Monster

3) xiumin oddio
4) SUHO GIÙ LE MANI DA MINNIE
5) aspetta cHE— AMARE? DI GIÀ? Baek è impazzito ma tutto okay
6) la storia mi sta rendendo sempre più shoked
7) adoro tutto ma sto morendo di sonno quindi nOTTE (SEHUN FAI SCHIFO)

23/08/17, ore 18:09

Ehi!👋
Questo capitolo mi ha un po' scosso. Non pensavo che Baekhyun arrivasse aa questi livelli. Povero. Penso che adesso il suo stato sia irreversibile, giusto?
Sembra che i ruoli si siano completamente ribaltati(circa, non esageriamo) ovvero chanyeol sembra più sano mentalmente mentre Baek mi sembra abbastanza instabile ecco... ora sono ancora più curiosa di vedere cosa succederà!
Per il resto, beh che dire? Benvenuta Xiuchen, ne avevamo bisogno😂.
Bel capitolo come sempre e alla prossima,

23/08/17, ore 09:40

Okay, dopo l'esplosione rosa della chanbaek, ecco che si hanno i primi segnali della xiuchen!!!
Bien bien.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Voglio proprio vedere come fa avanti perché mi piace molto!!!

23/08/17, ore 01:07

Sto morendo di sonno quindi due parole precise: XIUMIN È UN CAZZO DI GENIO, HA CAPITO TUTTO IN 5 MINUTI MA OKAY
Poi, BAEKHYUN SI INNAMORA Quanti feels e Chanyeol non trattenerti! Chi ti ferma?? VAI CORRI
E ancora, SCUsa se non recensisco sempre ma spesso ho da fare e bla bla bla T T ma sappi che leggo ogni aggiornamento e che la storia mi incuriosisce e piace sempre di più!!

21/08/17, ore 23:59

Eh vabbe HunHan benvenuta nel club😂.
Ehilà, ciao👋👋!
Ho sentito le spalle scrocchiare mentre leggevo della tortura e la cosa mi ha spaventato un attimo....
Io continuo a sperare che Sehun abbia una valida motivazione per aver fatto quello che ha fatto e che quindi non sia solo uno stronzo geloso. So che la gelosia porta spesso ad atti folli, però farlo addirittura torturare a morte mi sembra un po' troppo.
Per un attimo, comunque, mi sono illusa che Monster ci sarebbe andato un po' più piano con Baek ora che lo considera sotto una nuova luce, ma forse mi sbagliavo.
E niente... io ti lodo sempre per la velocità con cui aggiorni perché la trovo fantastica😘!

21/08/17, ore 23:46

AAAAAH mui bien, chanyeol è andato.
VISTO OH SEHUN! MAI TOCCARE CIÒ CHE APPARTIENE A PARK CHANYEOL!!
Seriamente, in quella scena mi sono messa a ridere pensando "HA! ben ti sta stronzo" ma vabbè 😂😂

Soddisfatta come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/08/17, ore 11:00

Hey!👋
Adoro il fatto che ci siano delle indagini per ritrovarlo e che stiano anche procedendo velocemente. Ok detto così sembra strano, ma intendo dire che mi piace il fatto che non sia una storia in cui si vede solo Baek stuprato e torturato ecco.
E poi mi piacciono da morire tutti questi retro scena tipo Xiumin che perseguita Bacon oppure Jongdae e i suoi misteri!
E quindi niente, ottimo lavoro complimenti!

21/08/17, ore 10:01

E così si scoprì quanto Park Chanyeol è docile quando si tratta di Byun Baekhyun.
SEHUN DEL CACCHIO.
IO TI AMMAZZO, anzi. Chanyeol lo farà.
Chanyeol diventerà il principe degli elfi e chiederà a baekhyun di sposarlo, e avranno tanti figli mezzi efi, e vissero per sempre felici e contenti.

No ok. Ho esagerato un po' sorry 😂

OOOHH STASERA CI SARÀ L'ECLISSI! (Peccato che da noi non si vedrà 😭) ciò significa (FOOORSE) nuovo teaser.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

21/08/17, ore 00:55

Et voila!!! Le Chanbaek au lit!(perdona il mio francese da schifo).
Hai capito Monster! Giustamente aveva un ostaggio figo e quindi perché non farselo... sembra giusto! Ok dai no scherzo, so che in realtà lo fa per altri motivi😂. Certo che stare chiusi giorni e giorni in una stanza completamente buia e con una camicia di forza è devastante!
Mi spiace di non aver molto da dire su questo capitolo, se non che sono perversamente contenta che i due ci abbiano dato dentro, anche se con tutti altri sentimenti rispetto a quelli che si proverebbero di solito, e che trovo questa storia molto appassionate.
E quindi niente, alla prossima,

20/08/17, ore 18:26

No ma seriamente? Seriamente è successo tutto questo?
Io boh, sono ancora sotto shock!!
IO TI ADORO! Finalmente la chanbaek fa "cose" ehehehe
Continua così!!!
E ci sentiamo al prossimo capitolo u.u

19/08/17, ore 20:00

OOOOOOOKAY
Dammi 2 minuti per riprendermi dallo shok del capitolo infuocato.
Okay. Sto bene.
Allora questo capitolo got me on fire like SERIOUSLY. Mi è piaciuto molto e adoro sempre di più l'ossessione che Chanyeol prova per Baekhyun! Nonostante sia sadico e può sembrare un po' esagerato io lo trovo azzeccatissimo, lo adoro! Questo rapporto odio e diciamocelo amore (perché sì Baek si sta innamorando io lo sento) che si sta andando a creare è davvero carino aknanalanjajk,,,,, penso che Baekhyun prima o poi con un pezzo di Figo come Chan a procurargli dolore comincerà proprio ad amarlo! Chanyeol saprà sicuramente come farglielo amare eheheh. La smetto >////< e niente mi dispiace per non aver recensito li scordi capitoli ma non avevo mai abbastanza tempo T T sorryyyyy. Concludo col dirti che in generale la storia mi sta intrigando molto! (Anche per i Kaisoo nonostante ci sia Sehun di mezzo che personalmente sto odiando e che si deve trovare Luhan prima che io lo ammazzi) non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 19/08/2017 - 08:02 pm)

19/08/17, ore 15:13

Wow! Allora eeehm prima di tutto salve! Ho letto questi tre capitoli con gusto! Molto scorrevole la lettura davvero! E anche la trama attira tantissimo, e poi ho visto che aggiorni a giornata e quindi spero che oggi vi sia il 4!
Continua così e mi raccomando non lasciarla incompleta perché mi piace tantissimo!
Sarò una fan che seguirà questa storia, e urlerò appena vedrò l'aggiornamento!
Fighting stupenda!! ♡

18/08/17, ore 22:54

MADOOOOOOOOOO SO BEAUTIFUL,
si preannuncia una fanfiction piena di colpi di scena!!!
Muhahaha
i luv so much!!!
Al prossimo capitolo♡♡
KISS&HUG

18/08/17, ore 19:12

Ehm... oooook!
Ehila! Sempre io👋.
Su questo capitolo ho poco da dire.
Mi dispiace tanto per i sensi di colpa di Jongin! Povero, lui non c'entra nulla! Diciamo.... se avesse indossato un pannolino e quindi non si fosse allontanato, forse Baek non sarebbe stato rapito... Ma col senno del poi è tutto possibile!
Sono curiosa di sapere perché Sehun abbia fatto tutto questo casino. E sono contenta che il nostro amato Kyungsoo non si sia lasciato abbindolare e sia sulla pista giusta💪.
I chanbaek li lascio stare va... sono solo perversamente curiosa di sapere cosa vuole fare Channie...
E quindi nulla, bel capitolo come sempre!

17/08/17, ore 23:51

Allora, meriti un premio solo per aver aggiornato così in fretta! Wow, ultimamente le storie che seguo sono tutte morte, quindi mi fa piacere trovare qualcosa che prosegua molto velocemente.
Arrivando alla storia... ok, suho che si fa fare i lavoretti mi fa un po' strano, ma come ripeto questa fic è molto fuori dai miei soliti schemi. E mi piace. Stranamente mi piace.
Solitamente non sono per le storie di questo genere, ma questa mi sta proprio prendendo! Quindi, ottimo lavoro complimenti😅💪.
Mi scuso per non aver capito la storia dei capelli, ma adesso mi è chiaro.
E niente, sono veramente curiosa di sapere come proseguirà!