MayGrey
di lilysol

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/02/13, ore 00:54

Ok, devo ammettere che quando ho aperto la casella di posta e mi son ritrovata un nuovo messaggio non pensavo minimamente fossi tu... rileggere il nome di questa storia dopo tre anni è stato un qualcosa di incredibile xD ma penso che la cosa più incredibile sia che mi sento ancora inspiegabilmente legata a questa fanfiction nonostante sia trascorso così tanto tempo...penso sia una vosa bella :) anche se vorrei ammazzarti xD infatti dovrei odiarti ma non ci riesco per via del capitolo che hai appena pubblicato... mi sono fiondata subito a leggerlo...e meriti un altro WOW!! meraviglioso dalla prima parola all'ultima...lei finalmente ha confessato ciò che prova e che ha sempre provato nei suoi confronti. Io immagino la faccia di Chris mentre lei glielo confessava xDimmagino la sua confusione... e poi la scena del bacio...Mio dio!!! *.* entrambi tanto coinvolti...Non vedo l'ora di leggere il prossimo,vedere le cosiddette conseguenze di questo "domino"...dallo spoiler fiuto gelosia! ben venga! solo cosi forse Chris puo capire cosa prova...Alla prossima e spero sia davvero una prossima xD :*
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 12:59 am)

22/02/13, ore 18:31

Ciao :) e finalmente posso leggere un altro dei tuoi meravigliosi capitoli.
Premetto che sono davvero felice che continuerai la storia e non la cancellerai e mi dispiace per il computer :( ma posso dire che.. sì, ti sei proprio fatta perdonare con questo capitolo davvero intenso e concordo pienamente con ciò che mi hai detto nel messaggio :) la passione che usi per descrivere ogni situazione si vede ed è questo, secondo me, che fa emozionare ogni lettrice :)
Come sempre mi è piaciuto tanto, dall'inizio alla fine. Giuro che mi stavo mangiando le unghie per l'ansia di quello che sarebbe accaduto all'inizio, soprattutto quando Christian le dice che il bacio era stato tutto un errore .. poi con il -Baciami.- di Catherine.. e devo dirlo, altro che bacio, quei due stavano per fare altro e l'idea non mi dispiaceva affatto ahaha, anche se Christian continua a ripetere che è tutto un errore. Spero vivamente che cambi idea quel ragazzo e spero che non se ne vada come invece dice di fare!! u.u
Leggendo le anticipazioni del prossimo capitolo mi hai incuriosito molto :D perciò ora la mia domanda è: Quando pubblichi? :3
Hai scritto che sei impegnata e ti capisco perché non sei la sola, ma spero di poter leggere un altro dei tuoi capitolo al più presto :D
Ti mando un bacio :)
Betta <3

30/09/12, ore 11:47

Ciao bella :D
Ho trovato questa storia proprio stamane, incuriosita ho iniziato a leggere.
Già dai primi capitolo mi sono completamente, follemente innamorata dei personaggi, Christian poi è bellissimo, sisi ci piace :D
Anche se in certi casi vorrei urlali di svegliarsi e di baciare Catherine , soprattutto quando ci sono quei sguardi profondi che mi fanno impazzire *-*
Ma finalmente è arrivato il capitolo del bacio, il vero bacio *_*. Giuro quando l'ho letto mi sono sciolta, sei una scrittrice davvero, davvero brava!!! Sei riuscita a farmi emozionare così tanto, cosa che non capita spesso, quando leggo questo tipo di parti, ma tu sei stata bravissima, complimenti!
Riguardo le anticipazioni del prossimo capitolo mi hanno incuriosito molto, perciò spero di leggere presto il capitolo dodici :D
Credo di aver detto tutto, non mi resta che salutarti, complimentarmi ancora per la tua bravura e mandarti un bacio!
Al prossimo capitolo :D
Betta

25/11/10, ore 00:04

Si si, Christian piace, eccome se piace. E l'impulsività di Catherine è una chicca. Bello il rapporto tra loro due e sono stracuriosissima di leggere come va avanti.. L'ho inserita nelle seguite, anche se vedo che l'ultimo aggiornamento risale a fine gennaio 2010. Spero che tu ti sia presa un periodo sabbatico e che prima o poi ci dirai come prosegue il tuo racconto.
Spero di non averti offeso con queste ultime parole, se è così non era mia intenzione e ti porgo le mie scuse. La tua storia mi piace, e l'ho letta molto volentieri, quindi è per questo motivo che ho scritto come sopra. Non saprei che altro aggiunger per il omento, eccetto: Per favore, continuala! :)
Spero a presto. Bye

13/09/10, ore 18:55

ehi, indovina chi è?? =) la tua compagna di stanza, Marty! =) premettendo che io leggo solo originali, ho una gran voglia di leggere la tua, e tra l'altro, salutarti qui! ahahha! =) ti faccio sapere poi cosa ne penso... ho visto pure che hai moltissime recensioni, beata, le mie storie non se le fila nessuno! =) un bacio tesorooooo

26/06/10, ore 23:41

Che bella storia!!!i miei sinceri complimenti,sei brava a scrivere e la storia ha una sua originalità,oltre per la trama anche per i personaggi e per il loro carattere davvero singolare!!!ti prego ti prego ti prego posta presto!!!! Sei molto brava,continua così!!!!aspetto il prox capitolo...io aspetto,ok???un bacio,ciao!!!

25/02/10, ore 15:20

Perdonami ti prego se non ho recensito prima! Sono umilmente prostrata ai tuoi piedi...soprattutto dopo aver letto il capitolo, degno davvero di un'autrice quale sei! Meraviglioso! Il capitolo che tanto ho atteso alla fine è giunto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A proposito grazie per avermi detto il nome dell'attore...mi pareva di averlo visto in Pearl Harbor in effetti...!
Bene, detto ciò mi raccomando continua così e la prossima volta, se non ti recensisco entro ventiquattro ore mandami un e-mail con una serie di insulti, perchè me li sarò meritata!
Complimenti
kiss berry345

09/02/10, ore 20:10

Ed eccomi qua, in ritardo xD Ti chiedo immensamente scusa tesoro, sono imperdonabilissima >.< ma soprattutto...proprio a recensire questo capitolo ho tardato!!!Il capitolo in cui succede quello che volevo succedesse già dal primo*___*
Cosa posso dire?Come posso commentare questa meraviglia???** Ecco appunto, è una Meraviglia**
Sono curiosissima di sapere che cosa stava per dire Catherine, anche se dato che il suo silenzio ha portato poi al bacio che c'è stato dopo, meglio che non abbia parlato XD
Il bacio è stato stupendo** Così...passionale...oddio stavo andando a fuoco sul posto mentre leggevo, che carina Catherine confusa che poi lo prende per il colletto e lo bacia di nuovo** (tra parentesi, brava Kate così si fa! XD)
E Christian...eh beh, stavolta se lo becca lui il broccolo, lo è stato proprio xD Però come hai detto tu, per ora è giusto così :D
Continua ad essere un amore anche se fa così ù_ù lo adoro *sisi*
Bene, credo d aver delirato anche qui abbastanza XD potrei certo ricominciare un discorso su Christian elogiando la sua "fighezza" (ma si dice così?? XD), ma sarei ripetitiva XD
Un bacione grande tesoro, al prossimo stupendo capitolo, Bec =)

02/02/10, ore 19:35

Una storia fantastica complimenti! Davvero coinvolgente e piena di emozioni
Mi sono affezionata subito a Christian incarna appieno l'ideale di ragazzo che ognuna di noi vorrebbe. Catherine ho fatto fatica a inquadrarla, anche se non mi risulta antipatica, anzi!
Spero di leggere presto il seguito intanto di faccio mille complimenti e al prossimo capitolo. kiss

01/02/10, ore 14:10

Nipotina mia, eccomi qui!Veramente avrei dovuto essere qui a recensire da più di un mese e aver finito il betaggio da settimane, sorry sorry sorry.
Mi dispiace di averti fatta attendere così tanto per il mio pseudo-betaggio, tra l'altro non ne avevi poi così bisogno a mio parere :)
Che dire della tua favolosa storia? Mi dispiace troppo di non averla letta prima perché mi ha preso tantissimo! Infatti mi sono messa sotto con il betaggio per poter arrivare a leggere tutti i capitoli che avevi scritto!
Hai curato molto bene la psicologia dei personaggi, la loro complessità e hai dato, nei giusti momenti, scorci del loro passato per meglio comprenderli, senza mai appesantire troppo la narrazione.
Ieri pomeriggio ti ho detto che amavo Daniel, e mi dispiace non ci sia stato negli ultimi capitoli... però, in compenso, Christian ha acquistato tantissimi punti dopo la discussione con Nicolas.
Kate mi piace molto, è una ragazza che ha molto sofferto e che si è dovuta arrangiare da sola, che è cresciuta in fretta cercando di costruirsi un guscio per ripararsi dal dolore e dalla delusione; adoro il modo in cui la vede Christian, combattuto tra la bambina che era e considerava quasi come una sorella, e la splendida giovane donna che è diventata, e dalla quale è fortemente attratto.
Hai reso benissimo l'attrazione, complimenti davvero!Hai già acquisito a pieno diritto la cittadinanza di Lemonlandia!Ho letto che hai alzato il rating in corso d'opera e hai fatto bene, un po' per le tematiche e un po' per poter svelare meglio l'attrazione bollente tra i protagonisti.
La scena dell'ultimo capitolo, quel bacio, è stato meraviglioso, ora capisco perché le nane fossero già in delirio quando avevi pubblicato!
La trama che hai scelto è originale, intensa, drammatica ed emozionante; la stai sviluppando con il giusto tempo, senza correre e fare salti temporali troppo grandi, ma soffermandoti sui momenti più importanti e sui dialoghi più emblematici.
Ho visitato di nuovo anche il tuo blog stamattina ed è sempre più bello!Tra l'altro ora capisco perchè mi piaccia Daniel ;) (Attendo la sua scheda ovviamente!)
So che mi sarò dimenticata cento cose che volevo dirti, d'altronde sono la tua "vecchia" zietta no? Recupererò su msn e nelle prossime recensioni.
Concludo con tantissimi complimenti per il tuo talento e per la tua originalità e profondità nello scrivere e con un bacio grandissimo!
A presto tesoro!
Chiara

29/01/10, ore 17:59

Ciao Linda!
Non ti preoccupare se gli aggiornamenti non sono rapidissimi!!la scrittura è un hobby e ciascuno la gestisce come meglio crede!!
Poi l'attesa fa aumentare la curiosità!!!
A me piace come hai costruito Christian...credo che sia spaventato all'idea di provare qualcosa di più per Cath,di sbagliare!!E la sua pesantezza la giustifico così!!Poi è tanto premuroso con lei!!!
Tutti i ragazzi dovrebbero essere cosi rispettosi!!
E poi....finalmente è arrivato il bacio!!....molto passionale e volutissimo!!
Ma un pò me l'aspettavo da Chris un dietro front!!
Invece mi ha stupito molto Cath...mooolto intraprendente!!!:)Sono sicura che i due faranno scintille!!Aspetto il seguito!!!Un abbraccio Roby!

29/01/10, ore 16:35

finalmente dopo tanto tempo :) una parola per descrivere questo capitolo? semplicemene WOW aspettavo questo capitolo da piu di cinque mesi ormai :P quando le loro bocche si sono incontrate giuro che sorridevo come un ebete
mi aspettavo che lui si sarebbe staccato ormai credo di aver capito il carettere di chris spero che lei non sia delusa troppo :( vabbè aspetto il prox cap e x favore non essere troppo malvagia xD

28/01/10, ore 23:18

Bravissima c'è molta tensione erotica in questo capitolo ma resa con molto garbo. Il fatto poi che i tuoi personaggi siano anche psicologicamente complessi depone a loro (e tuo!) favore. Non è certo una storia banale quella che cerchiamo.

28/01/10, ore 16:36

Mi piace. Mi piace molto, ma, prima di dilungarmi in altri complimenti, devo assolutamente farti una domanda: ma questi due, di che campano? Nel senso: Dove trovano i soldi per vivere? Christian non lavora più? Come ha potuto essere così facile, per lui, trasferirsi in un'altra città senza nemmeno ripassare da casa a prendere le sue cose? Perchè la 'faccenda figlio' (Lucas, vero?) è stata accantonata? Ehm^^", ok, forse ho fatto un po' più di una domanda, ma sono davvero curiosa. Per il resto, come ho già detto, trovo la tua storia molto carina, anche il modo in cui hai strutturato la reazione di Kate alla situazione che ha vissuto. Ho davvero sofferto quando, nei primi capitoli, Chris faceva il confronto con la Catherine (si scrive così?) che conosceva e la strana ragazzina impossibile che si era ritrovato davanti. Inoltre, trovo molto realistiche alcune delle reazioni-pensiero (si, lo so, è una parola che mi sono inventata^^") dei tuoi personaggi (mentre invece, se devo essere sincera, sono rimasta un po' perplessa di fornte all'estrema facilità con cui sono successe cose di solito complesse come l'affidamento di Kate, il trasferimento e la fuga di Christian, ecc.) Comunque, per concludere, i miei complimenti; sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia.

28/01/10, ore 14:28

E' incredibile, hai aggiornato un esatto mese dopo! Wow! (Ok, non c'entra molto xD) In ogni caso...wow, wow, wow! Devo dire che se fossi stata Kate l'avre preso per la gola strangolandolo come homer fa con bart, in preda ad una crisi di nervi. Ma per fortuna lei non è me! Christian è sempre più confuso, poverino...ma mi verrebbe davvero di schiaffeggiarlo! Se lo vuoi e lei lo vuole allora è tutto ok U_U (la fai semplice tu!!! n.d.Christian) Sento già la tensione che si taglia con un grissino. (no, aspetta, quello era il tonno!) E meno male che almeno in questo capitolo Daniel non è presente...già immaginavo la scena: loro due a letto presi dal bacio e lui che si arrampicava ed entrava dalla finestra in stile indiana jones sorridendo tranquillamente. Ok, ovviamente scherzo! Non odio Daniel, sia chiaro, è solo che temo che a sua insaputa possa rovinare tutto. Che poi cosa sia quel "tutto" nemmeno lo so, ma va beh! Su con la vita xD In ogni caso, grazie a te che mi sopporti =P non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Baci, a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]