Take a look at me, now
di ComeWhatKlaine__

24/01/18, ore 21:54

questa storia è davvero fantastica, davvero e mi dispiace che tu non l’abbia più continuata ma ci spero in un continuo!
un bacio,
ludovica!

02/10/17, ore 11:34

Non puoi finire il capitolo così 😭ti prego aggiorna presto.😍

02/10/17, ore 08:18

Ciao! Sei più che perdonata, questo capitolo è un spettacolo con un finale da cardiopalma! Vegeta che cerca di capire in tutti i modi dove e cosa può aver sbagliato, che cerca di farsi coraggio per fare qualcosa che non ha mai fatto, ovvero prendere l'iniziativa e risolvere una questione forse più grande di lui...Hai dato uno spessore al personaggio veramente stupendo, bravissima!
Ora...se non vuoi vedermi morta per attacco di cuore aggiorna presto ahahahahahah, devo sapere!!!!!!!!!!!!
Un bacione,

19/09/17, ore 10:19

Ben ritrovata!! Questo capitolo mi è piaciuto molto, le tue descrizioni già ottime si stanno perfezionando sempre di più. Ho adorato il momento padre-figlio e il fatto che entrambi siano preoccupati per Bulma. Qualcosa si deve essere veramente smosso nell'animo di Vegeta per fargli passare l'appetito e Goku che se ne rende conto....vuol dire che è fin troppo palese!! Passerà ancora molto prima di scoprire che cosa sta accadendo a Bulma? Scusa la domanda iper diretta ma sono troppo curiosa!!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Elema
PS: adoro questa versione di Vegeta, mi sembra quasi che stia allontanando il suo orgoglio (era ora!!)

18/09/17, ore 13:57

Ciao sono Luna!
La storia è molto bella. Scritta , anche in modo eccellente. Descrizioni molto accurate, che ti fanno immedesimare nei personaggi. In più ti coinvolge ti fa entrare dentro. Complimenti , veramente.
Inoltre la trama è anche originale, se vogliamo.
Non vedo l'ora di sapere che cosa Bulma.
Complimenti ancora per lo stile di scrittura.
Un beso, Luna.

12/09/17, ore 15:38

Ciao!!! Ho aspettato 3 capitoli per recensire scusami!!! Trovo la storia intrigante e scritta veramente benissimo. I personaggi sono descritti alla perfezione e sono estremamente credibili. Comunque devi ritenerti soddisfatta perchè finito il capitolo mi è salita l'ansia ahahahahhah!!! Spero di leggerti presto!
Un abbraccio,

12/09/17, ore 14:04

Questa fanfiction mi piace sempre di più e voglio sapere che "problemi "a Bulma .Aspetto il prossimo aggiornamento 😍

12/09/17, ore 01:17

Devo dire che questo incipit mi ha davvero stregata. La prima parte ti fa subito immedesimare nella prima parte della sua vita, nell'innocenza, mentre invece subito dopo ti ritrovi nel suo impeto amoroso che di innocente non ha più nulla.
Sono sorpresa in effetti, dal finale di questo prologo si evince un po' che sì, finora hai scritto solo OS, ma lo hai gestito alla grande e sei particolarmente brava ad arricchire con descrizioni e aggettivi (cosa non così facile, ma invece tu li usi perfettamente perfettamente perché non sono nè pochi nè di troppo).
Mi hai incuriosita, appena posso andrò avanti giuro!

10/09/17, ore 19:14

Già dal primo capitolo questa storia mi piace molto. Ti prego aggiorna presto 😍

10/09/17, ore 13:26

Ciao! ^-^ Questa è la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che il prologo, scritto in prima persona, mi è piaciuto molto. Il tuo stile è molto fluido ed evocativo e la metafora della tempesta per descrivere la vita di Bulma mi sembra proprio azzeccata ;) Mi hai incuriosito, quindi spero di poter leggere presto il nuovo capitolo. Alla prossima, BellaLuna