Sweet Lies
di theblackdevil

06/11/17, ore 01:56

Che razza di mostro é Sehun. Non ero pronta a rivedere Jongin di nuovo debole e sottomesso anzi pensavo e speravo di non rivederlo mai più in questo stato. Ma sono comprensiva e credo che tu abbia avuto le tue ragioni per far succedere questo. VERO? 😂😭 E adesso cosa penserà Luhan di tutto questo? Lascerà andare Sehun oppure per amore sopporterà questo "piccolo" tradimento? In realtà penso che Luhan si debba riprendere un po' perché Sehun non ha alcun tipo di riguardo nei suoi confronti e mi sembra che lo stia illudendo solamente. Mi sto preoccupando per il cerbiatto, faccio progressi. In verità quello che mi preoccupa di più adesso e quel povero pinguino di Kyungsoo. Sta cercando con tutte le sue forze di stare calmo, le cose piú belle della sua vita sono in pericolo per colpa di un pazzo psicopatico senza cervello e non è da tutti restare con la mente lucida. Io stessa sarei impazzita. Spero solo che Jongdae si sbrigli. E CHE CAVOLO SI DEVE SAPERE ANCORA SU SUHO?! Mamma mia, spero solo che l'altro spin-off sia sulla SuLay. Mi sembra di non averne mai abbastanza. I mie piccoli 💕 Tanto anche se fai 1000 spin-off io li leggeró tutti, tesoro mio. 💓 Ah si, scusami se l'altra volta non ho lasciato recensione, sono stata un po' impegnata. Sorry ;; E niente, alla prossima ♡
(Recensione modificata il 06/11/2017 - 01:57 am)

05/11/17, ore 23:33

AAALLLLOOOORRRAAAAAA:
1- Sehun che sconvolge il clima ammmmorevole che si era creata tra la Kaisoo, NO. Cioè quelli sono paperelle che sguazzano nell’acqua felici, che se ne stia a casa sua a torturarsi gli organi genitali! (?)
Che poi CHI È AL TELEFONO?!?!?
Perché ho come l’impressione che che sia Baekhyun?! (Tu non hai la minima idea di come mi manchi la Chanbaek! Che fine hanno fatto???)
2- Lay e Tao WAAAAATTTT?????????
TAO NELLA CIA?!
Questo è uno scoop che Barbara D’Urso levate proprio!
3- Ecco la sassy queen (?) Oh Sehun che fa il suo glorioso ritorno nella vita di Jongin, LEAVE HIM ALONE! 😭😭😭
Povera la mia polpetta.
Quando aggiorni???? 😂

CMQ appena ho letto che mancano 6 capitoli alla fine mi sono sentita molto vicina alla fossa E INVECE NOOOO
Non sai quanto sono felice che ci sarà un altro spin off! 😍😍😍
Voglio sapere di più! Parlerà ancora della chanbeak? (Non si capisce che sono la mia OTP della life vero?)
Aggiornaaaaa 😄

P.s. Spero tu ti sa divertita a Lucca 😍☺️
(Recensione modificata il 05/11/2017 - 11:35 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2017 - 11:36 pm)

01/11/17, ore 11:36

Ma solo  a me dispiace un casino per Luhan che ama alla follia quel sadico di Sehun? Cioè lui è così tenero e scommetto che desidera vivere con Sehun una vita normale. Mi fa un po' arrabbia il fatto che Sehun abbia questa ossessione per Jongin quando ha un bellissimo cerbiatto tutto per se. Ho una domanda che mi sorge spontanea: Ma Sehun ha mai amato Luhan? o la sua era un ossessione passeggera? Perché anche in Monster avevo questi dubbi universali. Io amo la HunHan quindi sperava in qualche lieto fine per loro ma penso che questo sia un po' impossibile,giusto?. Non nascondo di voler vedere una rivincita da parte di Luhan contro il suo amato,dimostrare che lui non è solo una bambola ai suoi ordini. Spero che questa mia desiderio si realizzi.xD .Sulla ChanBeak non mi esprimo perché la loro situazione mi fa male al cuore, poveri cuccioli.Aggirina presto, un bacio.♥️

01/11/17, ore 10:45

Vuoi sapere le mie teorie?
Non ci sto capendo più niente ahahahahaha
Ricapitoliamo..
- La bellissima kaisoo tutta cuoricini e fiorellini che sono una GGGIOIA
- Sulay..suho ha un comportamento stranissimo, cioè perché incita Lay ad accettare l’offerta di Sehun?
Che poi alla fine è stato lui che ha dato l’idea, quindi deve esserci qualcosa sotto per forza 🤔
- E infine arriva Tao, che è scandalizzato per la tanta bellezza di Lay? 😂😂😂
Sicuramente non è per questo, o almeno in parte 😄
Non lo soooooooo io aspetto le tue di teorie, dimmi su 🙈
Io waito eh! ♥️♥️

30/10/17, ore 00:57

ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansiaaaaaaaaaaa

30/10/17, ore 00:52

Aaaaah finallyyyyyy!!!
Sono riuscita a leggere il capitolo finalmente è povero Chanyeollo mi fa tanta pena *sigh*
E poi Luhan con l’apparecchio di Amplifon???
Ma WAATT?? 😨😨😨
Questa è nuova, come è nuova qualsiasi cosa 🙈🙈
Io waito eh, waito potentemente. (?)

29/10/17, ore 23:30

Credo di aver raccolto un po' di indizzi qua e là, anche se ancora chiari chiari non li ho. Ricordi quando ho detto che Luhan faceva più schifo di Sehun? Ecco, adesso mi fa quasi tenerezza ;;. Ma stronzo Sehun continua a farmi schifo comunque. La piccola di Kyngsoo no peró, stronzoo senza cuore. Chanyeol sta diventando ancora più incontrollabile, due malattie insieme sono troppe. Baekhyun, amore mio, resisti pure tu ;; Mamma mia, sta storia ti sta venendo veramente bene e bellissima *^* Continua ad incuriosire sempre di più, brava. E niente, alla prossima ♡
(Recensione modificata il 30/10/2017 - 12:47 am)

29/10/17, ore 15:41

Heilà ♡ indovina un po' chi è riuscita a finire di leggere monster in una sola mattinata ....
* beve una tazza di caffè sulla poltrona, con fare del tutto innocente *

Ok, apparte questa sviolinata, devo ammettere che la storia mi ha davvero lasciato allibita e leggermente meravigliata,poichè davvero originale e intrecciata. Ora, in questo spin off, la coppia principale sarà la kaisoo...
Beh, non resta che iniziare a leggerla ehehe ( devo ammettere che preferisco questa coppia alla chabaek, ma entrambe sono fondamentali nel loro piccolo )

Bene, mi immergo nella lettura e ti faccio sapere !

A presto ♡

28/10/17, ore 12:24

Luhan è sordo? O.o figo!
Hanno rapito la figlia di Satana! Qualcuno la salvi!
Ispettore D.O Kyungsoo arrivaaaa! Taratarataaaaa
Ma quindi Chanyeol era stato adottato dalla famiglia di Yixing che poi lo ha abbandonato? Per questo si è vendicato uccidendo la sorella ?
E Baekhyun? Perchè non riprende i sensi t.t maledetta sindrome di Stoccolma, mi piacerebbe leggere e vedere cosa succederebbe se Baekhyun riprendesse il senno di se stesso! Per il resto, SEHUN DIVENTA PELATO TI ODIO.
Ps : Channie soffre di schizzofrenia o sindrome della doppia personalitá ?

Come sempre, amo la storia <3 baciiii!

27/10/17, ore 23:07

Breve storia triste:
Erika che finisce di leggere l’angolo autrice per poi andare a premere le freccette per il prossimo capito, scoprendo che NON C’E’!!!
MA WAAAATTTT?
Ci sono rimasta malissimo, io devo sapere!
Io devo acculturarmi di tutto ciò!
Io non posso aspettare! I can’t!
Stanno succedendo così tante cose che mi manca l’aria!
Quando continuerai? Perché io sono impazientissima e I need it!!!
Ciancio alle bande, non smetterò mai di dirti quanto sei brava!
E quanto tu sia capace a farmi appassionare ad ogni singola frase di questa storia..
Grazie! 😍
Ora però, CONTINUA PLIIISSSS 😭😭😭😭

26/10/17, ore 08:35

Ehi, si mi sono persa tanti capitoli, ma non posso farci nulla, sto passando davero un brutto periodo...

Ok in questo capitolo vengono a galla molte cose ma partiamo dalla cosa più soft: la Kaisoo.
Quindi Kyungsoo si era sposato e ha una figlia ma poi ha divorziato e ha perso tutto perché si vedeva con il fratello della moglie? Oh, ok 😂ahahah
Beh almeno non è nulla di grave no?
Jongin è perennemente in uno stato di confusione totale negli ultimi capitoli, deve assimilare tante cose AHAHA
Poi vabbè se ne esce con "Sehun è mio cugino" e io mi sono immaginata tutto alla film americana con inquadrature apposta e musiche di scena 😂😂😂😂 ma Sehun lo sa che Jongin è suo cugino?
Secondo me sì 🤔 vuoi proprio che non lo sappia? Fa finta di non sapere secondo me 😁

Ora, Chanyeol...
La verità sta iniziando a venire fuori anche per lui, anche se secondo me ce altro che tiene dentro...
Sto cercando di metabolizzare il tutto e non è facile, è una bella bombardata questa. Chanyeol è "nuovamente" malato.. riesco un po a sentire il dolore che ci hai messo per scriverlo..
Ora mi stanno venendo in mente mille domande su Chan.
Quando è che si è ammalato la prima volta? Come può gestire la malattia e la follia insieme? Ma sopratutto: Quanta solitudine e dolore ha passato per finire così? Tante, forse troppe domande mi stanno riempiendo la testa...
Chissà come riusciranno ad andare avanti, sopratutto Baekhyun che ormai è completamente andato, si è completamente perso in Chanyeol. E ora con questa notizia in lui ci sono nuovi dubbi e preoccupazioni..
Ma forse Chanyeol aveva un buon motivo per nascondere questa cosa? Cosa succederà d'ora in poi...?
Ho notato che ce una sorta di reazione a catena o effetto farfalla o come lo si voglia chiamare, nel quale le azioni di un personaggio si ripercuotono direttamente o indirettamente sugli altri. Non so se sbaglio ma l'idea che mi sto facendo è questa..
Se ora Chanyeol è malato, il comportamento di Baekhyun cambierà drasticamente e questo si rifletterà sugli altri personaggi che incontrerà da qui in poi causando una moltitudine di effetti che scatenano altri effetti..
Sì, è un po strano il modo in cui sto elaborando il tutto è forse sto sbagliando 😟 ma davvero, non so in che modo possano evolversi le cose. Ho il presentimento che questo capitolo racchiuda il punto centrale della storia, la sua essenza insomma. Quello che da qui in poi fa cambiare tutto quanto senza via di ritorno per nessuno dei personaggi..

Per questo capitolo è tutto direi..spero di riuscire a non perdermi nient'altro
Alla prossima💕

26/10/17, ore 07:48

Oddio questa cosa fra Lay e Sehun non mi piace per niente 😢 cioè davvero Lay è disposto a tanto pur di prendere Chanyeol?? Quanti dubbi

La Kaisoo vedo che anche nei momenti migliori è sempre disagiata AHAHAH
Mi fa piacere che Kyungsoo abbia detto tutto a Jongin riguardo il processo e ciò che aveva fatto Sehun. Anche se poteva dirglielo subito eh😅 vabbè alla fine l'ha presa abbastanza bene, anche perché un po ci era arrivato da solo

Apprezzo molto la sincerità di Kyungsoo però ecco, forse poteva scegliere un momento migliore per dire che è sposato 😂 cioè insomma proprio mentre stanno facendo le loro cose "no solo ragazze e mia moglie" 😂😂😂 anche se alla fine Jongin non gli ha mai chiesto se fosse sposato o meno, no?
Comunque sia : Poor Jongin

E per questo capitolo è tutto, leggo l'ultimo di quelli che mi sono persa!

26/10/17, ore 07:21

Ehi, sono indietro con i capitoli yay

Allora Baekkie, cosa mi stai diventando? 😟 le cose stanno prendendo davvero una strana piega. Chanyeol sta continuando ad impazzire e Baekhyun si sta facendo trascinare nella follia del marito *sigh*
Non so cosa pensare di loro due, anche se, da un lato l'idea che Baek possa essere un piccolo Monster mi lascia un po turbata. Dall'altro invece sono molto curiosa di vedere sviluppato un nuovo lato di questo personaggio (quindi farò segretamente il tifo per MonBaek [Monster-Baekhyun])

Poi Lay, Suho, LuHan e Sehun? What?
Quindi l'idea che aveva avuto Suho era quella di andare da Sehun??? 😲😲😲 non me l'aspettavo proprio
Sul fatto che LuHan e Suho si conoscessero già non avevo molti dubbi, dato che lavoravano nello stesso posto
Ma davvero non mi sarei mai aspettata questa scena AHAHAH
Aaaa quante teorie!

Vado a recensire anche gli altri capitolii~

25/10/17, ore 22:38

Non mi riprenderó mai piú da tutto questo. Cosa ho appena letto mi torturerà la mente. Mi viene da piangere sul serio per Chanyeol, povero Baek. Non ho parole... Scoprire questa malattia di Chan l'ha reso triste ma adesso diventerà più motivato di prima perché Chanyeol é il suo tutto non se lo farà strappare dalle mani cosí facilmente. Che tristezza infinita, sul serio. Sono dispiaciuto per D.O per il fatto di poter vedere la figlia solo UNA VOLTA L'ANNO. Cuoricino mio ;; Capisco anche la paura di Jongin, non permetterà di certo che un padre muoia per lui lasciando sua figlia "da sola". Ma D.O non lascerà da solo lui, questo é sicuro. Sono cosí sconvolta per Chan, che adesso sapere di un D.O papà é passato in secondo piano. Peró non voglio avere brutti presentimenti, voglio solo leggere e basta. Speriamo in bene. Alla prossima~ ♡

25/10/17, ore 21:43

Sono viva eh ahahahaha
Parto col dirti che per me è tutto una gioia 😍😍
Pensavo che questa storia sarebbe stata diversa, che parlasse solo della kaisoo lontana da tutto e tutti..
L’idea mi lasciava un po’ titubante E INVECE NOOOOOOO
Probabilmente lo avevi scritto e io sono così roncoglionita da non essermene accorta o ricordata, ma è stupendo come il filo della storia prosegua; come se Monster non fosse mai finita.
PIANGOOOOO 😭😭
Sono davvero felice e contenta, e tu sei troppo brava!
Scrivi così bene, ma così bene che riesci a farmi entrare nella storia, come se anche io avessi un ruolo (quello della polvere sui mobili probabilmente 🤔) 🙈
Continua cosiiiii 😍😍