Scelte

16/08/17, ore 10:48

È una delle più belle del Sito ,
complimenti

15/08/17, ore 18:07

Adoro l'entrata in scena di Cat Grant, ho riso come un'idiota! Sinceramente le opzioni scartate mi sono piaciute molto di più. Ho persino trovato un po' più di te; magari mi sbaglio e avrò fatto una figuraccia, perché effettivamente non ti conosco, ma ho letto anche altre cose che hai scritto e nelle opzioni "non scelte" mi è sembrato di percepire che ci fosse un po' più il tuo stile (mmmmmh vabbè, a volte blatero troppo). Comunque, bello bello bello! Ti odio un po' meno XD . Aspetterò il "capitolo di tutti i capitoli" per riportare la barra dell'odio a 0...forse... ;)

15/08/17, ore 16:06

Come dici tu,l'happy ending ci sarebbe stato comunque qualunque scelta avremmo fatto.Sofferto un pò di più,ma alla fine della storia sempre la felicità in primo piano.Ora ci manca un epilogo o un futuro prossimo,una lista,un papiro,un'enciclopedia della loro storia amorosa,che non sarebbe una cattiva idea! Alla prossima,grazie e ciao.

15/08/17, ore 16:03

Qualunque scelta sarebbe stata perfetta, perchè che dir si voglia, le SuperCorp sono sempre e comunque speciali ❤️
Alla fine #lovewins e questa fanfiction è davvero superba 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

15/08/17, ore 14:31

Non sono pentita delle scelte, ma cavolo..erano tutte ottime le altre! :3 quanti "universi paralleli"!
Come i giochi si posso riaprire?!? O.O wo wo wo aspetto con ansia il prossimo allora! Davvero un ottimo lavoro! ;)
A presto :D

15/08/17, ore 12:50

Non sono di quei lettori che recensiscono spesso ma questa volta l ho sentito come un dovere: Ho adorato ogni singolo capitolo... Ogni singola scelta... Da adoratrice del angst con lieto fine non ho potuto che preferire leggermente di piu "quelle" scelte... Sei stata stupenda! Non vedo l ora di leggerne il seguito! Alla prox :)

14/08/17, ore 19:07

A me piacerebbe sapere la reazione che avrà Lena quando scoprirà che Kara e supergirl solno la stessa persona.Due al prezzo di una! Ci sono momenti in cui richiedono l'attesa in altri l'istinto,comunque sarò ripetitiva,ma in qualsiasi caso Kara ha avuto soddisfazione.Fai quello che vuoi con gli altri capitoli,l'mportante è che tu scriva,scriva,scriva.Ciao e grazie.

14/08/17, ore 16:06

Grazie Najara perchè questa tua nuova storia è stata davvero incredibile ed innovativa, sei sempre una garanzia!!!
Grazie e a presto, so che tornerai con un'altra genialata 😜

14/08/17, ore 16:03

Menomaleee! Oww sono contenta! Un bell'happy ending :3 anche se ora mi domando cosa sarebbe successo se Lena invece si fosse allontanata..quindi datemi la droga voglio le altre opzioni! XD
Sono triste che sia finita, ma forse con tutte queste scelte traumatiche sarebbe stata dura continuare ancora per molto! XD Comunque è stata veramente una bella storia, così abbiamo partecipato più attivamente, quindi ancora complimenti e grazie! :D
Alla prossima! ;)

14/08/17, ore 14:46

Io sarei curiosa di leggere gli altri capitoli!!! Spero, se avrai tempo ovvio, che farai altre storie con questa modalità!!! XD

14/08/17, ore 14:46

Ma...ma... . Ma che ti devo dire?!?! Io avevo votato B! B! Nononono non ci siamo non mi hai dato il finale col botto! Ti odio per questo! Si si l'avevi già detto che era una storia leggera ma, così è proprio peso piuma! In ogni caso non posso che darti un voto positivo visto che un sorriso me l'ha strappato comunque questa storia. Poi dovresti ormai saperlo, mi piace leggerti e qualsiasi cosa pubblichi suscita in me curiosità e interesse. Adesso aspetto i capitoli alternativi e magari con quelli riesco ad odiarti di meno (non ti prometto comunque nulla, quindi non ci sperare più di tanto ;P )!

14/08/17, ore 14:22

Nuuuuu. Avevo votato b xD che dire ancora una volta complimenti. Anche questa storia nella sua semplicitá ê un piccolo gioiellino. Aspetto con ansia i contenuti extra

14/08/17, ore 12:56

Il finale mi ha lasciato un po' così speravo in qualcosa di più vista tutta la fiction se posso ammetterlo :)
Aspetterò peró il finale alternativo che dicevi che mettevi se Kara si fosse rivelata come supergirl per consolarmi un po'

14/08/17, ore 12:12

allora come già ti ho detto, la prima parte nope nope nope no, non mi piace ù_ù cioè ok che kara è imbarazzata etc, ma già a palpare buuuuu. Per quanto riguarda il fatto che lena subito si sia trovata bene nel baciarla, mi fa piacere, anche se è strano che non abbia trovato alcuna familiarità. Spero che almeno quando faranno "cose" più approfondite, si renderà conto che kara è supergirl, anche perché le toglierà gli occhiali insomma, la maschera della vita. Solo che tu hai chiuso così ahahhahahaha ti odio

14/08/17, ore 07:20

Adesso è Lena ad avere un attimo di defiance,io ho votato per non la bacia.Anche lei non può tenere il piede in due scarpe.Lena è una persona razionale,però potrebbe prevalere la parte "animale" e baciare Kara.Prima devono parlare,tanto la parte del conoscersi meglio l'hanno già varcata! Questo yin e yang che confusione ti mette in testa.Ciao e grazie.