Monster
di theblackdevil

14/09/17, ore 15:15

Wooooooooooooo!
Allora....
Non so veramente cosa dire!
Diciamo che io avevo immaginato tutt'altro, ma del resto Chanyeol non poteva essere catturato così facilmente.
Povero Baekie... è veramente in condizioni pessime!
Spero che si riprenda bene.
E waaaaa sono totalmente senza parole! Davvero😂
Questo capitolo è stato veramente intenso!
Certo che da tutto sto macello di buono abbiamo soltanto l'arresto di Sehun... poi Baekhyun si è preso una pallottola, Chanyeol è disperso da qualche parte.... Ma se scappavano e basta non facevano prima?!
Vabbe...
E niente.... la storia mi piace sempre di più!

12/09/17, ore 01:50

Ariehi!!👋
Ah... mamma mia che macello!
Dovresti scrivere un libro: "come complicare le cose in modo assolutamente perfetto" by theblackdevil!
Allora... non so veramente cosa dire... Oh Sehun, eh? Chissà perché Jongin reagisce così male a quel nome?! E soprattutto sono troppo curiosa di sapere cosa ci sia scritto in quella dannata lettera!
Comunque, secondo me l'informazione di Tao è sbagliata! O almeno... secondo me è una montatura per catturare Sehun. Avrebbe senso penso🤔. Ufff I don't know!
Ad ogni modo, stiamo giungendo al finale! Ahhh spero che aggiorni presto perché sono troppo curiosa di vedere cosa succederà!
E poi Chanyeol pazzoide innamorato è alquanto tenero... quando non è inquietante ecco!
E niente...

12/09/17, ore 01:32

Ehi!👋
Non sei l'unica ad essere sparita a quanto pare😅. A mia discolpa posso dire che non ho avuto tempo materiale per leggere i capitoli, quindi lo sto facendo ora.
Allora... partiamo col dire che che non ho ben capito chi abbia il fratello sordo-muto. Suho? Giusto?
Altra cosa... ma cos'è una moda quella del " narcotizza il tipo che ti piace fino al tuo ritorno"? Tra Lay e Chanyeol non so chi sia peggio!
Per quanto riguarda la Xiuchen.... che dire? Ormai quei due sono peggio dei conigli!😂
E poi cosa non va come previsto??! PERCHÉ DEVI FARMI SOFFRIRE COSÌ??! Uffffffff....
Per tua immensa fortuna, io sto leggendo ora i capitoli e quindi il prossimo è già online, ma altrimenti potevi tranquillamente aspettarti un'irruzione in casa tua da parte mia vestita da talebana!
Ma cosa sto dicendo?!?!!
Vabbe....
E niente!

07/09/17, ore 11:48

Ehilà!!! Non ero sparita!👋
Woo... allora... questo capitolo mi ha decisamente scossa.
Oddio non sai quanto mi dispiace per Baekhyun! No davvero povero!
Il suo stato mentale mi preoccupa molto... Chanyeol che alterna questi alti e bassi poi....mi fa sempre più preoccupare.
E no ok Sehun è uno stronzo! Non me ne importa nulla se ha o meno delle buone motivazioni per far picchiare Jongin, per me è troppo crudele!
Vabbe io divago.
A quanto pare stiamo per giungere al termine... oddio non ci posso pensare😭😭
Però mi sa tanto che arriverà prima Sehun che Kyungsoo/Lay da Chanyeol. Ho come questa sensazione. Spero sia sbagliata perché se così fosse questo implicherebbe la morte di qualcuno...
Sto veramente divagando... non so più manco cosa sto dicendo😅😂...
E niente.

07/09/17, ore 11:38

Ehilaa
Sono letteralmente ossessionata da questa storia, GIURO! La trama è fantastica e il tuo modo di scrivere la valorizza ancora di più, non vedo l'ora di sapere come andrà a finireee
E voto la kaisoo 😍
Ciaoo

07/09/17, ore 08:41

OMMIODIO ho ansia per il prossimo capitolo in una maniera in credibile davvero.
Spero che si sistemerà tutto e che Chanyeol scappi o qualcosa del genere.

Comunque voto la HunHan!

06/09/17, ore 15:28

KAISOO assolutamente ,comuque bellissima questa storia , ne stavo veramente aspettando una di questo genere, Chanyeol mi faceva veramente paura all'inizio, ma poi si e rivelato buono e molto molto possessivo , Sehun oddio!! Sono veramente sorpresa , cosi vendicativo e con un passato cosi terribile alle spalle ,omo penso che avrei fatto anche io come lui ,pero vendicandomi solo del padre di Baek che sembra quello di tao (nella realtà ) , la xiuchen e stupenda !! Min un reporter ce lo vedo e stra figo !! La kaisooo!!! Oddio kyungsoo ispettore magnifico !!!!!!!! Kai e kai insomma e figo in tutti i ruoli , dolciosi ,soo che si impegna nel suo lavoro e decisamente da lui . molto bella comuque aspetto con ansia il nuovo capitolo , spero che alla fine schegli la kaisoo ,secondo me ci sta di più ! Ciao ciao!!!e buon pomeriggio !

06/09/17, ore 00:02

Eccomi, ciaoo~ Io ho scelto la SuLay mi piace troppo il loro rapporto e non so, ma il personaggio di Suho mi ha come stregata. Mi piace un sacco, giuro. Amo tantissimo la XiuChen, sono dolcissimi *^* Detto questo, la storia é una meraviglia la ChanBaek me gusta e tu sei bravissima...ebbastah. Ti aspetto. Byee~
(Recensione modificata il 06/09/2017 - 12:07 am)

05/09/17, ore 23:55

Ciao... secondo me la SuLay. In questa ff è poco approfondita e visto che amo il modo in cui il loro rapporto sta prendendo forma, mi piacerebbe un possibile seguito tutto su di loro. Le altre ship ormai sono più belle che realizzate, secondo il mio modesto parere non avrebbe tanto senso continuare su una di esse..no? Pensaci.
Ah e, ottima fan fiction. Ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima❤️

05/09/17, ore 10:23

KAISOO
E questo capitolo è davvero assurdo, mi ha fatta intrippare un casino sknsjsjskan ma comunque sempre tutto fantastico!! Spero anche di poter leggere riguardo la Chabaek ancora un bel po'!!!

05/09/17, ore 02:28

Non nascondo che mi piacerebbe un approfondimento su ogni coppia che si è creata nella tua storia favolosa... Ma la XIUCHEN è la mia otp, quindi voto per loro.
Secondo posto: Sulay

05/09/17, ore 02:24

Io voto o per la kaisoo o per la SULAY, e mi piacerebbe vedere anche meglio la Xiuchen.Comunque vorrei dirti che sei fantastica è molto brava, la tua storia originale mi ha colpito molto. Non vedo l'ora di leggere altre tue opere. A presto . ❤👋🏻

05/09/17, ore 01:45

Essendo la chanbaek la mia otp, diciamo che non saprei proprio. Le mie altre ship sono la xiuchen, già molto presente nella storia, e la hunhan, che però è un po' strana in questa fic. La kaisoo non mi fa impazzire, ma non la schifo... quindi ti dò carta bianca😂 dopo questa recensione ne sai quanto e prima

05/09/17, ore 00:33

Ammetto che lo spoiler mi ha uccisa; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Comunque io voto per la Kaisoo, assolutamente*^*

04/09/17, ore 19:59

Awwwwww!
Non ti dispiacere perché non c'è la kaisoo! MAGARI ALTRI DIECI CAPITOLI COSÌ!
La chanbaek così unita è meravigliosa! Trasbordo di contentezza! Anche se prima o poi gliele ficco nel sedere tutte quelle siringhe a Chanyeol! E che cavolo! Baekhyun passa più tempo drogato che lucido!
Comunque sono sempre curiosissima di sapere come continua....
Lilifyt💖
Ps= scusa per la recensione breve, ma per motivi personali gravi non mi sento molto ispirata. Ho fatto del mio meglio scuasami💖