Home
di SunRising

21/12/09, ore 19:15

bellissimo cap!!! Il tuo modo di scrivere mi coinvolge sempre...
Jake mi ha fatto tanta tenerezza: si è preparato per l'appuntamento con Bella, ha preso i fiori e poi si ritrova il due di picche. Mi ha stupito Bella: qualche neurone in più fa miracoli ^_^. Ha chiesto a Jake di restare per la notte: spero si sia accorta chi vuole veramente e soprattutto chi la ama veramente per quello che è. Sono già qui in attesa del prox cap...sono troppo curiosa e sono troppo contenta per Jake (non è che ora mi inventi uno tsunami e ciao ciao notte insieme???!!!??)

21/12/09, ore 17:34

Ciaoooooooooo scusami per il ritardo enorme :( ma sono tornata e a quanto ho letto anche Eddy e i tuoi capitoli :D fantastico Jake è finalmente felice... ti giuro quando Bella l'ha visto stesto sulla sabbia ho davvero voluto uccidere Eddy ù.ù ma ora va tutto bene xD non vedo l'ora di leggere il continuo...p.s. capitolo fantastico :D un baciooooo....... ciao, Anto ^^

21/12/09, ore 11:39

Nuova lettrice!
La trama è coinvolgente da subito, e anche se i capitoli sono corti, è molto bella!
I miei consigli sono due: prova a scrivere capitoli più lunghi, inserendo magari eventi e personaggi non principale, giusto per rendere più credibile l'ambiente in cui la storia principale si svolge, e rileggi i capitoli prima di pubblicarli. Grazie al cielo non sei una di quelle che fa errori grammaticali, ma ci sono alcuni errori di battitura, e dato che ci sono tante persone pignole, se non ci fossero sarebbe anche meglio :D
metto la storia tra le seguite :D baci!

20/12/09, ore 21:47

ma...come avevo fatto a non accorgermi di questa Fic? è carinissima!

la metto tra le seguite, ovviamente ^_^

se ti va fai un salto a leggere la mia, è "don't die before i do".

è una Jacobxaltro personaggio.

fammi sapere se ti piace, e lascia un commentino!!!

miao! =^_^=

20/12/09, ore 21:31

Ciao!! avevo gia iniziato a leggere la tua storia parecchio tempo fa e quando ho visto che non postavi più mi era dispiaciuto, perchè la tua storia mi PIACE TANTISSIMO!! ora sono felice di sapere che la continui e spero che non farai passare altri 5 mesi prima di aggiornare! .... Cmq mi piace molto come scrivi ora inizia il "bello" sono davvero curiosa. A presto kiss manu >.<

26/10/09, ore 10:23

la tua storia mi piace tantissimo: scrivi molto bene e la trama è interessante. Io adoro la coppia Jake/Bella e spero in un po' di felicità per il lupacchiotto. Aggiorna presto.

19/07/09, ore 16:34

Wow. Molto carina la tua storia. Finalmente una fanfic che non tratta male il mio povero Jake xDxD anch'io adoro Jacob/Bella, e trovo che sia realistica la tua storia all'inizio. Non puoi farla innamorare immediatamente di Jake, anche se lo vorrei tanto xDxD complimenti, sei brava a scrivere :D baci e continua presto!

04/07/09, ore 17:02

Ma io ti amoooooooooooooo! xD Muhahaha! Edward ha preso un bel due di picche, ma come sono triste (ti è arrivata l'ironia, non è vero?) U.U
Stranamente Bella sta conquistando la mia stima, e ti giuro che io normalmente la odio ù_ù
Complimenti, ragazza mia, aggiorna presto (nella speranza di poter leggere ^^) con un bel capitolo Jacobboso!
Dile.

01/07/09, ore 16:47

Ma perchè alla fine il nostro Jake ci rimette sempre per colpa di quel vampiro rompi scatole?! Povero ..*.* Beh, un capitolo importante direi, il ritorno di Edward, che sinceramente mi sembra ancora più melodrammatico del solito, eheheh xD Bel capitolo comunque, alla prossima!

30/06/09, ore 19:18

*Me ora ti uccide* U.U Okei, cercherò di tenere a bada le vene omicide e a cercare di fidarmi di te xD Dai, a parte gli scherzi, volevo avvisarti che non sarò molto presente [causa? genitori arrabbiati che tolgono pc alla qui presente povera ragazza ç___ç], ergo recensirò molto meno.. Ma cercherò di seguirti ugualmente sgattaiolando dalla vicina generosa che presta pc ù_ù
Edward...bè, sempre puntuale, nhe? *Grrrr* Cercherò di rendermi sopportabile la sua presenza nella FF xD
Bella si stava, nemmeno rendendosene conto, facendo bella (xD giro di parole), per Jake *-* Che cariiina! Non vedco l'ora di sapere cosa succderà tra Bella e Ed e, sopratutto, cosa farà il prode Jake una volta preso coscienza del ritorno di coso??
Alla prossima! Dile <3

29/06/09, ore 21:24

Oddio, l'espressione "Bella e la Bestia" mi piace un sacco!! Comunque, figuriamoci se non ricompariva il nostro amatissimo (mmm si come no) Edward! Uff!! E va beh, in ogni caso bel capitolo, brava! Come al solito, alla prossima. :)

29/06/09, ore 20:03

Bellisssimo!! mi piace tantissimo!!continua così!!!!!!xD

26/06/09, ore 15:58

Bene bene!! L'appuntamento, quindi! Cioè, appuntamento.. diciamo un incontro tra amici per festeggiare.. Seee ma figuriamoci se Jake ha queste intenzioni!Eheh ^^ Comunque, bel capitolo. Mi è piaciuto particolarmente la fase di Jacob nudo! Eheh.. No beh, devo dire che la tua scrittura mi convince. Aspetto ovviamente il prossimo capitolo, mi fa piacere vedere che aggiorni spesso! Baci.

26/06/09, ore 11:55

Jake...nudo...Jake...nudo..Jake..nud..waaaa! *-* I miei ormoni sono andati a farsi una giratina xD
Billy è veramente un grande xD Invece Bella è una stronza ù_ù Voglio anche io svegliare Jacob *me piange*
Charlie è dolcissimo, ti ho già detto che adoro quell'uomo? xD
Certo che il nostro caro Licantropo va subito al sodo, eh? Non vedo l'ora di sapere che combinano a cena i nostri due protagonisti.
Ripeto che se rincompare un personaggio poco gradito io non ti leggo più ù_ù xD No, dai scherzo ^^ Però tu sai sadica T.T
Baci immensi, Dile.

25/06/09, ore 16:25

Ciau XD c'è dire che questo capitolo mi è solo piaciuto è poco...è stato stupendo e poi Jake che dorme nudo è uno spettacolo da non perdere U.U vorrei essere in Bella in quel preciso momento >.< XD aggiorna presto Kiss....Bravissima ^^