Monster
di theblackdevil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/08/17, ore 21:40

Woooaaaaa! Mi intriga tantissimo questa storia!!!
Cominciando da Chanyeol! Io l'ho sempre visto come un cucciolotto, quindi vederlo nei panni di un serial killer mi ha stravolto un attimo, ma lo adoro... anche se sapere che i suoi capelli non sono rossi di tinta, ma per colpa del sangue... beh... è inquietante....
E lasciamelo dire: Byun Sehun suona da schifo😂😂. No ok che razza di stronzo Sehun!
Sono veramente curiosa di sapere come continuerà la storia. Anche perché non me la so proprio immaginare... come non mi so neanche immaginare la chanbaek.... sempre ammesso che ce ne sarà una. Spero solo che non sia una ad amore malato... non le amo particolarmente.
E niente, bel capitolo e alla prossima,
Lilifyt💖

16/08/17, ore 12:46

AAALLORA
Ultimamente ho notato che la gente sta sfornando tanto bellissime fan fiction nuove (la tua compresa, ovviamente— ma vah) e questo non può che rendermi più che felice! La trama mi attira molto e adoro il modo in cui hai impostato i caratteri di ogni personaggio (anche se non sono stati descritti molto ho avuto comunque modo di capire come sono fatti all'incirca), poi, è scritta bene e la lettura è fluida e senza troppo giri di parole, ottima insommma. POOOIIIIII, nonostante sia un capitolo abbastanza breve dal prologo sono riuscita a capire più o meno la storia e per ora la trovo molto interessante! Spero aggiornerai presto, ho già l'ansia per cosa accadrà a Baekhyun AHAHAHAH BYE

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]