Four Seasons
di Aryuna

22/07/09, ore 16:21

Recensisco solo all'ultimo capitolo perchè voglio mettere insieme tutte le recensioni in una sola ^^ Non ho parole, sono tutte e 4 bellissime, ma quella che preferisco è la prima. Il fatto di associare le stagioni ai vari avvenimenti non è originalissima, ma tu l'hai saputa rendere molto migliore ti tanti altri ^^ La cosa che mi ha colpito del primo capitolo è il fluire di pensieri di Sesshomaru che considera l'atteggiamento di Rin strano poichè non capisce il suo momentaneo dispiacere nel vedere che i fiocchi di neve al contatto con la pelle si sciolgono. Secondo me questo può essere interpretato come una visione della vita e anche come indicatore della continua malinconia che prova Sesshomaru. E nel terzo capitolo mi è piaciuto tanto ^^ Non sono una fan dei bambini piccoli, proprio come il caro Inuyasha (XDXD), però hai saputo rendere benissimo l'idea di un padre che deve prendersi una responsabilità enorme. ti auguro buona fortuna per le tue prossime fan fiction, mi raccomando, voglio vederti pubblicare ancora! ^^

22/07/09, ore 14:03

Fantastica, assolutamente splendida!!!Io adoro la coppia Inu No Taisho/Izayoi e qui credo proprio che hai superato te stessa!!!E' scritta benissimo, delicata e adorabile!!Davvero bravissima!Auguri per il contest, credo riceverai un ottimo risultato!!!!

21/07/09, ore 14:50

Dolcissima, assolutamente un amore di fic!!!!!!La parte in cui Inuyasha le da il nome è adorabile e poi la fine quando dice che tra padre è figlia c'è un segreto che scaturisce la loro complicità...Davvero fantastico!Brava!

21/07/09, ore 13:39

che dolceeeeeeeeeeee è tenerissima l'adoro!!! inuyasha secondo me inuyasha sarebbe proprio cosi con sua figlia!!! davvero stupenda mi sono innamorata di questa shot!!!complimenti!

20/07/09, ore 10:08

Bellissima anche questaaaaa!Non leggo molto le Miroku/Sango, per quanto li adoro insieme ma comunque avevo iniziato a leggere quest'adorabile raccolta e ho trovato giusto continuare!!!!Il piccolo che chiede ad una bimba di fare un figlio con lui e la sua somiglianza col padre è carinissimo e le due gemelle sono da incorniciare talmente sono tenere e schiette!!!Infine Sango che pensa all'amore come una ragazzina è semplicemente adorabile!!Brava!!!:)

01/07/09, ore 14:08

Ary-chan *assale*
*.* E' bellissima e scommetto che arriverai tra le prime *pirolet*
xD Io, come mi solito,è meglio se non parlo!Ahaha.
Ti adoro e questa shot è bellissima!Sì,sì...Sesshomaru-sama e Rin-chan sono così carini!
Il Kappa, bhe, è solo un Kappa. xDD
*Ama l'inverno*
Bella,bella. Non vedo l'ora finisca il contest così puoi postare le altre! ^^
Chu!Ti lovvo!<3

30/06/09, ore 09:27

E' bellissima davvero complimenti! Io adoro Sesshomaru e Rin,sono i miei preferiti e tu hai reso alla perfezione il carattere di entrambi poi è scritta molto bene, mi è piaciuta davvero tanto!E poi il pezzo che riguarda il tempo è straordinario!:)Davvero complimenti spero che il concorso vada bene!Aspetto gli altri pezzi!Alla prossima!

30/06/09, ore 09:26