Sweet Lies
di theblackdevil

22/10/17, ore 01:11

ma cosa diavolo vuol dire?!?!? credo di essere morta seriamente. non è possibile che vada bene una cosa è male altre 1300 😭😭😭. comunque stupendo, adoro tutto e mi sta piacendo ancora di più di Monster, sei bravissima! 😍 tipo che controllo due volte al giorno gli aggiornamenti, davvero!
beh... alla prossima, spero sia presto! 💙💙💙

21/10/17, ore 22:11

Momento momento momento. D.O era sposato. WHAT? Dopo questa non so piú cosa aspettarmi. Quando l'ho letto ero tipo Jongin, gli occhi mi stavano uscendo dalle orbite. Spero vivamente per Kai che i segreti o le menzogne di D.O siano finite perché questo me more e ci resta secco sul serio. Amorinoo peró. In quanto a Lay, penso proprio che sta finendo nella cacca più profonda perché se accetta finisce davvero di cacca. Sehun é davvero spietato e per quanto Lay volesse Park morto non sopporterebbe altri morti in più. Ma poi quanto mi é piaciuta la parte dove Lay teme Baekhyun come un secondo Monster, ahahahahaha. Si perché un Baekhyun in stile Monster continua a piacermi 😏 eee niente brava e alla prossima 💓

20/10/17, ore 00:53

Cavolo il nostro Baekhyun é diventato creepy al massimo!!! Giuro che un Baek cosí, in stile Monster, riuscirei a farmelo piacere..si si. La mente di Baek é cosí debole e facile da manipolare e ancor di piú se si tratta del suo Chan, penso riuscirebbe a fare di tutto anche di sparare ma la sua anima non é ancora pronta per essere macchiata. Senza parlare poi dei sensi di colpa che avrà, anche se si tratta di sparare stronzo Sehun per difendere il suo Chan. A proposito di Chanyeol, io non riesco ancora a capacitarmi della perversione di 'sto ragazzo. E mi piace (mi sento tanto Baekhyun in questo momento 😂) continuo a rimanere di sasso ogni volta che ne fa una, mi stupisce sul serio. In quanto a Lay, beeh deve stare molto attento perché il fatto di voler avere Chanyeol nelle mani a qualsiasi costo lo sta facendo un po' diventare cieco, anche se penso che uno come lui tanto sprovveduto non lo é, speriamo in bene. Non vedo l'ora della KaiSoo 😍 eee niente, alla prossima ♡
(Recensione modificata il 20/10/2017 - 12:54 am)

18/10/17, ore 08:44

Mi sento così in colpa per non aver recensito i capitoli passati... AAAAAH, SONO UNA PESSIMA FOLLOWER! Ma diciamomche la giornata di oggi è iniziata mooolto bene (Pgoon, ex leader dei Topp Dogg ma messo like alla foto che ho messo per il suo compleanno) e quindi sono abbastanza su di giri, ma torniamo alla storia.
Decisamente creepy la ChanBaek, ma mi oiace questo nuovo lato di Baekhyun (il mio patato sta crescendo, ahww, a proposito, finalmente è tornato a postare sul suo account IG con le sue angolazioni strane) e quindi spero che inizi a fare sul serio anche lui!
Quando si saprà cosa nasconde Channie? Sono abbastanza impaziente lol voglio l'azione!
Uh uh uh, Yixin che incontra Luhan?! Ho davvero paura su cosa possa succedere!
Ma aspetterò tutto con pazienza, giuro!
Al prossimo appuntamento,
Sasha

16/10/17, ore 12:19

ODIO SEHUN. ODIO LUHAN. QUANDO MUOIONO? SPERO PRESTO COSÍ VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. QUINDI.. E-DEATH a quanto ho capito è uno specie di programma o virus che cancella ogni tuo dato ed è come se non fossi mai esistito. Interessante ehehe per il resto continuo ad avere ansia e ad amarti.

16/10/17, ore 00:02

Che teneri mamma mia *^* Mi dispiace un sacchissimo per Jongdae ;; e ho pauraaaa. Però ammetto di essere curiosa su cosa possa fare Sehun a tutti (penso di essere sadica ora) diciamo che mi é venuta voglia di vederlo in azione. Aspetto con ansia l'altro capitolooo. Ciaoo ♡ PS: Luhan mi fa quasi piú schifo di stronzo Sehun 💩

15/10/17, ore 20:31

Yey altri capitoli che spuntano dal nulla ^^/

La XiuChen che porta gioia anche in un momento così drammatico. Sono davvero zuccherosi e tenerosi 😍😍😍 sto spargendo arcobaleni 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ci voleva un momento di stacco secondo me, almeno per avere il tempo di assimilare tutte le informazioni degli ultimi capitoli 😀
Poi vabbè Sehun sta andando da Jongin 😢 ansiaaa!! Ho davvero dei brutti presentimenti per loro
Che alla fine non si capisce chi sia la figura che parla con Kyungsoo nel capitolo precedente, ma sicuramente sa qualcosa.
E nulla, Sehun sta arrivando, e non si fermerà mai....giusto? Pls qualcuno lo fermi...
La recensione è un po corta ma non ho nulla da aggiungere se non che mi sto intrippando sempre di più e di conseguenza mi stanno venendo in mente un sacco di teorie 😂

-Xoxo❤

13/10/17, ore 22:08

In sti giorni mi è successo di tutto e mi sono pure persa un capitolo?!😭😭
ODDIO SEHUN È LIBERO, ok no ora io scappo su un'altro pianeta e mi porto tutti quanti dietro così li salvo 😢
Ho sempre più il timore che le mie teorie si possano avverare... Insomma ora che lui è libero come un fringuello può fare qualsiasi cosa...

Poi io spero bene che Kyungsoo dica la verità a Jongin appena sta un po meglio perché sennò sono casini davvero. Già sarà brutto per Jongin sapere che Sehun è libero, se poi Kyungsoo glielo nasconde per troppo tempo ehi, le cose fra loro si potrebbero di nuovo spezzare, forse definitivamente....
Lay mi preoccupa sempre molto...quante cose nasconde dietro quella corazza che si ostina a voler tenere su? Poi cos'ha in mente Suho?? Sono curiosaaa. Ah, poi rimane da capire riguardo E-Death chi è stato ad attivarlo e perché è stato attivato. Io dubito sia un caso, tralasciando la parte del processo, nella quale sicuramente avere Chan e Baek che risultano come morti potrebbe aver aiutato molto Sehun. Ma siamo sicuri sia solo per questo che è stato attivato proprio in quel momento??? 🤔

Poi beh mi dispiace un po per LuHan perché secondo me Sehun lo sta usando e basta....e non appena avrà fatto ciò che i suoi folli piani prevedono, beh potrebbe anche sbarazzarsi di lui.

Io spero che ci sia almeno uno che ha il coraggio di dire la verità prima o poi!
So bene che non puoi fare spoiler però mi diverte esprimere i miei dubbi e le mie ipotesi, anche sapendo che non avranno risposta fino ai capitolo successivi.
La storia poi diventa, almeno per me, sempre più coinvolgente e si vede che ci stai mettendo molta più cura ora che le cose sono entrate davvero nel vivo 😍
E niente direi che ho finito 😂

Alla prossima ❤❤

12/10/17, ore 23:24

Cavolo che capitolo! Mi é piaciuto tanto tanto 😊 Sì peró quello stronzo adesso é libero e la mia paura é aumentata..davvero, ho seriamente paura per tutti ora. Io comunque sono sempre cuiosa sui segreti di Lay ma aspetteró u.u E da ora cominciano le danze, quelle vereee olé. PS: Mi è mancato un sacco Baek in questo capitolo, voglio sapere del mio cucciolo *^* E comunque penso che Sehun non ami Luhan, lo tratta di cacca quindi... Tu brava come sempre eh 😚 E niente alla prossima, bye ♡

11/10/17, ore 08:37

Wow! Altri colpi di scena in questo capitolo che, come sempre, mi lascia impaziente di leggere il prossimo!
Senza offesa ma Sehun è il solito testa di ca*** che non fa altro che prendere in giro tutto (ammetto che mi sta abbastanza antipatico in questa storia, quand invece non ho fatto altro che sclerare per la sua foto su IG mentre cena con Kyungsoo *^*)
La ChanBaek è la mia droga. Non riesco a leggere altre ship, perché questa è proprio la più bella in assoluto per me, la adoro troppo.
Non mi sembra di aver riscontrato errori durante la lettura del capitolo, ma se dovessi aver bisogno di un beta reading fammelo sapere ;) sono attiva molto durante la sera verso le 22:00, momento in cui leggo le ff, ma recensisco la mattina per evitare eventuali errori di scrittura :')
Detto questo, buon lavoro con il prossimo capitolo,
Sasha♤

09/10/17, ore 22:32

Sono qui, eccomii. Allora io quell' avvocatessa la uccido, mi ha fatto venire un nervoso. Sehun in cella si è studiata tutta la situazione perché mi é sembrato abbastanza pronto nelle risposte, dannato bugiardo. Come ha detto Chan, Sehun uscirà quel giorno di prigione nolente o dolente. Per il fatto dell'E-Death deve centrare per forza Sehun in qualche modo, Chen é rimasto a bocca aperta per la notizia anche perché sta cosa a rovinato tutto. Un punto in più per lo stronzo di Sehun. Chanyeol continua ad essere strano e Baek dopo l'ultima parte sembra si sia calmato ma vede ancora qualcosa di diverso nei suo occhi quindi la cosa continua. Invece mi dispiace un botto per Kai e Kyungsoo mi sta piacendo moltissimo. So che non puoi dirmi nada quindi aspetteró il capitolo. Alla prossima, bye ♡

09/10/17, ore 07:39

Heyyyy
Innanzitutto mi fa piacere che tu abbia apprezzato le mie teorie e considerazioni del capitolo precedente 😘 devo dire che ora che le cose si fanno serie ho più cose su cui ragionare e quindi più spunti per le recensioni 😍

Alloraaaa, questo capitolo è davvero pieno! Primo: spero davvero che Jongin si riprenda presto e sopratutto che Kyungsoo gli racconti la verità.
Ma non è che dietro agli avvenimenti che sono accaduti a Jongin ce di mezzo Luhan? No dico, visto che Sehun per ovvi motivi non poteva agire direttamente, non vorrei avesse affidato il lavoro al suo "amato"(se di amato si può parlare visto come lo ha trattato)

Poi mi parte il processo di Sehun e oddio nella mia testa si è creata un'immagine di lui peggio di un demone.. Vorrei dire che la parte processuale è descritta bene, almeno secondo me, nel senso che non mi è sembrata noiosa. Poi mentre Sehun se ne sta zitto zitto manco fosse una bella statuina, mentre tutti cercano di far valere le loro verità. Non so mi sembra come se gliene fregasse poco solamente perché sa che sarà libero a prescindere da ciò che dicono perché, è troppo complicato portare avanti un processo di questo tipo senza i due testimoni chiave, come ben ci hai fatto capire 😭

Poi Baekhyun che cerca di capire cos'ha Chanyeol e allo stesso tempo dolce e inquietante. Più il tempo passa più il loro piccolo mondo si frantuma e quando alla fine si distruggerà del tutto che succederà?? Ma la cosa che mi chiedo è: se ne Chen ne Chanyeol hanno attivato l' "E-Death"....chi è stato a farlo....?

In ogni caso io consiglio a tutti quanti di fare i bagagli e disperdersi in angoletti del mondo perché, se Sehun esce, ho giusto la certezza che non ne risparmierà neanche uno;

Aspetterò con ansia la seconda parte, a presto ❤

07/10/17, ore 18:08

Heyla 😄
Salve a tutti e benvenuti a "Recensione, che passione!" in questa puntata affronteremo 3 personaggi : Yixing, Chanyeol e Baekhyun.

Oooookey scenetta a parte😂 questo capitolo è davvero intenso. Prima di tutto abbiamo Yixing che sta ritrovando un po di umanità soprattutto per la gioia di Suho (#FinalmenteUnaGioiaLay). La cosa che mi preoccupa è quella frase "dovreste far più attenzione al non affezzionarvi alle persone. Queste potrebbero pagarne le conseguenze al vostro posto" ecco ora qui mi sorge un bel dubbio oltre che ansia e timore... Questa è solo una mia teoria ma... non è che questa frase sia una sorta di previsione di un qualcosa di molto negativo che deve avvenire e che insomma "qualcuno a cui Lay si è affezionato" ci finisca coinvolto ??? [So che non puoi fare spoiler quindi non preoccuparti 😂]

Passiamo a Chanyeol. Di sicuro sta nascondendo qualcosa; ed è qualcosa che lo tormenta talmente tanto che sta impazzendo nel senso, immaginiamo sia su un ponte con un baratro sotto. Prima lui stava semplicemente camminando in questo ponte che, a causa del suo essere psicopatico si stava lentamente rompendo. Ecco io ho idea di pensare che ora lui nasconda qualcosa che questo ponte lo abbia fatto rompere in due e lui sia rimasto attaccato ad una delle due parti crollate; così lui ora é sospeso fra il baratro della completa follia e si sta reggendo a quel pezzo di ponte che è la sua (credo) unica certezza, ovvero Baekhyun.

Baekhyun...lui beh...sta iniziando a realizzare che le cose non sono belle e giuste come dovrebbero o almeno non sono belle e giuste per come le interpretava fino a poco tempo fa.

Oltre a queste mie piccole teorie davvero non so cosa aspettarmi, questo racconto mi sorprende ad ogni capitolo e ciò mi rende felice. Davvero.
Concludo qui perché non mi pare di avere altro da aggiungere e più che una recensione è diventato più tipo un "indovina a cosa sto pensando" 😂 eeeeeeee niente al prossimo capitolo ❤❤
(Recensione modificata il 07/10/2017 - 06:10 pm)

04/10/17, ore 22:09

Ehilà! Ho letto solo ora *si frusta* e leggendo non ho potuto fare a meno di notare due errorini di battitura, ma nulla di che:
-subito nella seconda riga c'è una a di troppo "lo turbava a"
-la frase in inglese scritta sullo specchio, penso che tu volessi scrivere MOUTH e non MONTH (che avrebbe anche più senso bocca rispetto a mese, ma non farci molto caso a questo, faccio un linguistico e quando si parla di lingue sono un dizionario lol)
Comuque concordo, capitolo chiaro e conciso, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione e buona serata
Sasha

03/10/17, ore 15:11

Quindi da ora le cose si fanno serie eh?
Btw credo che se Baek si renderà davvero conto di TUTTA la situazione beh...auguri XD
PERCHÉ SEMPRE QUANDO KYUNGSOO NON CE A JONGIN CAPITA DI OGNI?!?!?!
La voglia di pigliare a pugni quel tipo poi....
Resta da dire che se è davvero opera sua, quella lepre di Sehun io la faccio al forno 😟😣
Capitolo concentrato e pieno di azione del tipo "ehi tieni questa" e poi KABOOM (non so se mi spiego xD)

Come sempre non vedo l'ora di sapere come continua la storia perché, davvero, mi sta intrigando parecchio, anche per come tutto alla fine ruota attorno a segreti e cose non dette. Cose che prima o poi dovranno venire allo scoperto 😅🤗🤗 Questa cosa posso dirla con certezza perché mi conosco ed il fatto che la mia mente stia entrando un po per volta nella logica del testo portandomi a capire ogni particolare vuol dire che una cosa mi attira davvero, e quindi un applauso per questa storiaaaa👏👏👏👏👏👏 è un applauso anche a chi la sta scrivendo👏👏👏👏👏👏
Ho scritto molto ma ci tenevo davvero a farti sapere cosa ne penso
Alla prossima❤