto . ciao a presto

16/06/09, ore 19:54

ma povero senza regalo di natale come fa? certo che il linguaggio della bambina non è molto pulito... carina a presto

16/06/09, ore 19:35

awww bellissimo il rimo capitolo. Anchio credo nell'amicizia tra uomini e donne...c credevo..anche perchè il fatto del "Famoso migliore amico" è succcesso anche a me [senza lietofine però] aspetto i prossimi capitoli! Un bacio*