Recensioni per
Half-Blood
di Signorina Granger

Questa storia ha ottenuto 298 recensioni.
Positive : 298
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/05/18, ore 14:38

Buongiorno Signorina!
Perdona il ritardo con passo a recensire, ma ora recupererò sia questa, sia l’ultima OS della raccolta.
Il capitolo mi è piaciuto molto, Edric è un personaggio davvero interessante e la sua abilità così inusuale mi ha colpita molto. Lui e Jack erano davvero carini e mi dispiace moltissimo che sia morto, spero davvero che Amycus abbia quello che merita, e ora capisco perché è stato proprio Edric a proporre quel piano, ossia di uccidere i Carrow.
Il suo nome in codice, così “normale” mi era in effetti sembrato un po’ strano ma all’inizio del capitolo ho capito, e ho intuito che il piccolo Jack non avrebbe fatto una gran bella fine...
Il rapporto tra Edric e Rain è piuttosto ambiguo, lei non ha tutti i torti a sentirsi a disagio anche se non credo che Edric la disprezzi come lei crede, credo che possa invece essere il contrario, magari... immagino che si vedrà, fatto sta che Rain mi sta piacendo molto, così come Haze e l’adorabile Storm al seguito.
Quanto a Raphael e a Wyatt, sono molto carini ma mi chiedo che cosa sia successo al secondo, anche se una mezza idea ce l’avrei... Inoltre, Raphael sembra incline a sospettare Larisse di qualcosa, spero che non ci sia un talpa tra loro... anche se infondo credo più che altro che a lui Larisse piaccia.
E quanto alla rossa, ha ragione a fare commenti non troppo velati sull’amica e Hunter, che sono davvero carini e non vedo l’ora di vedere insieme.
A presto e complimenti come sempre per il capitolo,
A.

Recensore Junior
23/05/18, ore 22:41

Signorina cara, rieccomi in super ritardo anche per questo capitolo!
Dunque, Edric è uno dei personaggi che mi incuriosiva di più ed è stato bellissimo scoprire qualcosa sul suo passato; penso che in questi capitoli dedicati ai personaggi ne leggeremo diverse di storie tristi, ma la sua di sicuro si guadagnerà il podio per quanto mi riguarda! Che strazio deve essere per lui, lavorare a stretto contatto con chi gli ha ucciso il fratello..Ma sono sicura che avrà la sua vendetta, anzi lo spero con tutto il cuore. Spero che i Carrow muoiano davvero male e che le nostre care sentinelle riescano nel loro piano!

Gli screzi tra Larisse e Raphael mi fanno partire la ship pesante, te lo dico! Sono già sicura che prima o poi li vedremo insieme..Così come Edric e Rain, mi ispirano troppo questi due insieme; sto già fantasticando, ormai è fatta!

Spero di rileggerti presto!
Iside

Recensore Veterano
23/05/18, ore 15:01

Ed eccomi a recensire - finalmente, dirai - anche questo capitolo! 

Sì, lo so, sono sempre più un caso patologico e per questo non finirò mai di chiedere scusa a voi autrici che avete avuto la bella idea di prendere i miei "pargoli" nelle vostre storie... ma, anche se in ritardo ed anche se - probabilmente - dopo Half-Blood non mi vorrai più nelle tue storie, io comunque recensirò ogni singolo capitolo, assillandovi anche quando non vorreste. E non ci si può fare proprio niente a riguardo, così ho deciso e così si farà. Sorry.

Ehm... ehm... coff-coff.. ok, passiamo al nostro bel corvo di nome Edric. Dire che è un personaggio piuttosto emblematicco, secondo me è dire poco. Insomma, ho adorato che fosse un bravissimo fratello maggiore e che si facesse addirittura picchiare pur di difendere il piccolo Jack, così come ho adorato il fatto che fosse il bbf del mio "dolce" - si fa per dire - Haze. Ma tutto il suo attenggiamento nei confronti di Rain mi puzza e forse la mia bimba non ha tutti i torti a porsi dei dubbi... 
A me comuqnue sembra che lui la tratti più freddamente, rispetto a suo cugino Haze. Ok che è il suo migliore amico e quindi magari solo lui ha l'onore di vedere il "vero" Edric sotto quella maschera di ghiaccio che si è costruito, ma comunque mi puzza. Ed in una qualche maniera perversa che non capisco neanche io, sotto sotto, sto iniziando a shippare Rain con lui. Così come sto facendo la medesima cosa con: Larisse e Raphael, Penny e Hunter ed Audrey e Haze.
Ma che bei castelli mentali che mi faccio... delle serie: te le vai proprio a cercare eh, Vic? 
Vabbè, tornando a noi, il fatto che Edric fosse in grado di volare anche senza la scopa me l'ha fatto apprezzare di più perché... MA CHE FIGATA E' 'STA COSA? *-* che bello riuscire a volare così, quando te pare e come te pare. Che bella cosa. Così come ho trovato molto dolce il fatto che lui abbia scelto proprio il nome del suo fratellino come soprannome, quando si è unito al gruppo degli altri baldi giovani. 
Solo: Jack non doveva morire così! non doveva, NON DOVEVA! T-T (che detta molto così sembra molto un'esclamazione alla "Titanic" - e comunque su quel pezzo di legno, sono dell'idea che ci entrassero entrambi U.U - ma vabbè, Signorina abbi pazienza e passa sopra le mie uscite molto demenziali please).
E niente... Amycus Carrow comunque DEVE MORIRE MALE. Già mi stava sulle palle a priori. Poi, dopo quello che aveva fatto a Penny, ha avuto l'abilità innata di scalare la mia classifica mentale dei "Meritevoli di crepare" fino a giungere bello dritto in cima, dopo quello che ha fatto a Jack. Ed ovviamente è secondo solo a Voldy caro.
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come attueranno il piano per ammazzare i Carrow. 
Brava come sempre, alla prossima. 
Baci 
Vic ^^ 
 
 

 

Recensore Veterano
20/05/18, ore 20:39

Ciao Signorina :)
Questo capitolo ha sancito definitivamente due cose: 
1) Voglio che Amycus muoia male! 
2) Sono ufficialmente entrata in fase shipper compulsiva e ho individuato le mie prime due ship della storia ovvero la Hunney e la Raphisse.
Ah e poi piccola considerazione a margine, con questo capitolo abbiamo scoperto molto in più su Edric e se prima mi era abbastanza indifferente devo dire che l'ho decisamente rivalutato e che non vedo l'ora che abbia la sua vendetta. 
Ci sentiamo presto spero.
Buona serata :)

Recensore Veterano
19/05/18, ore 17:08


Ciao!
Anche questo capitolo è molto bello e scritto bene. Leggere del passato di Eldric è stato molto interessante, ho appurato che è un personaggio con un carattere molto intrigante, complesso e un passato niente male.
Spero che riesca a vendicare il povero Jack; qui in questo caso vedere o meglio leggere di ciò che ha fatto Carrow mi fa sperare che l' ex corvonero ottenga una vendetta appagante e che i due fratelli Carrow soffrano male, molto male.
Anche nel capitolo ambientato al presente vedo che le cose stanno prendendo sviluppi molto interessanti e sono davvero curiosissima di scoprire come andranno avanti le cose
Scusami per la recensione così corta ma in questi giorni non ho molto tempo... gli ultimi esami che incombono e la tesi mi stanno lasciando un attimo esaurita...
Complimenti ancora per il capitolo, ci sentiamo a breve per le varie risposte alle domande.

Recensore Veterano
19/05/18, ore 14:48

Ciao!
Anche questo capitolo è molto bello e scritto bene.
Edric è anche lui molto interessante,con un carattere molto intrigante e un passato niente male.
Spero che riesca a vendicare il fratellino!
Comunque ti manderò un messaggio al più presto con le risposte per la storia.
(Scusami per la breve recensione ma in questi giorni non ho molto tempo libero!)
Complimenti ancora per il capitolo, ci vediamo al prossimo,
Astal

Recensore Veterano
17/05/18, ore 11:51

Ciao, Signorina!
Bene, bene, oggi abbiamo conosciuto Edric, sono felice di vedere che non mi sbagliavo su di lui, è un personaggio misterioso e interessante come piacciono a me. E poi adoro i rapporti stretti tra fratellini, adoro che il nome in codice sia un tributo al piccolo Jack.
Spero davvero che Edric uccida Amycus Carrow in modo lento e doloroso. E già quindi abbiamo due vendette in sospeso: Max con la Umbridge e Edric con Amycus.
E ottimo, il suo piano ha ottenuto il consenso degli altri membri! Fate fuori le due merdacce ragazzi!
Rain che si fa problemi e pensa di stare antipatica la capisco. Mi domando che problema abbia Edric con lei, potrei arrivare a shipparli.
Edric/Haze BROTP potente. E devo ammettere di shippare un pochino anche Aeron/Haze.

Come al solito, mi rendi felice con i siparietti degli studentelli, che passano dagli screzi della mia OTP ai momenti di BROTP potente tra Raph e Mowgli.
Penny Raphisse Shipper #1 la adoro hahahah. Così come adoro la sua amicizia con Larisse.
Fortuna che la creatrice di Larisse paia apprezzare comunque la coppia, ero un po' preoccupata perchè davvero loro sono la mia OTP suprema della storia e ci rimarrei malissimo se non si sposassero/andassero a convivere e figliassero come conigli. Beh, chiaro, a meno che Larisse non sia asex/sterile/contraria al matrimonio/contraria all'avere dei figli.
Lui vabbè, è palesemente cotto e ormai si vede.
Nella recensine di blackwhite_swan ho letto anche qualcosa come "a casa loro volerebbero piatti" hahaha, magari da parte di Larisse visto che Sparrow ha il viziaccio di punzecchiare, lui potrebbe anche lanciarne qualcuno per via del suo problemino ma contro di lei mai. Mai. Sapendo com'è fatto, preferirebbe uccidersi che torcerle un capello.
Sto iniziando ad avere la flebilissima speranza (probabilmente vana) che in realtà Raphael e Wyatt non stiano indagando su una spia ma su Lionheart. Non so, ho avuto questa illuminazione perchè paiono saperne solo loro di questa cosa, non ricordo che gli "adulti" abbiano accennato a sospetti su spie o altro quindi boh... ma magari ricordo male. Cioè, all'inizio pensavo che avessero incaricato Raphy di cercare la spia, però non mi pare nessuno ne abbia mai parlato (correggimi se sbaglio). Questo spiegherebbe perchè sono solo loro due, ossia Raphael che è coinvolto e il suo migliore amico, apparentemente immischiati in questo gioco.
L'unica cosa che stona è il fatto che Larisse abbia già un nome in codice e non penso che, con così tanti personaggi, tu possa dedicare tempo anche a questa sottotrama... ma chissà. Preferisco pensare questo, una spia farebbe troppo male.

Sempre bello vedere i Demiguise e gli animaletti vari in azione. Amore a Keira e a tutti loro.
Uh Carmilla è gay! Beh, sì, in effetti, Sappho come nome in codice è intuibile (o magari era stato detto e io sto facendo una figuraccia perchè dimentico le cose XD) Se Del non fosse un personaggio di contorno le shipperei.

Spero tanto che i lettori/le lettrici scelgano Raphael nel prossimo capitolo, vorrei tanto che si mettesse a nudo tutto ciò che c'è sotto la punta dell'iceberg.
Adesso comunque passo a darti la mia preferenza tra gli altri due, più il desiderio per la ship (che vabbè, ormai si è capito).

Alla prossima!

Tinkerbell92



 
(Recensione modificata il 17/05/2018 - 11:55 am)

Recensore Veterano
16/05/18, ore 20:27

Buonasera!
Che bello, sono molto felice di vedere che hai aggiornato! Ma davvero, non preoccuparti per il tempo che impieghi: scrivi sempre dei capitoli così lunghi e belli che non ci si può proprio lamentare.

Quindi, oggi facciamo la conoscenza di Edric, il signor impassibile! Che dire, questo personaggio mi piace molto, e trovo decisamente interessante la sua abilità di volare (insomma, beato lui). Il rapporto con il fratellino è bellissimo, mi sembrano così affiatati e si vede che si vogliono bene. Poi Jack muore. Ma andiamo, sul serio? Forse sono stata un po' ingenua, ma non me lo aspettavo! Povero Jack, e povero Edric, e santo cielo, che qualcuno dia un pugno ad Amycus! è molto bello il fatto che Edric abbia scelto il nome del fratello per continuare a combattere contro i Mangiamorte, l'ho trovato significativo.
Che poi, secondo me Edric è molto più dolce e sensibile di quanto appare; la scena in cui deve uccidere la donna e lo fa da lontano, in modo da non vederla morire, è piuttosto triste, e mi sembra che metta ben in chiaro quanto Edric detesti fare questa cosa. Ed è anche pieno di animali! Questo mi piace.
Comunque, sono io che vedo amore ovunque o qui stanno fioccando coppiette? Insomma, Penny e Hunter sono assolutamente palesi (adoro Larisse che glielo fa notare così gentilmente), Larisse e Raphael non me la raccontano giusta, e adesso sto cominciando a nutrire qualche sospetto su Edric e Rain (anche se la ragazza sembra totalmente ignara e se lui prova qualcosa lo nasconde benissimo) e forse anche su Haze e Audrey. Forse. Ma ammetto che anticipare le coppie non è proprio il mio forte.
Comunque, ho davvero qualche dubbio sul comportamento di Edric e su come Rain lo percepisce. Edric è davvero più freddo nei suoi confronti o è solo un'impressione della ragazza? Sono curiosa. Mi è piaciuto il fatto che lei abbia preso la situazione in mano e abbia cercato di capire, anche se non sembra che sia servito a molto ... cosa ci nascondi, Edric?
Ma Wyatt? Che succede a Wyatt? Mi sono persa qualcosa? Di sicuro mi sono persa qualcosa ... però mi piace l'amicizia tra Wyatt e Raphael!
Audrey che coccola la scimmia è il massimo, adoro! Eddai, chi non ne approfitterebbe, le scimmie sono così carine (tranne quando sono inferocite, ma ok, non mi sembra il caso).
Quindi ora si procede con il pericoloso piano di Edric? Non vedo l'ora, sono troppo curiosa! Quindi sì, non vedo l'ora di leggere il seguito, ma naturalmente posso aspettare tutto il tempo del mondo.

Ok, adesso ti mando un messaggio con il voto e le mie preferenze di coppia (sono confusa. Aiuto),
buona serata,
Chauve Souris

Recensore Master
16/05/18, ore 16:16

Ed eccoci al capitolo di Edric!
È un personaggio molto interessante e anche se alle spalle non ha una storia drammatica come quella di Max mi è dispiaciuto moltissimo per la morte di suo fratello Jack, a cui era visibilmente molto legato. Mi ha quasi commosso la scelta del nome in codice in onore proprio del suo fratellino. Sul rapporto che lega lui e Rain devo dire che mi trovi un po’ perplessa, fatico un po’ a decifrare il comportamento di e lei non ha tutti i torti ad essere confusa. Piuttosto sibillino anche l’ultimo scambio di battute tra lui ed Audrey, lui è un Legilimens come già sappiamo e mi chiedo proprio che cosa abbia visto nella mente dell’amica e a che cosa si riferisse. Quanto al disegno che ha fatto nell’ultima scena, mi chiedo se si tratti del fratello o di qualcun altro... forse in realtà prova semplimcnete qualcosa per Rain e cerca di reprimere questi sentimenti standole alla larga? Immagino che solo il tempo ce lo dirà, ma infantino sono felice che presto potrà portare a termine la sua vendetta liberandosi dei Carrow, non immagino la soddisfazione che questo gli darà.
Quanto ai ragazzi, Raphael è altrettanto sibillino, a cosa si riferisce quando sostiene di sospettare di Larisse?! C’è forse una talpa? Come sempre lasci moltissime cose in sospeso, ma immagino che ci capiremo di più col passare dei capitoli.
Ti manderò al più presto il voto, anche se forse la mia preferenza per la coppia è superflua XD
A presto,
Sesilia

Recensore Master
16/05/18, ore 11:54

Quando mi sono resa conto che il soprannome di Endric è il nome del fratello mi sono detta ma che cosa carina, adoro vedere stretti legami tra fratelli.
Poi mi sono resa conto che poteva significare qualcosa di brutto.
Mi sono detta ma no dai, è solo un bambino.
Poi è stato smistato in grifondoro e ha cominciato a manifestare fin troppo coraggio e poco spirito di autoconservazione
E logicamente badabam  è morto.
Ma ci credo che voglia polverizzare Amycus, farebbe solo bene!

Sono stata davvero magnanima con il background della mia Larisse, quasi banale direi. Ritieniti fortunata rossa, mamma Em avrebbe potuto fare ben di peggio.
Maaaaaaa quindi la mia bambina è la prima sospettata oh oh oh che emozione ahahah. Raphael caro ti dico solo che lei potrebbe perderci molto ad affidarsi ai Carrow poi fai sicut vis.
Aspetta aspetta che mi parte il don Matteo: il primo sospettato difficilmente, non mai in assoluto, ma difficilmente è il colpevole, però gli accusatori sulla difensiva nascondono sempre qualcosa. Non mi sfidare Raphael, sono io la regina delle teorie astruse muahahahahah.
Sei liberissimo di ignorare la parte ui sopra della recensione ahah.

Parlando di cose allegre, le ship. Eh sì cara Irene, se speravi di averla scampata ti sbagli di grosso.
Beh Larisse e Raphael come potrebbero non piacermi? Dai odi et amo, insulto e passione, due testecalde che passano il tempo a beccarsi, insultarsi e sospettarsi, dai ci stanno. In casa loro volerebbero piatti ogni tre minuti ma starebbero bene secondo me ahahah.
Penny e Hunter sono un classico ormai, non ti sollecito nemmeno a metterli insieme perché nella mia testa sono già una coppia dal primo capitolo e non c'è nessuno che possa convincermi del contrario.
Oggi inauguriamo la ship Endric e Rain. Endrain o Raindric, quale ti piace di più?

Giuro che ho finito di blaterare cose senza senso e prometto di correre subito a risponderti via mp, non appena avrò deciso il personaggio anche se dovrei esserci....circa.
A presto,
Em



Recensore Master
15/05/18, ore 20:43

Buon giorno Miss!
La novità di oggi è che sono in ritardo, che poi tanto novità non è. Ma mi sono imposta di recensire perché non è assolutamente giusto che non ti faccia sapere se il tuo lavoro è stato apprezzato e quanto lo è stato. Per giunta mi sono bacchettata le mani pur di non fiondarmi subito sul capitolo del mio bambino e della sua dolce metà: no, Phebe, se non recensisci ciò che c'era prima di loro non potrai sclerare come si deve per Thor e Adela e la sicurissima numerosa mandria che avranno avuto.
Quindi! Credo sia giunto il momento di spendere due parole per la nostra cara Maxi!
Partiamo con il dire che appena ho visto il banner ho cominciato a saltellare e squittire poco onorevolmente, continuo a farlo ogni volta che ci getto un'occhiata, era dai tempi di DH che non li vedevo e mi danno così tanto l'idea di aver una piccola anteprima, un mini riassunto su tutto ciò che riguarda il personaggio a cui è dedicato il fascicolo, che davvero, mi esalto. Per di più, io quell'animaletto laggiù, con le orecchi a punta ed il musino dolcissimo, mi pare di consocerlo...ma è il suo patronus? Perché con Doll House era così, quindi vuoi farmi credere che la cara Maxine ha un cucciolotto del genre come animale protettivo? Perché mi sarei aspettata un animale più..."sogghignante" per lei?
Perché sei una persona cattiva e prevenuta Phebe, ecco perché. Oh, e pure perché sei tonta.
Ma veniamo a noi!
La piccola dolce e straviziata Maxine che se ne va a zonzo per il ministero è adorabile, soprattutto se in spalla a papà. Però Miss, non ti pare che dovremmo far tipo una petizione per far si che al dipartimento Auror mettano un asilo o l'obbligo di portare bambini in visita ogni giorno? Andiamo, TUTTI gli Auror che ci hai presentato stravedono per i figlioletti dei loro colleghi! E date delle baby mascotte a quella povera gente, che tra criminali e magia oscura gli ci serve un po' di sano, innocente ed infantile baccano!
Mentre un altro bimbetto si fa viziare da tutti i suoi innumerevoli zii, anche perché presumo che un po' tutti nella Causa consocano Henry e lo coccolino, no? Max, tu non dargli troppi dolci cara, non è bene che si faccia venire le carie e se ha origini spagnole in bimbo, qui, di sicuro verrà sommerso di cibi calorici, saporiti e di dolci illegalmente dolci. Non metter zucchero sullo zucchero!
Però vevo ragione! Non è il figlio di Audrey! Quindi direi che probabilmente è il figlio di un fratello o di una sorella morti in battaglia, magari proprio per la Causa, o forse ha difeso qualcuno, come sempre attenderò qualche piccolo indizietto!
Quindi sappiamo che la mamma di Audrey, la nonna di Henry, è la proprietaria del rsitorante-covo, del covorante, ecco.
Torniamo indietro nel tempo e troviamo una piccola Maxine che non vuole mettersi il vestitino, quindi fa già mocciosa dava i primi cenni di ribbellione? Vai tesoro, giacchetto di pelle a vita e moto di alta cilindrata!
Te lo dico, a me Raphy e Wy stanno simpatici, mi piacciono proprio come accoppiata e sappi anche che se me li fai amichetti per la pelle comincerò a shippare la loro bromance come shippavo Pawy e Ivy.
Larisse, tesoro de zia, ma come? Sei una futura Sentinella, sei nella Causa, vivi in tempo di guerra...e ti scandalizzi per un bell'imbusto senza maglia? Meno male che non hai visto Hunemil! Che per altro, bravo tesorino, porta cibo a tutti, rimpizza gente con della sana e buona pasta che in tempi come questi e nel luogo in cui vi trovate non so quanto bene possiate mangiare. Rimpizza sorpattutto il mio pulcino, che è tutto così magrolino e picciò.
Oh, e comunque il cibo è la via d'accessso più veloce al cuore di una donna, Penny? Non lo senti già l'amore nell'aria?
Mi stanno quasi venendo le paturnie, Miss. Ci hai fatto "scoprire" questa coppia un po' troppo presto, quindi le cose sono due: O ci stai prendendo tutti in giro e Huntelope, o Penter, non so come tu li voglia chiamare, non esisteranno mai, o ci fara i passare le pene dell'inferno per vederli davvero assieme.
Sei sadica, opto più per la seconda.
Ci rituffiamo nella storia di Maxine e devo dire che è stato davvero crudele costringerla a guardare la morte della madre, ma dopotutto sappiamo con che gentaia stiamo trattando.
Vedere questa parte dell'ascesa di Voldemort vissuta sulla pelle da uno dei ragazzi, raccontata dagli occhi di uno spettatore impotente rende ancora più triste la cosa. Spero solo che Max avrà la possibilità di vendicare sua madre e anche suo padre.
Scoprire come lei e Hunter sono diventati "fratelli" mi è piaciuto molto. Il padre di Max ha fatto un gesto davvero gentile, si sono fatti forza a vicenda e hanno dato una parvenza di famiglia ai loro bambini. Hunter da piccino è adorabile ed è una piccola peste, mi ha colpito molto come il lroo rapporto si sia evoluto, due ragazzini che hanno perso entrambi la madre e cercano di mostrarsi forti e rapportarsi a questo mondo fin troppo crudele.
La morte dei loro padri anche è stata piuttosto triste, possiamo dire che almeno non hanno sofferto? Non so se sia una consolazione e non so neanche se sia vero, certo non è stato consolatorio per Max, che in ogni caso si è rimboccata le maniche e ha fatto di tutto per quello che ora, a tutti gli effetti, è suo fratello. Né lei né Hunter potevano finire diversamente se non ha lottare per la libertà degli altri come hanno fatto i loro genitori.
La rimpatriata dei ribelli è stata divertente, specie dopo quella prima batosta della sentenza della madre di Max.
L'ola che è stata fatta ad Hunter solo ed unicamente perché portava il cibo è stata adorabile, così come Max ed Erik che scorccano alla madre di Audrey tutto quello che vogliono. Anche se penso che un po' tutti lì in mezzo lo facciano.
Povero Erik poi, non me lo chiamare "quell'individuo", vieni da zia tesoro, io ti voglio bene!
Dire poi che il povero Hunter è stato accantonato perché è arrivata Penny...tua sorella già si comporta da cognata...
E non criticatemi neanche Quinn belli capelli!
Il primo bisticcio tra le gemelle, per altro, è stato qualcosa di esilarante!
Così come la gara  a chi non si vuole trasformare in chi! Direi che tanto per cominciare, le ragazze di beccano Alecto e i ragazzi Amycus. Che poi la voglio vedere la faccia dei genitori dei Carrow quando hanno deciso di chiamare il figlio AMycUS. De che? Ma te pare? Tipo "Infames" non ti piaceva? Vabbeh, è gente aristocratica, beato chi li capisce.
Ragazzi, io ve lo dico subito: Uccidere i Carrow, metterli sotto incantesimo di stasi ed usare i loro cadaveri per produrre pozione polisucco è un metodo già provato e collaudato, ve dico che funziona. Se non credete a me chiedete ai Verrater.
... "Ho la testa sull'altra sponda"....ti prego, ti prego, ti prego: Voglio vedere Hunter con quella maglietta! Ne necessito!
E poi cos'è questa inflazione di Demiguise? Diamine, ne voglio uno anche io!
Mi spiace Miss, credo che questa recensione sia stata piuttosto confusa ma è da questa mattina che sto al computer a lavorare e salto di palo in frasca per ciò che mi ricordo e ciò che leggo perché temo di dimentiacarmi qualcosa.
Ti prometto che la prossima recensione che farò sarà almeno vagamente decente. Almeno. Vagamente. Te lo prometto, davvero.
Alla prossima quindi!
Byeee!
Phebe.

Recensore Master
06/05/18, ore 22:57

Ed eccomi anche qui, con questa dovrei essere in pari... non per molto, ne sono sicura, ma almeno mi prendo un po’ di soddisfazione.
Detto ciò, passiamo subito alla recensione: Max si prospettava un personaggio interessate e leggere il suo capitolo mi ha fatto molto piacere, entrerà sicuramente a far parte dei miei personaggi preferiti.
Ha una storia molto triste alle spalle e dopo queste rivelazioni apprezzo ancor di più il suo essere così energica, tra l’altro il rapporto con Hunter è meraviglioso, specie considerando che non sono davvero fratelli. Mi piace molto anche lui, lo adoro con Penny, e non vedo l’ora di leggere il suo capitolo! Ma Penny, lo sfrutti per il cibo?! E così carino con te, non prenderlo in giro!
La Umbridge vecchia megera, chissà che Max non la faccia fuori, ne sarei molto felice...
Il piccolo Henry comunque è adorabile, che carino, e sono curiosa di saperne di più anche su di lui... le gemelle comicissime, quasi quanto Audrey e Max che insieme mi piacciono dsvvero molto, fanno faville!
A presto con il prossimo, immagino, intanto buon inizio settimana!
Sesilia

Recensore Junior
06/05/18, ore 13:31

Ciao e bentrovata!
Dunque, che storia quella di Max..Trovo davvero incredibile che con un passato come quello trovi ancora la forza per essere così allegra e solare! Questa retrospettiva su di lei fa capire quanto sia davvero forte il suo carattere. La Umbridge è l'incarnazione del Male, ne sono sempre più convinta. E adesso mi spiego anche il rapporto tra Max e Hunter..Tenera lei che cerca sempre di proteggerlo!
Che tenero Henry..Sono curiosissima di saperne di più anche su di lui e su Audrey, ci saranno sicuramente dei retroscena interessanti anche se temo di scoprire il motivo per cui il piccolo vive con la zia.

Riguardo il piano della Causa, certo che fanno sul serio..Sarà una missione sicuramente molto rischiosa, ma se il piano andrà a buon fine sarà un enorme passo avanti per la resistenza!
Ti aspetto presto con il prossimo capitolo
Iside

Recensore Veterano
05/05/18, ore 21:37

Ciao! Eccomi qui, conto di riuscire a mettermi in pari con tutti i capitoli arretrati questa sera, dato che non vedo l' ora di scoprire cosa hai scritto sui Galena e sugli Iphew.
Per prima cosa ti dico che la piccola Max era semplicemente adorabile quando era con il padre e con il passare dei flashback ho apprezzato sempre di più il loro rapporto; leggere invece del processo alla madre di Max è stato straziante ma credo che bene o male tutti avranno storie simili alle spalle... Capisco poi il desiderio di vendetta di Max, la Umbridge ha sempre questo effetto... leggere del bacio alla madre è stato davvero intenso e carico di tensione. Vedere però come lei e hunter abbiano costruito un rapporto di fratellanza è stato davvero molto bello.
Passando al presente devo dire che avevo creduto che Henry fosse figlio di Audrey e non suo nipote, ora le domande non hanno fatto altro che aumentare se devo essere sincera ma credo che con il passare dei capitoli otterrò le risposte che cerco.
Henry comunque è un amore e mi è piaciuto molto anche il rapporto fra Audrey e Max, mi sembrano davvero affiatate e legate.
Il pezzo in cui Larisse trova Raphael che si sta ancora vestendo è stato divertentissimo, chissà che non sia l' inizio di una ship...
A proposito di ship ormai è ufficiale che ho iniziato a shippare Hunter e Penny, sono troppo carini insieme.
Anche il clima pre riunione è stato davvero simpatico e vedere come i ragazzi interagiscano assieme mi piace sempre: è un ottimo modo per capire molte cose su di loro, soprattutto nei primi capitoli di una storia; Aeron a quanto pare sa come muoversi dato che prova quanto meno a dare inizio alla riunione.
L' idea di sostituire i Carrow è geniale ed effettivamente è una mossa strategica decisamente intelligente e importante, condivido però le reticenze a diventare uno dei due fratelli di tutti.
Concludo dicendo che leggere del rapporto di Hunter e Max sia nel passato che nel presente è stato davvero meraviglioso, non saranno fratelli di sangue ma il loro rapporto ha la stessa intensità di quello di due fratelli.
A presto con le altre recensioni e il voto per il prossimo personaggio :D

Recensore Master
05/05/18, ore 13:38

E dopo essere passata per la Raccolta, eccomi finalmente anche qui su Half-Blood!
Max mi incuriosiva molto e devo dire che dopo aver letto il suo capitolo apprezzo ancora di più il personaggio, é davvero simpatica, sveglia, comica e l'adoro insieme ad Hunter.
Con questo capitolo abbiamo anche capito appieno il loro legame, che é davvero bello, si considerano fratelli anche se sono diventati tali quasi per caso... Ma sono rimasti disgraziatamente soli, e lei é stata molto brava a prendersi cura di lui.
Max é stata oltremodo sfortunata, ha perso sua madre in modo atroce e anche suo padre, sempre davanti agli occhi... Dev'essere stato terribile, é senza dubbio una ragazza molto forte.
Passando ad altro, quindi Henry é il nipote e non il figlio di Audrey, anche se a questo punto mi chiedo se lo sia di sangue... Mah, vedremo immagino. Quanto alle coppie, direi che é difficile non shippare Hunter e Penny e Larisse e Raphael... Tra le Sentinelle invece non saprei, aspetto per pronunciarmi.
Le gemelle mi hanno divertita moltissimo e non posso che approvare il piano di far fuori i Carrow... Chissà che cosa combineranno, sono molto curiosa.
A presto spero!
A.