Give me your hand
di Killu93

26/06/18, ore 08:28

Non male ma avrei aggiunto una frase alla fine del tipo: " capelli di merda non farmi più preoccupare"e in risposta un bacio di Kirishima o un ti amo Bakugou 😍

05/03/18, ore 20:40

Molto bella questa!
Loro che si proteggono a vicenda mettendo l'altro prima di sé.
Veramente molto bella ♡
Mi piace l'immagine di Kirishima che evolve nella mente di Bakugou; e non vedo l'ora che Bakugou veda per davvero Kirishima in quella forma 😍.
Veramente una bella raccolta.

05/03/18, ore 20:23

La fresca spontaneità dei gesti di Kirishima mi travolge ogni volta!
Dolcioso con le sue affermazioni così semplici e dirette!
Molto carina anche questa! **

05/03/18, ore 19:59

Molto carina anche questa!
Io personalmente avrei calcato un po' di più la mano con il linguaggio grezzo di Bakugou, ma anche così rende bene il personaggio.
Kirishima quasi di sicuro quei dubbi che possono aver attraversato la mente di Bakugou non li ha mai avuti!
Proseguo nella lettura di queste one-shot.

05/03/18, ore 19:26

One-shot che riassume perfettamente i sentimenti di Bakugou!
Concordo con te quando dici di volerne vedere la trasposizione animata!
Mi è piaciuto il modo in cui hai analizzato i pensieri di Bakugou.
Era già stato salvato in passato, ma quella, fu la prima volta in cui decise di voler essere salvato da qualcuno.
Questa frase riassume l'importanza del gesto ♡.
Bella!

16/12/17, ore 16:22

Ehi, ciao! Io sono EngelDreamer, piacere! Ho letto le tue sei flashfic tutte d'un fiato e mi sono piaciute un sacco tutte quante! Personalmente amo il rapporto tra Bakugou e Kirishima, sia se viene visto come una profonda e bellissima amicizia, sia se ci si mette in mezzo anche il lato romantico (che poi io shippi Bakugou con praticamente qualsiasi essere maschile -e con me stessa cof cof- è solo un dettaglio u.u). Le tue flashfic sono veramente carine e scritte in modo fluido e senza errori, le ho apprezzate veramente. La seconda, dove Kirishima e Bakugou studiano insieme e quest'ultimo sente finalmente di aver trovato un amico, mi ha messa molta tenerezza nel cuore. Kirishima, effettivamente, è stata la prima persona a legare veramente con Bakugou e ad accettare il suo carattere scontroso e un po' brusco, a capirlo e ad apprezzarlo (seguito da quei due adorabili idioti di Kaminari e Sero) e quindi posso dire che è stata la mia flashfic preferita delle raccolta, insieme alla quinta dove loro si scambiano finalmente il loro primo bacio.
Detto questo ti faccio i miei complimenti per queste flashfic e spero scriverai presto qualcos'altro su questo magnifico fandom!
A presto,
Engel