Rufy, il Pugno della Marina
di gamberosolitario

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/17, ore 09:45

Capitolo decisamente superiore ai precedenti e scontro niente male, voglio vedere come finirà la storia a questo punto.

30/09/17, ore 14:15

Capitolo carino e decisamente superiore ai precedenti, ma deve diventare più fluido.

27/09/17, ore 18:03

Carino, ma non viene spiegato come Rufy abbia guadagnato la cicatrice, se lui e Akainu non si sono scontrati. Beh, sono comunque curioso di vedere cosa hanno imparato.

26/09/17, ore 19:20

Ciao, capitolo interessante e ben scritto, anche se penso che nonostante tutto Garp sarebbe ancora almeno un pò scosso dalla morte di Ace. Curioso di vedere questi maestri, anche se spero che prima o poi appaiano quelli canon. E ti prego, non dare il frutto gura gura a Rufy, sarebbe un power up a minchia quanto il super sayan god. Buon lavoro e a presto.

26/09/17, ore 01:26

Non male, i combattimenti stanno decisamente migliorando, ma ci sono scene che mi sono decisamente sembrate poco adatte(tipo la parentela tra un capitano di barbabianca e uno della marina) ed è decisamente troppo strano che Rufy e Ace non abbiano avuto nessunissima interazione e non ci sia stato un riferimento a Barbanera e al suo vero piano. L'idea del nuovo frutto di Rufy però è carina

24/09/17, ore 13:23

Ciao, la storia sta decisamente migliorando, così come gli scontri, ma sono ancora troppo semplici. Ti consiglio di cominciare a usare il passato remoto e inserire le sensazioni che i personaggi provano durante le battaglie. Comunque buon lavoro e a presto.

23/09/17, ore 18:15

Ciao, i capitoli stanno migliorando poco a poco, anche se la strada è anancora lunga. E tieni presente che a differenza dei pirati, la marina non accetta così facilmente gente strana come Franky, Brook e Chopper o ex fuorilegge(che potrebbero sovvertire il mondo) come Robin.

23/09/17, ore 00:15

Scusa, ma la trama sta procedendo davvero troppo in fretta. Vanno semplicemente da un posto all'altro senza un vero filo logico e tutto accade così tanto per, per di più con descrizioni inesistenti. Guarda, ti consiglio di vedere come lavorano altri autori e riscrivere tutto.

21/09/17, ore 13:27

Non male, ma cerca di coniugare bene i tempi e usare i tempi giusti. E aggiungi qualche dettaglio, per l'amor di Roger.

20/09/17, ore 13:15

Non male, ma puoi ancora migliorare. Vediamo un pò cosa farai con Barbanera

19/09/17, ore 14:48

Non male, però scusa, ma certe battute sono proprio ridicole. Prova a fare dialoghi un pò più complessi.

18/09/17, ore 08:35

Non male, sicuramente sei migliorato parecchio rispetto ai capitoli precedenti. Continua così.

17/09/17, ore 10:28

La storia non è male, ma non c'è proprio nessuna descrizione e tutto avviene in fretta e furia. Poi scusa, ma lo stile a copione è vietato dal sito, l'ho imparato a mie spese.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]