Quando si scioglie la neve
di _kookieo

06/12/17, ore 21:22

Rieccomi!
Quanto è carino Jimin innamorato perso del suo Yoongi, sembrava quasi una ragazzina!❤
Passiamo alle cose serie, però.
Taehyung si è arrabbiato tanto con Jimin perchè quest'ultimo ha usato Jungkook come rimpiazzo. Tarhyung, come appunto si è già capito, tiene davvero molto a Jungkook e detesterebbe vederlo soffrire.
Inoltre, abbiamo saputo il passato di Jungkook prima di trasferirsi a Seoul, ecco spiegato il motivo per il quale non ha molti amici fuori dal gruppo dell'appartamento 503.
Mi dispiace davvero tanto per lui, è incredibile quanto la gente possa essere falsa. Non parliamo poi quando vogliono a tutti i costi distruggerti per giungere ad un obiettivo a causa dell'invidia. Il dolore che provi quando tu, vittima, vieni a sapere che in realtà non è la persona che hai sempre creduto fosse..
Trasferirsi nella capitale sudcoreana ha portato amici veri a Jungkook, gli ha portato un innamorato VERO! Taehyungie😘
Complimenti per il capitolo, attendo domenica con impazienza e curiosità.

06/12/17, ore 18:27

Io amo Tae ed il modo il cui ha fatto il culo a Jimin, dicendogli tutto quello che anch’io pensavo della situazione.

Durante il racconto di Jungkook sono scoppiata a piangere, perché anche a me è successa una cosa del genere (ovviamente più lieve come situazione) e sapere che anche lui è stato tradito da una persona a cui teneva mi piange il cuore😢

Spero solo che Jimin avrà le palle di raccontare tutto Jungkook,
Tae prenditi cura tu del mio biscottino 😤

Aspetto con ansia il prossimo capitolo~~

06/12/17, ore 18:24

Elle.. non ho parole. NON HO PAROLE!!
Davvero, l'ho dichiarato capitolo più bello di tutta la tua meravigliosa fanfictions!
Cioè, in un solo enorme capitolo sono successe un sacco di cose tra Yoongi e Jimin!!❤
L'offerta di Yoongi di aiutare Jimin a dipingere le pareti della cucina, i silenzi imbarazzanti, gli scherzi e i dispetti, il bacio, le confessioni.
LE CONFESSIONI!!
Finalmente entrambi hanno saputo la verità!! Sospirone di sollievo.
Scommetto però che i guai non sono ancora finiti, vero? Starò a vedere.
Scusa se recensisco solo ora, stordita come sono me ne sono dimenticata.
Ora corro a leggere il nuovo capitolo.
A più tardi!

06/12/17, ore 15:18

Ehi, Elle...

Ero consapevole che non sarebbe stato tutto rosa e fiori...sì, Yoongi e Jimin si sono trovati, hanno fatto chiarezza nei loro cuori e si sono donati l'uno all'altro, ma con il fatto che c'è quel piccolo fattore fondamentale che è Jungkookie che è cotto come una pera di Jimin, era palese che ci sarebbe stato ancora da soffrire.
Ma questo...questo io non me l'aspettavo proprio e mi ha lasciata devastata oltre misura. Il treno delle emozioni mi ha investito come al solito ma è quasi stato più violento del solito (forse solo il capitolo VIII è stato una batosta più violenta). Sono stata male...molto molto male. La felicità che avevo provato con il capitolo precedente si è disintegrata completamente...e così ha fatto il mio cuore.

Andiamo con ordine...
La primissima parte del capitolo mi ha resa così tanto felice. La dolcezza era così tanta che mi sono quasi commossa. Vedere finalmente Jimin così sereno mi ha lasciato un senso di pace nel cuore, mi ha fatto sorridere tantissimo. La tenerezza di Yoongi con quei semplici messaggi e quel cambio di nome sul contatto di Yoongi da parte di Jimin mi hanno letteralmente scaldato il cuore.
E il fatto che venga detto che la sera prima si sono detti tutto, ma proprio tutto tutto, mi rende la persona più felice dell'universo. Il fatto che Jimin gli abbia detto degli incubi e abbia condiviso con lui il dolore, il fatto che Yoongi abbia sofferto per questa cosa e Jimin lo abbia consolato con quei gesti così intimi e delicati...mi è esploso il cuore.
Spero di riuscire a spiegarmi in questa cosa: il modo in cui descrivi le parole che si scambiano (specie quelle che Yoongi gli dice sulla soglia di casa), le effusioni che si scambiano (specie quelle sul divano) rendono l'idea di quanto puro, profondo e intenso sia l'amore che li lega. Il vedere Yoongi che è riuscito ad abbattere il suo muro e abbia lasciato a piede libero la sua parte più dolce, tenera...giuro, la tenerezza dei suoi gesti con Jimin, l'affetto che sprigionano sono qualcosa di così forte, vero...puro...io veramente...mi commuovo. È tutto bellissimo.

La parte su Jungkookie e TaeTae...il mio cuore si è contratto in maniera dolorosa ma al tempo stesso affondava nella dolcezza e tenerezza.
Già il pensarli che dormivano vicini mi ha commosso l'anima, poi vedere il pasticcino che contemplava il suo bimbo mentre dormiva mi ha fatta esplodere di tenerezza. Kookie è adorabile quando dorme, sembra un bimbo piccolissimo e pucciosissimo e il fatto che Taehyung abbia avuto la possibilità di sperimentare questa visione paradisiaca non può che rendermi felicissima. Apprezzo tantissimo che si sia contenuto e che non l'abbia carezzato o baciato mentre dormiva: deve essere stato difficilissimo, ma il fatto che comunque non si sia permesso di toccarlo mi rende soft e orgogliosa.
Il modo in cui lo sveglia, con il solletico, magari giusto per vedere il sorriso sul viso del suo piccino...la colazione a letto, manco fossero sposati...davvero mi esplode il cuore. Mi rende così tanto tanto felice che condividano questi piccoli momenti di intimità fra loro, che possano godersi un po' di tranquillità senza preoccupazioni di nessun tipo.
Ma ovviamente è sempre tutto troppo bello per essere vero: Jungkook si apre con Taehyung e gli comunica tutti i suoi dubbi, le sue gelosie e le sue preoccupazioni sulla questione di Jimin. Lui si è accorto di tutto...inconsciamente (almeno secondo me) ha già capito cosa ci sia fra Yoongi e Jimin...per questo la gelosia, per questo l'angoscia e l'ansia. Lui già sa...ma non ne è consapevole.
E Taehyung...Taehyung vorrebbe tanto dirgli tutto ma non può. Non vuole e non può farlo, perché è certo che, se lo facesse, lo devasterebbe...Jungkook è troppo fragile, Taehyung questo lo sa bene, per questo cerca di proteggerlo più che può. Ma quanto ancora potrà essere una cosa giusta nascondergli il tutto? Quando poi arriverà il momento dove tutta la verità verrà a galla, il colpo non sarà troppo forte da lasciarlo completamente distrutto? Sono la prima a volerlo proteggere, ma non so quanto questo metodo possa essere producente. Temo...temo tantissimo per la sanità mentale del mio bambino e anche per il suo cuoricino pieno di amore.
Tuttavia, apprezzo come Taehyung stia cercando di fargli capire che Jimin non è quello adatto per lui. La delicatezza e il tatto...la sua sensibilità...non vuole essere diretto: non ha alcun diritto di dire a Jungkook che Jimin non fa per lui e non gli darà mai ciò di cui ha bisogno...ma deve farglielo capire, prima che sia troppo tardi. Prima che ne soffra davvero troppo...

Ok da qui in poi è stato traumatico...sono stata così tanto male, ho pianto tanto...tanto...
Speravo, anzi, pregavo che il confronto, il momento della verità, avvenisse con i due amanti insieme di fronte a tutti i ragazzi. Era necessario, fondamentale, affinché potessero darsi forza a vicenda ed essere l'uno la roccia dell'altro. Ma sfortunatamente non è andata così.
Mai...mai nella vita avrei creduto che il confronto fra Taehyung e Jimin potesse essere così...doloroso.
Taehyung è andato sotto a Jimin, in preda alla confusione e l'amore incondizionato per Jungkook, gli è andato sotto ed è stato brutale. Brutale. Non ho altro modo per descrivere il tutto. Terribilmente brutale. Non ha dato molto modo a Jimin di spiegare il tutto, troppa rabbia, troppo amore per Jungkook, troppa preoccupazione per lui. Jimin ci ha provato ma si è trovato davanti un muro...il muro che Taehyung ha inevitabilmente sollevato per proteggere Jungkook.
Ed io per quanto conosca la situazione di Jimin, per quanto io sappia quanto abbia sofferto per la situazione con Yoongi, la lontananza e tutto...in quel preciso momento, mi sono vista crollare davanti tutte le certezze. Perché al momento del confronto mi sono trovata a dovermi schierare dalla parte di Taehyung, a trovare insensate le parole di Jimin quasi come se stesse cercando di arrampicarsi su uno specchio...al momento del confronto mi sono trovata a pensare che Jimin e Yoongi non meritassero quella felicità...mi sono ritrovata a pensare che non si sarebbero mai dovuti chiarire, che loro di essere così tranquilli e felici nella loro bolla non lo meritassero. E questa cosa mi ha devastata. Mi ha distrutto il cuore. Sto ancora piangendo mentre ti scrivo queste cose...hanno sudato, faticato, sofferto e patito tanto per vedere coronato il loro amore e adesso mi sembra che sia tutto fottutamente sbagliato. Capitoli interi a versare lacrime su quanto dovessero stare insieme e adesso invece mi crolla tutto e mi nasce la convinzione che abbiano sbagliato. Che tutto sia sbagliato. Lo si è sempre detto che quello che Jimin stava facendo con Jungkook era sbagliato, ce ne siamo accorti tutti...e sappiamo anche che ha fatto quel che ha fatto con il piccolo per non precipitare nel baratro della disperazione...ma nonostante ciò, in questo preciso istante, mi sento uno schifo assoluto per come Jimin ha trattato Jungkook...per quanto l'ha illuso...sarà perché c'è stato di mezzo anche l'excursus sul passato di Jungkook, ma ho veramente disprezzato il modo in cui Jimin ha agito nei confronti del più piccolo.
Leggere il passato di Jungkook (lo sapevo che c'era qualcosa che aveva a che fare con un incendio), mi ha letteralmente straziato l'anima e mi ha fatta piangere tantissimo: sempre a doversi dimostrare superiore agli altri, sempre questo voler dimostrare il proprio valore, il celare sé stessi per ricevere consensi e approvazioni altrui...non oso immaginare quanto debba essere stato opprimente vivere in questo modo...per non parlare di quel ragazzo che si è approfittato di lui, l'ha illuso e non gli ha lasciato che un grandissimo vuoto dentro...e la storia ora si sta ripetendo con Jimin...
Il fatto è che, ora come ora, sento come sbagliata la felicità di Yoongi e Jimin. Mi sento uno schifo ad averli desiderati felici...e non me ne capacito...non capisco...
La reazione di Taehyung è stata esagerata ma giustificata e...e...e sto iniziando a credere che forse era meglio che Yoongi e Jimin non si ritrovassero, che....che il loro rapporto si disgregassse del tutto...piuttosto che vedere adesso tutti gli altri legami distruggersi così...perché adesso ho il timore che si sia incrinato terribilmente il rapporto della VMin...e Taehyung ha sempre fatto così tanto per Jimin...è sempre stato un po' il suo angelo custode e adesso...adesso...adesso cos'è rimasto?

Perché sto così male? Perché sto avendo questi pensieri? Io non...non lo so...sono scombussolata oltre misura ed è meglio che chiudo la recensione prima di annacquare di lacrime il telefono.
Spero...spero solo che si capisca il tutto...ho tanti pensieri confusi in testa e una gran tristezza in cuore...sto uno schifo davvero e devo...devo riprendermi...
Io...io...io ti sto odiando tantissimo in questo momento. Ma davvero tanto...mi sento persa e devastata....non....non ho altro da aggiungere...forse la mia sensibilità eccessiva o il mio sovranalizzare sempre il tutto sta alterando la mia percezione di questo capitolo ma...ma è così che sto...
Io...io...ci vediamo al prossimo capitolo.

06/12/17, ore 10:46

Ciao Elle!
Ci rivediamo di nuovo qui, in un capitolo che sinceramente mi aspettavo meno tragico e che invece mi ha devastato un pochino il cuore. Per quanto riguarda le persone da usare, io sono una fan della terza persona. Ci sono pochi libri che ho letto in prima, ma alcune scene - come quella di JK che racconta la sua storia - o i pensieri di Jimin sono fatte per essere raccontate in prima. Esprimono un po' la distanza e l'intimità di come viene raccontata una cosa, e certe cose necessitano la vicinanza della prima persona. Quindi volevo prima di tutto farti i complimenti per la scelta!
Era cominciato con del fluff questo capitolo e io ero pure contenta, nonostante sapessi che c'erano delle cose da sistemare, ovvero quel poverino di Kookie. La reazione di Tae è stata descritta in maniera eccellente, mi sono quasi agitata anche io sull'onda delle sue parole. Potrà aver reagito in maniera un po' eccessiva, ma effettivamente oltre ad essere innamorato vuole proteggere Kookie e Jimin non si è comportato molto bene, da questo punto di vista (e secondo il mio parere). Quindi Tae ha fatto bene a dirgliene quattro, perché Jimin deve capire che quel periodo di confusione ha destabilizzato anche qualcun'altro. E adesso, sapendo anche la storia di Jungkook, immagino che ci rimanga il doppio del male... Il suo passato è davvero tremendo, ho amato davvero molto sia la storia di per sé sia il modo in cui Kookie decide di raccontarla. e' così sincero, sia con sé stesso che con Tae, evidentemente perché lo considera qualcuno di importante (e spero vivamente che capisca che Tae e cotto e voglia dargli una possibilità che non sia solo d'amicizia).
I miei complimenti, questo capitolo è davvero meraviglioso. Ripeto, la rabbia di Tae è quasi salita anche a me, ho provato tutto ciò che hai descritto e amo il tuo modo di scrivere. E' così sentito, così ben descrittivo, così coinciso. Davvero complimenti.
Sono tristissima che la storia stia finendo, ma effettivamente questi due hanno bisogno di un po' di pace...
Ci risentiamo domenica, allora, verrò a controllare se c'è il nuovo capitolo!
Complimenti e a presto,

30/11/17, ore 16:08

Ciao Elle....
Nulla..... ti volevo avvisare che......(NEWS DELL'ANNO) Sto ancora metabolizzando il capitolo e credo fermamente questa fase non passerà mai.
Avevo pensato di lasciare un semplice commento, ma poi ci ho ripensato  perchè questo capitolo merita anche le mie parole sconclusionate e so quanto importante sia per te avere anche un mio riscontro :)
Solitamente il mio approccio al capitolo è più di petto quindi te lo recapito direttamente in chat ma, questa volta invece , sto ferma qui sul pc a chiedermi che parole usare per esprimermi.
Vorrei e desidererei per un attimo avere la tua capacità espositiva ed espressiva per mettere giù anche un semplice commento sugli avvenimenti dell'Operetta senza come al solito usare parole di delirio e imprecazioni. Vediamo se ne sarò capace.

97 pagine di IBooks sono stati un rollercoaster di emozioni che a tratti ho pensato di non poter reggere. Ho più volte chiuso e aperto il capitolo perchè nonostante mi venisse da morire perchè avevo paura di cosa potesse succedere, non riuscivo a staccarmici. Tu hai questo dono, fai immergere le persone nelle tue parole. Non si riesce a smettere di leggere, vuoi sapere come va avanti. Non sei mai scontata ne troppo "finta" nelle descrizioni delle situazioni. Gli avvenimenti che descrivi sono sempre e comunque relatable. In un modo o nell'altro accade o è accaduto a ognuno di noi di ritrovarci in determinate situazioni. Sembra tutto reale. Un'altra cosa che mi piace parecchio di questa storia è che non ci sono. "cattvi", ognuno dei personaggi con la propria storia sarebbe da proteggere. Quando hai descritto le sensazioni provate da Jungkook vedendo l'avvicinamento di Jimin e Yoongi ho pensato per un attimo di volerti implorare di far avere una gioia a questo piccolo Jungkook ma so che ben presto anche lui troverà la sua strada. E' solo questione di spostare il suo sguardo un cicinin più in la. Sono sicura che questa gelosia gli sarà da apriporte per capire che la persona giusta a cui dedicare tutto il suo amore arriverà.
Per quanto riguarda Tae, vabbè, piccolino infinito. Ha capito che per una volta doveva far prevalere a tutti i costi la sua felicità prima di quella degli altri, nonostante comunque credo sia stato consapevole che Jimin avesse bisogno di essere "coccolato" ancora un po'. su di lui mi dilungherò spero nei prossimi capitoli.
Passiamo agli Yoonmin.... BOH CIOE COME SI FA???
Già da quando Yoongi si propone di andare ad aiutare Jimin il mio cuore ha iniziato a farsi sentire, mi sentivo in ansia per lui quasi quanto fossi io quella che doveva andare da Jimin. Totalmente comprensibile la sensazione di paura e il non saper cosa dire di entrambi. La situazione tra loro due era precipitata e si era ingrandita troppo per un semplice fraintendimento.
Ho amato come hai descritto i loro gesti, le loro insicurezze e i loro pensieri. Avevo il respiro mozzato e temevo che nulla si sarebbe ristabilito nonostante sapessi che erano fatti l'uno per l'altro e che provavano le stesse cose.
Sono stata male per i numerosi "la persona che amava" di Yoongi perchè era come se sentissi i suoi pensieri. Yoongi era oramai deciso a fare il grande passo e tu hai saputo, in maniera impeccabile, far trasparire ogni dettaglio di questo.
Quando finalmente Jimin, straccio, non ce la fa più a trattenersi e lo BACIA io ho visto le stelle. Mi sono dovuta bloccare perchè ra davvero troppo. Sapevo, o meglio in cuor mio speravo che avvenisse qui, che ci sarebbe stato il chiarimento e poi il bacio. Ma così inaspettato, in un gesto proprio impulsivo io ho proprio iniziato a tremare. ERO APPESA A UN FILO TU NON TI RENDI CONTO.
Da quel momento in poi ho attraversato il resto del capitolo con il groppo al cuore ma con una felicità che descrivendola sarebbe solo possibile paragonandola al sapore di soju al limone ;)
Da quando si sono urlati in faccia le motivazioni del loro allontanamento ho iniziato a vedere la discesa che mi dicevi sempre di aspettare. Ho capito che avevi ragione, la sofferenza provata era necessaria per godersi al meglio questo momento.
L'intimità e la dolcezza con cui poi hai descritto i momenti tra di loro mi hanno massacrato. Mi volevo martellare il costato.
Siccome poi sei stronza hai rincarato la dose inserendo la frase chiave del capitolo " JIMIN TU SEI IL MIO DISGELO". Questa frase non è solo l'apice della dimostrazione d'amore di Yoongi nei confronti di Jimin ma è proprio LA CHIAVE DI LETTURA DI TUTTA LA STORIA, LA SPIEGAZIONE DEL TITOLO.
Credo questa frase mi segnerà come la scena di Yoongi che si accascia all'albero e "Aveva appena gettato Jimin tra le braccia di un altro".
Amica mia, ti voglio ammazzare......................... si ma di complimenti.
Sei arrivata fino a qui partendo da nulla, solo da un'idea. MA GUARDA COSA HAI TIRATO FUORI TU TE NE RENDI CONTO????
Ogni volta che leggo un capitolo o mi capita di pensare a questa storia io mi ritrovo ad essere felice perchè sono orgogliosa di te. Sono orgogliosa che tu sia riuscita a superare l'ansia (OTP con te) della pubblicazione e tu abbia trovato in questa storia una modalità di esprimerti e far emozionare le persone.
Hai un potenziale dentro che nemmeno ti immagini e il fatto che di questa tua dote ne possano approfittare non solo io o pochi eletti ma tutti, mi rende tremendamente felice.
Tanto felice quanto Yoongi che ama dormire quindi fai un po' i tuoi calcoli.
Sono felice di esserti accanto mentre scrivi questa storia che meriterebbe più riconoscimenti. Sono felice che tu non abbia smesso di parlarmi dopo tutti gli insulti amorevoli che ti lancio e sono felice perchè sai sempre come emozionarmi anche quando non ne sei a conoscenza.
Detto questo io mi stoppo qui perchè ho finito le parole.
Voglio solo dirti grazie, per tutto.

6 karina
6 vivace
6 l'amika ke mi piace
6 a posto
6 ok
resta sempre come 6 !!!

Ti voglio bene, anche quando non so se respiri ;)

Tua, Esse <3

30/11/17, ore 10:45

Okay, ti rendi conto che ho seriamente il cuore che mi batte a mille? Rischio di esplodere, dico sul serio. Il momento tanto aspettato è finalmente arrivato e non me lo sarei mai immaginato così bello. Devo farti i complimenti per la scrittura fantastica, ho quasi terminato le parole per dirti la maniera in cui mostri le immagini a noi lettori e il modo in cui ci fai sentire. Avevo le lacrime agli occhi e sentivo il cuore battere dentro lo stomaco, tanto la narrazione mi spingeva a provare queste cose sulla mia stessa pelle. Immagino sia stato un capitolo molto difficile da scrivere, ma è il migliore che abbia letto fino ad ora. Complimenti, sul serio, fossimo vicine ti offrirei almeno trenta birre per dimostrarti quando la tua scrittura possa far sentire e cambiare radicalmente la giornata ad una sconosciuta.
Nella prima parte del testo mi sentivo quasi all'interno di una funzione matematica. Hai presente il seno o il coseno? L'alternanza di speranza e di dubbio, di gioia e di dolore fra i due, mentre erano insieme era percepibile, era reale. E mi ha messo un'ansia tremenda, perché la situazione poteva prendere la piega che tutti aspettavamo - ovvero la risoluzione - ma anche una catastrofe peggiore. C'erano così tante cose non dette e situazioni capite male che sarebbe potuta finire davvero malissimo, quindi sono felice che alla fine i due pasticcini abbiano risolto. E la maniera in cui Yoongi si è offerto, spontaneo e genuino, quasi estraneo alla caratterizzazione stessa del personaggio, oserei dire, è stata una prova di coraggio per lui. Durata meno di quanto si aspettasse, perché era una reazione istintiva, non calcolata, eppure così tanto coraggiosa che trasudava della sua voglia di riavvicinarsi a Jimin. Di togliere quell'insoddisfazione dal suo viso. Perché è innamorato e si capisce dalle cose che fa e dalle cose che dice. Sono davvero strabiliata.
E poi la fine... Il fatidico bacio, la confessione, è tutto così sentito e passionale che ho rischiato davvero di esplodere. E' stato incredibile, un tumulto di emozioni che mi ha guidato al centro di un ciclone che vorticava, quasi senza fine. Le loro lacrime, le loro parole, il loro desiderio... Era tutto perfetto. Complimenti ancora per come lo hai descritto. Soprattutto le parole finali di Yoongi riguardo al quadro, mi hanno colpita davvero tantissimo.
Mi dispiace che la storia stia terminando, spero che tu non smetta di scrivere (anche perché ho davvero voglia di leggere cose splendide fatte da te). E no, dopo venerdì ho rischiato di essere rinchiusa, ma un briciolo infinitesimo di sanità mi ha tenuta stretta a questo mondo.
Ascolterò la canzone, magari rileggendo il capitolo, grazie per il consiglio!
Complimenti ancora. Sei davvero una scrittrice formidabile.
Bacioni fotonici,

29/11/17, ore 23:16

Ciao Elle!

Allora, facciamo una piccola premessa: verso ancora in uno stato mistico e pietoso anche se sono passate un paio d’ore da quando ho letto il capitolo, perciò non so quanto riuscirò ad esprimere tutto in maniera sensata…io però ci provo.
Oramai credo che sia diventata abitudine per me piangere con questa fanfiction; ma queste lacrime. Queste lacrime sono…sono pura gioia. Il mio cuore non è mai stato così contento e soddisfatto. Ancora mentre ti scrivo, piango, ma non mi importa perché veramente credo ne valga la pena. Abbiamo sofferto tantissimo…loro hanno patito sofferenze inimmaginabili ma…ce l’hanno fatta. Ce l’hanno fatta. Non mi sembra vero. Sto piangendo. Sono così schifosamente felice.

Leggendo la citazione all’inizio mi era preso malissimo: credevo che mi sarebbero arrivate altre batoste. Altra sofferenza. Altro distacco. Ma mi sono detta: “Non partire in quarta. Aspetta un secondo.”
E ho aspettato.

Ho cominciato il capitolo e m’è partito il triggering per il quadro. Una morsa al cuore. Ho sentito il cuore contrarsi. Concordo con Jungkook, il quadro è inquietante e mette angoscia, ma a quanto pare Seokjin ci vede qualcosa di inspiegabilmente bello e affascinante. A me semplicemente fa venire in mente quella situazione di stasi in cui si trovano questi sette ragazzi e non posso che desiderare di tenerlo lontano da me e da loro per sempre. Ma questi poi sono pensieri futili…

Lasciando stare il quadro, passiamo al primo straziante pezzo di questo capitolo: Jungkook.
Io mi sento tantissimo in colpa perché per molti capitoli ho desiderato che si togliesse un po’ dai piedi e si staccasse da Jimin. Ero consapevole di quanto la sua presenza stesse facendo bene al piccolo Chim Chim, ma non potevo fare a meno di essere un po’ infastidita da quanto fosse sempre e perennemente attaccato a lui.
Mi rendo conto che non ha fatto nulla di male: semplicemente ha fatto quello che qualunque ragazzo innamorato e determinato farebbe per conquistare la sua cotta. Era così cotto a puntino che avrebbe fatto di tutto per stare con il ragazzo di cui è innamorato. E mi dispiace aver pensato “male” di lui. Perché io gli voglio davvero un bene dell’anima a Jungkookie, è mio figlio e non vorrei fare altro che avvolgerlo in una copertina di lana, dargli il suo latte alla banana e riempirlo di coccole.
Il fatto è che si è perfettamente reso conto che qualcosa è cambiato in Jimin. Il semplice fatto che non gli abbia tenuto il posto accanto a lui (che potrà sembrare una banalità ma non la è), basta a lasciarlo turbato e a fargli fare settemila pare. Non è mica cretino, si è reso conto che, da che lui e Taehyung sono tornati dal supermercato, Jimin e Yoongi sembrano molto più sereni e tranquilli di un paio di settimane fa. E se la cosa potrebbe fargli piacere, al tempo stesso c’è qualcosa che lo inquieta. In più ha sentito quella conversazione fra i due…era risaputo che Yoongi e Jimin fossero molto intimi fra loro, ma la consapevolezza che si vedano da soli e che trascorrano molto tempo insieme, rende Jungkook preoccupato. Comincia a chiedersi se tutto quello che ha fatto per Jimin, non sia servito a nulla, che adesso probabilmente il ragazzo potrebbe dimenticarsi di lui e allontanarsi. Teme di perdere tutto quello che ha guadagnato con Jimin. E io vorrei solo poterlo stringere in un abbraccio fortissimo e rassicurarlo che andrà tutto bene. Mi si spezza il cuore. Povero piccino: è ignaro di essere incastrato in una situazione più grande di lui e a cui non può opporsi in alcun modo, né cambiare il corso delle cose.
Ho apprezzato moltissimo il fatto che, nonostante tutto, Jungkook non abbia mai deciso di essere “aggressivo” nel suo modo di farsi avanti con Jimin, ma lo ha sempre rispettato e gli ha lasciato i suoi spazi, pensando prima di tutto di confessargli i suoi sentimenti e dopo di farsi avanti in maniera più “fisica”. E io non posso che volergli un mondo di bene perché, veramente, è un piccolo bimbo sofficissimo che si merita solo tutto l’amore del mondo. Il pensiero che da un momento all’altro possa prendere coscienza di tutto quello che gli sta succedendo intorno e possa soffrirci tantissimo, mi manda in crisi totale. È così piccino, così fragile…
Ora più che mai urge che Taehyung gli stia vicino e lo preservi da tutta questa sofferenza. È l’unico che può farlo. E io…io so che sarà il suo angelo custode, il suo tesoro più prezioso quindi, ti prego, Taehyung, devi stargli vicino. Stringilo a te e riempilo di quell’amore che solo tu sai dargli. Ti prego, fallo.

L’imprevisto della tinteggiatura dei muri mi ha fatto fare i salti di gioia. Ammetto che Taehyung potrebbe aver pressato per rimandare perché voleva a tutti i costi approfittare per quel mezzo appuntamento con Jungkook, ma sono felice che l’abbia fatto. Sono felice che, per una volta, abbia messo al primo posto il suo desiderio di stare con Jungkook che non l’aiutare Jimin a sistemare il loro appartamento. Perché si è sempre fatto in quattro sia per Jimin che per Jungkook…ha sempre fatto il possibile affinché il piccino potesse stare con Jimin in tranquillità senza preoccupazioni o turbamenti esterni e non ha mai chiesto niente in cambio a nessuno. Credo…credo che si meriti di poter avere una piccola vittoria. Merita quel pomeriggio con Jungkook. E io sono contenta che possa passare una giornata in compagnia del suo amato senza distrazioni fra i piedi.
In più, questo permette a Yoongi di farsi avanti e di sostituirsi a Taehyung per la sistemazione dell’appartamento Kim/Park…è una gentilezza, un gesto sicuramente inaspettato, ma che è un qualcosa che, secondo me, non ha nulla di strano (poi magari mi sbaglio, eh), visto che sono amici. Ma non è solo questo: è un desiderio profondo di stare il più possibile con il ragazzo che ama, il timore che tutto possa svanirgli da sotto il naso e che lo spinge ad approfittare di qualunque momento disponibile per stare con Jimin. E già questo mi commuove profondamente e mi fa piangere come una bambina. Il suo amore per Jimin è così forte…così intenso…
E ovviamente, Jimin, accetta: e come può rifiutare quando i suoi sentimenti sono i medesimi, i timori sono gli stessi?

E qui…qui è partita la parte madre di questo capitolo…il quantitativo di lacrime che ho versato mentre leggevo è paragonabile a tutte le lacrime che ho versato nei capitoli precedenti messe insieme. Ho fatto fatica a leggere da tanto avevo gli occhi appannati dalle lacrime ma…ma ne è valsa la pena. È valso versare tutte quelle lacrime perché…no, te lo dico dopo perché.

Prima di arrivare da Jimin, Yoongi pensa…anzi, riflette a lungo, si fa pare, tante pare. Realizza di non essere più lo stesso, di non riconoscersi…si trova ad avere a che fare con uno Yoongi diverso a cui non è abituato e la cosa lo spaventa, lo manda in crisi, ma al tempo stesso è qualcosa che lo sprona a continuare e ad andare avanti. Da che è tornato da Daegu, è come se avesse subito una sorta di maturazione. La presa di coscienza dei suoi sentimenti, quanto i ragazzi siano importanti per lui, quanto non possa in alcun modo perdere loro e la loro amicizia lo hanno aiutato a fare un passo importantissimo e a crescere, ad abbattere un pezzo di quel muro che lo teneva imprigionato. Ed io non posso che gioirne di questa cosa. Mi si smuove il cuore, mi mette dentro una sensazione di orgoglio che non so spiegare. È qualcosa di bellissimo.
La domesticità delle scene dove sistemano la casa e poi dipingono insieme mi ha fatto esplodere il cuore di gioia…ho cominciato a piangere dalla commozione e dalla frustrazione; era come se tutto fosse tornato alla normalità ma c’era quel muro di cose non dette, quel vaso di pandora che non riusciva a venire aperto e che rendeva l’atmosfera pesante pur nella sua tenerezza e dolcezza. Era come un camminare sul filo del rasoio, un timore di fare un passo falso e di far esplodere quella bolla di felicità in cui erano rinchiusi, distruggere quel piccolo e prezioso mondo da essi creato. La dolcezza e la naturalità delle loro interazioni, le loro parole avevano un che di dolceamaro. Perché pareva tutto fittizio…come se stessero cercando di dare una parvenza di “È tutto tornato come un tempo” quando non è così. E non solo per i fraintendimenti, per quella freddezza che li ha tenuti distanti, ma anche per la presa di coscienza di sentimenti. Aleggiava nell’aria il timore che nulla sarebbe più tornato come prima, che, una volta uscito dalla porta dell’appartamento di Jimin, Yoongi sarebbe sparito per sempre dalla vita di Jimin e viceversa. E io piangevo…piangevo tantissimo mentre il cuore mi martellava nel petto ad una velocità disumana, timorosa che tutto potesse sgretolarsi di colpo sotto i miei occhi.
Piccola parentesina: l’accenno sul verde menta e l’arancione tramonto…il mio cuore è esploso e non so neanche per via di quale sentimento.
Una cosa tira l’altra, la loro spensieratezza, la chiamata di Taehyung, l’imprevisto della neve e Yoongi si ritrova a dover rimanere di più a casa di Jimin. Ho urlato dalla felicità e altre lacrime sono scese.
E poi…poi è stato un fiume in piena di emozioni, ciò che di più bello io abbia mai potuto leggere e provare in vita mia.
Il momento in cui Yoongi trova il suo mixtape in camera di Jimin è stato un colpo al cuore per me: ho iniziato a piangere perché mi sono detta “Oramai è fatta. Capirà quanto sia importante per Jimin.”
Ma poi…poi c’è stato il momento in cui insiste per fargli leggere tutti i pensieri che ha elaborato mentre era a Daegu, quasi per sottolineare ancora di più quanto voglia averlo nella sua vita. Quanto sia importante per lui. Quanto lo desideri, quanto lo ami. Ogni volta che leggevo “il ragazzo che amava” mi si contraeva il cuore dalla felicità e mi sentivo così appagata e felice.
Gli fa leggere tutto, ogni singola parola intrisa di tutta la dolcezza, l’affetto e l’amore che sente per lui (così in contrasto coi suoi testi solitamente così diretti, crudi e taglienti, e questo perché Jimin è ciò che di più prezioso lui abbia nella sua vita e con lui danzano solo i fili dell’amore) e Jimin piange…piange. Sente che non può resistere oltre e con disperazione quasi, con la necessità di fargli sentire quanto lo ami, lo bacia. E qui…qui ho iniziato a piangere a dirotto e coi singhiozzi. Mi sono dovuta spostare in un'altra stanza per non disturbare e far preoccupare mia sorella che studiava…ho pianto da qui fino alla fine del capitolo senza smettere un istante…il cuore pieno di troppe emozioni per poterle descrivere.
Quel bacio…erano settimane che non si toccavano…e finalmente…finalmente non solo si sono ritrovati ma si sono anche toccati di nuovo…nella maniera più intima possibile. Era il bisogno di confessargli tutto, di fargli capire quanto disperatamente avesse bisogno di lui…
Ma la consapevolezza di star facendo un torto inesistente a Hoseok, fa pentire nell’immediato Jimin che si separa con una violenza quasi brutale. E qua ho avuto il fottuto timore che si fosse distrutto definitivamente il tutto e che il loro rapporto si sgretolasse e che non si sarebbero mai più riavvicinati. Il mio cuore stava già sanguinando dolorosamente e invece…invece avviene tutto il contrario…
Vuoi che sia per quel bacio e la forza che gli ha trasmesso, vuoi perché questo nuovo Yoongi non lascerà che Jimin gli sfugga nuovamente fra le dita, sta di fatto che il vaso di pandora si apre. E tutto quello che noi lettori sapevamo e ci portavamo come un pesante fardello sulle spalle da secoli viene alla luce. Tutti i tasselli del puzzle tornano al loro posto. È una confessione quasi disperata e aggressiva da parte di entrambi, dettata dall’essersi tenuti dentro tutto quel tumulto di emozioni ma è qualcosa di estremamente intenso e che fa sì che quel piccolo ponte che si era costruito, diventi una gigantesca fortezza che racchiude i loro cuori, il loro rapporto. Quante lacrime. Quante lacrime.
Ora si sono finalmente ritrovati…e tutto quello che segue è solo dolcezza, pura dolcezza: nei gesti, i baci, gli sguardi, le parole…tutto.
Non mi sono mai sentita così tanto appagata in vita mia…il mio cuore era così pieno di felicità amore e affetto che mi è esploso…la sensazione più bella dell’universo. Leggevo fra le lacrime e sorridevo perché era tutto bellissimo, stupendo, perfetto, meraviglioso. La foga dei loro gesti era data dalla lontananza che avevano dovuto patire l’uno dall’altro ma nonostante tutto era carica di un amore così puro e intenso che era semplicemente pura meraviglia. E quella confessione…quel “Tu sei il mio disgelo”…li ho cominciato a piangere così forte che ho dovuto prendermi un momento di pausa perché stavo tremando. Elle, questo capitolo è un Capolavoro. Questa scena del chiarimento/confessione e quella della dichiarazione sono pura perfezione. Non puoi dirmi di non essere soddisfatta o di non esserne sicura. È meraviglia pura. Le parole che hai usato, l’intensità delle descrizioni, le situazioni, l’intimità e la famigliarità, l’amore profondo che scaturisce dai loro cuori…in assoluto la scena di dichiarazione più bella che io abbia mai letto in una ff. Stupenda, meravigliosa, bellissima sono aggettivi che non rendono giustizia al Capolavoro che è. E non pensare che io stia esagerando. È la verità. È…perfetta. Sei stata eccezionale, sublime…meriti di saperlo.

E adesso che i muri più difficili sono stati buttati giù, possono insieme sistemare tutto anche con gli altri ragazzi. Possono farlo perché si sono donati completamente l’uno all’altro e adesso che si sono trovati, possono risolvere tutto. E so che gli altri capiranno…lo so…

Io veramente…grazie, Elle. Grazie di cuore per questo tesoro di fanfiction. Non mi pento di tutte le lacrime versate in passato, non mi pento di quanto ho sofferto…perché il traguardo è stato questo capitolo sublime e ne è valsa veramente la pena.
Mi dispiace davvero tanto per tutti i nomi che ti ho tirato, davvero perdonami…perdonami…
Avrei dovuto fidarmi sin da subito…
Grazie di cuore, Elle, grazie. Non ho altro da dire se non…grazie.

Ti mando un bacio e un abbraccione fortissimo. Ti voglio un bene dell’anima.

29/11/17, ore 21:10

Jimin: kisses Yoongi
Me in the background: Hallelujah~ Hallelujah~

*suddently thinks about Kookie*

Me in the background:
Sobbing and crying because I don’t want him to be hurt

*Thinks that if Kookie is hurt, then Tae Will take care of him*

💡

Me in the background:
*maniacal laugh* Go Jimin! Break his heart!!!
If you do it Tae has white paper 😏😏😏😏😏😏
Muhahhasuckydgucyjics

(Ancora non so perché ho usato l’inglese, sicuramente avrò fatto un sacco di errori ma pazienza)

Ahhh il fatto di essere vicina alla fine mi fa piangere..T^T

Comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia (pretendo una scena Taekook *^* )

Alla prossima, e scusa per lo sclero.. *si sotterra*

22/11/17, ore 17:56

Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai collegato tutti gli avvenimenti, ogni cosa ha un riferimento, comprese le previsioni del tempo, nulla è lasciato al caso e ho davvero apprezzato il tuo lavoro;)
Per non parlare poi del piano dei ragazzi, un lavoro fatto con una cura oserei dire maniacale, senza contare il momento Taekook, bellissimo,
Ti sei superata con questo capitolo;)
Aspetto con ansia il prossimo e, sinceramente, non vedo l’ora che la Yoonmin si avveri così finalmente la Taekook può sorgere
*risata maniacale*

22/11/17, ore 14:11

Aaaah!!
Non sai quanto io sia contenta per il fatto che si siano riavvicinati senza troppe complicazioni!!😍
Devo dirti la verità, mi aspettavo il peggio. Invece ho potuto tirare un sospiro di sollievo alla fine. Quanta ansia!!😅
Però continuo a sentirmi male per Jungkook.
So che Taegyung e gli altri ragazzi coinvolti nel piano non l'hanno escluso per cattiveria. Ma è stato necessario affinchè Yoongi e Jimin tornassero a parlarsi.
Ecco, parliamo del piano. Davvero GENIALE e BEN PENSATO.
Dobbiamo dare sassolutamente un Oscar a Namjoon per l'incredibile recitazione. E Jin? Temevo rovinasse il tutto scoppiando fortemente a ridere al telefono con Namjoon, giuro!
Perlomeno, sono riusciti a fare in modo che Yoongi e Jimin rimanessero da soli senza ostacoli tra i piedi.
Non hanno risolto tutto, ci sono ancora particolari che devono uscire allo scoperto, ma l'importante è che si siano riavvicinati senza troppe complicazioni e senza coltelli puntati alla gola😂❤
Inoltre, Taehyung ha potuto passare del tempo insieme al suo amato Jungkook grazie a quel piano.
Inoltre, il gesto di comprargli lo zucchero filato denota un interesse profondissimo nei suoi confronti, non solo gentilezza. Tiene davvero al suo nadonsaeng e questo mi fa sorridere più che mai.
Complimentissimi Elle!
Hai fatto un buonissimo lavoro, ora non mi resta che attendere con (tanta) impazienza il prossimo capitolo.

22/11/17, ore 12:51

Ciao Elle 💙

Mi hai dato tregua per un capitolo. UN capitolo. E indovina perché? Sì esatto...perché ho pianto e sto piangendo di nuovo..coi singhozzi. E menomale che sono chiusa in camera mia perché avrei rischiato di far preoccupare qualcuno.
Non mi sembra vero...è un miraggio...c'è stata una gioia...STO SINGHIOZZANDO E LACRIMANDO PEGGIO DI UNA FONTANA.

Il capitolo inizia e già m'era venuto male perché riuscivo chiaramente a percepire lo stato d'animo confuso e ansioso di Yoongi...aveva la testa altrove, tutto attorno a lui si muoveva ma lui sembrava non percepire nulla se non il flusso confuso dei suoi pensieri...avrebbe avuto Jimin di nuovo fra le mura di casa sua e non sapeva come comportarsi come agire. Cosa dirgli? Come affrontarlo dopo che se ne era sparito così senza dire nulla e senza chiedergli scusa per il trattamento freddo che aveva avuto nei suoi confronti senza alcuna apparente ragione. Stavo in ansia con lui, il mio cuore batteva così tanto velocemente nel mio petto che temevo non avrebbe retto e si sarebbe bloccato di colpo...the power of your writing proprio.
Continuo a non capacitarmi di come Yoongi riesca a non "mettere le mani addosso a Jimin" e a non volerselo tipo limonare lì in mezzo a tutti. Non si toccano dalla sera di Capodanno con Jimin completamente ciocco, non si vedono da settimane...NON SENTI LA SUA MANCANZA?!?! LANCIATI ADDOSSO A LUI E NON LASCIARLO MAI GRAZIE.
Ok scusa, smetto di sclerare...
Jimin ovviamente appena sa del fatto che Yoongi è ritornato a Seoul e ora ci deve anche fare una cena insieme lo manda in blocco spazio temporale. A volte mi chiedo se non sia Jimin ad essere più bloccato di Yoongi, sotto questo punto di vista. Pur essendo stato lui il primo a desiderare di fare il primo passo avanti verso la riappacificazione, è bloccatissimo, ma così tanto che osserva e subisce passivamente tutto quello che succede, incapace di reagire.
Boh non so...mi ansiano sti due...sono così insicuri...ma così tanto che ho il timore che non riusciranno a parlarsi mai. Però si amano. Si amano così tanto. Perché? Cosa vi spaventa? Avete bisogno l'uno dell'altro è un concetto così difficile da capire?
Vabbeh...il momento in cui finalmente si rivedono è stato traumatico. Tutta quella situazione di stasi, di tensione e nessuno dei due che è riuscito a fare nulla. Mi ha fatto male: BASTAVA UN SORRISO, YOONGI! UN FOTTUTISSIMO SORRISO! L'AVRESTI FATTO SCIOGLIERE SUL POSTO, L'AVRESTI RIAVUTO NEL GIRO DI UN NANOSECONDO. WHY ARE YOU SO EMOTIONALLY CONSTIPATED?!?!?

Tralasciando la riunione fredda come un iceberg, tessiamo le lodi di quel personaggio meraviglioso che è Kim Taehyung...amo come è così attento osservatore e come cerca di cogliere e di comprendere che cosa passi nella testa di Jimin. Vuole aiutarlo a tutti i costi, ha bisogno di capire cosa pensa...sa che, per il bene di entrambi, Jimin e Yoongi devono riavvicinarsi e fa il possibile affinché questo avvenga. Ma non solo...fa anche di tutto per proteggere Jungkook...gli pesa e continuerà a farlo, il fatto di aver tenuto il più piccolo all'oscuro di tutto. È consapevole di stargli facendo un torto e per quanto non gli piaccia l'idea di fare tutto alle sue spalle, è ben consapevole di quanto Jungkook potrebbe soffrirci per questa cosa. È un giovane cuore innamorato che è un po' ignaro del gran casino che lo circonda perché non ha occhi se non per il suo tutto: Jimin. Ma ciò che apprezzo in assoluto è il fatto che Taehyung lo tiene all'oscuro di tutto perché non vuole che il suo piccino soffra un dolore d'amore...potrebbe farsi avanti, volendo. Potrebbe approfittare della situazione e cercare di convincere Jungkook che Jimin non è quello giusto per lui. Potrebbe provarci spudoratamente. Ma non lo fa. Non lo fa perché mette in primis la felicità e la serenità del suo amato...sta facendo una cosa un po' crudele con tutto questo piano ma lo sta facendo per proteggere Jungkook, e se metterlo in mezzo significa farlo soffrire, allora meglio lasciare perdere tutto. TAETAE PASTICCINO SEI VERAMENTE PREZIOSO VIENI QUA CHE TI INVESTO DI AMMOREH E COCCOLE.

Sai cosa mi fa ridere e piangere dalla frustrazione? Tutto questo: la NamJinVHope che sta in allerta perché cerca di capire se la situa si può sbloccare e cerca di fare il possibile affinché il tutto si rimetta a posto, Jimin e Yoongi che sono in stasi più totale e Jungkookie che, sto povero cristiano di un coniglietto, non comprende un cazzo e se la vive spensierato e felice, facendo il possibile per accozzarsi a Jimin. Wow, wonderful, davvero.

Ok, ma possiamo parlare di quale piano geniale hanno ideato per lasciarli soli in casa? CIOÉ DATEGLI IL NOBEL PER LA STRATEGIA STI RAGAZZI SONO DEI FOTTUTI GENI DEL MALE.
Mi sono messa a ballare la quadriglia per casa quando ho realizzato che avrebbero fatto il possibile per fare in modo che si parlassero. Seokjin sembrava una mamma in tutto e per tutto: mo' adesso ci penso io a risolvere il problema fra mio figlio e il suo moroso. Giancuoco e Tae andate a far compere e tu marito mio vieni con me che andiamo a figliare in giro (no ok...scusa non lo faccio più)
Apparte che riuscivo perfettamente ad immaginarmeli mentre facevano la sceneggiata esagerando la recitazione e quindi ridevo come una ritardata. Probabilmente se Yoongi non fosse stato troppo occupato a farsi delle pippe mentali, si sarebbe accorto che qualquadra non cosava ma menomale che non era lucido. LOL
La NamJinSeok fanboys number one della Yoonmin...confirmed proprio.
Menomale che ci sono loro che si sono movimentati perché sennò a quest'ora non avremmo risolto ancora niente di niente. GRAZIE RAGAZZI. CHE SIATE BENEDETTI E FATTI SANTI.

La scena TaeKook...ho pianto...ho pianto tantissimo.
Il pasticcino è così andato per il baby bunny e anche il baby bunny non riesce a dire di no al pasticcino. Sono entrambi whipped as fuck, ma Jungkook non è esattamente consapevole di quanto è whipped per TaeTae.
È sempre così bello leggere dell'amicizia che li lega...sono così affiatati e intimi. Così belli e teneri, vicini vicini che guardano il fiume....e poi TaeTae gli prende lo zucchero filato (quanto puoi essere baby Jungkook? Quanto?) Ma poi quando Taehyung lo prende a braccetto e gli appoggia la testa sulla spalla...STAVO URLANDO JUST FUCKING KISS ALREADY... e poi ho pianto...tanto...che bello 😭
Taehyung è eccezionale. Vuole proteggerlo...vuole proteggere il suo piccino. Sa che rimarrà scottato dalla cosa e pur non potendola evitare (ma speriamo di sì invece...di evitarla alla grande), cerca di ritardare il più possibile il momento in cui accadrà. Non mi stancheró mai di ripeterlo: amo il modo in cui Taehyung ama Jungkook, in silenzio, rispettando i suoi sentimenti, senza farsi avanti e mettendo il bene del suo amato davanti alla sua sofferenza per la friendzone. Taehyung, pasticcino, sei meraviglioso.
Jungkookie ti prego...lascia perdere Jiminie (così può quagliare con Yoongi) e guarda che ragazzo eccezionale hai al tuo fianco. Non ne troverai mai un altro così...che ti vuole così bene e che si prende così tanto cura di te e che ti ama in questo modo...seriamente, bambino mio...guarda alla meraviglia che è Kim Taehyung...
Fuck I'm emotional....

Poi...PASSIAMO ALL'HIGHLIGHT DEL CAPITOLO OVVERO CIÓ CHE MI HA FATTO PIANGERE COME UNA BAMBINA DALLA GIOIA, LA COMMOZIONE E TUTTO IL RESTO. I'M UGLY SOBBING...HO ALLAGATO LA CAMERA DA TANTO HO PIANTO.
Finalmente si sono parlati...soli in casa, senza nessuno che potesse distrarli o che altro...si sono finalmente trovati faccia a faccia e hanno parlato.
Tu non hai idea di quanto il mio cuore abbia sofferto in quella parte: sia in positivo che in negativo...ma dio mio io non...sto piangendo tantissimo. Tantissimissimo. Sono così felice. Così tanto felice. Cristoforo mamma, I need a hug...
Ancora mi chiedo perché Jimin non gli si sia gettato al collo quando se l"è visto davanti una volta aperta la porta...come abbia fatto a resistere dopo tutta quella sofferenza e lontananza per me è un mistero. Forse è veramente più constipato di Yoongi...
Poi stavo per saraccare la peggio scaricatrice di porto perché Yoongi ha avuto due o tre uscite che non mi sono piaciute per niente. E cazzus, NON PARLARGLI COSÌ BRUTTO CAPRONE SE SOLO TU SAPESSI QUANTO HA SOFFERTO MENTRE TU NON C'ERI, QUANTI INCUBI, QUANTO SI È INDEBOLITO...SO CHE C'È L'EMOZIONE DEL PARLARGLI E DEL NON SAPERE COSA DIRE MA MODERA I TERMINI O TI PADELLO SUI TESTICOLI. NON LO VEDI QUANTO È TESO E NERVOSO? PORCA PUZZOLA, STRINGILO A TE E TATTO PER LA MISERIA.
Okok scusa....mi calmo...
Amo che Yoongi abbia tirato fuori il "tutto"...aveva paura di cosa dirgli, non sapeva cosa fare ma era determinato a trovare un modo per dirgli che ancora lo voleva nella sua vita e che ha bisogno di lui. Questa per me è una vittoria: perché Yoongi ha abbattuto un pezzo di muro, secondo me. Quel pezzo di muro che credevo avrebbe abbattuto Jimin e invece è stato Yoongi a farlo. Perché nonostante tutto, lo rivuole con sé. Watch me crying like a fucking baby because that's ma baby growing up and because that's fucking love bitch...
E indovina chi ha pianto quando Yoongi gli ha chiesto scusa? Sì esatto, di nuovo io. Certo, avrebbe potuto chiedergli perdono (che è qualcosa di molto più profondo) invece che scusa, avrebbe potuto dirgli molto di più aprirgli di più il suo cuore...sì questo è vero. Ma ciò non cambia il fatto che ha fatto un enorme passo avanti perché gli ha chiesto scusa per essersene andato via così, non avergli detto niente e anche averlo trattato male. Con tutti i blocchi che ha, è riuscito a fare questo passo in avanti verso il suo amato e a fargli capire che ancora lo vuole nella sua vita e ha un disperato bisogno di lui. I'M SOBBING HELP ME.
Questa scena è stata così intensa così bella così tutto...mi è esploso il cuore, ho pianto così tanto che mi è venuto un mal di testa allucinante ma non mi pento di niente. Di niente. Perché cazzo...era ora...si sono ritrovati, in parte, il contatto, in parte, si è ristabilito. Ed io non potrei che essere più felice di ciò.
Non nascondo però i miei timori: è tutto ancora non detto fra loro e questa riappacificazione sembra una cosa molto effimera e poco stabile...devono venire fuori di più. Devono arrivare nell'intimità più profonde dei loro cuori e donarsi completamente l'uno all'altro (e non dico solo da un punto di vista emotivo ma anche...fisico...molto fisico) perché se non fanno questo passo in più non si riparerà mai niente. Inutile mentirsi, il loro legame è danneggiato e ha bisogno di ricostruirsi perché loro necessitano l'uno dell"altro ma questo ponte che hanno creato è estremamente fragile e se non arrivano più in profondità si distruggerà tutto. E non può succedere. NON DEVE succedere.
Ora...so che è inutile ma...JIMIN, YOONGI NON STA CON HOSEOK E YOONGI, JIMIN NON STA CON JUNGKOOK, NON ANCORA PER LO MENO QUINDI SE NON VUOI CHE TE LO PORTI VIA, SAI QUELLO CHE DEVI FARE.

Ok...sono in condizioni pietose e con un mal di testa atroce ma tutto questo è stato bellissimo. Grazie delle lacrime e di questo capitolo eccezionale. Questa storia è un fottuto capolavoro e tu sei eccezionale, ok? E io ti amo tantissimo per questo, mamma 💙
Ora...so già che dal prossimo capitolo riprenderó a soffrire ma non mi importa (almeno per adesso). Chiudo il papiro sconnesso e sconclusionato. I love you 😭😍😘

Rebycloud97

PS: ah sì...durante la reunion...JUST FUCKING KISS AND MAKE LOVE AND BABIES ALREADY...ok bye

22/11/17, ore 11:42

Ma ciao!

Voglio urlare e correre in cerchio. FINALMENTE. Ho aspettato questo momento più o meno come il Natale (o forse lo aspettavo persino di più). Finalmente i nostri due piccoli orsetti si sono incontrati e si sono parlati. Pur non dicendo la completa verità su tutto, hanno comunque tentato di riavvicinars di nuovo e questo, ovviamente, può essere un trampolino di lancio per i loro sentimenti. Anche perché Jimin deve ancora capire che fra Hoseok e Yoongi c'è solo una semplice amicizia e che ha capito male tutto quanto... Adoro il modo in cui hai descritto il loro riavvicinamento. La paura, il sollievo, l'euforia. Hai descritto questi passaggi in maniera perfetta, con la solita scrittura che a me piace tanto, quindi complimenti!
I ragazzi sono stati carinissimi ad architettare questo piano. Senza Jin, probabilmente nessuno sarebbe riuscito a far nulla, me lo immagino a lanciare occhiate significative in giro senza farsi notare, in maniera grottesca, quasi un po' divertente. Mi sorprendo anche del lavoro di Namjoon, wow, mi aspettavo che combinasse un paio di guai ed è invece è andato tutto liscio. Per fortuna. La chiamata urgente di lavoro poteva essere un po' sospettosa ma tanto sono subito corsi via, no, che senso ha fare delle domande a persone che ormai non ci sono più? E Hoseok sfigato ha ricevuto il compito di starsene fuori dai piedi per non complicare la situazione (e considerando il ruolo inconsapevole che ha nella storia un po' se lo merita hahahaha).
La scena tra Tae e Kookie... Ho gli occhi a cuoricini. Mi piace molto il modo in cui descrivi Tae che non è solo bizzarro, è anche una furia creativa, un genio artistico perché vede il mondo in maniera diversa rispetto agli altri e questa è una cosa che Kookie apprezza. Vorrei solo che capisse i veri sentimenti di Tae e che quei due passassero il tempo insieme in un'altra maniera (coff coff), anche se mi aspetto una bella valangata di angst perché è stato tenuto fuori dalla storia. E prima o poi la verità arriva, anche se la si nasconde per godersi un bel momento sul lago. Spero che la cosa non lo faccia troppo soffrire. E voglio davvero vedere la faccia di Jimin quando scopre che Hoseok non c'entra nulla.

Ancora complimenti per la trama, per il tuo modo di scrivere e per la caratterizzazione dei personaggi. E' tutto meraviglioso, attendo con curiosità il seguito.
Oltretutto, sto scrivendo una fic breve anche io. Si chiama Mic Drop, è incentrata su Yoongi e Jimin, perciò se hai voglia/tempo passa a dare un'occhiata. Mi piacerebbe avere il parere di una scrittrice!

Bacini fotonici,

18/11/17, ore 23:14

Ahhh forse ora riusciamo finalmente a vedere la luce alla fine del tunnel!!!
Alleluia!!

Voglio una Yoonmin e riconciliata e una prossima Taekook affiatata (ho fatto pure rima, lol)

15/11/17, ore 17:46

Ma ciao!
Finalmente qualcosa di smuove. Sono davvero felice che i ragazzi abbiano deciso di muoversi per parlare della situazione, mi sembrava assurdo che nessuno prendesse in mano la situazione! Intanto, i tanti dialoghi ci stanno alla perfezione, quindi non preoccuparti. Intingono l'atmosfera di tensione e di azione, un andamento quasi sinusoide che alla fine si rilassa con il ritorno di Yoongi. Mi sono spostata sulle gambe in continuazione fino alla fine, in pratica. E FINALMENTE quel testone è tornato! Adesso sono curiosa di vedere come andrà a finire, se i due giovani amanti si parleranno e ameranno in santa pace o se qualcos'altro si imbatterà nella loro via (non oso immaginare la reazione di Kookie a tutto questo che è stato, ovviamente, tagliato fuori dalle operazioni - un po' però mi dispiace, ma credo anche io fosse necessario per la buona riuscita).
Ho amato l'approfondimento di Namjoon, il piccolo patatino genio che però riesce anche a collegarsi con il mondo esterno, una mente intelligente ed efficiente (quando vuole) che vorrebbe capire meglio Yoongi. E ho amato anche l'approfondimento della relazione di Tae con Hobi (che avevi già accennato, comunque) e di Hobi e Namjoon - non mi aspettavo assolutamente che Yoongi potesse essere conteso. Anche perché alla fine è impossibile non volere bene a Hobi. E' così luminoso.
Ti lancio una vagonata caramellata di complimenti, perché li meriti. La trama si sta sbrogliando in maniera perfetta e sono scritti da dio sia i capitoli più introspettivi, che i "bridge", quelli d'azione e di collegamento della storia.
Spero di leggere presto qualcosa, anche perché siamo arrivati ad un punto importantissimo! Io continuo a fare il tifo (forse non servirà, lo hai capito che non ci fidiamo di te).
Nel frattempo, ti mando un sacco di bacini fotonici.