Sweet Lies
di theblackdevil

03/10/17, ore 12:11

"Da qui, potreste seriamente morire d'ansia" TU NON TE NE PUOI USCIRE COSÌ, OKEY?! Io sto con l'ansia da quando ho letto solo la trama di Monster, perciò vedi in che situazione sto'. Tutto si fa super iper interessante a partire dalla ChanBaek finendo con la KaiSoo. Sul serio adesso pure Kai con un segreto, tu mio vuoi morta di cuoriosità. Baek continua ancora a farmi una pena assurda, é in balia di tutto e tutti ed é incapace di fare qualsiasi cosa pure di pensare nel modo giusto. Spero si risolva tutto , ma ancora c'é da soffrire me lo sento. Il 'bello' deve ancora arrivare, eh si. Bellissimo il capitolo comunque, alla prossima ♡

02/10/17, ore 12:46

Ed eccomi qua anche per l'ottavo capitolo!
Avevi assolutamente ragione: questo capitolo mi è piaciuto di più! La parte più bella penso sia all'inizio, quando Chan sogna il momento in cui ha chiesto a Baek di sposarlo (AHWWW HO SCLERATO INSIDE >~<)
Sehun è ssmpre il solito inquietante maniaco di ventetta peggio di Chan e la Kaisoo.... AAAAAAAAH VOGLIO KAIIII! Okay, ho finito.
Aspetto con mooooolta ansia il prossimo capitolo e, per tenermi occupata, vado a stannare qualche ChanBaek rossa ;)
Un bacione~

01/10/17, ore 14:01

Penso di avere pure io la fissa per Chanyeol, ma giusta giusta eh. E si, la parte della ChanBaek ha ricordato pure me a quando leggevo Monster *^* *sigh* non lo so, ma mi manca. Mamma mia, le comparse della KaiSoo mi fanno sempre diventare più curiosa, ansiaaa. E adesso scoprire che pure Chan nasconde dei segreti aumenta di piú. In tutto questo io continuo ad odiare Sehun, ed é solo ancora dentro ad una cella. Ho paura di quando e se sarà fuori da lí. Comunque capitolo bello e succoso come sempre. E nada, ci vediamo. Alla prossima ♡
(Recensione modificata il 02/10/2017 - 06:20 pm)

01/10/17, ore 11:20

Spuntano capitoli come funghi yay ^_^/
La parentesi sulla ChanBaek ci stava mi è piaciuta. Poi vabbè la tempistica di Chanyeol nel fare la proposta è ottima😂😂😂
Poi...NO NO NOOOO Sehun non può tornare a saltellare libero come un leprotto 😢😢😢 Non in un momento del genere😭😭😭😭😭 Ma non poteva cambiare e diventare buono??😢
Immagino che loro non riusciranno ad arrivare al processo in tempo e lui beh sappiamo tutti cosa cercherà di fare 😭😭😣😣 io continuerò sperare che arrivino a sto processo in tempo...
POI COS'È SUCCESSO A KAI???😭😭😭😭😭sempre quando è da solo poi ste cose...

Ps:la fissa è del tutto giustificata 🖒 poi io vorrei ringraziare te per continuare a scrivere questa storia <3
Alla prossima😘

30/09/17, ore 18:51

Omg, sono in ritardo! Ho letto il capitolo qualche giorno fa, ma a causa degli jmpegni scolastici mi sono totalmente dimenticata! Chiedo perdono!
Btw capitolo altrettanto intenso! La Kaisoo e la Sulay sono bellissime, anche se la ChanBaek ha sempre un osto speciale nel mio cuoricino!

28/09/17, ore 22:32

Allora allora allora. Ero molto curiosa sul E-Death e diciamo che ho capito di cosa si tratta. Rivoglio la ChanBaek unita al piú presto 😢 Adoro il modo con il quale Xiumin tratta Chen, sono due patate dolci *^* La KaiSoo continua a piacermi di più e Kai si é "calmato" ma si fa per dire, ancora i botti piú belli devono arrivare. E poi c'é la mia SuLay. Mamma miaaa. Lay si é arreso, siii. Giuro che li amo e Suho mi fa una tenerezza assurda, cuore mio 💕 La curiosità di scoprire di piú su di loro c'é e tanta anche. Voglio vedere proprio su cosa hanno mentito *^* E niente, continua così. Alla prossima ♡

28/09/17, ore 21:52

Capitolo bello come sempre 😊 finalmente ho capito cos'è "E-Death" (ovvero una cosa che non avevo mai sentito nominare ahahah) spero che per Chan e Baek le cose si risolvano😣 eeee mi è partito un polmone nella scena della Xiuchen😂😂 poi vabbè il "Vediamo cosa sapete fare alla CIA” troppo forte 😂
La Kaisoo vedo che è sempre "disagiata" e se riusciranno ad avere una conversazione normale, potrebbe sembrarmi strano 😂😂
La Sulay...allora...ce la possono fare a parlarsi? Cioè, non è difficile... Però. PERÒ è anche vero che hanno molti segreti loro due e glielo concedo
Però non possono andare avanti così, ci sto male io, anche più di loro ormai😭
E nada, alla prossimaaaaaa!😍

Ps: il termine disagiata che ho usato per la kaisoo non é per offese o altro, semplicemente IO e sottolineo IO, lo utilizzo per descrivere il fatto che ormai sono talmente strani che ci ho fatto l'abitudine, nel dubbio é meglio averlo specificato..

28/09/17, ore 13:21

AAAAAAAAAAAA questi spoilerrrrrr!!! È una delle torture peggiori per chi legge 😭 vabbè ora la mia curiosità dal 10000% è andata a ∞

28/09/17, ore 10:31

Aaaaaaaaah! Aiuto sto già sclerando così! *^*
#ComeFarImpazzireSasha

Spero che l'aggiornamento arrivi presto!

28/09/17, ore 01:01

Non puoi lasciare spoiler di questo tipo. VOGLIO SAPERE CHI SCOPAAAA.

27/09/17, ore 08:26

Ciao, ho letto tutto d'un colpo Monster e ho recuperato subito Sweet Lies! Nonostante non sia una EXO-L (sono Monbebe e ToppKlass, perché sì, esistono ancora le ToppKlass) la storia mi è piaciuta da impazzire! Mi hai fatta piangere in più occasioni, ma anche ridere ed esultare! Mi piacciono comunque anche i trailer, idea molto originale e carina! Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti e, mi raccomando, falli sc**are per bene eh AHAHAHAHAHAH
Un bacione e alla prossima

27/09/17, ore 00:32

E niente io continuo ad amare Lay e questo assaggino del suo passato mi è piaciuto molto, voglio scoprire di piú. Io non so, ma secondo me è il personaggio che ti é riuscito di più insieme a Chanyeol. Sono davvero pazzesci, li adoro *^* Ehm, ma la KaiSoo?!?! Il Kai/Jongin me gusta mucho mlml. You know what I mean. *^* No vabbé, si sentiva ferito da Kyungsoo e si é visto. Povero tesoro 😔 E comunque questi due continuano a fare i botti, eh 😍 Alla prossima, bye bye ♡

26/09/17, ore 23:05

ciao di nuovo!

E.... santo Dio sto morendo!!! la trama è ancora più intrigante ed interessante di 'Monster ed io sto tramando i tuoi capitoli ancora e ancora!
sei una meraviglia 😍

26/09/17, ore 15:33

Omg se questo è un assaggio del passato di Lay allora sarà davvero una cosa complicata....interessante🤔🤔🤔
Che dire della Kaisoo ahahah comprendo che Kai/Jongin possa avere i suoi motivi ma una "vendetta" così non me l'aspettavo 😂😂😂 riusciranno mai ad avere un incontro tranquillo quei due?
Comunque sia io sono sempre qua a sostenere la storia ed il suo proseguimento ~ alla prossima ♡

25/09/17, ore 23:44

Povero Baekhyun non fa altro che soffrire....
Per il resto lo sai già, adoro.