Daily fables
di steffirah

18/02/18, ore 14:49

Potevo mai mancare a quest’ultimo capitolo?
Ovvio che no, sia chiaro!
Questo momento di quotidianeità è una delle cosepiù tranquille ed armoniose che un adolescente possa vivere. E con tutti questi dolci mi hai anche fatto tornare fame!
(Ma tanto si sa, per il dolce c’è sempre spazio, sempre!)
Tomoyo che sbuca nei momenti più improbabili, aaah benedetta ragazza (letto con la voce di Luna rende un botto ahahaha), si può dire che è stata una delle prime shippers della storia, ed anche la prima fangirl sfegatata!
Mi fa morire quella ragazzina ahahaha
L’intreccio con la magia e la quotidianeità di una semplice giornata estiva era quello che ci voleva per concludere una bella raccolta come questa.
Ora passerà dalle seguite alle storie preferite, così ogni volta che vorrò potrò rileggerla.
E comunque non devi ringraziarmi, sono io a ringraziare te!
Grazie per queste domeniche che hai reso meno noiose e pesanti.
Grazie per questi attimi divertenti, dolci e romantici.
Grazie davvero!
Spero di leggere presto la tua long e di continuare a commentare le tue storie.
Mi raccomando, appena pubblichi fammi un fischio (o mandami un messaggio, non rechi nessun disturbo tranquilla!)
A prestissimo!

12/02/18, ore 14:37

Prima di tutto: perdonami per questo ritardo, ma ieri è stata una giornata piena.
Ma ora passiamo alla storia: ma quanto è dolce?
Tremendamente romantico, emozionante e dolce.
La scelta di riportare i vecchi regali mi è piaciuta tantissimo, così come quella di affibigliargli delle spiegazioni.
Aah, mi è venuta voglia di rileggere il manga, se solo non avessi troppe cose in sospeso lo fare ahahahaha.
La scelta delle rose, sarà che è un fiore molto usato, mi è piaciuta sì, ma la cosa di inserire dei bigliettini e l’anello mi è piaciuta ancora di più.
Davvero romantica, ma non sdolcinata.
Nel testo non ho trovato errori di nessun tipo.
Ora ti lascio, ci sentiamo domenica con l’ultima (oddio, mo piango) storia di questa raccolta.

04/02/18, ore 15:22

Eccomi qui!
Allora, il punto di vista di Shaoran mi è piaciuto di più rispetto quello di Sakura ma (sì, c’è un ma), dal punto di vista di Sakura mi è piaciuta la parte finale.
Entrambi i pezzi sono molto dolci, veloci e ben raccontati.
E le sorelle del cinesino... loro sono selvagge insomma! Basta ricordare come si comportano nel primo film! AHAHAHAHA
Comunque la descrizione della mamma di Shaoran... le calza a pennello, poi il modo in cui si comporta con la cattura carte è bellissimo.
Ho notato solo un errore e te lo riporto così potrai fare la tua correzione “Più semplice del visto” invece del “più semplice del previsto”.
Non ho altro da dire, buona domenica.

28/01/18, ore 15:36

Buona domenica anche a te!
Che bello entrare e trovare la storia aggiornata.
Il tema mi piace molto e, come te, subito ho pensato a qualcosa come un compleanno.
È molto romantica come idea, quella di andare a vedere l’alba insieme e starsene lì a guardarla.
Ed è anche abbastanza originale: insomma, chi mai pensarebbe qualcosa di simile? Nessuno, ovvio.
O Probabilmente solo la nostra Sakura! Ahahahaha
Seppur breve mi è piaciuto, come i capitoli precedenti.
Non ho trovato errori di nessun tipo.
Ora ti lascio, a domenica prossima! (Si spera ahahaha)

21/01/18, ore 23:04

Ed eccomi qui, a recensire anche questa storia!
Sì, confronto alle due precedenti, è abbastanza diversa.
Il fatto che l’abbia letta come una favoletta mi fa sorridere: mi ha ricordato quando da bambina in tv trasmettevano quel programma dove le storie (come questa della regina delle nevi) venivano raccontante sotto forma di brevi cartoni.
Quindi mi hai riportato parecchio all’infanzia ahahaha
Mi è piaciuta davvero molto.
Alla prossima,

14/01/18, ore 17:19

Che dire: un capitolo all’insegna della musica!
L’ho apprezzato davvero tanto.
I personaggi sono ormai cresciuti, e molte cose di loro sono cambiate.
Syaoran migliora nella lingua inglese, Sakura si diletta nella stesura di una canzone e nel migliorare le sue doti canore.
Molto dolci, ma per niente smielati a livello massimo (niente carie, insomma).
Attendevo questa domenica con molto entusiasmo, e vedere arrivare il tuo aggiornamento mi ha rallegrata parecchio.

Solo un consiglio: non farti intimorire dalle poche recensioni, se hai fantasia sfogala quanto vuoi su questa categoria ahahahaha

A domenica prossima,

11/01/18, ore 19:41

Manco qualche giorno da questa categoria e... mi ritrovo questa splendida oneshot.
Che dire... la prima scena sì, ricorda tantissimo il secondo film, ma con l’aggiunta di Syaoran la trovo molto particolare, e per niente scontata come pensi.
La scena dei due ragazzi che scherzano gesticolando e fon gli sguardi è molto dolce, per non parlare dell’introduzione del loro bacio!
Kero e Tomoyo sono troppo loro, cioè, pazzi e terribilmente fissati.
Li adoro.
È sempre un piacere vedere storie nuove qui, e questa finisce tra le seguite, subito.
Ci sentiamo domenica (si spera da parte mia),