Sweet Lies
di theblackdevil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/09/17, ore 20:42

WOOOO questo capitolo mi ha spiazzato. In senso positivo 😂 Prima mi si infrange la chanbaek e ci sono rimasta malissimo 😭 ma poi arriva l'incontro della kaisoo 😍 nel migliore dei modi poi ahahah ci sono così tanti pensieri nella mia testa dopo aver letto il capitolo. Però è fantastico e non vedo l'ora di sapere come continua ❤

Ps: un po(giusto poco poco) spero che Sehun resti rinchiuso dov'è. Ho paura di ciò che potrebbe fare 😢 se penso ai suoi precedenti in Monster 😨😨

Piccola parentesi sul capitolo scorso: Lay è davvero una persona complessa e riuscire un po per volta a capire è bello ahahah però mi dispiace troppo per Suho che ogni volta ci soffre. Spero tanto che riescano ad avere un happy ending 😢

Alla prossima~

25/09/17, ore 12:36

Mio Dio, giuro che un incontro cosí non me l'aspettavo proprio. MI É PIACIUTO TANTISSIMO. La Kaisoo é iniziata davvero col botto. 💣💥Hanno diviso ancora una volta Chan e Baek, mi si é spezzato il cuoricino 💔 *sigh* Ma comunque una cosa cosí l'avevo giá sospettata, non si puó far adottare un bambino cosí ,a chiunque, senza scavare un po' nel passato dei futuri genitori, anche se, con l'arresto di Park c'entra forse Kris, penso abbia detto qualcosa all'interrogatorio. Sono sempre piú curiosa 😣. Al prossimo capitolo, ciaoo ♡

25/09/17, ore 11:21

Tu mi stai facendo odiare il mio ultimate(chanyeol) e il mio bias wrecker ( se cosi si scrive Baekhyun è si la chanbaek ) ahahah adoro ogni cristo di capitolo, sono innamorata di questa storia, non ho mai visto sense8 e sono curiosa di scoprire il significato, per il resto amo tutti i personaggi tranne Luhan e Sehun.che mi stanno sulle palle da Monster ! Ti adoro continuo a seguirti!!

24/09/17, ore 02:08

Non so che dire sulla SuLay. Da questo capitolo ho capito molto su Lay e credo che abbia tanta ragione sulla lealtá di Suho. Peró c'è da dire che davvero Lay si una persona molto complicata, avevi ragione, é davvero difficile comprenderlo al 100%. Invece, non vedo l'ora dell'incontro della KaiSoo, curiosa della reazione di Kai quando se lo troverà davanti. Non sto nella pelle. Comunque non te l'ho mai detto, ma sei bravissima *^* Continua cosí, ciao ciao ♡

21/09/17, ore 20:39

Parto col dire che il capitolo è stupendo e poi Tao vabbè è la fine lo adoro troppo 😍 Chanyeol che cucina mi ha fatto morire però 😂
Vogliamo parlare del trailer?! È FANTASTICO PUNTO. Ma perché non ci possono fare un film con queste trame??? Dopo averlo visto mi sta salendo ancora di più la curiosità eeeeee niente al prossimo capitolo😍😍

19/09/17, ore 22:18

Suho, amore di mamma ;; Io ripeto: amo come descrivi questa OTP. Mi piacciono troppooo. VA BENE?! Nel caso non lo avessi ancora capito...SI. Ah Lay, svegliate proprio te prego. In quanto alla KaiSoo non vedo l'ora di sapere come sará il loro incontro dopo questi anni, soprattutto ora che Jongin sembra essere cambiato, il che non mi dispiace perché proprio non riesco ad immaginarlo ancora piccolo e indifeso. Mi fa piacere vedere la XiuChen tutta rose e fiorellini. E nada, alla prossima. Ciao ♡

19/09/17, ore 20:42

L'ansia di aspettare i capitoli non fa per me, ma ne vale la pena! Anche il secondo capitolo mi è piaciuto, nel senso, più leggo più mi viene voglia di leggere 😂
Non sono brava a fare recensioni ma per questa storia mi impegnerò al massimo!

19/09/17, ore 12:26

ok. sono sfigatissima perchè ADORO TUTTO.
appena finito di leggere Monster mi sono precipitata a leggere questa perchè uno spin off kaisoo è ciò che più mi sarebbe piaciuto leggere e beh, direi che è cominciato da Dio!
Scusa se non ho recensito prima ma non sono brava a lasciare commenti 😔 comunque spero continuerai questa perchè sono sicura che diverrà un capolavoro come Monster!!

ps: il trailer di Monster è assolutamente magnifico, soprattutto la canzone che hai usato 😍 per caso ne hai fatto uno anche per Sweet Lies?

18/09/17, ore 22:21

Sono super felicissima di leggere anche questa fanfiction, infatti non vedo l'ora degli altri capitoli, fremo proprio te lo giuro. So già che piangeró tantissimo per questa Kaisoo, me lo sento proprio dentro. Io avevo votato per la SuLay infatti continuano a piacermi ancora, sono la mia vita e voglio vederli tanto tanto pure in questo spin-off: belli di mamma, via adoro *^* <3 Sta storia mi ha presa moltissimo e niente ti aspetto, alla prossima bye bye <3 PS: Sehun fai schifo.

18/09/17, ore 15:17

Non vedevo l'ora di leggere questo primo capitolo di Sweet Lies ed ora che l'ho letto già l'adoro e non vedo l'ora di sapere come continua! 😍😍 anche se in parte ho un leggero timore a sapere cosa succederà (😂) seguirò questa storia con molto interesse <3

18/09/17, ore 11:48

ASPETTAVO SOLO TE !
No seriamente ho tirato un urlo sta mattina quando ho visto che avevi aggiornaro con sweet lies ! So che questa è piú Kaisoo che altro ma ti prego ogni tanto aggiorna le altre coppie ! Comunque giá l'adoro! Grazie <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]