Half-Blood
di Signorina Granger

14/06/18, ore 13:49

No, dai è pure un fotografo! Cioè Larisse, tesoro mio, meglio di così, penso che anche la famiglia lo approverebbe ahahah. Cerca di non fulminarlo ti prego. Interessante, Raphael è un fratello minore con sorella dura e protettiva mentre Larisse è una sorella maggiore dura e protettiva. E niente, la Raphisse is growing strong ahahahah.

Delia è un personaggio molto interessante e mi dispiace si trovi in una posizione tanto scomoda, soprattutto è triste che Raphael non sappia nulla e sia arrabbiato con lei, convinto che supporti il regime. Spero davvero possa esserci un bel finale per loro.

Note dolenti, mi spiace tantissimo per Edric! Era un bel personaggio e soprattutto mi sarebbe piaciuto da matti vederlo con Rain. Sono contenta almeno di aver letto il capitolo a lui dedicato, un po' com'era stato per Whiskey in Dollhouse.

Questo capitolo è stato decisamente adrenalinico e ora sono davvero nervosa, cosa ne sarà dei ragazzi? Amycus è andato, ma Alecto. Ahhhhh che ansiaaaa. Mi chiedo poi chi sia quella persona. Il fatto che sia tornato tranquillo e pacifico sulla scena che era anche casa sua mi fa pensare che fosse uno degli adulti, i ragazzi dovrebbero essere bloccati a scuola, no? Magari qualcuno la cui famiglia potesse spostarsi da altre parti. Okay sto straparlando, me ne vado, giuro.

L'mp dovrebbe già essere arrivata.
A presto,
Em

14/06/18, ore 13:46

Buongiorno!
Allora, il capitolo è dsvvero... una bomba, mi è piaciuto tantissimo e muoio dalla voglia di leggere il seguito, hai concluso tenendoci con il fiato sospeso e con la curiosità alle stelle.
Innanzitutto Rafe da piccolo è adorabile, viene voglia di riempirlo di baci, e che carini lui e Del... peccato che abbiano perso i genitori tanto presto, lei è stata un’ottima sorella maggiore. Comunque Larisse e i Cavolfiori mi hanno fatta morire XD
E Raphael attraversa spesso periodi un po’ bui, pare, ma Larisse è stata molto carina a preoccuparsi per lui. Chissà che non riesca ad uscirne anche grazie a lei.
Quando ho letto “Mrs Doubtfire” ho perso un polmone dal ridere, dopo questa uscita adoro Rafe, e mi dispiace tantissimo che Del finga di appoggiare con lui qualcosa che invece vuole contrastare perché questo crea tra loro screzi in realtà inutili. Dev’essere molto difficile per lei.
E poi, veniamo alla vera nota dolente: Edric. Mi dispiace tantissimo, sia perché mi piaceva, sia per la coppia con Rain, ma almeno per fortuna abbiamo fatto in tempo a leggere il suo capitolo... è anche brutto che non abbia avuto la sua vendetta, anche se sono felcissima che Amycus ci abbia salutati. Le urla di Rain possono dsvvero uccidere, quindi, che Haze sia immune perché ha comunque, come lei, sangue banshee nelle vene?
La loro ultima interazione, comunque, è stata straziante. Sì Rain, non hai mai capito niente, ma era proprio ciò che lui voleva infondo.
Perché vengono sempre eliminati gli OC migliori?! Mi sembra di tornare ai tempi degli Stenkie, che nervoso.
Abbiamo quindi la conferma che sì, c’è una talpa... e suppongo sia la persona dell’ultimo paragrafo. Se solo Haze avesse osservato meglio quella dannata foto... ora avranno inizio le mie teorie complottistiche, preparati.
A presto spero!
Sesilia

Ps. Adoro il banner!
(Recensione modificata il 14/06/2018 - 01:47 pm)

14/06/18, ore 10:40

Scusami se non ho recensito il precendente capitolo, ma non me lo sono ricordato...
Comunque entrambi i capitoli sono belli lunghi e pieni di avvenimenti..soprattutto questo.
Mi spiace per Edric, era un bel personaggio, ma per arrivare alla vittoria finale qualche vittima ci deve essere.
Sono sicuro anche che non è morto invano.
Per il resto è stato anche un bel capitolo dedicato a Raphael, si è letta la sua storia e un po' della sua vita.
Vedremo come andrà avanti questa storia!
Complimenti ancora,
Astal

14/06/18, ore 01:10

Ciao Irene :)
Purtroppo cominciamo a mietere vittime; mi dispiace perché Edric era un personaggio che cominciava a piacermi e che vedevo davvero bene con Rain ... Però come dicevi giustamente tu: le regole sono regole ed eri stata molto chiara fin dal principio.
Quindi i Carrow sapevano tutto, perciò qualcuno deve averli avvisati ... Che ci sia una spia in mezzo ai nostri fanciulli?
Immagino lo scopriremo solo con i prossimi capitoli, ma qui hai messo veramente molta carne sul fuoco e la mia curiosità viaggia ad alta velocità xD
Ti mando subito l'mp con il voto per il prossimo capitolo.

13/06/18, ore 21:01

Hello, it's meeeee! *Furia in modalità Adele, solo più stonata*
Eccomi qui, ti rinnovo le mie scuse per il ritardo ma rimarrò nelle grinfe della sessione estiva (se va bene) fino al 20 luglio quindi come ti avevo avvertito sarò un po' incostante in questo periodo.
Comqunque sia, ciancio alle bande e concentraimoci sul capitolo.
Devo ammettere che quando l'ho aperto ci sono rimasta un po' male, nessun figherrimo banner da ammirare? Nessun salto nel passato di qualche Oc per ficcanasare? Sì sono rimasta un po' spiazzata, ma ovviamente il capitolo è stato emozionante e pieno di avvenimenti su cui elucubrare, quindi pazienza e poi è anche giusto che la storia proceda dunque alla fine della fiera hai fatto bene, forse dovresti continuarlo a fare ogni tanto.
Partimao dalla cosa che mi preme di più. CHE CAVOLO HA VISTO RAIN?! Chi è che rischia la pelle a sto giro? Chi verrà ferito o mutilato gravemente? Credo che tu capisca la mia ansia, insomma MAXINEEEEEE mamma ed Hunter sono in ansia per teeeeee.
Credo che tutti noi mentre leggevamo della scena della sua visone abbiamo avuto la pelle d'oca come Edric (che fra parentesi grande aplomb ragazzo mio, io le avrei staccato la testa se l'avessi vista ficcanasare nelle mie cose (lo so una parentesi in una parentisi non si fa ma non puoi pretendere troppo da me, comunque sia la ship tra Raine e Edric si farà, lo sentooooo come anche quella tra Audrey e Haze yeeeeeeh)).
Quinn, vogliamo parlare di Quinn? E' una meraviglia d'uomo.

“Potremmo andare a controllare che sia andato tutto bene…”
“No.”
“A distanza!”
“No.”
“Da molto lontano, non ci vedrà nessuno, ci applicheremo un Incantesimo di Disillusione!”

Santa Freya davvero, come faccia a destreggiarsi tra Quinn e Max così tranquiillamente rimane per me un mistero.
Ora passiamo ai giovincelli. Hunter e Penelope mi riscaldano sempre il cuore, sono così simpatici e dolci quando sono insime da deliziarmi ogni volta di più <3
La scena di Larisse con le pentole mi ha steso, meravigliosa.
Raphael è in un giorno no? Come noi donne? Uh... uhuhuh, sono sicura che sia una cosa siera ma è divertente dai  XD
Spero ardentemente di vedere al più presto di leggere il prossimo capitolo (e di riuscirlo a recensire in tempi brevi). Una sola domanda, posso mandarti un modifica sulla mia risposta per le coppie? Perchè visto che ho avuto più tempo per elucrubare ho le idee più chiare per Max, visto che ti avevo dati più opzioni. Però se ti va bene così o hai già deciso va bene lo stesso, volevo solo confermarti il primo dei nomi e dirti il perchè ma niente di che (tanto ti ho già detto quasi tutto in qui quindi niente XP).
A presto:)

10/06/18, ore 17:58

Ed eccomi di nuovo!
Questo capitolo devo dire che mi è piaciuto molto, hai approfondito più dinamiche e hai fatto bene, a mio parere.
Hunter è assolutamente innamorato di Oenny, impossibile negarlo, chissà se lei se ne è resa conto... mi sa di no, ma vedremo. Intanto Hunter potrebbe dare una mano a Larisse con le uova, direi.
Lud è dolcissimo e Raphael... è forse un po’ lunatico? Comunque sua sorella mi incuriosisce molto, devo dire, non vedo l’ora di leggere il capitolo di Raph per capirci di più.
Direi che anche Audrey prosa qualcosa per Haze, ma la nostra Sentinella mi sembra un po’ restia a legarsi a qualcuno in un momento simile... vedremo, immagino. Comunque Henry è sempre adorabile e il rapporto tra Haze e Rain mi piace moltissimo, sono dsvvero molto uniti.
Qui abbiamo inoltre avuto la conferma che Edric teneva lontana Rain semplicemente perché prova qualcosa per lei, poverino, mi ha fatto molta tenerezza...
Le visioni di Rain sono un po’ inquietanti, ma si spera che la morte che ha visto riguardi i Carrow, a questo punto.
Spero a presto con il senguito, nel frattempo passo alle altre recensioni arretrate!
A.

08/06/18, ore 22:34

Eccomi anche su Half Blood!
Il capitolo non incentrato su nessuno mi è comunque piaciuto dato che fa progredire sia la trama che parecchie dinamiche fra i personaggi.
Partiamo dal principio: Hunter è palesemente cotto di Penelope, qui urge il nome per la loro ship, non c'è nulla da fare.
Comunque è palese che tutti siano preoccupati per il buon esito della missione, a partire da Hunter fino ad arrivare a Faye e Quinn... Onestamente i brutti presentimenti di tutti mi fanno sperare che non succeda nulla di male a nessuno, Carrow esclusi ovviamente.
Leggere delle Sentinelle in Cornovaglia è stato interessante, soprattutto la parte delle urla di Rain, non fa presagire a nulla di buono ma staremo a vedre, immagino.
Sono anche molto curiosa di scoprire il passato della ragazza a questo punto.
Il discorso fra Raph e Del mi fa sorgere davvero tantissime domande che spero avranno una risposta nei capitoli futuri, non riesco infatti a capire se Del sia una Sentinella favorevole al regime oppure faccia parte anche lei della resistenza, magari di un altro gruppo...
Mi aspetto che Aeron e compagni facciano passare un brutto quarto d'ora ai fratelli infernali ma quello che mi interessa davvero è vedere come si evolveranno le dinamiche fra Rain e Edric dato che anche in questo caso mi sembra ci sia una ship dietro ' angolo.
Credo di aver detto tutto perciò anche in questo caso a presto con il prossimo capitolo :)

05/06/18, ore 23:17

Ma buonasera Signorina!
Devo dire che questo capitolo un po' diverso dai precedenti mi è piaciuto moltissimo, si entra sempre di più nel vivo della trama e sono davvero in fibrillazione per il destino dei Carrow - e di chi li sta seguendo!
Spero davvero che per i ragazzi in Cornovaglia fili tutto liscio, anche se credo che ci saranno delle sorprese (e un po' lo spero, ma solo perchè so che leggerò una storia più avvincente). Dopotutto, nelle leggende quando una banshee urla non è mai un buon segno, no?
E così la mia Faye è rimasta a Londra con Quinn..Di certo lei è la persona giusta per tenere il ragazzo con i piedi per terra e impedirgli di fare sciocchezze, soprattutto in vista dell'incontro con Yaxley (altro personaggio che ispira al volo simpatia). Brava ragazza, ci vuole in ogni gruppo qualcuno che mantenga sempre la testa sulle spalle e il sangue freddo!
Hunter e Penny sono diventati ufficialmente la mia coppia preferita, lui è così tenero si vede che è davvero cotto a puntino! Sono sicura che questi ragazzi ci daranno grandi soddisfazioni..E vedo che anche tra Rain e Edric continuano ad aggiungersi dettagli interessanti, sono presa sempre meglio anche per questi due fanciulli! Lui che disegna un suo ritratto mentre dorme..c'è qualcosa di più dolce?
Chi è adesso questa sorella di Raphael? E cosa nasconde al fratello, forse anche lei in fondo sta cercando di combattere Voldemort e i suoi facendo il doppio gioco? In ogni caso copre il fratello, anche se ha dei sospetti, per questo non ho ancora deciso se mi piacerà o no come personaggio: la rivedremo spesso, o sarà una comparsa in qualche capitolo?
Infine i miei complimenti a te, adoro come dissemini qua e là per i capitoli sempre nuovi indizi, nuovi spunti per far lavorare la fantasia in attesa del prossimo capitolo e di nuovi dettagli!
A presto
Iside

04/06/18, ore 21:16

Devo ammettere che anche se questo capitolo non è stato dedicato nello specifico a nessuno mi è davvero piaciuto molto, questa storia mi sta proprio prendendo parecchio e ogni volta non vedo l’ora di leggere il seguito! u.u
Il paragrafo iniziale mi è piaciuto tantissimo (noooo, ma va?! Strano!), Hunter dimmi ma quanto sei perso di Penelope da 1 a 10? No perché io uno così palesemente andato in una tua storia non lo vedevo dai tempi di Dante, o di Jude. Aww! Mi piace molto comunque come fondi tutti i dettagli in modo così semplice, come i capelli di Penny che sono sempre legati, li scioglie solo quando è sola e wusndo lui glielo fa notare si affretta a legarli quasi a disagio... non vedo l’ora di leggere il capitolo della mia pulcina bionda, sarà dura ma lo adorerò, lo so già.
Ahahaha Larisse e le uova, rido XD Hunter vai in cucina a dare una mano vah, Penny ne sarà ben felice e scommetto anche tu. E Penny versione mamma chioccia con Lud è proprio Carina, me la immagino prenderlo sotto la sua ala protettiva e trattarlo manco fosse un cucciolo da proteggere XD
Quinn e Faye sino un duo insolito ma mi piacciono, sono decisamente equilibrati tra loro... e c’è un altro cognolonem aww, quanti bei cucciolotti in questa storia *.*
Anche se in realtà il cucciolotto più cucciolo non è Snow, non è Ares e nemmeno Lud. È Henry!
È proprio un tesoro visibilmente affezionatissimo alla sua zietta e... aspetta ma sto saltando di palo in frasca. Ho saltato Raphael!
Allora, conosciamo la sorellona di Raph che, a pelle, mi piace, e lui non sembra di ottimo umore... ha periodi un po’ brutti il ragazzo? Mi imagino Wyatt che sghignazzando gli chiede se ha il ciclo e Raph che gli lancia contro una fattura XD
No dai scherzo, magari è una cosa seria, vedremo. Sono curiosa di vederlo in questo stato alle prese con Larisse però. E la sua conversazione con la sorella è stata un po’ ambigua, ma immagino che per capirci di più dovremo aspettare il suo capitolo.
Con questo capitolo abbiamo però la conferma che A. Audrey prova qualcosa le Haze B. Edric è a dir poco innamorato di Rain C. qualcuno creperà nel prossimo capitolo. Confido nei Carrow, speriamo bene.
Comunque a me Edric e Rain piacciono molto (urge un nome!), e anche Haze e Audrey a dire il vero. Che dolce lui che le lascia il letto e la copre e mi immagino Audrey che si sveglia, si rende conto di dov’è dopo un attimo di smarrimento, vede Haze e riflette su... beh immagino su quello che prova segretamente per lui e la difficoltà visto il momento, il contesto e magari un carattere un po’ difficile per quanto riguarda Haze. Anche se a me piace molto e con una faccia come quell’anno di Jersey Ackles può anche sputare fuoco per quanto mi riguarda.
Rain è mezza o una cosa del genere Banshee, vero? Mi è piacito molto che Edric le sis rimasto vicino e non se ne sia andato di corsa però, e l’ammissione finale... quattro anni? Ma povero cucciolo, forse la tenevano a distanza perché ha paura di legarsi a qualcuno in un momento così, perché lei non capisse? Edric, hai proprio bisogno con un abbraccio.
Bene, spero che nel prossimo assisteremo alla morte dei fratelli infernali, intanto ti saluto!
Sesilia

03/06/18, ore 21:19

Eccomi anche qui!
Aspettavo questo capitolo, e sono molto felice di leggerlo! La trama sta andando avanti, e non vedo l'ora di vedere finalmente le nostre Sentinelle in azione contro i Carrow.
Prima di tutto, Hunter è proprio cotto. Il modo in cui studia Penelope e come parala con lei sono assolutamente indice di quanto gli piaccia, e mi sorprende solo che non se ne sia accorto tutto il Covenant. Penny poi è dolcissima e si comporta come una mamma nei confronti degli altri, la adoro! E adoro anche Larisse che ha problemi con le tremende uova magiche.
Anche Quinn ha un cane? Ok, siamo in presenza di una banda di amanti dei cani. Per il momento mi pare che la sola gattara in circolazione sia Carmilla ...
Comunque. Tornando al discorso coppiette, Haze è davvero gentile, anche se non capisco se provi qualcosa per Audrey, mentre credo proprio che Audrey provi qualcosa per lui. Lo sapevo. E quanto è carino Henry? Quel bambino è proprio un tesoro, basta.
Rain è ... una veggente? Ma le sua urla provocano allucinazioni alla gente e le uccidono? Questo è inaspettato, lo ammetto. Edric però ha saputo gestire bene la situazione, mi pare! E anche lui, ha proprio una bella cotta (quattro anni e otto mesi? Ok, sono un po' tanti per una cotta) per la ragazza, e credo che anche lei non sia indifferente. Non capisco però perché lui la volesse evitare a tutti i costi ... spero proprio che Rain lo metta sotto torchio, voglio sapere tutto.
Raph sembra in un periodo no, anche se non ho capito esattamente in che senso. è una cosa che gli capita spesso? E non capisco neanche troppo bene il suo rapporto con Del. Lei è una Sentinella fedele a Voldemort? Anche se credo che ci sia qualcosa sotto ... spero di rivederla, mi incuriosisce.
Adoro le gemelle più Erik e Nathan che vanno a svaligiare una camera blindata. Erza effettivamente non è proprio contenta e si sfoga sul povero Erik, che cerca in tutti i modo di restare calmo! Va be', ho riso un sacco, anche per Carmilla che cerca di riportare la calma tra i due bambini litigiosi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come andrà avanti la faccenda dei Carrow!
Spero a presto,
Chauve Souris

03/06/18, ore 16:24

Eccomi! Attendo i nuovi capitoli con ansia ogni volta.
Rain diventa sempre più interessante e comincio ad avere qualche idea su cosa possa essere successo tra lei e Edric. In ogni caso, ormai è ufficiale, li shippo.
Sono probabilmente l'unica invece a non impazzire per la Penny/Hunter, cioè, come personaggi singoli li apprezzo, come coppia mi sono abbastanza indifferenti (non per colpa tua, eh, sono io un po' difficile per quanto riguarda le coppie XD).
ODDIO HAI FATTO APPARIRE DEL AIUTO ADORO!
Ahi ahi, Raph è entrato in QUEL periodo. Mi domandavo quando sarebbe successo e soprattutto ora mi chiedo quanto durerà, visto che è rimasto allegro e ottimista per parecchi capitoli. Già compatisco Mowgli che deve condividere la camera con lui. E ho ansia per cosa potrebbe succedere con Larisse (terrore per la OTP suprema, fortuna che non ho reso Raphael una persona violenta, altrimenti avrei già dovuto salutarli).
Henry sempre carinissimo,  vorrei scoprire qualcosa di più su di lui.
La Pennisse... BROTP? SISTP? continua potente.
Mh, io non so perchè ero improntata per la Aeron/Haze, ma a quanto pare la storia si dirige verso la Audrey/Haze.
Eeee vedendo cosa stai facendo con Magisterium... mi stanno partendo film mentali.
Nella scena alla Gringott mi aspettavo una Gemelle vs Folletti, ma mi sa che ancora non è il momento di fare azioni avventate, giusto? Faye docet (povero Quinn impaziente).
Qualcuno abbracci Ludwig e magari aiuti Larisse con le uova, che non so perchè ma ho idea che presto voleranno padelle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

Tinkerbell92

03/06/18, ore 14:42

Chissà di che si tratta nello specifico la giornata no di Raphael......soprattutto mi incuriosisce il suo rapporto con la sorella; se non ho capito male lei è una sentinella/studentessa con conoscenza pro Voldemort, giusto? Beh sono un'accoppiata spinosa....c'è decisamente un po' di astio, ma credo che entrambi si vogliano molto bene.
Larisse ti prego, almeno le uova! Perché sono sempre più convinta che se non ci fosse Hunter a quest'ora sarebbero tutti morti di fame?

Edric e Rain mi piacciono troppo, la faccenda del disegno, lui che la veglia, i pensieri spiati, le domande pseudorisposte....sembrano i protagonisti di una favola dark!
La missione togliamo di mezzo i carrow è partita! Che ansia mamma mia, non vedo l'ora di saperne di più e soprattutto di capire come faranno i ragazzi a organizzarsi con la polisucco.

A presto,
Em

27/05/18, ore 21:06

​Eccomi qui come promesso!
Chiedo ancora scusa per la mia orrenda lentezza nel recensire e spero con il prossimo capitolo di fare di meglio *Furia fa gli occhioni da cucciolo bastonato pregando per il perdono di Signorina in ginocchio*
E-ehm.
Va bene, ora però è meglio se ci concentriamo su cose più importanti.
Prima di tutto voglio farti i complimenti come al solito per il banner. Ne sono molto invidiosa visto che io non sono capace di fare cose del genere, quindi niente davvero stupendo.
Prima di tutto vorrei parlare del passato di Edric. Mi è piaciuto davvero tanto vedere come si è evoluto il rapporto tra lui e il suo fratellino ed è stato qualcosa di straziante leggere di come Jack sia morto. Mentre leggevo questo capitolo stringevo al petto un cuscino, come fanno i bambini esatto. Credo che tutti gli Oc abbiano un passato difficile alle spalle, ma è stato comunque davvero molto triste leggere tutto il percorso svolto dai due, come dal dinamico due che erano è rimasto solo Edric... mi si stringe ancora il cuore a ripensarci. Ho adorato come il ragazzo abbia voluto rendere onore in qualche modo al fratello usando il suo nome come nome in codice. Già, mi ha commosso veramente *Furia in modalità pianto a dirotto: ON*
O-ok ora mi ricompongo eh.
Bene, allora la capacità di Edric devo ammettere che è molto particolare ed inusuale (non ha la stessa capacità il nostro benamato Voldy? Oppure come al solito mi immagino le cose?). Comunque sia credo che a tutti noi piacerebbe poter volare liberi nel cielo e capisco quando gli debba dar fastidio dover mettere al servizio dei Mangiamorte questa sua dote.
Magari ho perso qualche pezzo in cui lo spiegavi, ma solo io mi domando che fine abbia fatto il padre di Edric e di Jack? Lo so che non c'entra molto ma avevo questa domanda che mi frullava per la testa e gli ho dato libero sfogo.
Non so dirmi se felice o terrorizzata all'idea che la proposta di Edric sia stata accettata, anche se devo ammettere che attendo con ansia che il giovane abbia la sua vendetta su Amycus. Perché l'avrà vero? Voglio che lui insieme alla sua sorella infernale abbia una morte lenta e dolorosa *Furia tira fuori delle bamboline voodoo dei due maghi ed inizia ad infilzarli con gioia maligna*
Lo so che io vedo ship ad ogni angolo ma solo io credo che Edric e Rain starebbero bene insieme? Eh? Non so, ma secondo me starebbero bene insieme. Come anche Haze con Audrey. Insomma vedo ammmore in ogni dove.
Ho adorato poi la scenetta tra Larisse e Penny, mi piace il loro legame e come si stuzzicano a vicenda. Ragazze mie care entrambe avete ragione, l'unica cosa che ci resta da vedere è chi capitolerà per prima ;P
Bene detto questo ti auguro una buona serata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

24/05/18, ore 21:30

Ciao, scusa il ritardo, ma sto avendo ancora problemi con i capcha.
Che dire, mi dispiace immensamente per Edric, che dopo la morte del fratello è cambiato tantissimo. Prima era un ragazzo certo sempre molto posato, ma gentile e protettivo, adesso è chiuso e schivo. Ma d’altronde come dargli torto? La morte di un fratello per mano del bastardo per cui adesso è costretto a lavorare non si supererà mai. Prima di conoscere cosa c’era dietro vedevo l’idea per la sua vendetta più pericolosa che ben architettata, ma adesso capisco perché sia così determinato a sbarazzarsi dei Carrow una volta per tutte, e sono contenta che tutti l’abbiano approvata. Spero solo che per una volta facciano veramente i seri e analizzino bene tutti i rischi.
Mamma, ma Edric quanti animali ha? Una fattoria! Molto divertente l’equivoco sui cognomi dei cugini: è vero che Aeron avrebbe potuto essere più specifico. Però ad entrambi ha fatto bene incontrarsi e parlarsi: è vero che Edric non odia Rain, ma indubbiamente c’è qualcosa che lo fa essere immensamente distaccato nei suoi confronti. Devo confessare che anche io tendo a pensare ad una bella cotta, anche perché lo scambio di “incoraggiamenti” con Audrey sembra portare in quella direzione. Staremo a vedere se avremo ragione o ci trollerai come quasi sempre.
Che figo saper volare: peccato non averci pensato io, ma nella mia testa nel mondo di Harry Potter sanno volare senza scopa solo i cattivi (vedi Voldie)), però effettivamente uno molto dotato potrebbe imparare a farlo o essere fortunato come Edric. Molta solidarietà col povero Jack che ha visto crollare tutti i suoi sogni quando ha capito che non l’avrebbe mai imparato, rispecchia praticamente tutta l’umanità. Io non ricordo tre quarti dei nomi in codice, quindi ho vissuto con ancora più trasporto la scelta di quello di Edric, ottimo modo per ricordare un piccolo eroe.
Ora, sarò io, ma non ho capito per niente a cosa si riferiscono Raphael e Wyatt quando sospettano di Larisse. Ho letto che molti pensano ad una talpa, ma non mi pare tu ne abbia mai fatto cenno... ba, anche qui vedremo!
Vi chiedete cosa abbia Wyatt, ehehehh, che bello per una volta sapere fatti che gli altri ignorano, ci godo sempre troppo. Anche se io sono buona e se ci si riflette su si capisce, dai, non si può negare!

24/05/18, ore 20:28

Buona sera Miss! Come te la passi?
Arrivo in gran carriera perché forse così finalmente riesco a recensire tutto ciò che ho indietro, quindi preparati perché mi vedrai come minimo per altri due messaggi!
Partiamo però a bomba dall'inizio e dal caro Edric, che ha come patronus un corvo, che ama il caffé, leggere e scrivere, che adora le stelle a quanto pare e che sì, sono d'accordo con te, starebbe molto bene con un diadema in testa.
Ah, no? Era solo per farci capire che è un Corvonero? Eddy, tesoro di zia, non stare a sentire Miss, saresti incantevole con una coroncina, per di più il blu ti sta bene, giuro.
Sai, a vedere i banner loro e ripensare a quelli di DH mi spiace che tu non li abbia semrpre fatti per tutti i personaggi di tutte le storie. E si, lo so, Phebe, è na faticata, che te viene in mente? Ma pensavo solo che così avremmo avuto subito una panoramica dei personaggi, che magari quelli che ci sono stati per poco si sarebbero potuti raccontare meglio grazie a queste immagini. Ma come al solto divago alla grade e quindi niente, torniamo ad Eddy bello.
Che pure tu, cucciolo mio, che vitaccia che hai avuto....
Quando ho letto che volava per prendere la foglia al fratellino e farcelo giocare ho pensato subito alla magia involontaria e non è che mi sia fermata più di tanto a riflettere sulla cosa sai? Mi sono detta che la mamma gli ha speigato che non è una cosa normale ma non che fosse la sua peculiarità! Oddio, aspetta, non erano le stelle ma il cielo? Sì, l'immagine intendo! Bene, almeno anche se in ritardo i miei neuroni ce la fanno a fare la sinapsi!
Comuqneu, poi ho letto quel "Volare" e ho capito che avevo preso una cantonata nelle prime dieci righe. Vai Phebe, imbattibile!
Lo trovo comunque un pulcino piccolo e dolce da tenre avvolto in una coperta ed ingozzare di biscotti, te lo dico subito. Così schivo, così silenzioso... insomma, ora capisco perché lo è, non voglio neanche immaginare lo schock di vedere il cadavere di tuo fratello e di sapere che è morto quando sarebbe dovuto essere al sicuro, quando a quindici anni non dovresti neanche saperlo cos'è una guerra... la scelta del suo nome di battaglia come quelle del fratello mi ha colpita, in effetti mi domandavo perché un nome così, beh, "nome".
Tornando a noi, l'amicizia tra Haze, che per me da oggi in poi sarà Nocciolina, e Eddy ha radici profonde e credo a questo punto di non dir nulla di sbagliato se li reputo migliori amici. I problemi che il nostro uccellino ha con Rain per me sono da imputare ad una cosa sola: COTTA PAZZESCA DAI TEMPI DI HOGWARTS. E ho detto tutto.
Anche perché la risposta, per altro magnifica, che da ad Audrey mi fa pensare che anche la nostra "Tìa" sia alle prese con problemi di cuore. Ora , la deduzione più logica che mi verrebbe è che la nostra bella ha un qualche flirt con Aeron, ma dato che il signorino non è un tuo personaggio io presumo che in nostro caro boss, sì, sappi che ho deciso che Aeron è il capoccia di questa stran combriccola anche se magari non è così e scopriamo che il vero Boss super segreto è Eric o meglio ancora la mamma di Audrey o perché no in verità il capo supremo è Raphael. Non so cosa c'entri il povero passerotto, ma fichiamocelo in mezzo che mi sta simpatico quel discoletto.
Discoletto che per altro avrà sicuramente una relazione con Yogurtina, sicuro a palla, perché a noi piacciono le relazioni focose e piene di battibbecchi, perché l'amore non è bello se non è litigarello, chi non risica non rosica, tanto va la gatta a lardo che ci lascia lo zampino, chi dorme non piglia pesci e tutta quella roba lì. Sì, mi sono spiegata no?
Torniamo dai nostri cari "adulti", che per me sono adulti tanto quanto reputavo tali Cece, Reggy e Willy caro per intenderci, e vediamo un po' questo riordino delle coppie: Rain cara, così adesso sei un po', giusto un poco più rilassata? Hai visto che non c'è alcun pericolo? Che non te odia? Su, su, non sei una legilimens te ve? Scommetto che sei un occlumante, mannaggia, chiedi a tuo cugino. O chiedi ad Audrey. O a Eric, lo vedo più pettegolo lui. O magari ad Erza, la vedo ancora più pettegola. Se no vai sul sicuro con Max.
Il flash di loro a scuola, prima con Erdic che si prende la punizione al posto del fratellino e poi che viene trovato agonizzante sul pavimento del Covenant da Audrey che chiama Haze e Quinn per farlo portare in infermeria, sono state due parti molto belle, forse per la contrapposizione della situazione, tanto simile quanto completamente diversa. E' così triste pensare che tutti loro abbiano perso le persone che amavano in un modo o nell'altro...ho quasi paura di leggere cosa è successo ai ragazzi più piccoli. Non per niente ma perché i gradi magari hanno perso i parenti durante la guerra, una guerra che hanno visto nascere ed esplodere, mentre gli studenti li vedo di più come qualcuno che è stato catapultato a forza in quel mondo e si è trovato subito ad essere agnello tra i lupi... però nulla, ho comunque paura per tutti loro. So che in questa storia tutti avranno un passato traumatico, lo sapevo sin da quando sono entrata nel primo capitolo, ma leggere le loro perdite così descritte è comunque terribile
Saltiamo quindi proprio ai ragazzi e adesso pretendo che tu mi dica cos'ha Wyatt, perché è ovvio che non stia soffrendo solo per una tortura o per le sue vecchie cicatrici, che sono probabilmente gentile concessione dei suoi professori, ma pare proprio che il nostro bimbo abbia qualche malessere diverso, più "personale" non so se riesco a spiegarmi, è la preoccupante la cosa, ma secondo te posso già essermi affezionata a questi bambini e preoccuparmi di ogni cosa che scrivi su di loro? Evidentemente si.
Sono felice che tutti abbiano approvato l'idea di Edric comunque, anche perché penso che a nessuno di loro importi nulla dei Carrow a parte quale tipo di combustibile usare per farli bruciare vivi... E poi andiamo ragazzi, avete tutti i mezzi per mettere in pratica il piano e far si che vada a buon fine, mi fido di voi.
Credo di essere saltata un po' di palo in frasca, questi giorni mi scordo anche le cose, ho fatto delle gaffé pazzesche, pensa che mi sono anche scordata il compleanno di una mia carissima amiche e sto sbattendo la testa contro il muro da tutto il giorno, quindi probabilmente mi sono scordata qualcosa anche qui Miss e ti chiedo scusa per questo. Sono anche abbastanza sicura di averti mandato il mio voto ma non so se poi ti ho anche mandato le preferenze sulle coppie. Oh, a proposito, posso darti preferenze anche sugli altri personaggi? No, okay, allora non te l'ho inviato, niente, ora mi rifaccio anche lì.
Ci vediamo presto Miss con il prossimo capitolo!
Byebye!
Phebe.