La setta delle T.G.M.
di _viola02_

17/09/17, ore 22:21

Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato! Anche se, come hai detto tu, il capitolo non ha molti colpi di scena è veramente bello. Quando vedo un nuovo capitolo di questa storia faccio un salto di gioia, letteralmente..😧, questa volta ero al ristorante e tutti i miei amici e parenti mi hanno guardato strano..non riesco a trattenermi..
E niente, sono sempre indipendete da questa storia e spero che tu la aggiorni il più presto possibile.
Però ora che è finita l'estate ti posso capire se non aggiorni più così costantemente, però sperò di smentirmi..
Continta così!

17/09/17, ore 21:37

Ciao, capitolo ben scritto e interessante, anche se non succede niente in particolare, però Iride mi sta simpatica. Spero che dal prossimo capitolo si smuova qualcosa e Leo cominci a spiegare. Buon lavoro e a presto.

07/09/17, ore 22:35

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo e non solo questo! Mi sto appassionando molto alla storia e non vedo l'ora di conoscere il seguito. Per me, che non ho letto Percy Jackson e che quindi non conosco Leo, è molto bello scoprire un po' alla volta il carattere e i pensieri di questo personaggio e capire un po' il suo passato tramite i flashback. Mi incuriosiscono molto Hazel e Piper, mi piacerebbe ritrovarle presto. Detto questo, sono in attesa del prossimo capitolo! :-)

04/09/17, ore 18:28

Non so se essere confusa o arrabbiata.... solo vedo unicorni rosa dappertutto.
E' colpa tua, e lo sai.
Quindi ora sta a te aiutarmi, postando un altro capitolo così bello e ben scritto PRESTO E IN FRETTA.
Intese? Ti voglio bene.

04/09/17, ore 14:42

Capitolo ottimo e ben scritto come sempre, anch'io non ho mai sopportato l'ora di religione(eccetto quando alle elementari la professoressa, che era una suora, portava i cartoni) e mi sono piaciuto molto le scene con Hazel. Non vedo l'ora di leggere qualche bel flashback di Leo, buon lavoro e a presto.

03/09/17, ore 12:08

Ciao bellissima! Grazie per aver inserito Will, te ne sarò sempre grata. E...LEO! COS'HAI FATTO AD HAZEL? Aspetto il capitolo nuovo in fretta

27/08/17, ore 15:15

Credo di essere diventata indipendente da questa storia.
La adoro, non trovo molte storie che parlano dei sentimenti di Leo (uno dei miei personaggi preferiti) e, se non si fosse capito, io le amo.
È davvero una bella storia, complimenti.

27/08/17, ore 01:14

Ancora un ottimo capitolo, divertente, ben scritto e con un tocco di drama in più che non guasta, spero che comunque la cosa non porti a un triangolo amoroso del cavolo, perchéi tre(o quattro)personaggi coinvolti mi piacciono tutti . Non vedo l'ora di scoprire cosa ha fatto veramente Leo.

18/08/17, ore 18:24

Beh, capitolo scritto bene, divertente, e... Voglio sapere la reazione di Nico 😂😂
Comunque sono sicura che Ottaviano e Clarisse a fare comunella normalmente non succederebbe, ma sarebbe divertente 😂😂,
Niente, ti saluto.

16/08/17, ore 10:04

Ciao, il capitolo è divertente e ben scritto, i personaggi sono ic al punto giusto e non posso che provare pietà per Leo(corso di religione?Puah). Anche se dubito che Clarisse si assicurerebbe mai con Ottaviano. Buon lavoro e a presto.

14/08/17, ore 18:41

Tu aggiornerai. ORA.
Scusa, ora mi presento. Sono Ele, detta Dreamer, e sono una psicopatica.E sono qui per recensire questa storia , che  è del tipo che la leggi, ti strapiace e ti arrabbbi quando scopri che ha solo due capitoli.
Dunque dunque dunque, trama carina, non banale, (Leo protagonista?Wow!) anche se spero che inserirai altri pov, con il passare dei capitoli. Oltre ai complimenti, sono qui per farti una piccola richiesta.
Non è che potresti inserire la solangelo?
Non per altro, è che questa fanfiction è bellissima, e tutto quel che serve per renderla perfetta ai miei occhi sarebbe l'inserimento della mia coppia preferita, cioè la solangelo.
Spero di non averti spaventata, e di non esserti sembrata troppo stupida.
Vabbè, smetto di rompere e mi dileguo.
Saluti,

09/08/17, ore 00:36

Ciao, bel capitolo, mi è piaciuto come Leo ha cominciato a fare amicizia e non vedo l'ora di scoprire cos'è successo. A presto.

08/08/17, ore 21:50

Mi piace l'inizio e tutta la storia,mi sembra che possa essere molto intrigante e spero che ci possano essere grandi colpi di scena. Spero che tu possa pubblicare i capitoli in meno di un mese perché sono già troppo curiosa.

06/08/17, ore 17:55

Ciao, l'inizio sembra interessante e ben scritto. Spero non ci sia bashing e di scoprire presto chi è questa lei. A presto.

06/08/17, ore 10:28

Ciaaao, la storia è interessante e scrivi anche molto bene: non annoi il lettore, ma le descrizioni non mancano per nulla. Mi incuriosiscono le due persone per ora misteriose (in realtà tre, dato che sono i due in stanza e "LEI")
Non capisco ancora come sarà la storia, dato che, non contando il "malinconico" e "misterioso", potresti gestire i momenti morti in modo triste o divertente, ma sembra tutto molto interessante.
Non vedo l'ora di scoprire le relazioni tra le persone!
(El, devi calmarti, sei troppo entusiasta in questi giorni)
Anyway, HO UN PICCOLO APPUNTO DA FARE!
Viola, Viola, Viola, l'inizio è promettente, solo che in questi panni (scontroso, freddo, distaccato, irritabile) ci avrei visto chiunque tranne Leo Valdez, insomma, è più una parte da Nico l'arrabbiarsi con la segretaria, sbraitare per non aver avuto una stanza da solo.
Insomma, adoro Leo proprio perché reagisce ai momenti duri con ironia nonostante sotto sotto stia malissimo, in più è anche un animale da compagnia e mi suona un po' strano che voglia la stanza da solo o che comunque faccia problemi per non aver avuto quello che voleva.
Però, più che altro, questo è un mio punto di vista che potrebbe essere totalmente sbagliato. Ti prego, non odiarmi (farebbe bene, El)
Aspetto il prossimo capitolo, magari è solo una fase iniziale ed ho preso fischi per fiaschi (El, tu prendi sempre fischi per fiaschi. Grazie dell'intrusione, altra El)
Ci vediamo tra un mese se non prima!
Adieu,

El.
(Recensione modificata il 06/08/2017 - 10:31 am)