Due cuori e... una gelosia 2
di ekylove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/02/18, ore 10:07

O_____O. OK..questo proprio non me lo aspettavo!! Akane non solo si è fatta ricattare così..ma ha sposato Kei?? Oddio spero non abbiano ancora ufficializzato la cosa!! Ranma si infurierà a dir poco una volta scoperto quello che c'è sotto, soprattutto perchè, chi assicura Akane che il certificato di proprietà sia autentico? Potrebbe essere tranquillamente un falso e lei essere caduta nella trappola di Kei, con tutte le scarpe! Sono curiosa di leggere gli sviluppi della storia!

09/02/18, ore 08:18

Ciao Eky!!!!
Che belloooo sei tornata!!!! E sei tornata alla grande...
Di solito i primi capitoli sono introduttivi un po’ piatti ma questo é già una bomba!!!
Poi lasciamelo dire, stai diventando sempre più brava con il testo oltre che con la trama!
Ranma vedo che è sempre il solito, non riesce ancora a essere onesto con i suoi sentimenti e ad Akane
poverina questa situazione comincia a stare stretta...giustamente!!
Sono proprio curiosa di sapere cosa è successo...non sono tanto convinta che se ne sia andata volontariamente, anzi credo ci sia lo zampino di qualcuno e l’invito a pranzo di Shanpu secondo me non é stato un caso!
Beh , comunque sia adesso Ranma entrerà nella modalità “salvataggio Akane a tutti i costi” e ne vedremo delle belle!
Bellissima intro!
Fa venire proprio voglia di continuare a leggere!
Ed é quello che farò!
Un bacione

07/02/18, ore 21:09

Ottimo capitolo. Ho adorato Nabiki mettere alle strette le due cinesine(e spero che anche Mousse appaia prima o poi) e hai descritto bene Akane, mentre non vedo l'ora di vedere la furia di Ranma abbattersi su Shampoo e Kei. Buon lavoro e a presto, tra l'altro ti consiglio(se non l'ho già fatto) la storia 'Ranma 2' di Jacobstark, che per una storia di Inuyasha mi ha fatto da betareader.

07/02/18, ore 16:59

Povera Akane!! Alla fine il suo spirito di abnegazione ha sempre la meglio e finisce con il mettere in secondo piano la sua felicità per il bene delle persone a cui tiene..mentre Ranma è sempre il solito impulsivo..speriamo che la sua impulsività non gli si ritorca contro come al solito! Meno male che c'è Nabiki, dispensatrice di arguzia!! Bel capitolo! aspetto il prossimo!

02/02/18, ore 13:10

Capitolo molto buono ed emozionante. Obaba è una badass come sempre e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, comunque credo che per quanto pirla Ranma avrebbe cominciato a fare due più due dopo un pò, considerando che Shampoo era diventata ancora più appiccicosa e giuliva del solito.Comunque, buon lavoro e a presto.

25/01/18, ore 12:53

Inizio piuttosto carino, sono curioso di vedere come si svilupperà il tutto d'ora in poi, che fine ha fatto Akane e cos'ha fatto Shampoo. Buon lavoro e a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]