Azzardo
di Shinushio

27/07/09, ore 14:14

Volevo lasciarti il P.S.: Ruki è una grade: finalmente anche lui ha tirato fuori gli attributi!!
Si sta dimostrando più uomo di Reita!!
bacioni!!

27/07/09, ore 14:13

tu sei un genio. no, io e jay ti amiamo dal PROFONDO DEL NOSTRO CUORICINO!!
perchè? Perché questo capitolo è splendido. finalmente questi due stupidi si sono baciati (ci hai fatto penare 11 aggiornamenti però!!)
Purtoppo non ho tempo stavolta per farti una recensione seria, ma sappi che sei stata superba anche stavolta^^
Bravissima!!

27/07/09, ore 12:19

Questo capitolo è sensazionale...sono successe un botto di cose, e la storia si è sbloccata dalla stasi dei precedenti capitoli! Finalmente Ruki ha detto a Reita che lo ama...!^.^ Ancora una volta ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere...ormai la tua fic mi ha stregata, ogni giorno vengo su EFP sperando che l'hai aggiornata...continua così!

27/07/09, ore 12:14

Credo che appostrofarti con la parola "genio" sia riduttivo, ma lo faccio lo stesso: tesoro, tu SEI UN GENIO!!
Allora, partiamo col dire che non è per niente facile cercare di descrivere i comportamenti e le parole di un ubriaco senza cadere nel banale o nel pesante: tu sei stata semplicemente brillante nel saper giostrare il personaggio di Ruki così bene, nè troppo spinto (nel senso eccessivo, perchè di cose pazze ne ha fatte, ma grazie al tuo modo di esprimerti tutto è scivolato benissimo come sapone su un corpo -tanto per usare un tuo aneddoto-
Sono curiosa: cosa succederà adesso a Reita? Ormai è chiaro che anche lui comincia a farsi qualche per pensierino, però il problema persiste: cosa vuol fare quella scimmia mal riuscita?!?
Povero Aoi, sempre preso in mezzo tra due fuochi: non bastava Uruha, adesso anche Reita!
Bene, ho finito i complimenti (incredibile^^): ovviamente aggiorna presto perché tanto si sa che noi povere lettrici stiamo diventando dipendenti da questa storia (sai che novità, anzi, mi sa tanto che la maggior parte di noi lo è già^^)
Aspetto risvolti^^ bravissima come sempre!!

27/07/09, ore 11:04

Tu-sei-un-genio! *O*
Cioè, ma io ti adoro <3 Non penso di aver mai riso tanto in vita mia x°D Penso che ti eleverò a idolo e guru spirituale da idolatrare ** O forse quel posto è riservato al nanetto secsi OçO
Reita ora comincia a farsi le seghe mentali °O° E ti dirò... un po' mi dispiace per Uru-pon çç Ok che ha Aoi tutto per se' (e scusa se è poco >>), però poFero çç (ancora si chiede cosa gli abbia risposto Aoi alla domanda "credi che avrei qualche possibilità se ci provassi con Ruki?")
Well, se aggiorni prima di sabato si elevo sul serio a idolo e guru spirituale e a Ruki dedico un altarino xD Altrimenti leggerò tutto l'otto, al ritorno dal mare ** E in ogni caso a me va bene <3
Monochrome

27/07/09, ore 02:39

Oddei, capitavo qua per caso (neanche tanto a dire il vero, se consideriamo l'ora^^), quando ecco che mi ritrovo davanti al naso codesta meraviglia!!
Penso di non vaer mai letto così velocemente un capitolo in vita mia: sei stata semplicemente sensazionale, non pensavo che riuscissi a superarti in maniera così brillante^^
Bellissimo, non aggiungo altro (me sconvolta...)

27/07/09, ore 02:36

OMG!!! Già dal titolo avevo capito che si trattava di un capitolo bomba, ma questo è semplicemente divino!! No, sul serio, ma da dove ti è uscita una genialata del genere?!?
Tralasciando il fatto che i personaggi sono descritti benissimoe, nonostante la condizione di Ruki, questo non cade mai nel banale, questo capitolo è semplicemente MERAVIGLIOSO!! A mio parere, il migliore che hai pubblicato fin'ora!!
Ahahahahahaha, oh mio dio che forte, me lo vedo proprio Ruki a ballare come al PSC Tour...
Visto che sono una brava ragazza non voglio fare spoiler su quanto succede nel capitolo, magari a qualcuno potrebbe venire l'insana idea di leggere prima le recensioni del capitolo, chi lo sa?
In ogni caso, davvero brava^^
Come al solito, non ti smentisci mai (e io che rimando alzata fino a quest'ora vengo ampiamente ripagata^^ Yesssss!!!)

26/07/09, ore 13:16

Allora, iniziamo la mia recensione *si schiarisce la voce*: beh, nonostante io mi ritenga un'umile fan del J-rock e della J-music in generale, devo confessare (anche vergognandomene un pò, anzi, un pò tanto...>.<) di non essermi mai interessata molto ai The GazettE (me essere fan sfegatata degli An Cafè), o meglio, questo prima di leggere la tua fic: trovata quasi per caso e letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta così tanto che adesso sono sempre in giro sui vari siti a cercare informazioni sulla band e ad ascoltare le loro canzoni...n_n quindi, che dire, complimenti! Hai fatto di me una fan u.u No, seriamente, sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, che spero davvero siano taaaanti come hai detto tu (mi piacciono le storie lunghe, sì. *w*) Complimenti ancora. Nanako.

24/07/09, ore 21:21

Ciao tesoro, allora ke dire....purtroppo con te casco davvero nel monotono e noioso xkè non posso far altro ke riempirti di complimenti ogni volta. Anke se dici ke questo chap non ti è piaciuto ( e ti ucciderei x questo) io rimango sempre convinta del fatto ke i capitoli di questa storia siano uno + bello dell'altro.Quello che scrivi non mi annoia mai, la storia non ha punti morti e diventa sempre + intricata ed interessante, è davvero un piacere leggerla ed è anke un piacere commentarla; dico sul serio, non so come mai alcuni si rifiutino di lasciare un commentino a questa meraviglia, xkè oltre ad essere un incitamento x te è anke appagante (a mio parere) recensire il tuo lavoro, per cui tanto ti sei impegnata e per cui meriti di sentirti dire quanto sei brava. Cmq se nn si decidono a lasciare qualke recensione vorrà dire ke mi impegnerò io x scrivere almeno x 2 persone ( da notare la lunghezza della mia recensione....spero di nn scocciarti -_-) Ok devo dire ancora soltanto qualcosina: prima di tutto bellissima l'idea della canzone come regalo (Ruki è davvero un amore) e poi....cosa diamine combina Yune con Kai???? Vorrei proprio saperlo e vorrei anke sapere cos'ha da dire su Kouyou il padre di Taka... Ok tesoro adesso ti lascio xkè sarai già abbastanza stanca e leggere questa...cosa...ti potrebbe distruggere completamente^^ Cmq mi piacerebbe proprio fare una bella kiakkierata con te così almeno mi sfogo prima e nn ti mando questi papiri.....vabbè un bacio grandissimo

24/07/09, ore 18:32

Meheheh. Me tornata da poco dalla mia mini vacansuccia.. e guarda un pò cosa trovo! *_* comunque sia, spesso accade che si ritenga la propria storia, o un solo capitolo.. diciamo, in una maniera non proprio bella ^^" è una cosa perfettamente normale, quindi te lo lascerò fare.. u.u sì, ti lascerò dire che "non ti piace". Se poi continuerai a farlo altre volte, sappi che verrò a rapirti e ti costringerò a mangiare tonnellate di NutellaH con me è_é
Detto questo, passiamo al commentino sul capitolo.. oemmeggì! no, non mi era mai venuta in mente una canzone! XD dio mio, dove ho la testa? e per colpa tua ora sono curiosa di sapere anche di Yune e Kai u.u va beh, come tutte le altre lettrici, resishterò *faccia innocente* ♥

24/07/09, ore 14:27

Wakaremichi *O* donna quella canzone è fantastica e sei risucita afarla entare benisismo in questo capitolo..contesto azzeccatissimo (lei ama quella canzoni visto che è la prima dei Gaze che ha ascoltato *O*)..
Il capitolo è devvaero fantastico e anche l'altro.
approposito scusamis enon ho commentato,
ma ultimamente sto poco al pc per via dei mie occhi -sigh-
cmq vorrei fare un commento sensato per una volta ma ora non ho tempo..
aspetterò con ansia il prossimo capitolo cara..
PS: il periodo brutto non è passato del tutto, ma stò meglio moralemnte ^_^ - abbraccia- Grazie per tutto le emozioni che ci regali cn questa speldida storia *O*
- asciuga lacrimuccia di commozione-

24/07/09, ore 00:02

...........io amo già Kai posso dirlo? XD A parte questo ti odio quando leggo tutte ste storie sulle tinte quando io voglio farmela e devo aspettare settembre T_T E inoltre, sono tornata oggi dalle vacanze e ho trovato questo bel regalo ad attendermi ** tu....50 capitoli? Nella mia testa mi sembrano....tantissimi, sei pazza @_@ e tu li scrivi anche luuuuuunghi °_° Auguri, ci credo che sei stanca!!! ç_ç

23/07/09, ore 23:52

Ragazza mia, la tua stanchezza la sento sulla mia pelle. Come al solito hai difficoltà a farti piacere quello che scrivi (ricorda che sono gli artisti a non essere mai soddisfatti delle proprie opere ;-) ). Se ci hai messo cosi tanto impegno a scriverlo, vuol dire che ci hai messo anima, corpo e ...cuore e già per questo merita un grande apprezzamento. La tua difficoltà (nello scrivere!) si riflette su Ruki che non riesce a trovare un titolo per la canzone; si percepisce quando non trova l’abbigliamento adatto per l’occasione. E si sente quando arriva in ritardo all’appuntamento con gli amici e ci mette un po’ ad avvicinarsi. Per non parlare della difficoltà nel consegnare il regalo a Reita. Tu rifletti i tuoi sentimenti in questa storia, non negarlo ;-)…ed è per questo che è così meravigliosa. Quando Reita “rapisce” Ruki e lo porta sul tetto dell’ospedale… o dei, non so come spiegare…ho un vuoto, non trovo veramente le parole (è una cosa che purtroppo è capitata a me)…va beh, ti dico solo che mi è piaciuta tantissimo questa scena. Mi è piaciuto tutto il capitolo. Sei deliziosa. Se sei cosi veloce ad aggiornare, forse riesco a rimandare i saluti prima di partire per le ferie. Un abbraccio affettuoso e ancora grazie.

23/07/09, ore 23:50

Io qui non ne esco viva! Me lo sento: questa fiction sarà la mia tomba!!
Concordo con tutte quelle lettrici che ti hanno dato della testa bacata: come si fa a definire questo capitolo orribile?! Nepassa di acqua sotto i ponti, è semplicemente meraviglioso cavoli! Se sapess io scrivere così!!
Devo ammettere di essere piuttosto ansiosa: mi preoccupa moltissimo Yune e anche Kai: cosa ne farai di quei poveretti (ma che dico? A morte l'asparago, salviamo il soldao Yukata!!)
Aggiorna presto (complimenti per la velocità, non c'è che dire^^)
Sempre la migliore^^

23/07/09, ore 23:39

Mi faresti una cortesia?
Mi elenchi esattamente le caratteristiche che deve avere un capitolo per poter piacere a te?
Per me questo va più che bene... ma quando li fai "avvicinare" seriamente (soggetto: Reita & Ruki)?
Poi altra cosa... per favore, non far rimbalzare troppo volentemente Uruha quando ci proverà (se ci proverà...) con Ruki... ma fallo rimbalzare!!!
Non far soffrire troppo Aoi per questo.
E per favore fai fuori Yune che voglio Kaaaaaaiiiiiiii!!!!!!!!!
Bene... mi sembra che per ora è tutto... vai avanti così!!! *smile*