Azzardo
di Shinushio

15/07/09, ore 13:18

Concordo con le altre commentatrici: questa capitolo è semplicemente divino, si può sapere cosa ti lamenti a fare, cornacchia??^^
Allora: ho apprezzato tantissimo, ma proprio tanto, che finalmente quel fesso di Taka abbia capito (più o meno) di avere una cotta per Reita (e che ci voleva ad ammetterlo? Io sono due anni he sbatto ai quattro venti di essere felicemente innamorata di Jay, e questo a conti fatti è molto più imbarazzante^^)
Bellissimo il pezzo di Haine: l'ho adorata, sìsì, niente da ridire! Hai capovolto completamente il ruolo di questa ragazza e se posso permettermi, l'hai fatto in maniera a dir poco magistrale! Voglio dire: chi si aspettava un colpo del genere?
Ti rinnovo i miei complimenti e spero vivamente che il successo di questa fic non si affievolisca di capitolo in capitolo, come purtroppo ho visto accadere in molte altre... nel frattempo ti saluto e stai certa che io continuerò a seguirti, qualunque cosa accada^^
Tua grandissima fan (anche Jay se è per questo^^) e ammiratrice, 4EVER & EVER!!

15/07/09, ore 12:40

Non ho parole e sinceramente non vorrei dire sempre la stessa cosa,ma davvero tu sei fenomenale. Il capitolo è uno dei più lunghi,sì,ma anche uno dei più belli,meravigliosi che io abbia mai potuto leggere. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà più avanti. La storia è una delle poche che seguo,la migliore direi,ma quì non voglio offendere gli altri autori. Comunquee,spero che ci beccheremo su msn,anche se ancora non abbiamo avuto occasione. *__* Aggiorna presto,ciaoooooooo!

15/07/09, ore 12:10

ops, dimenticavo: certo che Shiina è stato un grandissimo pezo di m***a!! Grazie al cielo c'è il nostro super Reita a difenderci dai cattivi!
ahahaha!! Scusa, ancora complimenti^^

15/07/09, ore 12:07

Oh santissimo cielo! Questo...questo capitolo... devo ancora riprendermi perché mi sa che stavolta potrei davvero svenire^^
Ormai mi sono rotta di dirti ogni volta che sei bravissima, ma stavolta hai davvero superato te stessa!
Cioè: la trovata di Haine è stata fantastica! Mi sono rotolata dalle risate quando ho letto quel pezo, sei stata fortissima!
E poi Kouyou mi ha fatto tenereza, ma tanta tenerezza quando salgono sul palco del Kaleidos (si scrive così?): tutto agitato^^
Ok, per il momento potrebbe anche bastare^^: un bacio. aspetto con ansia il prossimo capitolo^^

15/07/09, ore 00:30

Me lo sentivo, forse sono sensitiva, ma me lo sentivo che aggiornavi in questo giorno, anche se non immaginavo proprio a quest'oraXD!!
Inutile dire che ho letto tutto a una velocità stratosferica, tanto che gli occhi mi si sono incrociati un paio di volte, giuro^^.
Che dire? NON OSARE LAMENTARTI DI CODESTA MERAVIGLIA PERCHE' TI RAGGIUNGO TRA LE ALPI E TI DO TANTE DI QUELLE MAZATE CHE TI STENDO, CHIARO?!?
Detto ciò, la parte che ho preferito di più è proprio quella del dialogo tra Haine e Takanori: poverino, si vede che fa una faticaccia assurda ad accettare questa sua condizione!
Hai descritto magisralmente i sentimenti del nanetto e anche qualche comportamento strano da parte di reita mi ha lasciata perplessa... uhm, può darsi che anche lui si sia reso conto di amare il nanetto? No, non credo, però...
in ogni caso davvero complimenti, sei la migliore!!
Aspetto con ansia il prossimo cappy^^ AGGIORNA PRESTO!

15/07/09, ore 00:29

Prima recensione, prima recensione!
Anche se ono tre ore che parliamo su msn e ti sto dicendo tutto in questo preciso momento, te lo dico anche qua: tu sei un genio e io sono orgogliosa da matti di essere tua moglie e non vedo l'ora di vederti ♥
Un bacione,
Mya ♥

TI AMO TANTO ♥
Solo noi due possiamo aspettare la mezzanotte per festeggiare assieme l'uscita di DIM, ti amo ♥

13/07/09, ore 11:50

Wa, sono ancora più scema del dovuto: mi son dimenticata di scrivere nella recensione precedente che stavo appunto per chiederti se avevi letto Shinshi Doumei Cross, ma dando un'occhiata al tuo profilo ho risolto il dubbio amletico da sola XD Solitamente infatti Haine non è un nome così comune.
Ne approfitto per ringraziarti ancora della recensione *_* (Chissà se indovini da dove ho tratto il nome Meroko? XD)
Non vedo l'ora di leggere il seguito... Sì, sì, mi sa che mi tocca portarmi il pc in vacanza.
Kiss!

12/07/09, ore 18:09

Eccomi a commentare finalmente ( stamani *diciamo che fosse mattina su XD* non ho avuto il tempo sigh).. come sempre sarò scontata col dire che questo
cpaitolo mi piace..Povero Taka nonsta per niente bene..
poi sono contenta che entrerà nella band *yuppiiii*
Ma devo ammetere la parte che più m'ha preso è stata quella con Uru & Aoi e poi il colpo di scena..sono rimasta una buona mezzora a fissare lo scermo con occhi spalancati O.O..
cioè.. ..povero Aoi.. *lo patta*
ora sono davvero impaziente di sapere come continua
*abbraccia forte*

12/07/09, ore 15:50

Va bene, non avevo ancora recensito, provvedo subito u.u"
Premetto che mi sto impegnando per scrivere qualcosa di umanamente comprensibile e che sia un minimo attinente alla storia visto che in questo momento mi vengono solo cazzate°°
Coooomunque, capitolo stupendo, finalmente il nano si fa rispettare e fa vedere quanto è bravo e beDDo *-* e finalmente si sta dando una mossa, oh si u.u
Reita... boh, di lui si può solo dire che è un Dio mentre suona il basso *w* e capisco bene il nostro Taka che si incanta a fissarlo u.u Uruha... non riesco ad odiarlo TwT avevo pensato che volesse dichiararsi ad Aoi, non che fosse interessato a Ruki ç-ç non può mettersi in mezzo, non deve mettersi in mezzo ò.ò e Aoi... poverino lui é.è *lo patta amorevolmente*
Haine -non mi ricordo se si chiama così xD- sta cominciando pian piano ad essermi simpatica, chissà forse un giorno la amerò forse no, boh u.u chi può dirlo u.u
Per concludere mi trovo a ripetere quello che ho scritto poco fa in "don't forget me" ovvero *addit e punta 44 magnum alla tempia with love* aggiorna presto, mi hai preso troppo con questa storia u.u

Ok non ho ancora concluso >w< volevo domandarti se posso avere il tuo msn *fa occhioni da bambi*
chu *saluta agitando manina e sparisce*

11/07/09, ore 22:05

è veruuuu la scena da piccoli fa venire la carie ai denti ç_______ç e povero aoi...cioè lui rifiutato!ammore vieni qui che ti coccolo XD

11/07/09, ore 20:41

nooooooooooooooooooooooooo oddio che goduriaaaaaa =ççç= la rivelazione finale è stata la ciliegina sulla torta!! sono proprio curiosa di vedere cosa farà minchia-sama... (non farci caso XD piccolo soprannome che sono solita dare ad aoi XD) questo capitolo è davvero avvincente, perchè fino all'ultima parola ti riserva delle sorprese *.* *saltella* e la scenetta di quei due da piccoli... nyah X3 me si è sciolta! insomma ç.ç il commentino serio proprio non è arte mia... oh beh u.ù pazienza! per la mia fic... sinceramente non so quando aggiornerò XD faccio qualche lavoretto quà e là, vado a scuola guida e il tempo per me si riduce alla sera, in cui gioco a un gdr XD e quando ho tempo... non ho voglia di scrivere =.= *si percuote* però magari un tuo aggiornamento potrebbe farmi tornare l'ispirazione *w* *secondo fine* me si mette qui ad aspettare buona buona :3 toLna pLestoooooo ^O^ *da notare quant'è cretina quando scrive recensioni XDXD*

11/07/09, ore 20:28

mamma che billo vai ruki XD che bello il vocalist dei gaze...ma yune levalo presto U.U!reita qui sembra innamorato pazzo o solo grato a ruki ?*ç* spero la prima XDXD

11/07/09, ore 20:27

bellissimo capitolo complimenti >.< sta ficcy si fa interessante *ç*

11/07/09, ore 16:06

Oddio... che sorpresa... sembra che Uruha abbia portato Aoi fino a pochi centimetri dal paradiso e poi l'abbia buttato nell'inferno. Cioé, sì, è questa l'impressione che mi ha dato! Però mi ha fatto troppa tenerezza il flashback.. sì, in pratica mi è piaciuto anche questo capitolo!! ♥♥

11/07/09, ore 14:41

oooooooooh °_° L'ho letta tutta tra stanotte e oggi, complimenti! ç_ç Gia da quando ho letto il primo capitolo (fra parentesi, anche io adoro Yuna Ito e in particolare Truth, è veramente una canzone carica di emozioni! Anche se io, come il tuo Reita, ascolto pochissimo pop XD), mi sono appassionata e ora, dopo questi sette capitoli...vedere che si interrompe con quella frase di Uruha....ah, ti prego, aggiorna presto >_< un bacio, -hideyourface-