Christmas Time
di Kitsune22

08/12/17, ore 22:49

Mi immagino il lato un po' infantile di Naruto uscire fuori in questi momenti e Kakashi che si arrende abbastanza facilmente sospirando ahahah.

08/12/17, ore 22:47

Quanto sono teneri questi due, il loro, che siano amici o fidanzati, è davvero un legame speciale. Bella anche questa, complimenti.

08/12/17, ore 22:46

Davvero molto triste questa drabble e ogni volta che ripenso al passato di Naruto mi si stringe il cuore. Sono contenta che alla fine sia riuscito a trovare la felicità.

08/12/17, ore 22:44

Dannato Kurama, è proprio una peste quella volpe ahaha. Sono sicura che però Sasuke avrà trovato un altro modo per baciare Naruto.

08/12/17, ore 22:42

Quanto ha ragione Gaara, tutti (o quasi) possono cambiare e meritano una seconda possibilità. Davvero molto tenera questa drabble e anche l'idea del prompt ben sviluppata.

08/12/17, ore 22:37

Me lo immagino un Kiba vestito da Babbo Natale a fare cose molto rosse con un Naruto divertito ahaha.
Oppure magari preso dalla stanchezza si è addormentato di colpo ahah.

08/12/17, ore 22:32

Che poi ammettiamolo Shikamaru per tutto è una seccatura, quindi liquiderai quelle lamentele con uno sbuffo. Fai qualcosa nella vita per una volta ahhaah.

08/12/17, ore 22:26

E' davvero molto dolce questa drabble. Loro poi secondo me starebbero davvero bene insieme.
Molto carina<3.

08/12/17, ore 01:37

Aahahahah XD ma quanto sono teneri maestro e allievo (ma anche qualcosa di più <3) mentre discutono per trovare l'albero perfetto? XD per fortuna che alla fine il super commesso / spacciatore di alberi li ha accontentati entrambi! Molto carina l'idea di parlare di loro a partire dal momento in cui comprano l'abero *-*

08/12/17, ore 00:09

Ciao, ehehe i due sembra che abbiano difficoltà ad abbinare i colori. E se hanno avuto difficoltà con l’albero figuriamoci nell’addobbarlo, con tutte le possibilità di palline, nastri, ciondoli, luci e ninnoli vari tra cui scegliere.
Però mi aspettavo che Naruto volesse un albero con le sfumature arancioni, forse era troppo anche per lui. XD
Alla prossima, kiss

07/12/17, ore 01:25

Mammina mia che tenerezza *^* dannato Padre di Gaara e brutti fratelli indegni XD come hanno osato non interpellare il Kazekage per la creazione dell'albero? Trovo insopportabile tutta questa mancanza di fede! Naruto che lo consola con un bastoncino di zucchero è bellissimo <3 li ho sempre visti come due che si aiutano a vicenda! Bell'issima idea! Complimenti!

07/12/17, ore 00:32

Ciao, Naruto menomale che ci sei tu.
L’infanzia di Gaara è stata un’altra di quelle più tristi e dolorose del manga, che quando ne sono venuta a conoscenza mi ha colpito molto.
Per fortuna che qui come nel manga, anche se da più grande, ha potuto contare sull’amicizia del biondo.
Alla prossima, kiss

06/12/17, ore 01:21

T-T cattiva, non puoi farmi questo proprio mentre sto andando a dormire! Ora devo cercare una drabble felice per riprendermi! Sigh! Povero Kakashi, si è sentito in colpissima ç_ç va beh, però se lo carica in spalla dai dodici anni in su, ha colmato il vuoto! Comunque la drabble è bellissima! Brava!

06/12/17, ore 01:13

Ciao, drabble molto bella quanto triste e a mio parere riflessiva. Kakashi si rende conto solo dalla letterina di Naruto che non sta facendo abbastanza per proteggere Naruto e aiutarlo a essere un bambino sereno come tutti gli altri? Capisco che anche per lui non sia facile, però possibile che nessuno degli adulti si renda conto di come sta vivendo quel povero bambino? Scusa, quando si parla di Naruto da bambino e di quello che ha dovuto subire mi faccio sempre prendere e mi viene una rabbia enorme, quindi la chiudo qui.
Drabble molto bella e triste.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “cosa si moda tra i bambini del Villaggi”.
A presto, kiss

05/12/17, ore 10:20

Kurama che si diverte a spezzare il cuore di Naruto.
Povero Naruto, vedrai che riuscirai lo stesso a farti baciare da Sasuke per Natale.
Bel lavoro!