Azzardo
di Shinushio

31/07/09, ore 15:48

Ti avviso, questa sarà una recensione un po’ insulsa perché oggi fa tanto, ma taaanto caldo e i miei unici due neuroni hanno fatto i bagagli e sono già al mare!! Eeeh si, mi accodo anch’io nel dire che mi è piaciuto molto l’incontro tra Haine e Kai (tanti pensieri mi frullano nella mente…mmmh e anche tanti sospetti), anche se mi dispiace che lei abbia litigato con la sua ragazza. Ruki e i suoi pensieri peccaminosi: il ragazzo incomincia a inquadrare bene quello che prova per l’amico. Però la parte che mi è piaciuta veramente tanto, anche se è quella che mi ha fatto un po’ male, è il dialogo tra Aoi e Uruha: ma perché il mio pucci deve soffrire? (Io ti avevo avvisata!). Bene, vedo che partiamo nello stesso periodo, almeno sono sicura di non rimanere indietro con i capitoli (io però tornerò un po’ più in là), anche se il mio fido PC verrà con me! Spero che le tue giornate possano tornare serene e spensierate. (Ho un posto d’onore tra le tue lettrici?! Grazie piccolo amore mio! *lacrimuccia*)Un bacio grande grande. Iris

31/07/09, ore 15:03

Azardo sta diventando una terribile droga, spero tu ti renda conto che ciò potrebbe gravemente compromettere la mia sanità mentale!!
Allora, la tua sorellina è fiera di te (sei troppo brava davvero) e ti incita a continuare presto. Purtroppo non ho molto tempo per passare al setaccio ogni parola di questa capitolo meraviglioso (kai e le paperelle... che doooooolceeeeeeee^^), quindi quopto quello che ha detto mia sorella e ti saluto^^
Baci

31/07/09, ore 14:35

Salve da un'affezionata lettrice latitante (con i commenti ^^) Mi scuso se leggo e non recensisco, poi ti spiegherò perché... La tua fic è una delle più interessanti che abbia mai letto, scritta in un italiano leggibile, sviluppata con calma (insomma non è un condensato di azioni e pensieri dove non si capisce chi parla, che fa, che succede, un gran casino come molte in giro). Purtroppo non sono brava ad esprimermi a parole, quindi evito di scrivere recensioni, perché non sarebbero niente di costruttivo. Inoltre leggo sempre di fretta, quando sono in pausa dal lavoro (e per dirtela tutta, mentre leggevo pigavo pure i panni e mentre ti scrivo sto rispondendo a mia madre su quello che devo fare prima di tornare al lavoro). Insomma, se ho messo la tua storia tra le preferite un motivo c'è, anche se ho aspettato a commentare (ecco, aspetto abbastanza prima di commentare, perché non vorrei mai che dopo averlo fatto gli autori comincino a scrivere in un modo che non mi piace, giusto per andare avanti). Mi scuso se non commenterò spesso, ma ti ringrazio comunque per andare avanti. Buon lavoro ^^

31/07/09, ore 14:34

Mi credi se ti dico che ogni giorno entro su EFP solo per controllare che tu abbia aggiornato o meno?
Visto che ormai ho smesso di scrivere per motivi che tu sai bene, l'unica cosa che mi tiene attaccata al sito sei proprio tu e la tua storia.
Anche a me il capitolo è piaciuto un sacco (letteralmente). Quoto anch'io il dialogo tra Kai ed Haine come il miglior pezzo, che tra parentesi lascia intendere parecchie cose... mumble, mumble... che succederà ora?!?
Esilarante Ruki che, come a notato LadyWay, mastica ogni cosa gli capiti sotto tiro (lascia un morso anche a me^^)
Aspetto sviluppi, come sempre impazientemente^^

31/07/09, ore 13:41

Bè x quanto riguarda il trukketto della lingua mi sto seriamente impegnando, non intendo deluderti dunque continuerò ad allennarmi e quando finalmente sarò riuscita a farlo almeno decentemente tu e tuo marito sarete i primi a saperlo^^ Ma adesso parliamo di cose serie ù_ù Allora questo chap effettivamente è di stallo ma ha comunque lasciato intendere un po' di cose come ad esempio l'incontro tra Kai e Haine, ke sinceramente mi ha fatto davvero piacere, spero ke questi 2 si avvicinino davvero tanto xkè sn molto carini insieme...Certo ke xò Layla poteva anke stare zitta xkè dicendo a Haine ke si impiccia troppo lei non ha kiesto spiegazioni a Kai riguardo le ferite ke aveva e io sto ancora morendo di curiosità ç_ç Ke dici alla fine il nostro batterista si confiderà con lei? Vabbè ank'io spero di risentirti presto su msn bacioni

31/07/09, ore 13:03

Ah ok, mi va bene anche amanti *____* Ma non è che poi tua moglie mi picchia? ç_ç No perchè vorrei evitare pestaggi. xD.
Così mi lusinghi **
Mi è piaciuto molto il pezzo di Kai e Haine, che mi sta sempre più simpatica. Povero Kai. Yune invece mi sta sempre più sul torrone <_<. Mha XD.
Reita si è finalmente accorto di qualcosa, wiiii ** pensavo di dover penare ancora a lungo.
Ehi ma, h notato una cosa.. Ruki mastica ogni santo tappo delle penne che incontra XDDDDD. Qualsiasi cosa si ritrova in mano la morsica (ehm ehm *si guarda intorno furtiva* xD)
Il pezzo preferito di questo capitolo, ripeto, è semza dubbio il dialogo di Haine e Kai. Dopo viene quello tra Uruha e Aoi, seguito a ruota dai pensieri perv di Ruki. u.u. Nooo come te ne vai a lungo? ç____ç spero che posterai il capitolone dei capitoloni prima che ciò avvenga, perchè se no io vado in crisi da astinenza e mi vengono le occhiaie noooooooo çAç.
A parte ciò il capitolo è molto bello, ci sono avvenimenti succosi ed è scritto bene e scorrevole u.ù. Spero che il tuo umore migliori, cara **
Un bacio,
Dalla tua fan numero uno che diventa anche amante ** (maschio o femmina? xD)

31/07/09, ore 12:36

Questo capitolo... mi credi se ti dico che fin'ora è quello che mi è piaciuto di più? Non fraintendermi, anche gli altri erano bellissimi (come potersi dimenticare lo storico numero 11?), ma questo è pregno di emozioni e dolceza, e poi il pezzo tra Kai ed Haine mi ha strappato più di qualche sorriso di dolcezza^^
Scritto bene, anzi benissimo, hai reso perfettamente la varia sequenza di scene e tutti i movimenti dei personaggi (ti giuro che mi sono vista davanti agli occhi tutti i movmenti di Uruha mentre si alzava, sedeva, fumava la sigaretta e parlava con Aoi... era VIVO)
Ok, visto che oggi sono particolarmente pigra la chiudo qui. Ovviamente continua questa meraviglia perché in caso contrario potrei benissimo rincorrerti per tutto mezzo mondo e obbligarti a scrivere (COME?!? PARTI?!?! NOOOOOOOOOOOO!!!!)
Ok, dopo questa notizia scioccante, passo e chiudo.

30/07/09, ore 12:23

Oooook... Chap stupendo *-* Reita... Non so... E' un cretino, ma è anche dolce a modo suo. E Ruki a vendere fiori... Oh, è semplicemente troppo kawaii *.* Mi piace come scrivi, sembra tutto reale al 100%, se non sapessi che è una ff prenderei tutto per vero... Adesso vado avanti a leggere *corre*

30/07/09, ore 11:59

Bello questo capitolo *.* La parte del film mi ha fatto pisciare dal ridere (anche se probabilmente mi sarei comportata come il povero Ruki...) E poi... A parte la matrigna di Ruki che scambia Uruha per una ragazzina (xD) mi è piaciuta un sacco la parte della telefonata alle tre di notte... Povero Uruha xD

29/07/09, ore 19:21

Eccomi qua, a commentare il secondo chap (non che io sia particolarmente brava...) Allora, questo chap mi piace un sacco soprattutto per come descrivi la cosa dal punto di vista di Ruki... (povero Reita, ridotto al QI di un comodino... Sarà un po' più intelligente, no?) W il teppista xD

29/07/09, ore 19:04

Eccomi qua, fan nuova di zecca ^^ Credo che commenterò questa fic capitolo per capitolo, anche se vorrei leggerla tutta d'un fiato... Mi piace come scrivi, questo chap mi ha messo addosso una tristezza infinita (soprattutto perchè mentre lo leggevo stavo ascoltando Cassis), anche se non è possibile essere del tutto tristi con tutte le ca**ate che riescono a sparare Reita e Kai in quattro battute xD Mi piace, sisi... Quindi adesso chiudo questa recensione e mi butto di testa nel prossimo chap ^^

29/07/09, ore 18:01

Tesorooo!!!!
Son tornata apposta per seguire gli aggiornamenti, al mare non c'è collegamento ç_ç
Sono 15 giorni che non ho internet, come avevo previsto e temuto ç_ç
Scusami se commento tutti gli ultimi tre capitoloi assieme, ma me li sono letteralmente bevuti - anche perchè tra due ore sono di nuovo in viaggio - e non so che cosa dire.
Non so davvero cosa potessi aspettarmi. Gli altri capitoli erano così intriganti e belli, era ovvio che anche questi fossero speciali.
La dichiarazione di Ruki poi è stata una scena da vedere e rivedere.
Grande *_*
Aggiorna con calma, ma non ti nascondo che se quando torno trovo un altro capitolo son felicissima ^O^
baci!

29/07/09, ore 12:56

ma che dolce che sei ç.ç mi hai lasciato la notuzzola a fine chappino <3 *occhioni sbrill* mi spiace un sacco non essere così puntuale col consueto commentaggio, ma come ti ho già detto è un periodo de M... con la P e la M maiuscole XD fra un po' dovrei partire e quindi staccare un po', poi ci sentiremo al mio ritorno ^^ (chissà quanti chappini avrai postato entro settembre =ç= *annega nella bava*) dunque u.u passiamo al commentaggio serio... *coff coff* u.u come mi preanuciavi anche la seconda parte del capitolo sul compleanno di reita non attira la solita attenzione (non fraintendere però ^^ è pur sempre un confronto diretto con altri capitoli che ti fanno svalvolare =ç=). tutto è come al solito bene scritto, pulito e ordinato ^^ per quanto riguarda il capitolo sulla discoteca... DEVO PRONUNCIARMI??? *________* con quello hai superato te stessa mia caVa *ç* e non vedo l'ora di conoscerne gli sviluppi... inutile dire che leggere la tua fic in questo periodo per me è stata una vera e propria boccata d'aria fresca X3 e te ne sarò sempre e infinitamente grata... aspetto il prossimo con impazienza <3 un bacio cucciola! ps. non penso di riuscire ad aggiornare come ti avevo promesso ç.ç sappi però che la fic sta andando avanti <3 in vacanza col notebook mi darò alla pazza gioia ^O^ byebye :3

29/07/09, ore 00:06

°_° questo è senza dubbio il mio preferito fino ad ora XDDD Oddio, non hai idea delle risate che mi sono fatta XDD Hai fatto proprio un buon lavoro! Spero che aggiornerai presto, sisi *_*

28/07/09, ore 23:20

dio mio mi hai fatto salire le lacrime. com'è triste, non so se riuscirò a continuare! comunque sei davvero brava, complimenti. davvero non e l'aspettavo proprio quando ho aperto la pagina; un amaro dubbio era sorto quando reita ha chiuso la radio, ma non ci credevo! che faccio? continuo? oddio...xD che fare? ancora: bravissima, sei formidabile... un bacione, Erhien