Scelte
di Najara

14/08/17, ore 07:13

Siccome sono arrivata in ritardo per il sondaggio,commento solamente.Da una parte capisco Kara,ma la mia parte "focosa" non riesce a comprendere queste paturnie mentale della ragazza.Lei è Supergirl,ma è anche una semplice ragazza,un pò speciale,come lo può essere Lena nel suo ambiente.Tenere questo "piede in due scarpe" non giova ne all'una ne all'altra.Santa patata,com'è dura avere questo sentimento chiamato amore che non ti fà ragionare con la testa! Ciao e grazie.

14/08/17, ore 00:12

Stavolta mi tocca: l'ora è tarda e le recensioni sono solo quattro!
È sempre un piacere leggere le tue storie: inutile dire che, oltre ad essere ben scritte, sono anche estremamente coinvolgenti.
È sempre un piacere anche veder passare Mon-El per il
pollo inutile che è e ritrovare una Alex sostenitrice delle Supercorp.
Detto ciò, spero vivamente che tu non faccia finire male questa storia! Non farlo per favore, perché abbiamo ancora troppi rospi da ingoiare nella realtà del telefilm e questo è l'unico mondo dove potersi ancora rifugiare.
Mi sono già troppo dilungata! Aggiungo solo che spero tu non ti stanchi mai di scrivere di questa coppia. Alla prossima!

13/08/17, ore 17:19

Santa Alex, santa subito!! XD
Mannaggia al demonio A!, A! tutta la vita! Come dice la buona vecchia canzone "kiss the girl"! Comunque è bello arrivare a votare e rendersi conto di aver portato la parità! XD non pensavo ci fosse tanta battaglia, sono curiosa di vedere chi la spunta :3
Rimane il fatto che il mondo utopico delle fanfiction mette sempre di buon umore: Monel è stupido, non ti meritava, se ne è andato PER SEMPRE, Kara ama Lena alla follia....grazie, grazie davvero. Q.Q
Alla prossima ;)

13/08/17, ore 15:27

Sempre quest'ansia da fine capitolo che incombe sulle nostre povere teste; noi lì a disperarci se votare A o B come se fosse la decisione più importante della storia di tutti i tempi! A smaniare per un altro capitolo, a chiederci se ci sarà o no il finale col botto e......me la paghi tu la psicologa perché è lì che finirò!!!! E comunque io voglio la mia angst per cui che B sia!!!

13/08/17, ore 12:55

Alex mi ha fatto morire. Io almeno mi sono presa Il due di picche. Grandissima. Ora vado a votare, voglio vedere come la vuoi gestire... reggi molto bene la trama, quindi ti darò altra corda. Alla prossima.

13/08/17, ore 11:03

...che l'angst sia con noi... mi sono "castrata" da sola e ho votato B... Ma confido in te Najara ❤️🔝❤️🔝

13/08/17, ore 10:54

...cavolo, non ho fatto in tempo... avrei scelto la A, credo che la B porti guai grossi, la A forse meno...
Resta il fatto che Kara ha fatto un passo molto avventato 😖😖😖😖

12/08/17, ore 16:06

Assolutamente B!!! Voglio una Luthor in shock, voglio la grande lite e poi il finale da favola!!! Hai capito? Non mi deludere o potrei seriamente non recensirti più (si si questa è una minaccia bella e buona XD )! Paura eh?!? -.-

12/08/17, ore 13:39

tutti in conflitto a dire B B B B e poi la gente che non recensisce vota A ahahahahah che bufus. Scusa, comunque a parte questo, mi è piaciuta la chiacchierata con Lois. Almeno ha messo un po' di idee chiare in testa a Kara. Ora sarà influenzata o meno da quello che le ha detto? Per me lo sarà. Lena deve un attimo vedere Kara in modo differente, ma non perché è supergirl. Se le dicesse ora che è supergirl, vedrebbe kara in che modo? Sarebbe ancora per lei la stessa Kara di sempre? Perché Lena non riesce ancora ad apprezzare gli aspetti della timida e tremante reporter che arrossisce quando la guarda soltanto o quando le sorride in quel modo sghembo solo come Lena sa fare? Perché non dovrebbe apprezzarla in altri sensi? Forse troppo offuscata dalla notte di passione con supergirl? Dico solo che mi piacerebbe vedere il suo cuore confuso e discuterne con calma insieme per capire cosa provano l'una per l'altra, intendo karlena ahahahah

p.s. grazie per il ringraziamento .... <.<
(Recensione modificata il 12/08/2017 - 02:38 pm)

12/08/17, ore 13:36

Non si rivela assolutamente.
Lena deve amare kara per quella che è mica perché è sg la dea del sesso. Oh!
Forza. Votate che non si rivela o vi faccio mangiare... Qualcosa cucinato da me.
Quindi naj mi raccomando. Non si rivela. Grr
Odio questa cosa che è tutto da decidere. Bugia la amo perché rende tutto così diverso. Vedremo. Alla prossima.

12/08/17, ore 13:12

A. Lasciatelo dire sei sempre una sorpresa, Leggeri é un piacere, e anche l idea della partecipazione attiva non é male. Eh Lena, la calzamaglia attira, lo sappiamo. Alla prossima!

12/08/17, ore 12:52

Solo ora ho scoperto questa fiction, trovo anche interessante la scelta di far scegliere a noi come andrà il prossimo capitolo, quanto meno qualcosa di diverso.
Vediamo Kara che si lascia andare anche se questo potrebbe essere un errore, potrebbe anche essere un errore dirgli che in realtà è supergirl, potrebbe creare disguidi ecc.. potrebbe incrinare quella situazione rimasta come un punto interrogativo o migliorare il tutto.

Quoto per un bel B

12/08/17, ore 12:44

BB B B BBBBB B B B BBBBB B
Non si capisce cosa voglio? L'avevo già accennato allo scorso capitolo del diavoletto che gli diceva di far vedere il costume sotto a una delle sue bellissime camiciette larghe
E con questo bacio ancor di più voglio che si riveli
Sennò l'aria diventerà pesante

12/08/17, ore 11:42

Aaaaah! Che capitolo!
Mmmmmh..scelta difficile, non saprei :s prevedo angoscia in entrambe le direzioni...mi piace!XD Comunque ho optato per la A: vediamo se il consiglio di Lois da i suoi frutti!;)
A presto! :)

12/08/17, ore 10:13

Togli la camicia! Kara togli la camicia togli la camiiiiiicia oh kara togli la camiiiiiicia.
Si capisce che kara deve togliere la camicia? No perché se non si capisce ti torturo ovunque sappilo! Detto questo donna, la storia me gusta un sacco sopratutto la parte Di kara tutta confusa. Ora voglio però vedere come interagiranno Lena e supergirl. Faranno qualcosa come "ti salvo ma non ti tocco altrimenti ci eccitiamo e facciamo sesso per aria davanti a tutti"? Ti prego dimmi di si😂 sarebbe esilarante. Comuuuuuunque nice! Mi piace la storia. Anche se, come ho detto su telegram, dovresti fare scelte 2.0 ossia la storia con tutte le altre scelte! Comunque la scelta (che gioco di parole misero) è tua quindi io attendo. Alla prossima naj e tvb.