Monster
di theblackdevil

04/09/17, ore 03:32

Amo da morire questa storia sul serio! Aspetto ogni giorno con ansia un nuovo capitolo e finalmente è uscito.
Sei bravissima complimenti mi domando se Chanyeol cambierà o meno.. Staremo a vedere! ❤️

03/09/17, ore 23:58

Ari ehila!
Ho scoperto che le recensioni che avevo lasciato a questi ultimi due capitoli non si erano mandate!😥 così rieccomi qui a riscriverle! Spero solo che non sia successo altre volte, sennò mi vado a defenestrare!
Venendo al capitolo, beh che dire.... Xiumin e Chen sono fantastici😂😂! Oddio li adoro! Non shippo la Xiuhan, ma mi piace molto come bromance! Quindi ho riso come pochi nella parte della loro conoscenza! Per non parlare della gelosia di Jongdae😂😂😂 fantastico!
E comunque è sempre il solito pasticcio! Si è trovato a fare lo spogliarellista😂 non ci credo!
Invece, per quanto riguarda Lay, beh ha un carattere un po' diverso da quello a cui sono abituata a vederlo. Un po' come il resto della fic insomma.
L'ho sempre visto come un peluche di coccole e un amicone, quindi la sua versione stronza e cazzuta mi è nuova, ma sono molto aperta alle novità😂.
E quindi niente.... spero che nel prossimo capitolo possa tornare un po' di chanbaek, anche se so che si vedrà sicuramente la Kaisoo. Quei due hanno un po' di conti da far quadrare.

02/09/17, ore 00:12

Allora... ciaooo👋!
Allora comincio subito con il dire che questo capitolo è veramente pieno!
Innanzitutto, finalmente anche Kyungsoo sa tutta la storia! Sono molto curiosa di sapere in che modo incastreranno Sehun. Perché, per quanto non lo odi, spero che comunque non rimanga impunito per il suo gesto!
E poi lasciamelo dire, la scena del bacio tra Kyungsoo e Jongin è la più strana che abbia letto😂. Povero Kyungsoo😂😂😂 sta morendo di vergogna!
Comunque, trovo un po' troppo avventato il modo di fare di Lay. Insomma sbandiera ai quattro venti il fatto di essere un agente di polizia!
Vabbe , anche per questo capitolo ho detto delle sciocchezze😅. La storia mi sta piacendo tantissimo e mi sto mentalmente preparando al gran finale!
E niente...
Lilifyt💖
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 09:48 pm)

01/09/17, ore 23:50

Ehilà!👋
In ritardo, ma questa è abitudine. Anche se ti posso assicurare di aver letto il capitolo appena uscito, tanto che efp mi dava pure pagina inesistente all'inizio.
Venendo a noi...
Il buon vecchio Sehun ha avuto finalmente ciò che voleva... buon per lui! ... ok su di lui non ho molto da dire. No davvero, mi ci sto sforzando, ma non trovo nulla da commentare... meglio così!
E niente mi sono sciolta con la Chanbaek! È stata una scena talmente dolce che nessuno dei due sembrava uno psicopatico. Sembravano proprio una coppietta... ehm... felice(?) Ma vabbe ovviamente sono solo sprazzi di normalità in una relazione anormale ecco.
Povero Baek! Certo che ne ha passate davvero tante!
Per quanto riguarda Chanyeol, pensavo che ci sarebbe stato un flash anche sul suo passato. Una qualche spiegazione sul perché sia diventato così.
Comunque quei due sono praticamente braccati! Facendo il punto della situazione abbiamo: Sehun pronto a rintracciarli e ucciderli e Kyungsoo e Jongin, insieme alla polizia e il mitico Lay, pronti ad arrestare Chanyeol. Aggiungiamoci pure quei due incoscienti di Chen e Xiumin, possiamo dire che sono abbastanza circondati. Prevedo libertà molto breve.
E quindi niente!

31/08/17, ore 01:16

Wo wo wo!
Non so se mi manderà prima fuori di testa questa fic o i nuovi video a caso della SM town... entrambi probabilmente....
Ehilà!👋
Quindi Yifan era un doppiogiochista!(?) C'è non nel vero senso della parola! Aish come posso dire! Vabbe, insomma, sapeva tutto e a quanto pare è pure amico di Chanyeol! Di bene in meglio.
Non mi chiedere perché, ma io mi sento che o Chen o Xiumin ci lascerà le penne a fine storia. Non so perché, ma ho come l'impressione che qualcuno debba schiattare! Così per divertimento! Ovviamente sarei immensamente depressa se dovesse succedere una cosa del genere! Vabbe non so più neanche cosa sto dicendo!
E così Jongin è venuto a sapere tutto! Era ora che qualcuno lo smascherasse a Sehun! Certo che il vecchio ha deciso proprio un brutto momento per tirare le cuoia!
Vabbe io ho finito😂!
Tra l'altro penso tu abbia visto i nuovi video strani e complottisti sugli exo ve? A quanto pare il fantomatico ladro del potere di Baekhyun (oltre che suo presunto assassino😏) sia proprio Chanyeol! La Chanbaek bella e dannata! A quanto pare Chanyeol deve cominciare seriamente a farsi chiamare Monster😂.(io lo dicevo per la fic, ma suona come se avessi citato la canzone😂)
E niente.

29/08/17, ore 17:02

Eh vabbe... curiosità portami via!
Ehilà!👋
Allora partiamo con il dire che.... XIUCHEN AMORINI!!!😍😍😍 tesori che belli! Sono contenta che finalmente si siano baciati quei due testoni!
Poi bisogna dare il benvenuto alla new entry: Ciao LAYCORNO! 🦄! Avevamo bisogno di te!
Comunque... pensavo che le precedenti vittime di Chanyeol fossero tutte morte! Certo a queste poco ci manca, ma non me lo aspettavo.
Devo ammettere che ho sperato fino alla fine ( e continuerò a farlo) che Baekhyun non perdesse totalmente la razionalità, ma ho paura che ci sia molto vicino. Se non l'ha già persa ecco.
Poi vabbe ci rinuncio con te! NON MI PUOI FINIRE UN CAPITOLO SUL PIÙ BELLO!!! È vietato! Severamente vietato, se non vuoi ritrovarti con un arto in meno!
Stupidaggini a parte, bel capitolo come sempre!
E niente!

29/08/17, ore 03:44

Sono le 3:41 e ho finiti di leggere tutti i capitoli che mi mancavano! Meno male che hai aggiornato. Sei sempre puntuale con i capitoli, ti adoro! E adoro la tua storia. Cosa succederà Sehun? Speriamo niente di grave, e non volgio nemmeno che chanyeol venga preso dalla polizia. Stanno bene insieme, non si devono impicciare uffa!
Al prossimo capitolo, ciao ♡♡

28/08/17, ore 11:32

Ehila ehila!
Arieccomi!
Ora la storia si fa un po' più chiara. Logicamente Baekhyun è solo un punto di sfogo per il risentimento di Sehun. Sapevo che Baek era innocente! Ci ho creduto sempre! IO HO CREDUTO IN TE!
Okaaaaay...
Innocente nel senso che lui in fin dei conti non ha fatto nulla di compromettente ecco...
E quindi dietro il mandato ricevuto da D.o, ci sono Chen e Xiumin! Hai capito! Quindi penso che siano questo unito alla minaccia di Sehun i problemi che devono affrontare Chan e Baek. Prevedo un futuro sempre meno roseo per questi due.
AH MANNAGGIA A TE! Mi fai venire sempre una voglia matta di vedere la fine di questa storia!
E vabbe niente.

28/08/17, ore 11:03

Ehila!
In iper mega ritardo, lo so, ma ieri appena letto il capitolo non ho avuto il tempo di recensire e mi sono ridotta a farlo ora. MIANHAE!
Ad ogni modo... nonostante io non continui a capire l'avversione di Sehun per Baekhyun, suppongo che sia dovuta al modo in cui è morta sua madre. Non so veramente cosa pensare a riguardo.
Per quanto riguarda la Kaisoo... beh... non lo facevo così coccoloso Jongin😂 altro che guardia del corpo! È l'orsacchiotto del corpo....,vabbe la smetto.
Nonostante siano una coppia molto, ma MOLTO strana, adoro i chanbaek! E i momenti di debolezza di Monster sono qualcosa di spettacolare!
Però no, tu la devi smettere di mettere frasoni ad effetto a fine capitolo! FAI VENIRE TROPPA CURIOSITÀ!
E quindi niente, scusa ancora per il ritardo!

27/08/17, ore 11:30

1) perché? Quali guai? Oddio sei già innamorato no? E allora? Ti prego non farmi morire di infarto
2) Chanyeol che lo scopa hard è tipo la mia vita ma okay
3) ci sono sempre più casini con Chan e il agenti e ho paura che presto lo troveranno
4) c'è una suspence bestiale ma mi piace molto, tutto sembra convergere per farci stare sulle spine
5) povero Jongin
6) che cazzo sta succedendo a Sehun

26/08/17, ore 23:13

Ehm... cosa succede il giorno dopo?!
Ehilà!👋
Ormai commentare questa fic fa parte della mia routine giornaliera😂 e la cosa non mi dispiace per nulla! Spero che neanche a te dispiaccia ricevere le mie misere e umili recensioni.
Arrivando alla storia... Xiumin intraprendente ha deciso di curiosare... certo che però è veramente poco accorto nel pedinare così una persona apparentemente(e non solo) pericolosa come Monster. Inutile dire che l'intervento di Jongdae ci ha fatto scendere i lacrimoni!( a noi lettrici intendo) Quei due sono impastati con il fluff proprio😂.
Arrivando alla chanbaek, beh che dire? Baekhyun sembra preso molto da Chanyeol o almeno in apparenza perché è un po' che manca il suo pov. Chanyeol invece più passa il tempo e più diventa bipolare. Sappi che mi aspetto presto un flash back(BAEK!.... scusa dovevo...) su di lui.
E quindi niente! Ormai la storia mi ha preso da morire!

26/08/17, ore 21:51

OHHIIII sono io, scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma non ho avuto nemmeno il tempo materiale per leggerli...
MA!
Adoro come l'andamento della storia.
Manca solo il colpo di scena muhahahaha

Al prossimo (/ prossimi) capitoli della ff
KISS&HUG♡♡♡

26/08/17, ore 18:38

. . .
Cosa succederà domani? cOSA COSA PSA COSA COSA CAPA COSA COSA CHAOA CKANA COAACOSJACOA COAa CLAA COSA COAJ
Tutto questo mi sta intrippando malissimo e Cristo Baekhyun fatti scopare una buona volta—
GIURo che se Jongdae e Minseok fanno la spia gli spacco le gambe e ho detto tutto
Per il resto tutto oKAY, BENE BENE BENE

25/08/17, ore 00:09

Ari ciao!😂👋
Beh che dire? È un capitolo bello intenso!
Finalmente Jongin e Kyungsoo si sono avvicinati. O almeno Jongin non continua ad andare a presso a Sehun. È un passo avanti. E comunque continuo a non capire Sehun. Se Baekhyun l'ha voluto a tutti i costi adottare, perché fargli una cosa del genere? Voleva ereditare lui tutta l'azienda mentre invece Baekhyun non si sentiva pronto?
Sì, sono una persona che si fa molte domande e fin troppo retoriche, non ci far caso😅.
Jongdae quindi è un'alcolista. Di bene in meglio😂. Però sono contenta che le cose tra lui e Xiumin vadano bene e poi Minseok è così carino con lui!
La Chanbaek ha preso il volo proprio! Certo, sono ancora un po' perplessa sulla loro relazione, ma essendo la mia otp non posso che esserne felice!
E poi.... LA CANZONE DOVEVA ESSERE PROPRIO HEAVEN?? Piango😭 mia piace da morire la soundtrack di quella canzone😭.
Ok ho sclerato abbastanza...
Lilifyt💖
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 11:47 am)

24/08/17, ore 12:39

Ehilà!👋
Allora, i byun sono proprio una famiglia normale, eh? Anche Sehun in quanto a l'instabilità non scherza. Che carina la xiuchen! Anche se devo dire che le crisi di chen sono un po' inquietanti. Spero che nel prossimo capitolo se ne possa sapere di più.
Certo che hai fatto finire il capitolo in bellezza eh? Con tanto di frasona d'effetto😂 fantastica😂.
Mi spiace fare sempre delle recensioni così brevi perché solitamente sono sempre molto logorroica nelle mie recensioni. Cercherò di impegnarmici si più!
E niente, bel capitolo come al solito👍!