Something Deep Inside
di Angel Of Fire

27/12/19, ore 14:37

Da quando hai pubblicato questa storia, ogni tanto torno a rileggerla. In questi giorni mi sono trovata a farlo spesso, nella speranza di obliterate dalla mia memoria quell'obrobrio di episodio XI, e sostituirlo con una trama degna di questo nome, come è la tua. Forse se continuo a leggerla mi faccio il lavaggio del cervello e riesco a vivere felice dopo quella delusione. Insomma, tutto questo per dire GRAZIE! A te e a tutte le autrici di fanfic che mi aiutano a non impazzire.

27/09/18, ore 21:19

Inizio assai promettente...ma che dico ? Inizio assolutamente MERAVIGLIOSO ! Ormai, quando si tratta della Reylo, ho capito che di te mi posso fidare tanto quanto Vader si fida di Boba Fett per eseguire ogni Taglia. Quindi molto.
Vedo che tale fiducia non è stata mal riposta, perchè questo incipt mi ha letteralmente conquistato.
Oltre al fatto che adoro il tuo modo di scrivere e la tua capacità di presentare i tormenti e i pensieri più profondi dei personaggi, adoro il modo con cui hai centrato il carattere di Rey e Ren.
Ogni volta che leggo di loro mi sembra quasi di vederli interagire direttamente sullo schermo, come se fossi tornato al cinema.
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il proseguo !!!

04/09/18, ore 22:03

Confermo che questa tua fanfiction mi sta prendendo tantissimo e, pur non potendomi dire una shipper della coppia, devo ammettere che questi due insieme ci stanno proprio bene. Soprattutto quando si leggono in opere come la tua che sviscerano bene i sentimenti di Rey per Kylo Ren. L'eroina qui è magistralmente ritratta, con la sua luce, e tutti i suoi dubbi e paure, che abbiamo visto venire così candidamente a galla in TLJ. Eppure non si lascia mai abbattere, ed ha fiducia che Kylo Ren possa ancora essere salvato.
A rifletterci, lo va a cercare su quel planetoide esattamente come quando è andata senza mezzi termini a cercarlo sulla Supremacy, in questo hai fatto un paragone molto azzeccato. Anche qui, ha mollato tutto ed è corsa da lui avendo solo fiducia nella Forza, che la Forza li potesse salvare. Forse è questo il grande insegnamento di SW?
Comunque, ottimo capitolo! Continuo da queste parti!

[EDIT] Dimenticavo Hux! Complimenti per l'espediente di farlo possedere da Snoke, passaggio che trovo decisamente azzeccato e quanto mai di contrappasso per il rosso Comandante. Che desiderava il potere assoluto, e diventa solo la marionetta di Snoke.
(Recensione modificata il 04/09/2018 - 10:07 pm)

02/09/18, ore 23:40

Ero incuriosita dalla mini long che citavi nella risposta alla mia altra recensione, quindi eccomi qui. La mia visita è stata estremamente fruttuosa!
Come nell'altra fiction, di genere assai diverso, apprezzo molto il tuo stile, incredibilmente coinvolgente nel descrivere l'interiorità dei personaggi. Rey analizza se stessa e Kylo Ren, ed è quasi sconvolgente il passaggio tra la prima parte, dove sono in pace nel paradiso che si sono ritagliati, e il confronto drammatico avvenuto nel loro passato. Trovo che sia decisamente intrigante partire dalla fine per ripercorrere a ritroso la loro storia, che si annuncia costellata da lutti e che, probabilmente, non avrà un lieto fine.
Sono assai felice di aver fatto la tua scoperta come autrice! Come lettrice, la sezione SW su EFP non mi dava molte soddisfazioni ultimamente, ma leggerti mi sta veramente risollevando il morale.
Via con il secondo capitolo, dunque ❤

25/06/18, ore 10:34

Carissima, certo che un seguito sarebbe gradito!!!
Anche questo ultimo capitolo molto bello, ho adorato come li hai descritti, e come li hai fatti interagire. Ti dirò: quasi quasi mi stai portando alla perdizione (il lato Oscuro della Forza?) e apprezzare questa coppia (fulmini e saette, noooo!!!).;))))))
Li hai descritti così bene insieme, che alla fine li apprezzo... soprattutto lui lo hai descritto, sia fisicamente che psicologicamente, in modo magistrale. Ben/Kylo è un personaggio tormentato, tra un passato e un presente, tra il buono e il cattivo, ed è questo che io apprezzo di lui: adoro i personaggi così, con i lati chiari e scuri, li trovo affascinanti e interessanti da descrivere e da leggere.E tu hai colto nel segno la sua essenza controversa, e me l'hai fatta apprezzare (tutti abbiamo un lato oscuro, ehehehe!!!)
Adorabile la frase "aria innocente da cucciolo di lupo mannaro"! E' lui!!!;))))
Ma ti devo tirare le orecchie sulla fine: Anakin che assomiglia a Ben???? Tuoni e fulminiiiii!!!;)))) Anakin è fighissimo, altro che Ben! Dai, scherzo, lo sai, ma il nonno , dal punto di vista fisico, è un altro pianeta!;))))
Bravissima, ho apprezzato molto tutti i capitoli, hai dosato bene introspezione e azione, rendendo veri e plausibili i personaggi.

25/06/18, ore 09:56

Bel pasticcio, sì... Ben è tornato a essere quello che era, ovvero il capo degli oppressori dell'Impero... o almeno sembra. Sei stata molto brava a narrare quanto successo usando i ricordi di Rey, ed è plausibile la reazione di lui. Aveva come perso la memoria, ma ora ricorda... e ricorda di non essere il mite compagno della giovane ma il capo di una forza enorme che regola la galassia... e a quanto pare non sembra volervi rinunciare. Ma sarà così? O l'amore di Rey lo salverà?
Non mi resta che leggere il prossimo capitolo... complimenti per questo, bellissimo!

25/06/18, ore 08:57

Eccomi tornata! Bellissimo capitolo, scritto talmente bene e minuziosamente da farmi sembrare di seguire un altro film... come sempre sei bravissima, soprattutto nel cogliere sfumature e situazioni dei film e riportarli nelle ff. Star Wars è un mondo complicato, di nomi e situazioni, e tu ti muovi perfettamente a tuo agio, cosa che io non riuscirei mai a fare! Quindi complimenti!
Veniamo alla trama: stupenda la battaglia con la Forza, e la strenua difesa di Rey verso Ben. Ma Finn alla fine ha ragione, come fidarsi di lui? Io penserei la stessa cosa... ma Rey sente qualcosa di diverso, e vedremo a cosa porterà... bellissima la frase sul Falcon, l'astronave che lui odia e che adesso è il suo "rifugio".

Brava cara, vado avanti!
baci

21/05/18, ore 19:21

Eccomi al capitolo 2! Scritto in modo magistrale, mi sembrava di essere nella mente di Rey... come sempre descrivi in modo perfetto e coinvolgente quello che accade, ricostruendo le giuste atmosfere che ti portano come dentro al film. Plausibile ciò che racconti, di questo scontro tra Ben e Hux, che tentano di strapparsi il potere... e Rey che viene attirata dalla forza verso il nostro eroe (;))))))))!!!!).
Riguardo al pianeta vagante, sappi che il mese scorso a una conferenza al planetario si parlava appunto di quetsi pianeti , strappati dalle orbite delle loro stelle, che vagano nella galassia... sono ghiacciati non avendo una stella che li scalda, ma qui siano nella fantascienza e va benissimo anche così, brava che hai avuto questa idea!;)
E adesso? Cosa farà Rey? Cederà al lato oscuro che Hux stenderà verso di lei? O sarà Ben a salvarla? E conoscendoti non la "salverà" soltanto... ehehehe!!!!!!

Appena posso vado avanti... bravissima, sembra il seguito del film...
Micia
(Recensione modificata il 21/05/2018 - 07:24 pm)

30/04/18, ore 14:12

Eccomiii!!! Confessa che non ci speravi piu'!!!;)))))) Dunque, sai che cosa penso su loro due, ma come in un altro fandom apprezzo i tuoi scritti indipendentemente dalla coppia. Ed e' plausibile cio' che scrivi, mi piace come hai descritto Ben/Kylo, che e' un personaggio complesso e tormentato, come quelli che piacciono a me. E bella anche questa storia passata raccontata attraverso le sensazioni di Rey...si amano, ma lui e' davvero solo Ben Solo? Il potere oscuro se lo riprendera'?La lotta sara' per sempre?

Come sempre bravissima, scusa la brevita' ma col tablet faccio fatica....alla prossima!

Baci
Micia
(Recensione modificata il 01/05/2018 - 12:07 pm)

16/04/18, ore 08:06

Siamo arrivati alla conclusione di questa mini-long.
Quale finale migliore poteva esserci?? Che ci fosse un bimbo in arrivo l'avevo intuito dallo scorso capitolo, e in questo epilogo mi è piaciuto molto il modo in cui hai portato i due protagonisti a confrontarsi, facendo uscire ciò che per mesi era rimasto nascosto nel profondo di entrambi (da qui il titolo, immagino).
Molto realistico il dialogo tra loro, sensuale la scena d'amore, dolce il loro giocoso "bisticciare". Sono belli insieme questi due, la luce e l'oscurità che l'uno nell'altra hanno trovato il loro equilibrio. Anche se di strada ce n'è ancora molta da fare...
Ti faccio i complimenti come sempre per il tuo stile, per il tuo modo intenso di raccontare le emozioni dei personaggi.
Complimenti e alla prossima!

10/04/18, ore 00:21

Storia FAVOLOSA!!! Fai un seguito, ti prego ti prego, ti prego, ti prego!!! Non sono un'amante delle storie in prima persona, questa é stata un eccezione magnifica. Continua!!!!

09/04/18, ore 11:04

eccomi!!

Ma sei bravissima!!

e devi fare il seguito... assolutamente

grazie per quello che hai scritto

besos

05/04/18, ore 22:07

E qui si torna alla realtà, ma che realtà?
Ben ha ricordato tutto, e in qualche modo è stata Rey a restituirgli i ricordi, attraverso il flusso della Forza, se ho capito bene. Perchè mai è successa una cosa del genere?? Ovvio che c'è un motivo, e io credo di averlo intuito da quello che hai scritto, dai gesti di Rey e dai suoi pensieri.
Ben però, ritrovandosi faccia a faccia con se stesso e con ciò che è stato, non reagisce bene, si sente ingannato. E si allontana inesorabilmente da Rey. Ora mi chiedo: cosa ci aspetta nel prossimo capitolo??
Curiosa io! ;)
Complimenti per questa bella fic!

05/04/18, ore 22:02

In questo capitolo siamo ancora immersi nei ricordi di Rey. La prima parte è un condensato di ansia e adrenalina. La situazione sembra senza speranza, e solo per miracolo, o meglio per amore, Rey riesce a vincere il richiamo del Male supremo che stava per spingerla a uccidere Ben. E poi... "L'oscurità che è in lui invade il mio cuore e la luce che è in me invade il suo. Non siamo più due entità separate, siamo una cosa sola. Finalmente completi, finalmente in perfetto equilibrio."
Bellissime parole, due persone che si fondono in una, totalmente...
Ma nemmeno la sconfitta del temibile nemico permette a Rey di gioire: Ben è ferito, e la Resistenza non ha pietà di lui, nonostante abbia perso la memoria e abbia rischiato la vita per sconfiggere Hux. Troppe colpe gravano su di lui, troppe morti, ma Rey riesce comunque a trovare un compromesso con Finn, e alla fine se ne va insieme a Ben, verso una nuova vita... forse...
Volo a recensire il prossimo capitolo, che ho già letto ;)
Baci

04/04/18, ore 08:35

cioè... boh...

aspe che mi riprendo...

in quanto a sadicità sei campionessa del mondo porca paletta!

e più vai in Angst e mai na gioia e più adoro la tua storia ma lo sai

ora, è incinta no?

uan gioia please