Il quinto mondo
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
12/11/19, ore 20:38

Interessante capitolo, poveri Cas e Gabe, strapazzati non per colpa loro. Non penso che dietro ci sia Crowley, nonostante sia The King of the Hell non sa tutto quello che succede all'Inferno (tipo quello che combinava Asmodeus)

12/11/19, ore 20:32

Wow! che capitolo! Me inebriata e felice! Quindi ora Sam e Dean sono un po' angeli... ma avrà degli effetti collaterali?

07/11/19, ore 21:45

Fortuna che Sam e Dean sono caduti in un fiume, così non si sono fatti male. Forse quadri some andrebbe tutto attaccato così si capisce meglio che cosa intende Dean

07/11/19, ore 21:19

Fantastica la descrizione dei poteri di guarigione che mostra Dean 2.0! Vendetta, tremenda vendetta! Sapevo io che andava a finire male (o che si sarebbe creato un problema in più. Ma dove sono finiti tutti gli altri?

07/11/19, ore 21:14

Ok, ho ripreso questa storia e mi arrendo subito sulla citazione di Aladdin, so che la canzone è "La guerra di Piero" che trovo particolarmente azzeccata nel contesto, anche se non la conosco (non amo De André). Mi ha fatto morire la frase di Dean 2.0: “Va bene che sono strepitoso, ma cadere in questo modo ai miei piedi... ci si può fare male.” XD

27/08/19, ore 21:06

Una bella secchiata di acqua santa la vorrei anch'io! Qui fa così caldo! Chissà dove Cas e Gabe prteranno i due patati

Troppo simpatico Sam con le sue citazioni da nerd! Dean sbaglia a sgridarlo, solo così si capisce il legame di cui parla Cas

Bellissimo capitolo in cui spieghi alcuni retroscena de "L'amore di un angelo". Interessante la psicologia di Lucifer ma non assurda, suo Padre ha deciso di amare gli umani e lui si è sentito tradito e abbandonato, per questo può capire chi soffre per amore
(Recensione modificata il 15/08/2019 - 07:30 pm)

Non ho mai pensato a Castiel e Gabriel come coppia e, per quello che ne so, non è una coppia esplorata, ma in fondo che cosa sappiamo che cosa combinano gli angeli quando non compaiono ai Wincester? Nella puntata "Prigionieri della Tv" Castiel, in effetti, fissa Gabriel come se si sentisse tradito da lui (in effetti avergli fatto sbattere il naso contro il muro non è stato un gesto carino). Più avanti spiegherai anche quella puntata?

14/08/19, ore 17:57

Invece nella mia headcanon, anche l'ultima morte di Dean era stata voluta da Gabriel che, non volendo l'Apocalisse, ha fatto in modo che l'anima di Dean non finisse all'Inferno, impedendogli di spezzare il Primo Sigillo, il discorso su Sam, l'avevo pensato anch'io, per questo Gabriel si è fatto trovare e davanti a quegli occhioni da cucciolo bastonato, non ha resistito. Quando hai scritto questa storia era già partito "Lucifer"? Sai, in quel serial il Diavolo ha il dono di far confessare i desideri più reconditi. Perché l'amore tra Gabe e Cas era visto male? Perché Gabe, come arcangelo, dovrebbe mantenere le distanze?
(Recensione modificata il 20/08/2019 - 10:47 am)

09/08/19, ore 16:27

Lo dicevo io che ammazzare Dean lo fa solo incavolare di più. Non vorrei essere nei panni d Gabriel però fammi capire: Dean volava? Cioè gli sono spuntate anche le ali?

Ed io che pensavo che la fata fosse Rowena! Che bella famigliola che ha trovato Amara! Forse un po' strana ("io sono una strega" "Ed io il re dell'Inferno") ma adatta a lei. Adoravo i siparietti di Amara piccola con Crowley! E bravo Meti che ha fregato Darkness alla grande! Dean si ricongiungerà col suo vero amore! Immagino che non sapesse che fosse Sam o forse sì, visto che secondo Zac tutti gli angeli lo sapevano e con na sola frase ha rovinato i piani dell'Oscurità XDXD Immagno che Gabe sia nei guai per aver ammazzato Dean, averlo lasciato morto per sei mesi e aver riavvolto il tempo. Dalle note im fondo al capitolo, immagino che Dean lo scoprirà e la cosa non gli piacerà affatto. Uccidere Dean non lo rende morto lo fa solo incavolare di più, specialmente se scopre anche che ha cancellato il ricordo a Sam

08/08/19, ore 17:56

Ora ho paura sul serio: se quella che vedono è la parte buona di Amara, significa che quella adulta (cioè con più poteri) è ancora più malvagia nel serial. Certo che Chuck ci sa proprio fare con i suoi familiari: rinchiude sua sorella, rinchiude uno dei suoi figli, abbandona tutti gli altri... bah! Bel capitolo! Così si capiscono tutti i fili pendenti delle scorse storie, le frasi strane di Richard alias Gabriel su Matrix, il suo ricordo peggiore anche se qui Lucifer non aveva intenzione di ucciderlo e Sam, ricordando quel momento, anche solo per un attimo, si sarebbe fidato dell'arcangelo perché aveva tentato di fermare il Diavolo per salvare i due Winchester.

Sai? Ho pensato / temuto che quando Castiel ha sbloccato i loro ricordi sulle precedenti reincarnazioni Sam potesse ricordate la faccenduola di Mistery Spot e con conseguente incavolatura verso l'arcangelo. Adesso volo a leggere le spiegazioni di Gabriel / Richard

Non so che cosa potrebbe volere Sam, forse due tatuaggi identici, due mezzi cuori sui polsi che avvicinati ne creano uno solo. Capitolo super!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]