Due cuori e... una gelosia 2
di ekylove

21/03/18, ore 22:42

Ottimo capitolo. E Kei si rivela per quello che è,solo un moccioso che ha paura di stare solo e che sa usare solo la forza. Devo sul serio rileggermi la prima storia per ricordare cosa gli ha fatto Happosai. Fortuna che c'è Ryoga. Buon lavoro e a presto.

14/03/18, ore 22:30

Ok... ho ufficialmente paura... ma non perchè Ranko è legata o perchè Akane è stat ingannata... ma perchè Ryoga si perderà di sicuro!!!!! Maledetto maiale, ma che ti salta in mente di sparire così???? Ok mi sto scaldando troppo... mi calmo... sono calma...
Rifletto... abbiamo 3 pro adesso:
1. Iku
2. Izumi
3. Ryoga libero, anche se potrebbe averlo liberato kei per sapere chi è davvero...
Ma vogliamo parlare del fatto che Ranma ha ammesso di amare Akane, no dico, parliamone!!! Era ora, e in un momento così travico e disperato Ranma si è praticamentd trovato travolto da questa verita... bellissima emozione.
Alla prossima bella mia!

13/03/18, ore 21:29

Capitolo bello e triste, sono convintissimo che Akane crederà sempre e comunque a Ranma, che sono sicuro ucciderà Kei soltanto quando avrà un modo per resuscitarlo e ricominciare da capo qualsiasi punizione abbia in mente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, buon lavoro e a presto.

08/03/18, ore 11:47

Ohmmioddio!!!! Non me lo aspettavo proprio! Ranma è stato scoperto... io dico che si è accorto che lo staba seguendo durante il giorno... mi auguro che Ryoga sia scappato e recuperi il contratto... anche se credo che il signore gentile che stava spiegando a Ranma la storia di Kei c'entrerà qualcosa!!!
Alla prossima!!

07/03/18, ore 18:28

Ottimo capitolo, le parti con Ramna e Akane erano molto dolci, nella scena al buio ho temuto fosse Kei venuto a prendersi un assaggio, ma per fortuna era il nostro eroe. Anche se dubito si sarebbe fatto mettere fuori gioco con una semplice botta in testa, quando ha già fatto il culo a Kei ed è uscito quasi indenne da molto peggio. Non vedo l'ora di vedere i nuovi capitoli, buon lavoro e a presto.

28/02/18, ore 23:05

Molto bene! Akane l'abbiamo trovata... e adesso?
Aver inserito Ryoga servirà a qualcosa no? Stavo pensando che Ranma ragazza potrebbe sacrificarsi in qualche modo al posto di Akane... ma alla fine Kei è proprio Akane che vuole... non vedo altra soluzione che il sangue. Dovranno trovare il contratto e lì trovare un cavillo a cui appellarsi per lanciare un sfida a Kei all'ultimo sangue!
Attendo in super ansia!!!!!!

27/02/18, ore 21:31

Bellissimo capitolo,finalmente i due piccioncini sono riuniti. Avrei preferito che Ryoga si fosse finalmente sistemato con Ukyo o Akari,ma non importa.Ranma, sbrigati a uccidere quel verme!

23/02/18, ore 12:09

Ecco...Ranma è arrivato e ad aspettarlo vi è una bella doccia fredda!!!!
Maledetto di un Kei...
Spero riesca ad arrivare in tempo...
E per l’amor del cielo Akane reagisci, fa qualcosa!!
Adesso sono in ansia...mi tocca aspettare il prossimo aggiornamento per scoprire se ci sarà qualche progresso!
So che detto da me non ha senso, perché so quanto sia difficile rispettare i tempi, ma ti prego non farci attendere molto per l’aggiornamento, potrei impazzire!
Un bacione 😘

23/02/18, ore 11:54

Eky🤗
Finalmente scopriamo nel dettaglio il ricatto di quel lurido di Kei 🤬🤬🤬
Lui dice di non essere poi così mostro...e ha ragione, perché è peggio di un mostro!
Comunque, a parte questo, bel capitolo. Ci voleva, per spiegare bene i retroscena della storia e il fatto di mettere in chiaro tutto a questo punto é stata secondo me una scelta azzeccatissima!
Sono sempre più stupita del livello di narrazione che ogni volta, ad ogni capitolo, ci proponi facendoci gustare appieno la trama della storia.
É davvero una bella storia e tu la stai scrivendo davvero molto bene!!!!
Continua così 😘

23/02/18, ore 11:37

Eky😍😍😍
Un capitolo più bello dell’altro!!!
Così bello, da ignorare qualche errorino scappato ogni tanto 😜
Nabiki, come sempre, é la migliore! L’hai resa perfettamente...fredda, calcolatrice ma anche disposta a tutto per la famiglia e il suo giochino con Shan-pu é stato spettacolare.
Bella la scena di Obaba...ogni tanto é bene renderla più “saggia” nel senso di comprensiva tra le due.
Kasumi é la ciliegina sulla torta...anche lei l’hai resa proprio bene e il discorso che le hai fatto fare ha commosso anche me!
E, infine, Ranma...dalla prevedibile reazione! Non ci ha pensato neanche un secondo a partire per riportare indietro la sua Akane, perché lui senza di lei non può stare! È sempre stato e sarà così!!
Adesso sono proprio curiosa di leggere cosa succederà una volta che Ranma arriverà in Cina...di sicuro ne leggeremo delle belle!!!
Vado immediatamente al prossimo capitolo!
Bacio 😘

23/02/18, ore 09:45

Ciao Eky🤗
Perdona l’immenso ritardo ma sono stata malatissima è una volta guarita ho dovuto riprendere questioni lasciate a metà! Adesso però sono in forma e pronta per riprendere a leggere la tua storia.
Che é sempre più...intrigante!
Certo quella Shan-pu...viene proprio voglia di prenderla a schiaffi!!!
Meno male che c’è Nabiki a tenere sotto controllo la situazione e...Ranma...soprattutto, che in quanto a stupidità proprio non é cambiato di una virgola.
Sono contenta che si sia scoperto da subito che Akane non ha abbandonato tutti spontaneamente. Non avrei sopportato di vedere il baka triste e sconsolato pensando all’abbandono della Fidanzata.
Adesso arriva il contrattacco...Ranma appena capirà che Shan-pu é la complice non ci andrà leggero, ho questo presentimento...
Molto ben scritto e soprattutto viene davvero voglia di continuare a leggere il seguito!
Ed é quello che farò...
Al prossimo capitolo allora!
Un bacione 😘

21/02/18, ore 20:45

Ah, ho goduto tantissimo vedendo che il pirla aveva ricevuto uno schiaffo, non vedo l'ora di vedere Ranma spezzargli ogni singolo osso pezzo per pezzo. Buon lavoro e a presto.

21/02/18, ore 16:25

oddio!!! Corri Ranma , corri!!!!! Un po' alla Forrest Gump... sto in ansia io porca miseria... voglio proprio vedere in 4 giorni, anzi meno, come la trova, la tranquillizza e fa fuori Kei... Alla prossima!

15/02/18, ore 16:14

Il sequel!!!! Portca miseria mi era sfuggito!!! Aggiunto subito nelle seguite!!
Povera Akane... non ha proprio pace. Ora voglio vedere un bel po' di sangue schizzare dalla faccia di Kei, e un Ranma incazzato come non lo abbiamo mai visto!!!!!
A presto

14/02/18, ore 12:26

Ottimo capitolo, che mostra quanto sia viscio e manipolatore quel bastardo di Kei, spero che questa volta Ranma gli rompa ogni singolo osso del corpo e lo faccia pregare in ginocchio di smettere. Sul serio, aspetto quel momento con ansia.Tra l'altro oggi, sotto l'account evil65,sezione crossover, dovrebbe esserci una raccolta di shot con una scritta da me per Shampo e Mousse, spero la leggerai. Buon lavoro e a presto.