Due cuori e... una gelosia 2
di ekylove

17/05/18, ore 12:00

Molto molto bella, e finalmente quei due si sono sposati...
Mi sembrava strano che qualcuno ( i loro amati parenti ) non gli seguissero.. Ora sono curiosa i leggere cosa succederà nel resto della luna di miele... Complimenti e alla prossima ^-^

15/05/18, ore 11:27

ooooooooh mi ero persa il cap. 14!!! Me li sono letti entrambi immediatamente!!!
Finalmente kei ha trovato una famiglia che lo ami. Nessuno può stare solo ed essere felice... certo, lui lo ha espresso nella maniera peggiore, ma le reazioni istintive sono incontrollabili purtroppo...
Ma che bello e romantico!!! mi piace un sacco questo Ranma consapevole e più maturo... certo però... mo voglio vedere cosa farà quando calerà la notte... dai Ranma... sii coraggioso e cogli il fiore di Akane!!!! mi viene in mente che io ho scritto una sola cosa su Ranma e Alane... e riguarda proprio l'imbarazzo di Ranma in certe situazioni!!!!! che ridere!!! Sono proprio curiosa!!!
hihihihihi
sbrigati!!!
ciao ciao

14/05/18, ore 21:21

Capitolo carinissimo e dolcissimo, felice di vedere che le due teste di caz...ahem,pigna,hanno coronato il loro sogno d'amore,anche de circondati da parenti e amici impiccioni. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,buon lavoro e a presto,spero che Akane ne approfitti anche per allenarsi parecchio,tra qualche anno non avrà più così tanto tempo.

03/05/18, ore 14:06

Capitolo epico,dolce e divertente,anche se penso Shampoo e Nei si sarebbero meritati almeno una piccola minaccia. Buon lavoro e a presto.

03/05/18, ore 13:35

Bel capitolo, bel combattimento, ma alla fine sempre Nabiki ci vuole per salvare la situazione.
Shampoo è meglio che rimane al suo villaggio prima di creare altri problemi.
E giá... Cosa succederá?
Ranma si fará prendere da un attacco di panico e si rimangerá la sua proposta?
Avranno il loro momento a tu per tu?
Bel lavoro, al prossimo capitolo.

02/05/18, ore 15:54

ohmmioddio!!!!
Tanti eventi!!!! Per cominciare Ranma ha detto ad alta voce "mia moglie"... e ti pare poco??? A me no, anzi, è una grande consapevolezza che gli darà forza, soprattutto ora che siamo allo scontro decisivo!
Nonostante Ranma abbia chiarito cosa è più importante per lui, Akane non è ancora fuori pericolo, ma lui (per puro caso... e Kei non lo sa) è tornato uomo (grande idea!!!). Il povero Collant è stato steso... non me lo aspettavo sinceramente, bella mossa... non saprei prevedere le prossime azioni di Ranma, dunque attendo con ansia!!

A presto!!

27/04/18, ore 13:25

Capitolo carino e molto emozionante, l'ho adorato, ma onestamente Akane che scappa un'altra volta mi sembra davvero troppo artificial drama, era meglio scrivere che diceva a Ranma dell'ennesimo ricatto e organizzavano un piano per prenderlo di sorpresa, mentre Kei è un pò troppo op...Taro steso da un solo Happo Daikarin? Ho i miei seri dubbi, ma spero almeno che abbia rotto un braccio a Kei e che dopo quest'avventura sia Ranma che Akane si addestrino il più duramente possibile. Buon lavoro e a presto.

12/04/18, ore 11:48

Capitolo carino e dolce, anche se è per lo più un preludio al finale, non vedo l'ora. Tra l'altro Domenica era il mio compleanno, considero questo il tuo regalo.

08/04/18, ore 13:42

Stupendo! È proprio da Akane scappare e avere dubbi piuttosto che parlare. Non vedo l'ora di continuare a leggere questa bellissima storia ^-^

04/04/18, ore 22:35

Oooooh lo vedi che ce la possiamo fare???? Che fatica!!!!! E ancora non è finita... kei si vendicherà purtroppo... forse sulla famiglia di Akane... ma dove diamine è il contratto??? Forse lo tiene sempre addosso visto il pericolo... dai... ci vuole un corpo a corpo!!!!

04/04/18, ore 18:38

Capitolo carino, felice di vedere che almeno parte del piano è riuscito. Però onestamente Akane che scappa mi sembra solo artificial drama, sarebbe meglio se fosse rimasta a parlare con Ranma(o picchiarlo, a seconda dei suoi gusti), so che aveva dei dubbi, ma resta comunque una scena inutile. Scusa se sembro fastidioso, buon lavoro e a presto.

29/03/18, ore 11:08

Magnifico capitolo, finalmente sta per arrivare il momento della rivincita di Ranma(e ho il sospetto che sia proprio lei la donna in questione...oppure le altre ragazze hanno scoperto tutto e in un estremo atto di generosità hanno deciso di aiutare) e sono sempre più impaziente di leggere il finale. Unico difetto, il matrimonio: meglio se sostituisci chiesa e prete con tempio e sacerdote, è pur sempre la Cina, ma non è così importante, buon lavoro e a presto.

28/03/18, ore 22:41

Nooooo mitica!!!! Non me l'aspettavo!!!
D'istinto dico Ranko, ma Kei sa chi è davvero... certo il resto del paese no e questo porterebbe scompiglio, ma forse potrebbe essere una qualche promessa sposa decisa dai genitori di kei chissà quando... mmm non lo so... comunque bella mossa... ora vediamo di trovare questo contratto, anche se sono sicura che Izumi sa qualcosa!!!

A presto bella!

23/03/18, ore 23:07

"Io mi oppongo!" Ti prego faglielo dire!!! Scommetto che Iku e Izumi libereranno Ranma, troveranno il contratto e con quello in mano Ranma andrà a fermare il matrimonio!!! Bravo pchan!!!
Kei... sei fottuto! Perdona il francesismo

A presto

22/03/18, ore 11:25

Volevo sapere se scriverai il continuo e come posso saperlo