Christmas Time
di Kitsune22

21/12/17, ore 00:15

Ciao, beh non si tratterebbe delle famiglie Namikaze/Uzumaki e Uchiha se la situazione non fosse caotica e vendicativa. XD Itachi te lo dovevi aspettare, ma infondo anche per un sant’uomo come lui la pazienza finisce prima o poi…
Ti segnalo uno spazio mancante dopo la virgola nella frase: “che era meglio ubriacarsi,forse così sarebbe arrivato a Natale indenne.”.
A presto, kiss

20/12/17, ore 13:06

Hai avuto un lampo di genio *-* Sasukino che ha paura e cerca il conforto del fratellone è meraviglioso! Anche io lo facevo (faccio ancora oggi XD) con mia sorella (minore tra l'altro XD ma è più coraggiosa!). Ho riso nell'immaginare le facce di Mikoto e Fugaku che si vedono passare davanti questo marmocchio tutto furtivo XD ahahah meraviglioso! Complimenti!

20/12/17, ore 00:39

Ciao, che dolce il piccolo Sasuke, lui vuole dimostrare di essere un bambino coraggioso, ma per l’appunto è solo un bambino e dopo una storia del genere ha resistito fin troppo. Meglio non scherzare con dei passi in avvicinamento, ha fatto la scelta migliore anche se alla fine erano solo i suoi genitori.

19/12/17, ore 00:26

Ciao, che bella l’immagine con Sasuke e Naruto che creano pupazzi di neve.
Passando alla drabble, in effetti Naruto diciamo che la tua ciotola di ramen non era esattamente in tema natalizio, quindi Sasuke ha avuto vittoria facile. Peccato per Gaara e Itachi, Naruto sarebbe stato molto generoso. Sasuke invece… come minimo dovrà far mangiare ramen a Naruto tutti i giorni della vacanza.

19/12/17, ore 00:11

E Naruto pretendeva di vincere con un pupazzo di ciotola di ramen (?) XD è un vero idiota! Non si può non amarlo! Sono contenta che alla fine abbia vinto Sasuke u.u così questi due si faranno un bel viaggetto intimo *-* anche se Naruto era tenerissimo a volerlo regalare a Itachi e Gaara XD spettacolo! Brava ;)
SS

Oh, tranquilla, le ship con chiunque sono sempre bellissime XD questa anche non fa eccezione u.u mi piace Sai che risponde con i suoi soliti toni stranissimi che sta marcando il territorio XD e anche Naruto che lo sbaciucchia senza ritegno! SEcondome me, nel dubbio, hanno fatto benissimo u.u bell'idea ;) complimenti! Continua così che manca solo una settimana!
SS

Ciao, ahaha hai capito il tuo Naruto? Anche se per me lui è solo di Sasuke, mi piacciono i tuoi esperimenti.
Povera Sakura, temo che dovrà sopportare quei due ancora per un bel po’, perché visto il periodo natalizio temo proprio che il vischio sia in ogni dove nelle strade. XD

17/12/17, ore 14:06

Ma povero Sasuke XD di sicuro è stata una pessima sfida! Poteva vincere in una gara di intelligenza, cultura personale, matematica, ma mi sa che a livello di resistenza fisica non c'è speranza XD comunque Naruto lo farà morire di certo, quindi non mi resta che aiutarlo come meglio posso: "Ego te absolvo-no jutsu" XD bella drabble ;) complimenti!

17/12/17, ore 03:50

Ciao, ahi Sasuke fuggi finché sei in tempo. XD Scherzi a parte in effetti non so se Naruto sia la persona più indicata per curarlo visto che in realtà il biondo per merito della volpe non si dovrebbe mai essere ammalato da piccino, e menomale aggiungerei visto che è sempre stato da solo...
Comunque, dai speriamo solo che non lo avveleni con qualche intruglio. XD

16/12/17, ore 14:27

No, decisamente non avresti dovuto Itachi XD mi piace tantissimo l'idea della sfida a chi mangia più pandoro! Soprattutto per uno come Itachi XD e Sasuke che fa battute sul fatto che shisui lo abbia messo incinta mi fa morire! Questa drabble è proprio divertente! Complimenti ;) vai avanti così! Un bacione!

16/12/17, ore 00:11

Ciao, Itachi Itachi quando vieni sfidato a quanto pare il tuo buon senso va a farsi un giretto. Sai che non dovresti lasciarti coinvolgere da Shisui nelle sue imprese e sfide.
Sasuke ovviamente non poteva fare a meno di prendere in giro il fratello visto che sono rarissime le volte in cui commette un errore.

15/12/17, ore 17:39

Oh <3 questo sì che è un bellissimo regalo! Ma poi non so perché, giusto ieri fantasticavo su un mio possibile figlio adottato che potesse arrivare sotto Natale XD non sperché, mi è venuta voglia di maternità improvvisamente! A parte ciò, credo che tu abbia avuto un'idea meravigliosa! Complimenti davvero! Continua così e non ti arrendere ;)

15/12/17, ore 00:28

Ciao, concordo con te sull’adozione.
Shikamaru ha avuto un’ottima idea nel dar loro la notizia a Natale, anche se sono sicura che Sasuke e Naruto staranno scalpitando nell’attesa e Naruto non mancherà giorno nel tormentare Shikamaru chiedendogli se ha avuto quei documenti.
Ti segnalo solo che nelle tue note hai scritto “sasuke” con la minuscola.

14/12/17, ore 13:05

Che carino il figlio di Itachi e Hinata *-* Naruto e Sasuke sono dei pessimi zii / babysitter XD l'ambientazione anche è molto bella *-* il ragazzino che credo di poter arrivare al Polo Nord è meraviglioso XD Ma Naruto che gli dà corda forse è ancora più fantastico! Insomma, l'ho trovata un'idea originale e una drabble molto carina, quindi complimenti! Brava! Dacci dentro per le altre! Un bacione!

14/12/17, ore 00:10

Ciao, ma Naruto tu in teoria dovresti essere l’adulto che fa ragionare il piccolo Kaede per convincerlo a scendere dalla slitta e invece… Anche se in effetti stiamo parlando di Naruto e quindi dovevo aspettarmelo.
E ora con due testoni come si fa a convincerli a scendere da lì? Valgono un leccalecca e una ciotola di ramen?