Christmas Time
di Kitsune22

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/12/17, ore 10:19

Gaara e Grinch hanno anche nomi simili.
Ci sta, hai preso in pieno il prompt.
L'ho apprezzata.

05/12/17, ore 10:16

Povero Kiba. Voleva godersi un momento con Naruto e, invece, ecco l'ennesima presa in giro.
Simpatica.
Questa coppia è sempre affascinante.
Continua così!

05/12/17, ore 10:14

Amo questa coppia.
Questa è una classica scenetta di Natale. Dolce, realistica e fluffuosa.
Ottimo lavoro!

05/12/17, ore 10:11

Ecco, questi sono i crack pairing che mi piacciono. Inaspettati, ma pieni di passione, ben tratteggiati e in questo caso che colgono in pieno il prompt.
Molto dolce e meravigliosa da leggere in periodo natalizio.

05/12/17, ore 00:28

NUOOOOOOO XD mai una gioia proprio! Ma forse fa ancora in tempo a farglielo sputare! Certo, non apparirà bello come prima ma meglio di niente! Ok, sto delirando! XD Bella drabble! Molto simpatica l'idea di Sasuke che vuole fare una sorpresa a Naruto XD soprattutto se penso che lo troverà a cercare di riprendere il vischio dalla bocca della volpe XD

05/12/17, ore 00:28

Ciao, oh mamma, povero Sasuke si era dato così tanto da fare per il rientro di Naruto.
Ora i due invece di passare un momento felice a farsi le coccole e anche altro, dovranno andare di corsa dal veterinario visto che a quanto ho appreso in un’altra drabble il vischio è mortale per le volpi!

04/12/17, ore 00:45

Piango anche l’anima.
Io amo i NaruGaa. Amo il fatto che Gaara sia diventato un’altra persona grazie ad un suo sorriso. Amo il fatto che gli bastava solo un po’ d’amore per farlo essere il meraviglioso uomo che è poi diventato. Solo Naruto poteva sciogliere quella corazza.
GRAZIE per aver scritto una NaruGaa

Baci

04/12/17, ore 00:27

Ciau Kitsune-sama *-* bello l'inserimento dello stesso film come prompt! Mi piace anche quest'immagine di Gaara che si dà del Grinch da solo XD Naruto che lo riporta su una via più felice, e soprattutto carica d'amore, è qualcosa di tenero da vedere <3 insomma, un buon uso del prompt per una bella drabble ;) brava! Ci sentiamo nel prossimo prompt!

04/12/17, ore 00:20

Ciao, ancora una volta Naruto è stata in grado di cambiare le persone e con la sua fiducia, la sua allegria e la sua determinazione non solo é riuscito a scaldare il cuore di Gaara non facendolo più sentire solo, ma anche fagli capire quanto sia bella la vita e degna di essere vissuta e apprezzata in ogni sua sfaccettatura.

03/12/17, ore 02:48

Questa è un'accoppiata geniale XD esplosiva sotto tutti i punti di vista! Soprattutto quello di Kiba, che pensa di usare il suo costume per divertirsi! Che razza di idiota come minimo pensava di essere sexy! Però mi ha fatto morire dalle risate, lo amo ❤️ e amo anche Naruto che ride di lui, giustamente 😂
Mi è piaciuta tanto questa drabble, l'idea è molto buona! Complimenti, continua così!

03/12/17, ore 00:43

Ciao, in effetti una barba bianca su Kiba non è che sia proprio il massimo e non ho dubbi sul fatto che Naruto non abbia mancato di ricordarglielo e prenderlo in giro in ogni singolo momento della giornata che gli era possibile.
Quindi, se ora vuole veramente fare quello che devono fare, deve necessariamente correre ai ripari e togliersela.

02/12/17, ore 14:20

Oh <3 Shikamaru, tesoruccio! Mi piace moltissimo il fatto che non volesse indossare il maglione (brutto XD) ma che lo abbia fatto per colpa della moglie XD amo Temari! E' così dittatoriale! <3 Carinissima la parte finale in cui vede lei e Shikadai che si preparano a fare la foto, tutti sorridenti, carini e coccolosi XD vai Shikamaru, vai u.u fai sta foto! Insomma, bella drabble! Complimenti!

02/12/17, ore 00:28

Ciao, bravo Shikamaru così si fa, rendi felice tua moglie e tuo figlio indossando il maglione e in più penso che il castano abbia calcolato anche la leggermente funesta e dolorosa reazione della moglie nel caso si fosse rifiutato di indossare per quella foto il suddetto maglione con le renne.
A presto, kiss

01/12/17, ore 22:20

Ciao, hai capito Itachi e Naruto, alla fine hanno fatto di ogni necessità virtù e si sono arrangiati con quello che trovavano dopo l’imprevisto della neve.
Però devo dire che é stato più che piacevole anche così e anche quello che verrà vista la frase conclusiva di questa drabble. XD
Alla prossima.
Kiss

01/12/17, ore 13:55

Ma poveretti XD bloccati in casa dalla neve! Va beh, hanno aprofittato per farsi tante coccole *-*complimenti per questa piccola idea così carina e adorabile ^^ ammetto che sarebbe stato bello andare avanti con la notte d'amore u.u ma ahimeè, stiamo parlando di drabble, quindi questo è qaunto! Brava! Ci entiamo nel capitolo di domani ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]