Le Cronache Dei Vampirelli
di Sheba_Ema94

21/07/09, ore 20:30

bwahahahahah oddio le lacrime dal ridere!!!!!! e il pinguinoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so se conosci la mitica parodia "twilight the movie". ecco. io si. x°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

21/07/09, ore 13:41

Uaaaaa anche questo capitolo è geniale!! Forse il migliore tra tutti e tre^^!! E tra l'altro abbiamo gli stessi gusti musicali! Ogni brano che citavi lo canticchiavo tra me e me xDxD!! Brava brava, fai anche BD pleaseee!!

21/07/09, ore 09:52

aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaa! Sono morta dal ridere! se vuoi la lingua macaca te la traduco io! nooooooooo, lol come ha potuto sprecare un occasione simile il nostro Edduccio???? che cattiva! Victoria ballerina con tanto di pacchette sul sedere è mitica! ma una domanda sorge spontanea: come mai quando Victoria sculettava non ha avuto anche Eddy il "trauma cranico"? dipende dalle dimensioni? O_____O mah! poi Bella come diamine ha fatto a ricevere ben 51 pacche sul sedereeee??? cavoli gli toccherà farsi una plastica da come sarà ridotto!!! hihi! non vedo l'ora di leggere BD perchè già so che mi farai venire di nuovo le lacrime agli occhi...vossia, aggiornassi prestu, capisti? ^^ bacioni

20/07/09, ore 21:49

Ah ah ah! Noooo, i Volturi mafiosi mi piacciono troppo! Brava, nonostante non abbia letto il libro (mi sto rifacendo), la storia è divertentissima! Edward in astinenza è fantastico... Riuscirà nel suo intento, un giorno? Voglio proprio vedere come va a finire... Ci sarà da ridere! Aspetto con ansia Breaking Down! Bacio enorme! Ci sentiamo su Msn!

20/07/09, ore 21:36

oddio troppo forte questa storia!!!! ti farei un altarino d'oro per la tua bravura a scrivere!!! mi metti sempre di buon umore con questa storia grazie!!!! spero che scriverai anche qualcosa su briking dawn! spezzo anche una lancia a favore di eddy: magari chessò potresti accontentarlo a proposito del....... tu hai caèpito cosa... cosi la finisce di rompere le scatoline!!!! bè alla prossima fenomeno!!!!!! kiss

20/07/09, ore 21:08

Ahahaha!!miticaaaaaa!!sei una grande!!mi fai rotolare dal ridere!!continua così!Baci,Herm
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 01:56 pm)

20/07/09, ore 21:08

ciao tesoro mio bello! l'ho letta, come ti avevo detto che avrei fatto...!!! molto molto carina!! hai un bell'umorismo, ma me ne sono accorta parlandoti comunque! sei portata per le storie demenziali...vedi te se prenderlo come un complimento o no! ahahaah! scherzo! dai ci sentiamo socia!! un bacione!

20/07/09, ore 19:25

molto carino anche questo!!! ma xk fai tanto la cattiva con il mio edduccio?? (me fa gli occhi da cucciolo bastonato in carenza di coccole)fagli fare quello k vuole! se ha bisogno igli k io sono diaponibile!!! ahah scrivi velocemente laparodia di BD!! voglio vedere come descrivi la luna di miele!! ciau ciau!!

20/07/09, ore 19:04

anche questo capitolo spettacolare!!!! sono sempre qui che rido ...troppo ganzo!!! 6 grande alla prossima ciao!!

13/07/09, ore 22:52

maaaa quantooo tempoooooo che non ci si sente? questa fic fa morire dal ridere! complimenti! che ne dici se andiamo in un locale io, tu e Lady GaGa e ci ubriachiamo e poi prendiamo una delle auto di Eddino e gli diamo fuoco??? oppure potremmo manometterla e divertirci a vedere tutti i suoi vari incidenti stradali? ahah! che bello! i mafiosi sono dei grandi mi hanno fatto sbellicare...miiinchiiiia!aspetto il prossimo!!!!

11/07/09, ore 11:20

Uahuahuahauhauahuahauh! Ma tu sei un GENIO!! Edward arrapato, Bella e Lady Gaga, Alice tossicodipendente, i Volturi mafiosi!! Uahh, ti adoro! Ti prego, fai anche Eclipse e Breaking Dawn!!

08/07/09, ore 01:06

Divino. é troppo bello. Ho riso fino alle larime,sei bravissima. Adesso fai anche Eclipse E BD,vero?*me spera di SII* posta presto.

07/07/09, ore 21:38

troppo divertente xDDD sono scoppiata a ridere nel primo "lo spuntino" bwahahahah

07/07/09, ore 21:38

07/07/09, ore 21:18

Noooo, fantastica!!! Davvero, mi è piaciuta un sacco! Povero Eddy, lo stai facendo impazzire (come tra l'altro faccio io con i miei personaggi... Ogni riferimento è puramente casuale...). No, dai, devi fare anche gli altri due! Poi i Volturi mafiosi siciliani... Troppo belli! Un bacione!