Demigod Island
di Classicboy

Ciao Charles!
Ecco, il capitolo: non vedevo l'ora! Quindi, la maggioranza ha optato per un capitolo più corto che uscisse però presto...beh, non posso lamentarmi! Volevo davvero continuare questa fanfic, sono felicissima del fatto che tu non l'abbia abbandonata (non che credessi davvero lo avessi fatto: ero certa che avrei letto presto un capitolo nuovo).
Beh, passando proprio al capitolo: mi è piaciuto molto. Non avevo notato, sinceramente, che i protagonisti erano i primi quattro personaggi presentati nel primo capitolo, non sono una molto attenta a queste cose, ma apprezzo la decisione: da una parte, aiuta te a organizzare al meglio tutti i personaggi da far muovere, dall'altra aiuta me a non morire di ansia ad ogni inizio paragrafo perchè "Che ci siano le mie bambine, adesso? Aiuto, chissa adesso che succede!...Ah, ok, non parla di loro!". E' la mia prima interattiva così "sanguinaria" e, davvero, ogni volta è un tira-molla tra la curiosità di vederle muoversi finalmente in un mondo e interagire con altri personaggi, e la paura di vederle incontrare qualche scapestrato - e bada bene che non mi sono dimenticata del tuo Colin: ho davvero bisogno di sapere come andrà tra lui e Madison...
Ma passiamo ad Emma che, povera, avrebbe dovuto avere la precedenza nella recensione: l'ho adorata e il suo presentarsi davanti a Darren (che già conoscevo da un'altra interattiva e quindi tra tutti era quello che mi stava più simpatico, quindi evviva!) con quel tono - abbastanza - autoritario, mi ha sorpresa: brava Emma, rendi fiera la tua mamma! No, a parte gli scherzi: mi è piaciuta molto. E ho apprezzato il fatto che tu abbia più o meno spiegato il motivo della sua scelta di dirigersi in mezzo al bosco, dal punto di vista di una che sa è stato un tocco di classe - tra l'altro, mi avevi anche già accennato al fatto che avresti utilizzato quell'informazione che ti avevo dato allora nel capitolo, ma non pensavo che lo avresti fatto davvero!
E, cavolo, mi dispiace davvero tanto: è la seconda volta che ti tocca ricominciare il paragrafo della mia bambina perchè ti sembrava OOC...hai scritto solo due paragrafi su di lei, ma hai dovuto rifare entrambi. Povero te! Se ti fa piacere, comunque, come ho già detto, hai fatto un buon lavoro. Xander (perchè da ora lo chiamerò così anche io) e Evelyn hanno parlato poco, ma il loro carattere era perfetto: in poche righe sei riuscito a renderli alla perfezione; e ricordo bene che ci eri riuscito anche nello scorso capitolo di Emma, quindi deduco che a differenza sua, ti creino meno problemi: meno male, altrimenti la difficoltà sarebbe stata tripla!
Ho adorato anche gli altri spezzoni dei personaggi, la storia sta finalmente diventato più movimentata e interessante: in particolare, mi è rimasto impresso Raphael...o meglio, mi ha sioccata! Avevo un vago ricordo di un tipo scialbo e buffone, uno che prende tutto poco seriamente: ma in questo capitolo si è mostrato, sì, tendente al riso, ma in modo più...macabro? Mi ha ricordato un sacco Percy, una sua versione un poco più cattiva, però. Beh, personaggio pieno di sorprese, direi!
Invece, mi ha deluso un po' Katrina: non come personaggio, ma per la sua ciecità; speravo le creasse qualche "problema" in più, o per lo meno che questo deficit si manifestasse in modo evidente nel suo modo di leggere il mondo: invece, i suoi poteri le dicono tutto! Addirittura, è riuscita a capire che il volto di Christian (Christian giusto?) era "contratto in un'espressione di stupore e incredulità": cioè pazzesco! Praticamente - tolto il fattore psciologico, perchè se ha bisogno di ironizzare sulla sua situazione, è ovvio che l'essere cieca non la fa sentire del tutto uguale agli altri - vedere o non vedere non le cambia quasi nulla: l'unica cosa, lei non può sapere cosa siano i colori (a meno che non sia nata cieca, ma abbia perso la vista in seguito), che ho sempre trovato personalmente una cosa tristissima... Mi ricorda molto Toph de "La Leggenda di Aang", naturalmente con tutte le varianti del caso, che pur essendo cieca è in grado di sapere dove si trovi una formica accanto a lei grazie al suo senso sismico. In effetti, dire che mi ha deluso non è esatto: è una ragazza forte, carismatica, la sua esclamazione plateale finale per presentarsi mi è piaciuta moltissimo! Diciamo che mi immaginavo in modo diverso la sua ciecità, che comunque potrebbe nascondere tanto dolore: come ho detto, punto molto sul fattore psicologico, è quello che rende un personaggio piatto, a tutto tondo! Ed è anche quello che mi aspetto dalla mia bimba, che non è solo una pazzerella che parla coi "fantasmi" ;)
Beh, ho grandi aspettative nei confronti di Katrina, spero di rivederla presto!
Scusa la lunga recensione, mi sono lasciata andare dopo la lunga assensa, di cui tra l'altro non ti devi giustificare: siamo tutti in periodo scolastico ed ognuno ha i propri doveri.
Kirira.

Ciao, scusa il ritardo!
Bene, quindi i POV seguiranno un ordine preciso, direi che ci sta.
Raphael sa di certo il fatto suo, anche se ammetto che mi è dispiaciuto per il telchino. Ok sicuramente quella era la mossa giusta da fare, però mi sono comunque impietosita XD
La scena di Andromeda penso sia la mia parte preferita del capitolo, mi è piaciuto vedere in azione uno dei suoi poteri legato all'essere figlia di Apollo, ossia la visione (se non sto facendo una gaffe). E anche il mistero della lettera è piuttosto intrigante.
Emma è quella che parla coi fantasmi? Faccio un po' fatica ancora ad associare nomi e personaggi. A quanto pare comunque sia lei che Katrina hanno incontrato dei probabili alleati. AH Darren è quello dei coccodrilli, ok, ora mi ricordo.
Comunque le cose si prospettano davvero interessanti, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà ai vari semidei e alla... alle mie ragazze nel seguito.

Tinkerbell92

Ciao! Bellissimo capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori. Non ho vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto! Ciao!

Ciao, scusa per il ritardo.
Sono piacevolmente sorpreso che tra i personaggi scelti tu abbia optato per lei, sinceramente non me lo aspettavo.
Parlando del capitolo mi è piaciuto assai, i nuovi personaggi promettono bene, molto bene.
Spero che la gente non muoia subito, ma dato il fatto che ti sei ispirato a danganronpa e undertale, le mie speranze sono piutoso basse.
Ossequi Harlequin.
(Recensione modificata il 24/09/2018 - 10:22 pm)

Questa è decisamente un sorpresa. Cioè, lo ammetto, non mi aspettavo assolutamente che continuassi questa storia. Felice di essermi sbagliato, anche perché c'è la mia Lily e...sarà meglio andare con ordine va.
Dunque Rosemary, almeno per ora non mi dice tantissimo. Però mi manda buone vibes, son certo che sarà uno di quei personaggi importanti. Secondo me finirà in qualche modo a fare da leader del gruppo rovine; che sia l'età?
La mia dolce Lily chiusa in gabbia. Giuro, forse sarebbe stato meglio per lei se fosse rimasta lì. Son felice che, leggendo le altre recensioni abbia ricevuto così tanti consensi, mamma divina a parte. Che poi sarò sincero, neanche io ero totalmente convinto quando ho scelto il genitore divino, ma volevo che avesse quel potere, e lo hanno solo in due: Estia, che non si può toccare, e Rea, quindi...la scelta era obbligata. In ogni caso l'hai scelta, quindi son proprio felice. Mi chiedo quanti capitoli sopravvivrà, e soprattutto come la spezzerai. Perché si, son già consapevole che distruggerai il suo animo. Già la vedo morta suicida a metà storia...ma sto divulgando. Passiamo ad Evelyn, che rispetto al primo capitolo ha ovviamente preso un sacco di punti. Peccato che non si sia accorta dei disegni nelle celle, ma non la si può biasimare se non è attenta esattamente a tutto quello che ha intorno, insomma, è così calma e rilassata eh eh. Magari è per questo che la cacciatrice (perché si, la identifico come tale) non si è accorta Lionel nascosto. Per la cronaca: spero che stia lontano dal team Lily/Evelyn, e con questo dico tutto quello che ho da dire.
Anche August mi rimane un po' anonimo a dire il vero. Se lo hai scelto però immagino abbia delle frecce nel suo arco, quindi meglio attendere e vedere prima di giudicare.
Charlotte è così...così piccola. Chiunque l'abbia creata e mandata al macello è un sadico. Non bastano percy ed annabeth come eroi preadolescenziali? Questo è quello che mi è passato per la mente appena letta la sua età. Alla fine però mi sembra abbia la testa sulle spalle, e secondo me, come Rosmary, avrà un ruolo molto importante la nostra piccola detective. Magari qualcosa che solo lei può fare.
In ogni caso ora vado a mangiare, e non rileggo neanche la recensione. Se ci saranno errori pazienza, c'est la vie. Spero di rileggerti presto perché la seconda parte ha un titolo molto wow, quindi vedi di mantenere le aspettative che mi sono fatto, e magari di aggiornare con un po' più di celerità...pigrone.

P.S: Non mi aspettavo rivelassi così presto la mamma di Lily, lo ammetto. Speravo in una qualche rivelazione shock...cioè, infondo è pur sempre la zia della maggior parte di loro. Vabbè, ciccia, me ne farò una ragione. A presto

Ciao! Scusa il ritardo, ultimamente sto seguendo un bel po' di interattive e ho recensioni in sospeso.
Sono contenta tu abbia aggiornato, finalmente abbiamo il quadro completo dei semidei protagonisti (ammetto che farò fatica a ricordarmeli tutti, ma cercherò di imparare ad associare nomi a personaggi).
In questo capitolo devo dire che quelle che mi hanno colpito di più al momento sono tre ragazze: Lily, Evelyn e Charlotte. Le prime due le adoro perchè sono praticamente opposte ma paiono adatte a collaborare insieme e in più le shippo già hahahah.
Charlotte ha catturato la mia attenzione quando ha recitato i titoli dei libri di Agatha Christie per calmarsi. Mi ha ricordato una scena di IT oltretutto. Che poi ha solo quattordici anni ma pare già molto più preparata di altri semidei più grandi.
Lionel mi ha fatta ridere quando si è messo a parlare ai pugnali, ma penso potrebbe rivelarsi un avversario pericoloso.
Rosemary mi pare abbia avuto l'onere di introdurre il capitolo e quindi non abbiamo visto molto di lei.
August fissato con la simmetria, hahaha lo capisco! Anche a me piace molto l'ordine e non sopporto l'assenza di logica.
I luoghi che abbiamo visto sono parecchio interessanti e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e sopratutto cosa farà la mia bambina, che nelle altre recensioni qualcuno ha già criticato dicendo che solo Strygha ha personalità mentre Anna è piatta (boh, a me pare di aver curato la caratterizzazione di entrambe e la questione della doppia personalità, da un solo capitolo mi sembra difficile capire l'intera psicologia di un personaggio, ma vabbè).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, comunque non ti preoccupare per le tempistiche, dopotutto ci sono impegni e ispirazione che non sempre vengono incontro, quindi vai tranquillo.
Un saluto,

Tinkerbell92

Quando stai per metterti a fare i compiti e vedi l'aggiornamento e decidi saggiamente che i tuoi doveri possano attendere. Ma salve! Non mi aspettavo per nulla un rientro cosí ma questa sorpresa non é stata che gradita. Poco c'é mangato che saltellassi sul letto. Inoltre sono felice di vedere il mio Lionel, ma una cosa per volta. Rosemary: Mi trovo a dire che non l'ho ancora inquadrata per nulla. Tuttavia, tirando ad indovinare, mi sembra una ragazza piuttosto sveglia e senza dubbio pratica, deduco dal suo legarsi i capelli. E la capisco. Io amo i capelli sciolti ma sono veramente troppo scomodi. Lily: Wow. Okay seriamente, mi dispiace per questa creaturina. Non sa proprio nulla di nulla D: povera stella. Sembra un po' svampitella ma ho la sensazione possa riservare sorprese. Alla fine non é stupida e la sua conoscienza e passione per i libri può tornare utile. Certo il suo mondo é un po' troppo rose e fiori equesto potrebbe essere pericoloso. Sopratutto con in giro simpatici individui tipo Lionel... Devo però ammettere che non aprezzo molto la sua discendenza divina... Vediamo se il suo carattere mi farà dimenticare questo dettaglio Evelyn: Mi sembra una ragazza molto molto sveglia ed intelligente, una con i piedi per terra ma dotata di un enorme gentilezza e dai grandi valori. Sarà interessante vederla guidare la piccola (circa) Lily Lionel: Ohoo le. Ora sono felice. Il mio piccolo pargolo é stato fin tranquillo in questo capitolo. Non mi ha trasmesso troppi brividi, ma bene cosí. Anche perché non era assolutamente OOC. E poi amo che le cose vengano dette con calma quindi good job. Per le scelte riceverai a breve un DM. August: A parte che la mia mente malata ha subito pensato Agust D e lo ha preso in simpatia. Ops. Comunque é finito per starmi realmente simpatico. La sua mania per la simmetria e la precisione. A volte anche a me capitano questi momenti di disagio. E poi nonostante sia figlio di Venere non vi sembra uno di quei precisini senza spina dorsale. No anzi. Mi sembra proprio, scusa il francesismo, che abbia le palle. Charlotte: Ma amore :3 É una patatina cazzutissima e con una passione per i gialli! Mai cosa piú giusta direi! Voglio proprio vedere che risposte saprà darci! Dopo questo ti saluto! Non ti preoccupare per il ritardo. Anzi spero siano andati bene gli esami. Per il resto non ho notato troppi errori, giusto qualcosina di battutura e un Lo al posto di L'ho, ma sono cose che capitano. Ho fatto di peggio. Alla prossima Ebe

Hallo!
Inizio col dire che aspettavo questo capitolo con apprensione, mi sarebbe dispiaciuto non veder almeno tutti i semidei presenti (e, in maniera super ipocrita visto che devo aggiornare pure io e sono in ritardissimo, spero di veder presto il prossimo capitolo per veder i personaggi interagire di più)
Comunque, ho notato che questa volta non hai accennato agli oggetti né scritto chi ha cosa, anche se sarei super curiosa di saperlo.
L'ultimo altro appunto sono un paio di piccolissimi errori che ho notato, quando scrivi "lo" anziché "l'ho" quando (credo) Lily dice di aver studiato latino. L'altro è una lettera mancata nelle presentazioni, la e di Venere. Tutto qui!
Comunque, per ora vedo già Rosie adottare tutti i semidei presenti nel capitolo ed esser presa a calci da metà di loro quando li chiama "bambino mio", in particolare Lionel che non so se sia il nome o la presentazione ma mi pare il più baddass di tutti.
Lily invece è un amorino, penso che andrebbe molto d'accordo con Rosie!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo~
Bacini,
Fe_

Ciao. Capitolo bellissimo. Non ho visto errori di grammatica. I nuovi personaggi sembrano simpatici. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia e vedere i prossimi personaggi. Ci leggiamo preso! Ciao!

Idea molto intrigante, mi dispiace essere arrivata tardi. Seguirò la storia con molto piacere, con o senza Oc partecipante. Il genere diverso adoperato per questa storia aiuta anche il tuo stile a maturare. Questa fanfiction non può essere altro che un toccasana per te.

Sono una persona orribile.
Non ho recensito il capitolo precedente e sono in ritardo di tipo un mese per questo, ma spero ti valga il "meglio tardi che mai".
Il tuo stile mi piace molto, l'ho detto io, lo dicono gli altri, sentiti sicuro.
Le descrizioni sono belle e ben bilanciate con la parte più attiva, dando un buon effetto totale- non risulti pesante né troppo vago riguardo l'ambiente o i personaggi.
A proposito di questi, visto che nei due capitoli ne descrivi ben 9 citerò solo quelli che mi sono rimasti particolarmente impressi nel bene o nel male.
Intanto partiamo da Katrina. Non so se sia la sua discendenza, il suo potere o il fatto che sia cieca ma la amo. Ho una bimba cieca pure io e so quanto sia difficile da gestire, ma hai fatto un ottimo lavoro e penso sarà un piacere leggere le sue parti- soprattutto per il suo carattere e per come vive la sua condizione.
Chris... si chiama come il mio migliore amico (Christian, non tutto il nome) ma, a parte questo, penso abbia un sacco di potenziale. È grandicello ma mi ricorda un Peter Pan, qualcuno che ha bisogno di un altro po' per essere davvero adulto. Voglio vedere come sarà costretto a crescere.
Poi ultimo capitolo abbiamo la mia Polly, mi è tanto piaciuta e l'hai resa super zuccherina, proprio come la immaginavo ♡ ottimo lavoro!

Il secondo capitolo si apre con Colin. Non so esattamente perché ma col piccolo cambiamento che gli hai dato mi è salito di mille punti. Piccolo Malpelo mio, vicino al suo nome nella lista ho aggiunto "♡♡♡".
Il secondo (la seconda in realtà) che mi ha colpita è Anna (e Strygha di cui ho di certo storpiato il nome, chiedo venia!)
Anne mi è sembrata un po' pasta senza sale, ma la sua seconda personalità che gioca a giochi di ruolo compensa tutto. Però l'idea della doppia personalità in sé non mi convince, di solito è trattata in maniera superficiale dagli autori che lo inseriscono solo "per far figo". Spero di ricredermi~
E il mio piccolo Jonny. Non preoccuparti, non ho nulla da ridire per come si è comportato, anzi! Ci sta che si senta un po' disorientato e non si comporti 100% come da descrizione.

Mmm... il dovere mi chiama e devo finire questa recensione, perciò dico solo alla prossima!
Fe_

19/05/18, ore 11:00

Eccomi a recensire il terzo capitolo, il capitolo è molto bello così come i personaggi. Partiamo da katrina, il primo personaggio che appare che è cieco, cosa assai rara tra degli oc, proprio per questo mi piace, e voglio fare la come la sua cecità la ostacolera o la aiuterà nella sua avantura. Il secondo è il figlio si Apollo , Chris se non sabglio, che crede sia tutto uno scherzo ma poi scopre che non lo è, mi piacerà vedere come reagirà a questa notizia, come affronterà la situazione e successivamente la sua avventura. Infine la figlia di Persefone che non ho capito se sei chiama Patty o Serpahina, comunque il fatto del coniglietto e qualcosa di carinissimo e dolce, forse perché mi piacciono palude. Ossequi Harlequin

Scusa per il ritardo ma con la scuola avevo dei problemi, comunque eccomi qui a recensire, il capitolo mi è piaciuto molto e anche i personaggi mi andavano a genio, dal figlio di Bacco che lo vede come una vacanza, alla figlia di Apollo ed infine un personaggio che mi piace un sacco, ovvero la figlia di Ipno in compagnia dei suoi amici imagginari che amo già. Parlando del capitolo mi stavo domandando, del perché ai iniziato con le zone con meno personaggi. Potevi partire con quelle più affolate e lasciare quelle meno popolate per ultime, da riempire con i personaggi in ritardo dalla consegna così per equilibrare. Ossequi Harlequin

Ehilà, Charles! Sono tornata (sempre in ritardo, ma un po' msn dell'ultima volta, dai!). Cominciamo subito a parlare del capitolo: ho paura. Ho molta, paura. Cavolo, il tuo Colin è proprio cattivo, at già temendo per la mia Madison...che a tal prosito, ha fatto finalmente la sua apparizione! Che bello, sin davvero felice del fatto che tu l'abbia scelta - anche se questo me lo avevo già spifferato precedentemente. Mi sembra davvero uscita molto bene: hai già rivelato qualche piccolo tratto saliente del personaggio, e hai anche accennato alla conchiglia, lasciando nei lettori inconsapevoli, credo, una gran curiosità e desiderio di continuare leggere questa storia. Ho apprezzato moltissimo anche il dettaglio della spada: non era una caratteristica scritta nella scheda personaggio, ma hai fatto bene a "fare per testa tua": la bravura dello scrittore di interattive, credo che dipenda anche dal sapere andare "al di là del copione", dall'arrivare a conoscere così bene i personaggi altrui, tanto da non aver più bisogno della scheda madre. Quindi, sì, i miei più sinceri complimenti. Tra l'altro inizialmente re certa che si trattasse di ferro dello Stige ed ero tipo: "Si, evviva! Ci siamo trovate in un posto schifoso, ma almeno la spada è perfetta!". Avevo un brutto presentimento, dato che TUTTI i personaggi si sono ritrovato con un metallo strano in mano...tranne la mia. Ma, dai, la speranza è l'ultima a morire! Peccato che poi anche la speranza è morta, dato che non era un metallo tanto normale nemmeno il nostro... Parlando così al plurale, mi vengono in mente Anna è Strygha: adoro! Probabilmente no nn crederai, dato che sto per dire la stessa cosa che ho già detto per la cecità, ma io AMO il disturbo da dissociazione dellidentità. E sì, ho un OC - ma è ancora in fase di lavorazione, dato che ci tengo a farlo bene - che soffre di questo disturbo😅. Praticamente ho tutti gli OC più strani e immaginabili...ho anche una carinissima albina, ma at divagando. Comunque, le adoro, sul serio: hai reso molto bene lo sdoppiamento, riuscendo a distinguere perfettamente le due personalità. Ora però sono davvero curiosa di sapere la storia di Anna...lo sdoppiamento della personalità colpisce solo l'1% della popolazione mortale e si stima che il 98% dei soggetti con tale disturbo, abbiamo subito un trauma infatile molto forte, solitamente un abuso...quindi, sì, sono davvero curiosa, ma allo stesso tempo mi si stringe il cuore. Speriamo bene. Detto questo, le su sono pienamente coscienti l'una dell'altra, ma allora mi sorge un dubbio: le due, per parlare, devono alterntivamente prendere il ruolo principale, il che significa che Strygha, Ogm qualvolta parla con Anna, dovrebbe sempre vedere dove si trova. Non solo: inzialmente hai fatto parlare Strygha la quale, vedendo dove si trovano, è impazzita - quanto la caopsco, fosse accaduto a me... Ma dopo, per vedere dove dì trova, Strygha è costretta a "fare cambio di ruolo" con Anna. Sono un tantino confusa, spero di essermi spiegata bene, perché vorrei davvero saperlo: al momento sono sul podio dei miei personaggi preferiti! Detto questo, adoro l'idea che ha avuto l'autrice del cambio e colore e occhi: per quanto ovviamente, nella realtà, una cosa del genere non sia possibile, mi piace davvero tanto! Infine vorrei spendere un paio di parole per Darren: come OC lo conoscevo già, dato che ha partecipato già ad un'altra interattiva a cui ho partecipato anche io. Per quanto io non sia l'autrice di Darren, mi pare che tu l'abbia reso molto bene, o quanto meno assomiglia molto al Darren dell'altra interattiva. Tra l'altro povero, mi spiace un sacco per lui: gli è andata davvero male, ahahahaha. Ah, ultima cosa! Sono curiosissima di vedere chi ha ricevuto la collana di Madison! Ci risentiamo, Kirira.

Ehilà! ^^ Eccomi a recensire anche questo capitolo.
Il tutto si fa sempre più “succoso”, e ho molto da dire sui vari semidei presentati:
Colin mi piace. Semplice. Io sono sempre stata una grande sostenitrice del fatto che i figli di Ares non siano solo degli scimmioni attaccabrighe, dunque questo tuo OC mi fa davvero felice. Inoltre, adoro i personaggi bassi ma massicci e questo gli fa guadagnare punti nel mio gradimentometro(?).
Madison mi incuriosisce soprattutto per via di sua madre. Nonostante sia figlia di una divinità particolare, mi sembra una ragazza tutto sommato abbastanza normale ed equilibrata. Quella specie di sesto senso che le fa diffidare della spada mi porta a chiedermi quali possano i suoi poteri. Aspetto di vederla ancora per scoprire qualcosa in più su di lei. E sapere di quale conchiglia stia parlando, ovviamente.
Su Darren... è vero, hai detto decisamente di meno. Per ora mi ispira tenerezza, ma forse solo perché è in una posizione alquanto sfigata ^^’
Ok, segnati le mie parole: io AMO Anna. O meglio, amo Strygha. Per quelle poche battute che ha pronunciato mi ha fatto morire. Adesso sto sperando che prenda il controllo lei e resti per tutta la storia. ...anche se so che è abbastanza improbabile. Mi preoccupa solo un po’ il fatto che si siano imbattute in Pamela, parlando della quale...
Posso dire che amo anche lei? O fa brutto perché sono la sua creatrice? Anyway, le voglio troppo bene e tu l’hai resa alla perfezione, pure se il suo spazio è stato limitato.
Johnny, invece, non ti preoccupare, non è bidimensionale. Hai fatto trasparire bene il fatto che non sia del tutto sicuro di sé stesso, la sua non troppo velata pigrizia. Alla fine, sono questi piccoli difetti che fanno un personaggio. E la sua parte non ha fatto che aumentare i misteri dell’isola, perciò mi ritengo più che soddisfatta.

Idre, coccodrilli giganti, manticore... le sfide dell’isola non si prospettano di certo una passeggiata. E, leggendo una tua risposta ad una recensione, ho saputo di alcune scelte... infelici nell’area delle rovine. Sto temendo per August.
Aspetto come al solito con ansia il prossimo capitolo.
Un saluto,

LaSignoraInGiallo