Azzardo
di Shinushio

13/09/09, ore 15:52

Ti adoro!!!
E' perfetto, perfetto! La descrizione dello stato d'animo di Ruki e Reita quando si baciano, la preoccupazione di Uruha e la determinazione di Aoi, è fantastica ogni singola virgola. Complimenti - che barba eh? sempre le stesse cose... XD
Ora voglio solo una cosa da te: che Uruha ritrovi la memoria XD
E che tu te la prenda con calma, gioia, perchè purtroppo la scuola esiste (e lo dice una che s'è fatta i suoi buoni 5 anni di classico e ora è costretta dai pazzi prof universitari a dare di matto): dopotutto, ogni capitolo è un gioiello, quindi possiamo anche aspettare quanto vuoi. Non dannarti troppo <3
Un abbraccio stragrande, e ancora subarashii!!!

13/09/09, ore 15:18

Wow!! davvero complimenti è una delle fanfic più belle che abbiamo mai letto!! Mi sono appassionata cosi tanto che in un giorno ho letto tutti e 18 i capitoli xD Mi piace molto come tu abbia ricostruito la storia della band e caratterizzato i personaggi. ^w^ Ancora complimenti kisu (K)

13/09/09, ore 13:00

Oh santi papaveri *_* Posso aggiungere qualcosa che non sia stato già detto nelle recensioni prima della mia? O_O Non credo. Quindi mi limito a ribadire il concetto di S-T-U-P-E-N-D-O *w* come regalo di fine estate, uhm, è proprio azzeccato xD Non potrei chiedere di meglio, davvero u.u e... naaaah, non ti preoccupare per gli aggiornamenti che diventeranno più rari, per quanto mi riguarda sarò sempre qui a ogni capitolo, con l'ormai famoso sorriso ebete che mi accompagna da quando ho iniziato a leggere la tua fìc xD babbene, per oggi ho sparato abbastanza cavolate, torno a disperarmi per la fine delle vacanze T^T ci vediamo al prossimo capitolo! xD Bacioni!

13/09/09, ore 11:45

Amore mio io ti amo *________* Ma tanto tanto tanto *_______* Potrei abbracciare la poligamia per te *________*
Capitolo stupendo è dir poco <3 Se mi mozzeranno tutti il fiato così, chissene frega dell'attesa ora che ricomincia la scuola (me ne fregherei comunque xD Un tuo capitolo ogni tre mesi è comunque una felicità immensa nel tetro grigiore della scuola *_______*)
Cominciamo con le mie considerazioni personali... ho un desiderio irrefrenabile di essere al posto di Reita nell'ultima parte del capitolo OçO *chi sano di mente non vorrebbe, dico io?* Sono pure violenti OçO
Ruki deve essere una scheggia se sta dietro a Reita con le scarpe col tacco. E' un nanetto agile lui *W*
Taka che si mette a piangere è davvero dolcissimo <3 Soprattutto quando gli dice di volerlo chiamare Akira, per dimostrargli che Akira è un bella persona ;__; Ciono commossa ;__;
E poooi, Ruki che se ne scappa çç Però aveva tutte le ragioni di questo mondo uù Sarebbe stato strano se non si fosse chiesto "Ma che ca...volo?" (o almeno, io me lo sarei chiesta °° -n00b Style mode: ON-)
E Rei che fa 'Fermami, sto per fare una cazzata' e Taka 'NO!' <3
Ok, ho finito xD Anzi no, finisco dicendoti che mi sono sognata un pezzo del tuo regalo di compleanno *W* Rec tira brutti scherzi °°''
Con questo commento mi sono superata in lunghezza *W* Il capitolo merita la più lunga recensione possibile *W* Giuro che starei qui a commentarti parola per parola *W* Forse un giorno, su emme.esse.enne *W*
Ciemmecu... ricomincio la scuola fra le nuvole grazie a questo chap °W°
Aishiteru <3

13/09/09, ore 03:11

Caspio, perchè mi si spezza sempre il commentooooooo?!?!? Comunque dicevo: non ti preoccupare per gli aggiornamenti: purtroopo sappiamo bene quanto la scuola sia tiranna, quindi immagino benissimo quanto lavoro e studio dovrai sopportare e per di più darti da fare con le fiction.
Ma non preoccuparti: non lettrici sapremo aspettare anche un anno pur di avere tue otizie (oh beh, almeno io di sicuro e scommetto anche molte altre^^)

13/09/09, ore 03:06

Hide che bacio!!! Cioè, non ho mai letto niente di una cosa del genere (e neanche di una demenzialità pari a quella di Takanori se è per qusto, ma questo è un altro discorso.)
Che dire, sei certamente riuscita a centrare il punto e la difficoltà che quel semplice contatto doveva esprimere e quindi non posso he farti i complimenti: non tutti riescono a rendere bene la scena del bacio e molti minimizzano con una massimo due righe. Tu hai scritto quasi una pagina di word O___O
Sei il mio nuovo idolo, continua così!!!

13/09/09, ore 00:50

…Secondo te ora che dovrei dire? Dedica inaspettata e immeritata ma immensamente gradita e con le lacrime agli occhi. Lunghe e piacevoli chiacchierate notturne con la mia splendida figlia, orgoglio del suo papi. Sai in che stato ho letto questo splendido aggiornamento (colpo basso, piccola). Ti ho già detto, sino alla nausea che le tue descrizioni rendono il racconto reale, quindi basta ripetere. Capitolo veramente emozionante, l’abbandono (spero) definitivo del padre, la riconciliazione con la mamma, o mio dio, il bacio tanto atteso quanto carico di passione e sconvolgente. La fuga è più che comprensibile: paura, paura di una realtà di cui erano a conoscenza ma che non volevano ammettere, soprattutto la “scimmia”. Però, daiii, non puoi trattarmi così il povero Aoi! È imbarazzante pensarlo così (parlo della scena del bagno)! Però, se non ci fosse lui… Ok, gran respiro…GRAZIE DI CUORE e bacio immenso. Iris P.S. Quel "Posso chiamarti Akira?", non so...mi ricorda qualcosa...

12/09/09, ore 23:52

*____* finalmente...! la descrizione della scena del bacio è stata meravigliosa...ci hai messo un'enfasi incredibile, oltre all'uso di termini che più azzeccati non potevano essere!xD ma dobbiamo parlare della scarica intestinale di aoi?! xDDDD bravissima, continua così!baci ^^

12/09/09, ore 23:17

Ho il desiderio irrefrenabile di ballare il can can e la samba sulla testa di quel puffo per poi saltargli sopra coi tacchi a spillo fino a macillargli quella test di cazo che si ritrova sopra il collo.
Detto questo (torna pacifica e sorride tranquillamente), che capitolo meraviglioso! Il pezo della mensa è stato semplicemente squisito e ho adorato letteralmente il rapporto tra Kelly e Aoi!! La coppia del secolo.
Per il resto... beh, si è già capito come la penso, vero?
Comunque hai chiuso il capitolo davvero bene, adesso per quanto ci terrai sulle spine?!?
Ti supplico in ginocchio: so che adesso ricomincia la scuola (purtroppo lo so) ma impegnati comunque per continuare questa fic da neurodelirio e anche mon will be. Sono meravigliose entrambe^^
Detto qusto torno a ballare il valzer sulla testa del deficente, ci sentiamo alla prossima^^

12/09/09, ore 23:00

QUEL MALEDETTTO PINGUINO CHE SE ME LO TROVO DAVANTI AL NASO LO SFASCIO DI BADILATE NEL CRANIO!!!
Sono all'apice del mio sdegno...allora, fermo restando che quel povero deficiente è innamorato cotto di Reita. Okay, va bene. Ma poi porca zozza, stai comunqeu baciando Reita non BaoiBao MicioMicio!! Cioè, bisogna mettersi d'impegno, oh!!
Uh, se non fosse "La Giornata Internazionale del Povero Ruki" mi sentiresti dire anche di peggio...scoccata la mezzanotte (se sarò ancora in piedi) gliene dirò tante...ma gliene dirò tante che nemmeno hide lo salverà dalla mia ira funesta!!

PUAH!!

E poi sono io quella che si commuove, neanche dovessi emigrare in Paraguay!! E sabato mi vedrai arrivare col cappello bianco da cowboy, se riesco a trovare dindini a sufficienza xD

Puah, quel demente. Riesumo la battuta di una recensione al capitolo scorso: l'apotema della deficienza! Anche se sono tanto ninini assieme^^
Ricorda, pinguini si nasce e non si diventa! xD

Ah, solo hide-sama sa quanto ti amo Shin^^
Itoshii Shin, ti amo^^
Mya

12/09/09, ore 22:45

Santissimo padre eterno e tutti gli angioletti che svolazano in cielo: SHIN!!! Che bacio da favola (mio futuro marito mi sta guardando male, anzi malissimo). La mia parte assolutamente perversa e malata mi sta incitando a rileggere e rileggere la scena del "bacio"... odio, ragazza che brividi!
Mi accingerò a dire solo un'ulteriore cosa, anche se in teoria dovrei dirti -e lo faccio- che il capitolo mi è piaciuto in maniera pazeca, davvero scritto bene.
Ok, sono pronta.
RUKI E' PROPRIO UN DEFICENTE!!!
E con questo passo e chiudo. Ci vediamo alla prossima^^

12/09/09, ore 22:29

°//////////° oh GODDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!a parte che sono morta leggendo la scena di yuu in bagno XD...passiamo alla parte più bella del capitolo...la fine =ç= "Piegato su se stesso si affacciò all’uscio dell’appartamento, ritrovandosi davanti l’ultima scena che si sarebbe mai aspettato: Reita inginocchiato a terra e scosso dai tremiti, stretto tra le braccia calde e affettuose della madre, la quale stava piangendo come una fontana. Notò un livido violaceo ad adornarle la tempia pallida e bagnata. !" amo questa parte *ç* inutile dire che stavo ascoltando truth di yuna ito mentre leggevo xD e poi...la parte in cui vedono il papà di reita...dio che odio quell'uomo! ma la scen amigliore è nella camera =çç=*ascoltavo little pain di olivia inspì...lacrime a non finire éè* " << Alla fine “Akira” riesce sempre a riemergere e cancellare Reita… >>" ma amore non è vero T_T " << NO!! >> Strillò scuotendolo da destra a sinistra. << Io voglio chiamarti Akira. Ti dimostrerò che è uno splendido nome e che tu sei diverso da tuo padre. Tu non sei lui! >>" sante parole... "Improvvisamente qualcosa di freddo e pesante cadde e soffocò lo stomaco di Suzuki, mentre la prima lacrima di disperazione scendeva sulle sue guance, seguita da una seconda, poi una terza per poi scoppiare in un pianto furioso e frustrato." ma ti pare che qui ho pianto davvero???=ç= e poi...quel*posso chiamarti akira?-solo tu!* mi ha sciolta >< ma la fine mi ha lascita con l'amaro in bocca!rukiiiiiiiiiiiiiiiii che fai?perché scappi...ma poi povera ran XD si sono scordati di lei xD voglio il seguitoooooooooooooooooooooooooooooo

12/09/09, ore 21:37

Oh.
Ooh.
Ooooooh.
OOOOOOOOOOOOOOOOH.
OH!

Penso che l'hai capito, no? OH!
*________*
Il bacetto (bacetto mica tanto, era una slinguata in piena regola u_ù) lo sognavo da capitoli e capitoli. Ma pensavo che ci sarebbe voluto moooolto più... O_O io ti amo sempre più ogni parola che passa, ogni punto che batti e ogni respiro che fai T_T *smette di ciarlare romanticherie*
Ordunque, il mio pezzo preferito è senza dubbio quello straziante e commovente di Reita che supplica Ruki di fermarlo. Ce lo fedo benissimo.. gli occhi appannati, lucidi, le guance rigate, le labbra dischiuse in un roco ordine quasi urlato, e Ruki ancorato alla sua maglia, guardando alternativamente gli occhi e le labbra del bassista.. e poi si uniscono in quei baci mozzafiato (in ogni senso) *_____*.
Sei meravigliosamente, fottutamente (ormai è di moda u_U), intrigantemente DIVINA.
Ti voglio bene.
Baci,
La tua fan numero uno.

12/09/09, ore 21:36

Squilli di trombe e suoni di campane!!!!!
Per poco si sono ammazzati a vicenda, ma ce l'hanno fatta!
Mi sono venuti i brividi, che roba!
Sembrava che me lo sentissi e ho requisito il pc di un'amica!
Quindi... ALLELUJJJJJJJJJAAAAAAAAAA!!!!!
Ma perchè lo gnomo è scappato???? o.O
Rimedia al danno pargola!
La tua mammina ti vuole bene.
(Recensione modificata il 12/09/2009 - 09:38 pm)

11/09/09, ore 11:52

Mi hai letteralmente sciolto il cuore: questi due sono un'accoppiata assurdamente perfetta, si potrebbe definire in altro modo la loro relazione? Rispondo io. No.
Complimenti davvero, aggiorna presto (anche perché non è possibile che quel beduino si sia fatto scappare un'occasione del genere! Bisogna essere proprio deficenti!)