Il primo reggiseno
di pin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/01/18, ore 21:59

Ciao,
Mi hanno divertito questi due capitoli che ho letto.
Sono lunghi il giusto, sono molto scorrevoli e leggeri da leggere.
Il fiero e orgoglioso principe dei Saiyan che rischia di asfissiare quando la figlia ha domandato un reggiseno mi ha divertito molto.
Saluto.
CTE

03/01/18, ore 17:54

Ciao di nuovo :)
Mio padre per poco non soffoca con un boccone di cibo, ed inizia a tossire. (cit)
Ommamma mia😶 *picchia il saiyan sulla schiena* a momenti Bra commetteva un Vegetacidio senza nemmeno rendersene conto!!!😶
***
Almeno la turchina è stata molto più decisa nella propria richiesta rispetto a Pan, decisamente più timida in questo...
***
“OH tesoro!” esclama e corre ad abbracciarmi. (cit)
La H di quell'OH a mio parere va bene anche in minuscolo :)
***
La mamma mi abbraccia, mi sento schiacciata dalle sue grandi tette, ed Istintivamente abbasso gli occhi sulla sua generosa scollatura, poi guardo i miei seni che sembrano ciliegine, e posso dire con sicurezza, che invidio il decolté di mia madre, ancora molto prosperoso. (cit)
Anche a quell'ISTINTIVAMENTE la maiuscola non serve...
***
“Devo allenarmi!” ribatte mio padre serio prendendo Trunks per un braccio. Il quale stranamente, questa volta non fa resistenza , ringraziandolo anche mentalmente, per averlo salvato da un possibile invito di mia madre. (cit)
E meno male! dico io, per questo cito questa frase, per dire a Bulma che non mi sembra minimamente il caso di portare due uomini a scegliere un reggiseno, farebbero come minimo la figura dei pervertiti peggio del Muten del DB classico!!!😂
*con quel classico summer allude alla primissima serie, dove Goku è ancora un ragazzino*
***
A proposito, mai parlare ai maschi di casa di un certo capo di abbigliamento...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/01/2018 - 05:59 pm)

03/01/18, ore 17:36

Rieccomi :)
Meno male che non mi ricordo più come ottenni IO il mio primo reggiseno😂 povera Pan, che imbarazzo!😂
***
Però devo dire che -padre a parte, l'unico uomo in famiglia- le donne di casa l'hanno presa bene dai...
*nel frattempo si può vedere Gohan nell'atto di tirarsi i capelli*
Solo una cosa però...
Oh my good speriamo che non mi metta in imbarazzo! (cit)
Penso che volessi dire Oh my God😊 ovvero l'equivalente di Oh mio XXX, inoltre avrei messo una virgola prima di quel SPERIAMO, giusto per fare pausa😊
Non so però quanto posso essere affidabile in questo senso sai😂 la punteggiatura spesso mi fa penare ancora oggi😂
Passo al prossimo! xD

03/01/18, ore 17:27

Ciao, sono summer_moon :)
Il proprio corpo inizia cambiare (cit)
Personalmente avrei detto che inizia A cambiare, ma è la mia opinione questa :)
Questo prologo mi è sembrato come una sorta di capitolo esplicativo in cui descrivi un passaggio che ad un certo punto attraversano tutte le ragazze...
***
Una conseguenza indesiderata di questa metamorfosi; può essere l’acne. (cit)
Puoi dirlo forte!!!😂
***
Detto questo passo alla prima protagonista, a dopo! xD

03/01/18, ore 14:48

Neanche i padri più forti dell'Universo sono pronti a vedere le loro figlie grandi ahah
Queste richieste spiazzano tutti, soprattutto i papà e... Trunks?
Bra ha proprio traumatizzato il fratello AHAHAHAH
Brava cara, anche lei decisamente divertente!
Complimenti!

30/12/17, ore 22:45

Buonasera di nuovo, Biengea è di nuovo qua!
Fa ridere che solo per un reggiseno alcune ragazzine si sentano super grandi! Però d'altronde è il primo, quindi è comprensibile.
"Mamma sono a casa" urlo... ti consiglio di mettere allora il punto esclamativo se hai scritto urlo.

La seconda parte mi ha fatto morir dal ridere!
"Voglio un reggiseno, OK?!" Avrei voluto vedere la faccia dei suoi genitori e soprattutto di nonna Chichi, sentire che la sua dolce nipotina vuole qualcosa da ragazze grandi!
Povero Gohan! Tenero lui, che arrossisce, capendo che ormai la sua figlioletta è grande e ne ha pure il diritto di quel benedetto reggiseno!
Videl l'ha presa bene? ANCHE CHICHI?
Beh Pan sei stata davvero fortunata allora!

Devo dire che sembri migliorata, sembri più sciolta, brava! Aspetterò gli altri capitoli, ti chiedo di avvisarmi quando li pubblichi così correrò a recensire! Ciaooo
-Biengea

30/12/17, ore 22:37

Buonasera, io sono Biengea, piacere di conoscerti.
Partiamo subito dal primo impatto che ho avuto con la pagina: mi è sembrata un po' vuota, triste.
Per questo ti consiglio di renderla più vivace e carina, utilizza un font differente, aumenta la grandezza e rendi più bella la pagina!

Sei iniziata bene ma non è detto che questo succede sempre e solo durante gli ultimi anni di scuole elementari, dovresti essere più precisa: ad alcune lo sviluppo arriva addirittura a quattordici anni!
Non posso non darti ragione però per la seconda parte: quando avevo undici anni (per fortuna ancora non mi truccavo) ma alcune mie compagne non solo si truccavano, un paio di loro aveva anche fatto diverse tinte ai capelli! Ad undici anni!
L'acne? Quella bestia! xD (scusa la volgarità)

Beh, come inizio non è male, sicuramente potevi renderlo ancora più interessante ma l'idea è buona e pare anche comica: ne vedremo delle belle con queste tre fanciulle dell'universo di Dragon Ball! Sono davvero curiosa, in particolare, di come reagirà la principessina Bra e soprattutto di come reagiranno i suoi genitori, la mia OTP preferita d'altronde! :)
Dato che sei nuova, quindi, forse non sai cos'è una OTP... beh è una classifica delle coppie che più preferisci. Tra le canoniche:
Goku & Chichi
Vegeta & Bulma
Gohan & Videl
Crilin & C18
A quelle non canoniche. Beh la mia coppia preferita è la Vegeta & Bulma ecco perché ti ho detto in quel modo!
Non vorrei essere stata cattiva con te, non vorrei averti offesa, spero che aggiornerai presto perché la storia mi sembra simpatica!
Se ti va mi farebbe piacere anche sapere qual è la tua OTP :)
E' un semplice sondaggio che sto facendo un po' in giro, non preoccuparti ^^"
A presto quindi, metto la tua storia tra le seguite!
-Biengea

28/12/17, ore 18:07

Ahaha che flash divertente XD
Sono morta immaginando la scena! Povera Pan... che imbarazzo dirlo di fronte a suo padre! Io mi sarei sotterrata come minimo! XD

Ti segnalo un piccolo errore: "Non ce lo fatta a trattenermi e sono scoppiata ed ho vuotato il sacco" dovrebbe essere "non ce l'ho fatta", verbo avere :)
Per il resto: tutto a posto! Stile semplice ma carino.
Aggiorna presto!

Mazie.

28/12/17, ore 10:28

Che follia ahahahah
Io sarei morta d'imbarazzo a dire davanti a mio padre di volere il mio primo reggiseno ahahahah
Adesso non più, in casa si parla liberamente di tutto, ma proprio il primo... Ahahah
Mi hai ricordato come ho avuto io il primo: un'amica di famiglia l'aveva comprato a sua figlia, ma lei era già molto più sviluppata di me (nonché un anno più piccola) e la seconda le stava stretta t.t
Me lo regalò e quando lo provai... Disperazione assoluta. Ero completamente piatta.
Ma, interstardita, continuai a metterlo, nonostante, ripeto, fossi piatta come una lastra di vetro.
La cosa brutta è che avevo i miei 13 anni e tutte le mie amiche erano già più che sviluppate, mentre io ero la tristezza ahahah
Ma pian piano arrivò anche da me la pubertà, per fortuna!
Davvero bel capitolo, non vedo l'ora di vedere il seguito!

28/12/17, ore 10:22

Oddio l'idea è fantastica!
Prevedo già un sacco di risate, soprattutto per Pan e i genitori ahahah
Complimenti davvero per l'idea e il prologo!
Mi piace davvero un sacco!
Corro a leggere il primo capitolo ;)

28/12/17, ore 09:30

La raccolta promette bene, mi sembra che ci sarà da divertirsi con le nostre protagonisti in questa fase che abbiamo passato tutti XD
Vado subito a leggere anche l'altra flash!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]