The Blair Witch Mess
di Black Drop

04/09/18, ore 02:50

Certo che stavolta mi sono fatta proprio aspettare! No davvero sono in super mega ritardo e mi dispiace TANTISSIMO.
In mia difesa posso dirti che questo è un periodo un po' strano e malinconico per me e le Fanfiction erano onestamente il mio ultimo pensiero.
Comunque hai fatto un lavoro ottimo con l'introspezione di Maka, il modo in cui si sente, i suoi pensieri, il suo modo di reagire a ciò che le fa male... Ammetto che ho pianto un po' mentre leggevo, perché sei stata così brava che non ho potuto fare a meno di sentirmi come Maka e di incanalare il suo senso di inadeguatezza e il suo dolore.
Inoltre ho amato l'ultimo momento SoMa, perché l'ho trovato stupendamente intimo e domestico... Il fatto che pur stando l'uno sdraiato sull'altro siano così a loro agio mi fa piangere il cuore. È qualcosa di bellissimo.
(Ti prego apprezza il mio tentativo di preservare il tuo fluff evitando di fare battutacce sull'alzabandiera che soul avrebbe d̶o̶v̶u̶t̶o̶ potuto avere avendo il cazzo letteralmente schiacciato dal sedere di Maka)
Altro elemento che ti fa guadagnare punti è la comparsa del mio adorato Crona e di quello scoppiato di Black*Star che mi ha fatto sorridere per tutto il tempo (seriamente, non so se voglio picchiarlo o abbracciarlo)
Per concludere ti ringrazio perché sei riuscita a sollevarmi per un po' il morale e ho sentito tutto l'amore che ci hai messo nello scrivere questa capitolo, quindi continua così! Grazie e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento... Baci!~
PS. Scusa se la recensione è un po' altalenante ma non sono al massimo della mia forma hahaha
PPS. Medusa è na Zoccl (da leggere con forte accento napoletano)
PPPS. Si la z maiuscola non è involontaria

26/08/18, ore 16:01

Sono in suuuuuuper attesa del prossimo capitolo, e amo soul. Mi piace come stai sviluppando la storia, e non vedo l’ora che ci siano degli sviluppi tra i due, pubblica presto, continuerò a seguirti! Brava! Edel

20/08/18, ore 12:07

Ok, tutto bellissimo! Hai reso benissimo i pensieri e le sensazioni di Maka, poi ho amato il momento dolcioso tra i miei due adorati picccolini e le battute di Crona secondo me erano perfette. Un ottimo lavoro come sempre! Aspetto con ansia il prossimo!😘

14/08/18, ore 19:56

*fa balletti strani*
Hai aggiornato, che bello!

14/08/18, ore 19:36

Un altro bellissimo capitolo, dolce e divertente(Black Star, grazie di esistere). Non vedo l'ora di leggere questo matrimonio, ti consiglio anche le storie della mia amica Rose Du Rembrandt, se ti piacciono le trame fottute di cervello e lo splatter., ha bisogno di qualche recensione continua.Buon lavoro e a presto.

31/07/18, ore 18:01

ADORO. No davvero devo fare una lista delle cose che più mi hanno fatto fangirlare perché altrimenti qua io esco pazza:
- Il titolo del capitolo. Davvero, appena ho visto che il titolo coincideva con l'amatissima opera di Wagner ho pensato "e mo so cazzi"😂
-La pucciositá di Blair che parla in terza persona e che non riesce a tenere in ordine le sue cose. Non importa quanto scemotta o svampita diventi capitolo dopo capitolo, è e rimarrà uno dei miei personaggi preferiti della storia. Mi fa troppa tenerezza! E poi anche io sono disordinatissima, quindi I feel you Blair!~
-Il fatto che Maka sembra molto più comprensiva nei confronti di Blair rispetto all'inizio. Certo, continua ad essere un po' scontrosa ma almeno adesso non le urla in faccia e non la ignora. Non lo so, ma mi sembra un pochino più affezzionta. Sai tipo quando ti da fastidio una persona solo perché senti che DEBBA darti fastidio ma in fondo stai imparando a volerle bene anche se non vuoi ammetterlo? Ecco, Maka mi da quell'impressione. Forse mi sbaglio e continua ad odiarla e mi sono immaginata questo piccolo character development, quindi sentiti libera di correggermi haha
-La comparsa, anche se indiretta, di Kid. Davvero, non riuscivo a smettere di sorridere e di ridere assieme a Liz e Patty.
-“Patty non puoi chiedere alla gente se sono maschi o femmine!” TU NON PUOI SEMICITARMI MEAN GIRLS E CREDERE DI FARLA FRANCA, OK? Ora che ci penso Patty e Liz un po' ci assomigliano pure caratterialmente a Karen e Gretchen haha (mi è venuta voglia di rivedermi il film ma sshh)
-Crona. Ho bisogno di dare spiegazioni?
-La nostra furia Maka che non solo non ha avuto paura di affrontare un bullo per Crona, ma che gliene ha pure date di santa ragione. La Cavalcata delle Valchirie ci stava a pennello :')
Che poi ho apprezzato tantissimo il fatto che tu non abbia fatto intervenire Soul o qualcun'altro a difenderla. Certo, sarebbe stato romantico, ma la femminista che c'è in me ancora non ha smesso di farti la standing ovation. Maka è una ragazza forte e coraggiosa e non ha bisogno di qualcuno che si prenda le pallottole per lei.
-La lunghezza del capitolo. Stavolta il capitolo è bello lungo e sostanzioso, infatti ho dovuto fare un elenco hahaha
L'unica cosa che mi è mancata è stato quell'ometto dai capelli bianchi per cui Maka si strugge tanto (anche se la combo Crona-Kid-JohnCena!Maka ha colmato ogni mancanza)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, baci♡

27/07/18, ore 14:26

Amo la cavalcata delle Valchirie, la mia vecchia prof di filosofia delle superiori ne era estasiata xD
Ad ogni modo, Maka versione amazzone è una cosa epica. Nessuno, meglio di lei, riesce ad intimidire un avversario mentre indossa due codini e una gonna a fiori. Top.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e, soprattutto, il capitolo del matrimonio, che secondo me sputerò un polmone da quanto riderò :')

24/07/18, ore 19:05

Ottimo capitolo, ancora una volta fai notare in che razza di casino si trova Maka e come si sente, ho adorato le scene comiche e mi sono sentito molto in sintonia con lei qunado ha pestato quell'essere. Al liceo mi sono fatto un bel pò di amici che durano anche ora, ma certe volte erano non poco pesanti e non so cosa avrei dato per ridurli così.Buon lavoro e a presto.

08/07/18, ore 23:51

Capitolo meraviglioso!
Soul e Maka sono troppo dolciosi😍❤
" Poi se vuoi, conta anche quelli con cui mi hai picchiato" 😂 -cit
E poi Maka che accetta di farle da damigella!
Chissà come si dovrà vestire, poverina...😅
Comunque questa storia mi piace sempre di più.
Sei una grande, muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima!😘

Ps: la legge di Murphy è un tocco di classe😆👍
(Recensione modificata il 08/07/2018 - 11:52 pm)

07/07/18, ore 02:33

Scusa il tremendo ritardo nel recensire ma sono stata impegnatissima nello studiare per l'orale della maturità (che tra l'altro ho avuto stamattina).... SONO FINALMENTE UN ELFO LIBERO!!!!!!
(Se ti stai chiedendo come sia andata diciamo che la legge Murphy non vale solo per la situazione di Maka.... ma vabbè, poteva andare ancora peggio😂)
In ogni caso, passando FINALMENTE al capitolo, non puoi capire quante volte io abbia lanciato gridolini/squittito mentre leggevo. A partire dal tenerissimo momento iniziale soma (MA QUANT'È DOLCE SOUL CHE LE TIENE LA MANO E LA ACCAREZZA CON IL POLLICE) al fatto che Blair abbia iniziato a preoccuparsi seriamente per Maka, mostrando il suo lato più "materno". Ma poi Maka che accetta di fare da damigella, Soul che si lascia scappare quel complimento velato e LA DANNATA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI MAKA. Davvero, ho adorato ogni cosa di questo capitolo.. l'unica pecca è che è finito troppo presto T^T
Forse è solo una mia impressione ma è un po' corto rispetto agli altri... Ma ugualmente geniale!
Anyway ti saluto qui perché sono le due e mezza di notte e sono psicologicamente e fisicamente esausta e non so nemmeno se quello che ho scritto fino ad ora abbia un senso logico... tu comunque non fare caso alla forma, okay?😂
Baci~

05/07/18, ore 14:32

La legge di Murphy colpisce sempre i miei panini, non c'è giorno che non ricadano nel piatto dalla parte della marmellata.
Comunque non vedevo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo

04/07/18, ore 11:38

Capitolo molto divertente e dolce, ho adorato l'introspezione di Maka, per fortuna c'è Soul a consolarla. E ancora una volta complimenti per la sua dignità, io avrei fatto una collana con i denti di Spirit.A presto.

02/07/18, ore 19:40

ADORO! Ok...dammi un momento per pensare a quello che voglio dire... Ok... Confesso che di solito non mi piacciono molto le fanfic che non sono ambientate nel contesto originale (in questo caso Death City con tanto di master e buki...) ma devo ammettere che questa è la prima volta che qualcuno è riuscito a farmi piacere una storia di questo tipo. Mi ha preso davvero un sacco! Adoro il modo in cui hai collocato Soul e Maka all'interno della storia, e non solo loro! I personaggi agiscono esattamente come c'è da aspettarsi da loro e tutto quadra alla perfezione. Senza aggingere il fatto che è scritta davvero molto bene. Quindi...in conclusione, in qualità di grande shippatrice di Soul e Maka, non posso fare altro che farti meritatissimi complimenti! Spero tanto che continuerai a scrivere questa storia, sono proprio curiosa di sapere che piega prenderà la situazione! Un bacio!😆❤

26/06/18, ore 09:21

ODDIO CHE CARINI SI SPOSANO BSHDDNGIDBDGUDHD
No ok mi do una calmata hahahaha
Sará strano ma per quanto possa essere stata una proposta degna del trash di pomeriggio 5 io l'ho trovata carinissima hulihtydiarhui
A me Blair piace un sacco, e non posso che essere felice per lei!
Inoltre prevedo un po' di angst e quindi sono ancora più contenta perché si sa, l'angst non è mai abbastanza.
Che poi non so ben spiegarti perché ma questo intero capitolo mi ha trasmesso una grande tenerezza... dal leggero fluff soma all'impavido corteggiamento di black star all'atteggiamento da "sorellona invadente" di Blair.... quasi quasi nell'attesa del prossimo aggiornamento lo rileggo...
Buon lavoro e alla prossima!~
(Recensione modificata il 26/06/2018 - 09:25 am)

09/06/18, ore 16:53

Hai aggiornato! *occhioni a cuore*

Amo i momenti che crei fra Soul e Maka, i miei pucci