Christmas Time
di Kitsune22

13/12/17, ore 00:17

Ciao, o cielo, quando ho iniziato a leggere ho pensato a un Naruto all’inizio del manga, senza genitori e con nessun amico, quando ho letto che stavano festeggiando senza di lui non ci volevo crede, mi sedmbrava assurdo.
Per fortuna che era tutto un incubo e ora anche Naruto ha accanto la sua persona speciale la vigilia di Natale.

13/12/17, ore 00:13

Kitsune-sama... vuoi farmi morire? XD No, perché se hai deciso di uccidermi, sappi che lo stai facendo nel modo giusto! Tutti che festegiavano senza di lui ç_ç mi sono sentita malissimo! Ma poi Naruto che va a gettarsi in un fiume ç_ç maledizione! Per fortuna era solo un sogno e Gaara gli dormiva accanto! Grazie al cielo! Insomma, non so se si è capito, ma la drabble mi è piaciuta un sacco! Brava!

12/12/17, ore 18:25

Per fortuna che c'è Sasuke che ferma Naruto, sennò che disastro ahahah
Naruto sarebbe in grado di far saltare la casa cucinando ramen, ma per il ramen questo e altro!!!
Mi è piaicuta molto, alla prossima!

12/12/17, ore 13:24

Non ricordo che fra Reki, Ahiryn o Lemon avesse proposto questo prompt, ma di sicuro ne verranno fuori cose divertentissime XD come questa drabble! Naruto che vuole cucinare l'ennesimo ramen regalatogli da... Itachi? Puahahaha XD e Sasuke che pensa più che altro a salvare la casa dalla distruzione delle fiamme che manco l'amaterasu XD insomma, complimenti! Bella drabble!

12/12/17, ore 00:51

Ciao, beh ma che problema c'è si tratta sempre di fuoco vero Naruto?
Comunque sia, povero biondo già per lui resistere senza mangiare è dura, figuriamoci senza il suo adorato ramen e se per giusta gli è stato regalato anche un ramen in versione speciale, penso che piuttosto se lo mangerebbe crudo. XD
Ti segnalo una frase: "Non puoi cucinare il ramen del camino".

11/12/17, ore 00:23

Ciao, una drabble molto triste, ma che fa riflettere trasmettendo un messaggio molto forte e importante relativo al dolore della solitudine e al vuoto che crea non avere nessuno con cui condividere il proprio stato d'animo.
Naruto addirittura qui è talmente stufo di esistere che ha addirittura pensato di togliersi la vita.
Se pubblicherai la storia conclusa la leggerò con piacere, anche se io da inguaribile ottimista quale sono spero che qualcuno venga in soccorso del biondo e lo risollevi.
Ti segnalo nelle tue note finali: "non sempre si ha la forza di andare avnti." e uno spazio mancante qui "In questo caso Naruto,dopo avere passato una brutta infanzia".

11/12/17, ore 00:17

Oddio, penso che sia la drabble più triste che sia stata pubblicata fra tutte e ventisei le raccolte fino a questo momento (e fidati, le ho lette tutte, lo so!) ç_ç non soltanto sta mangiando ramen da solo a Natale, non solo i genitori sono morti, ma anche i brutti ricordi di loro che litigavano! Per non parlare della frase sul suo ultimo Natale ç_ç oh mio Dio! Hai detto che hai una stria intera scritta su questa drabble? Sappi che la temo come non temevo nulla dai tempi del mio ultimo esame (pochi mesi fa XD)... ma sono curiosa!
Insomma, la drabble è bellissima e ha colto nel segno!

10/12/17, ore 01:50

Naah, non è per niente male questa drabble! Anzi, le sfide a palle di neve iniziano così di solito XD ci va di mezzo gente che non c'entra nulla e che si vuole vendicare! Io l'ho trovata molto divertente! Ed è balla anche la volontà finale di metterci un po' di tenerezza in mezzo con Sai e Sasuke che vogliono stare con Gaara e Naruto <3 sono curiosa di leggere la drabble a cui tieni di più *-*

10/12/17, ore 01:13

Ciao, è solo una mia fantasia o davvero Sasuke e Sai sono passati non casualmente di lì e si sono fatti colpire di proposito perché in quel modo avevano una scusa per partecipare alla battaglia di palle di neve e quindi, come tu stessa hai scritto, per stare vicino a Naruto e Gaara? O è stato Naruto a colpirli di proposito per attirare Sasuke da lui?

09/12/17, ore 10:31

Yay, anche tu hai pensato a Madara per quella frase.
Dai, era troppo da lui xD.
E' la mia prima MadaraxNaruto. Che figo!
Bellissima idea e ottima realizzazione.

09/12/17, ore 10:29

Una cosa è certa, sembrano una coppia sposata da secoli aA.
Molto realistico e plausibile come scenario.
Bel lavoro.

09/12/17, ore 10:28

Gaara e Naruto bambini sono tra le migliori BROTP che esistano.
Peccato che siano o What if o flash di Gaara. Perché sarebbe proprio stato bellissimo vederli insieme.
Gaara sarebbe di certo cresciuto più sano.
Anche secondo me l'accoppiata Naruto-bastoncino di zucchero è perfetta.
Un saluto.

09/12/17, ore 10:27

Davvero molto commovente.
Povero piccolo Naruto T_T.
Si può dire che Kakashi sia stato un buon Babbo Natale in futuro, perché ha ascoltato quella lettera. Inoltre anche Iruka dimostrerà il suo affetto a Naruto scatenando il suo percorso di crescita.
Ottimo lavoro!

09/12/17, ore 00:46

Ciao, le tue drabble mi stanno piacendo, te la stai cavando molto bene.
Interessante questa coppia, non avevo ancora letto di drabble MadaraNaruto. Come hai detto tu, Madara odia tutti a prescindere o quasi visto che qui si salva Naruto. I genitori di Naruto per quanto dolci e disponibili di certo non si lasciano sormontare e un carattere forte come quello di Madara che gli ha sottratto il loro bambino, cozza con loro.

09/12/17, ore 00:15

Mai una gioia, povero Madara XD che carino a cercare il regalo perfetto per i suoceri XD tanto a Kushina e MInato va bene tutto u.u insomma, un quadretto davvero carino XD le disavventure di Madara contro il Natale sono sempre interessanti! Complimenti! Anche per oggi ci hai dato dentro!