The Blair Witch Mess
di Black Drop

18/01/19, ore 00:45

OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHH VHCCUVFVFUBFJBFUFUVTHFYGDYHFUVFINCTI
*Insert the "it's happening, everybody stay calm" clip from the office here*
Odio efp perché non mi fa commentare con i memes bdhdhdhudbfh
COMUNQUE TI GIURO CHE È LA PRIMA VOLTA DA QUANDO HO INIZIATO STA FANFICTION CHE STO PROVANDO FORTI SENTIMENTI NEGATIVI PER BLAIR
MA PROPRIO FORTI
L'unica cosa che può tirarmi su ora è pensare alle mutande evidenziatore di Black Star :(
Btw la parte dove Maka dice di sentirsi una rincoglionita mi ha fatto schiattare di risate hahahahahahaha non riuscivo ad andare oltre dal ridere :')
Madonna ora sono troppo su di giri per sto addio al nubilato, già mi immagino qualche pacchianata assurda e qualche figura da facepalm gentilmente offerta da Blair hahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando che nessuno tra quei due geniacci non rovini qualcosa...)
Baci~
PS. In bocca al lupo per gli esami!!!!!!!!!❤️

17/01/19, ore 16:46

Ehilà! Mi dispiace se ci ho impiegato così tanto a fare una recensione, ma sono tornata! xD
Innanzitutto, buon 2008 anche te! ù.ù Speriamo sia meglio dell'anno precedente.
Poi, devo assolutamente sottolineare la scena delle mutande fluorescenti. Mi ha fatto ridere talmente tanto, che il mio coinquilino ha bussato alla mia porta per chiedermi se stessi guardando una serie TV divertente così poteva guardarla anche lui x'D
Vabbé, poi anche nei capitoli precedenti mi hai fatto sbudellare un sacco, tipo con la scena delle chiappe al vento di Black*Star... Un capolavoro.
E poi il finale di questo capitolo mi ha lasciato un enorme sorriso stampato sulle labbra! x'D Ho mai detto che amo la SoMa!? Sì? Vabbè, lo ripeto!!

Anyway, aspetto il tuo aggiornamento ;) Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa notte di addio al nubilato x'D Non so perché, ma ho un presentimento che le amiche di Blair siano Lisa e Alisa... Mah

Cri <3

10/01/19, ore 16:49

*stappa lo spumante*
FINALMENTE!!! Ma quanto sono belli i miei amori!!! Certo che anche Blair ha un tempismo pazzesco ... peggio di un orologio svizzero. Comunque... ti risparmierò i miei scleri da fangirl (e sì, se proprio lo vuoi sapere, in questo preciso istante sto fanfictionando sulla tua stessa fanfiction), e passerò direttamente ai commenti più generici: testo scritto benissimo, descrizioni mua (*manda bacini all'aria*) e ... ok basta non ce la faccio a fare la seria ...
E che dire? Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Tayly06

08/01/19, ore 19:50

Capitolo semplice, ma comunque efficace divertentissimo, Black, non vedo l'ora di leggere i prossimi casini di Maka. Buon lavoro e a presto oltre che ovviamente buon anno

08/01/19, ore 18:56

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! SÌ! PORCOCARCIOFO SÌ! ERA ORA! MA MAMMAMIAQUANTOSONOBELLI! IO LI AMO! LO AMO TROPPO! SONO UNA POVERA FANGIRL SENZA SPERANZA! Non riesco manco a concentrarmi su quello che sto scrivendo! Sono troppo contenta. Mi hai migliorato la giornata dopo questo capitolo. Tutto fantastico. Ti ho già detto che sei una grande? Credo di sì...ma, nel dubbio lo ripeto: Sei una grande! Ok...nessuno è più ripetitivo di me in queste recensioni... Ma davvero non riesco a mettere per iscritto tutto il mare di cose che ho in testa. Un giorno al matrimonio! Facciamo il conto alla rovescia! Yuppi! FantaMary Ps: buona fortuna per i tuoi esami!❤

21/12/18, ore 18:12

MA IO LI AMMAZZO QUEI DUE
NO DAVVRRO COME SI FA AD ESSERE COSÌ OTTUSI????????
No serio non so se vorrei picchiare di più i soma o black star che povera stellina rompe sempre il cazzo quando non deve.
Comunque Blair che chiama maka per dirle che le manca è una cosa troppo bknhkmddondgurjbhknshib
Purtroppo io non mi sono mai presa la briga di leggere il manga di soul eater quindi non ho idea di quale sia la fantastica scena a cui ti riferisci.... devo porre subito rimedio!
Alla prossima, baci♡

19/12/18, ore 22:47

No ok sono morta dal ridere in questo capitolo!😂😂😂 E poi Excalibur professore di storia! Ci sta un sacco! Black Star è uno spasso, spero davvero per Tsubaki che non riceva mai quella foto...Patty è un genio del male. E quei due che vengono interrotti un'altra volta, ma poveri! I miei non mi hanno mai permesso di andare in gita lunga con la mia classe e se mai negl'anni a venire mi lasceranno andare, vorrei divertirmi come loro. Sono contenta dai, mi sono fatta quattro risate e, onestamente mi ci voleva proprio. È stato un vero piacere, un bacio e alla prossima!❤ FantaMary

16/12/18, ore 19:17

Ciao, black, felice di risentirti. Questo potrebbe essere finora il capitolo migliore della fic, ho apprezzato ogni singolo momento di quell'essere perfetto noto come Black Star, Patty in versione vendicatrice e anche il dolce momento Soma. Unico difetto lo sciocchi al posto di cretini, non puoi scrivere di Excalibur e non fargli dire cretini. Poi io vivo in Sicilia e in Estate vado a mare quasi tutti i giorni, e per me conta praticamente come vedere l'oceano, quindi non mi faccio problemi. Buon lavoro e a presto, non dovessi tornare prima di Capodanno buone vacanze.

16/12/18, ore 16:27

O mio Dio...
Ti prego fammi riprendere fiato... (*fa un respiro profondo*) ...
Okay, sto scrivendo questa recensione tra una risata (Black Star è sempre il migliore) e uno sclero (ma quanto sono pucciosi Soul e Maka!).
Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo e finalmente iniziamo a vedere la relazione tra Soul e Maka delinearsi sempre di più. Non so perché ma nei prossimi capitoli prevedo scene ship...
Poi davvero complimenti: la storia è perfetta e le descrizioni meravigliose. Un'altra cosa che ADOROH (XD) è che i capitoli sono belli lunghi e poi (gioia per gli occhi) 0 errori grammaticali o di battitura!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito... sperando anche in un bel bacio tra tu sai chi.
Tayly06
PS Ti supplico: fai un capitolo alternativo in cui Tsubaki vede la foto di Black Star... Ti prego ... Ne ho bisogno ...

02/12/18, ore 19:41

O cielo o cielounaltrocapitolochebelllllo! Vabbè... *Cof cof*... Sto adorando Blair. No è che questo è davvero bizzarro, perché prima di leggere questa fanfic il suo personaggio non mi dispiaceva ma non mi faceva neanche impazzire. Davvero, la sto adorando. Poi. Per quanto sia stata breve, la telefonata con Crona era perfetta! Mi piace molto come stai rendendo il suo personaggio e ti assicuro che mentre leggevo sentivo la sua voce. E poi mannaggia a Spirit che si mette in mezzo quando meno dovrebbe! Vorrà dire che aspetterò per assistere all'evento fatidico. Che ti devo dire? Che sei brava? Che hai talento nello scrivere e nel caratterizzare i personaggi? Che i giorni che passerò in attesa del prossimo capitolo passeranno lenti? Ma che te lo dico a fare? Lo sai già. ( Scherzi a parte, stai tranquilla e prenditi tutto il tempo che ti serve) Un bacio da FantaMary e ci si vede alla prossima!❤ Ps: La SoMa regna!

29/11/18, ore 23:05

AYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO SAPEVO CHE BLAIR È LA PIÙ INTRLLIGENTE LÀ IN MEZZO HAHAHA HDSJFDDDHJBSHDKKSHFISKSVSUDU
comunque Stain e Spirit sono la brotp per eccellenza, mi piace troppo quando si dicono bastardate hahahaha
Una frase che mi ha fatto ridere troppo è stata "Ovviamente lui aveva notato i particolari da pseudo alcolista." lmaooooo PAPÀ SEI TU???
No serio drama familiari a parte per tutto l'inizio del capitolo maka stava talmente presa da Marie che si era dimenticata di insultare Spirit quindi quando ho letto sta cosa (che non mi aspettavo) sono scoppiata a ridere come una deficiente hahahaha
Ma poi crona carinissimo come sempre bffjnidnsrhirgue sono troppo felice quando c'è anche lui 😍😍😍
I SoMa ovviamente sono stati il tocco di classe del capitolo, tenerissimi e fottutamente frustranti!!! Cioè che cazzo non so chi dei due è più ottuso, è così ovvio che hanno un debole l'uno per l'altro!!!! MAKA TU CHE SEI QUELLA INTELLIGENTE TRA I DUE MUOVITI A COGLIERE I SEGNALI!!!!!!!
Spirit è stato il top per tutto il capitolo, divertentissimo dall'inizio alla fine!!! Ma poi Soul che lo sfida con il sorrisetto come a dire "hai visto stronzo io posso entrare in camera di tua figlia quando voglio e tu no" cioè aiutoooooooo ho riso troppo mi ha ricordato quel meme dove il tipo passa da "felice di conoscerla, signore" a "YOUR DAUGHTER CALLS ME DADDY TOO"
Comunque anche Maka è stata fenomenale a manipolarselo in quel modo MADONNA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE DELLA CENA IO VIVO PER STI DRAMMI FAMILIARI FEHDNFSKDBSJDBDJEBD GIÀ MI IMMAGINO SOUL A FARE IL COGLIONE CON SPIRIT E MAKA A VOLERSI CATAPULTARE FUORI DALLA FINESTRA PER LA GELOSIA DI SUO PADRE E LE BATTUTINE DI BLAIR
TI PREGO AGGIORNA PRESTO BACIIIIIIIIII

29/11/18, ore 12:59

Altro dolcissimo capitolo, oltre che divertente, non so perchè, ma la parte su Marie mi ha ricordato un pò How I Met Your Mother. Buona fortuna per i prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggerli.

09/11/18, ore 03:47

MOM BLAIR IS BEST BLAIR!!!!!!!!!!!!! I WANT MORE OF HER!!!!!!! NON CREDEVO DI POTER AMARE UN PERSONAGGIO A TAL PUNTO BDHJDBDGUDBDH
CHE POI LA COMBO MOM BLAIR + EMBARASSED BLAIR É STATA QUASI LETALE CAZZOOOOO
Ok basta la smetto di urlare haha
Parliamo un attimo del tuo tempismo nel parlare del gembriulino sexy di Spirit con la scritta in COMIC SANS che in altre occasioni avrei perculato in malo modo ma che invece adesso mi ha fatto squittire come una deficiente.... Cioè con la recentissima uscita di Delta rune (il nuovo capolavoro di Toby fox) ho riscoperto il mio amore per undertale e per Toby fox in generale e i miei istinti da bimbaminchia si sono risvegliati a tal punto da farmi cacciare un urletto per quel font di merda hahaha (non so se conosci il videogioco undertale, ma comunque uno dei personaggi più amati è uno scheletro di nome sans le cui parole vengono riportate proprio in comic sans lol) (madonna sta recensione sta diventando una cosa talmente cringe che a sto punto facevo meglio a farmi i cazzi miei a non scrivere nulla lmaoo)
Anywayyyy mi piace troppo il modo in cui quando devi parlare di Spirit usi "papà" anziché scrivere tipo "il padre di Maka" o "suo padre"...... tipo qua "I͟l͟ ͟g͟i͟o͟r͟n͟o͟ ͟s͟e͟g͟u͟e͟n͟t͟e͟ ͟a͟l͟ ͟l͟i͟t͟i͟g͟i͟o͟,͟ ͟p͟r͟a͟t͟i͟c͟a͟m͟e͟n͟t͟e͟ ͟n͟o͟n͟ ͟a͟v͟e͟v͟a͟n͟o͟ ͟p͟a͟r͟l͟a͟t͟o͟.͟ ͟P͟a͟p͟à͟ ͟l͟e͟ ͟l͟a͟n͟c͟i͟a͟v͟a͟ ͟o͟c͟c͟h͟i͟a͟t͟e͟ ͟c͟a͟u͟t͟e͟ ͟d͟i͟ ͟s͟o͟t͟t͟e͟c͟c͟h͟i͟ ͟e͟ ͟M͟a͟k͟a͟ ͟f͟a͟c͟e͟v͟a͟ ͟f͟i͟n͟t͟a͟ ͟d͟i͟ ͟n͟u͟l͟l͟a͟,͟ ͟n͟o͟n͟ ͟s͟a͟p͟e͟n͟d͟o͟ ͟s͟e͟ ͟s͟c͟u͟s͟a͟r͟s͟i͟ ͟o͟ ͟s͟e͟ ͟a͟r͟r͟a͟b͟b͟i͟a͟r͟s͟i͟ ͟n͟u͟o͟v͟a͟m͟e͟n͟t͟e͟.͟"
Cioè è una cosa troppo carina perché nonostante la narrazione sia in terza persona il tutto è comunque scritto dal punto di vista di Maka e quindi non so ben dirti perché ma mi trasmette tanto affetto e dolcezza questa cosa....(non so se era intenzionale o se sono io a dare i numeri haha)
Comunque, andando avanti... Adoro Stein e Marie!!! I dialoghi tra Stein e Spirit sono ben scritti e molto divertenti, talmente IC che mi stupisco del fatto che 'ste battute non ci fossero pure nell'opera originale! Si vede che eri perfettamente calata nei ruoli mentre scrivevi ;)
Un'altra cosa che ho amato alla follia è stata la "sorellanza" tra le tre donne nella stanza, tutte e tre unite contro quei due zoticoni di Stein e Spirit! Soprattutto, mi è piaciuto un casino come sia Maka che Blair sarebbero state pronte a saltare addosso a quei due deficienti se anche solo un altro commento sulla povera e I̶n̶c̶i̶n̶t̶a̶ affamata Marie avesse lasciato la loro bocca. Alleanza femminile, yo!
(Che poi a quei due mancano proprio le basi..... Mai, e dico MAI fare commenti riguardo il rapporto tra una donna e il cibo... che v̶e̶r̶g̶i̶n̶e̶l̶l̶i̶ ̶d̶e̶l̶ ̶c̶a̶z̶z̶o̶ incompetenti)
Concludo sto obbrobrio di recensione senza un minimo di senso logico e grammaticale sottolineando quanto tu mi abbia fatto felice per aver anche solo accennato al piccolo Crona e al suo rapporto con Maka.
Scusa per 'sta roba ma sono quasi le quattro del mattino, sono stanca morta, sto dando i numeri e apparentemente ho scordato qualsiasi regola della grammatica italiana... E ho zero voglia di ricontrollare. Tu cerca di non fare caso alla forma e alle parole mangiate, ok? L'importante è che tu sappia che anche questo capitolo era una meraviglia e che non vedo l'ora di leggere il prossimo... Baciiiiiiiiiii
pS pure io ho fatto lo scientifico e pure io non so nulla di chimica e̶ ̶d̶i̶ ̶m̶a̶t̶e̶m̶a̶t̶i̶c̶a̶ quindi sentiti libera di scrivere tutte le stronzate che vuoi nella tua storia che tanto non me ne accorgerei manco per il cazzo hahaha
PPS mi sono appena resa conto che questa questa recensione è un po' cafoncella quindi rispecchia in pieno lo spirito del capitolo bYE

06/11/18, ore 14:08

Finalmente sono arrivati anche Stain e Marie! Li stavo aspettando! E ovviamente tutti sappiamo cosa si nasconde dietro la fame di lei.😏 Ora che ci sono anche loro due la cosa inizia a farsi ancor più interessante, non vedo l'ora di sapere cosa succederà in futuro. Un bacio e alla prossima!❤

06/11/18, ore 11:48

Ottimo lavoro, Black, uno dei capitoli più divertenti di questa storia, ho adorato quel pazzo di Stein e i suoi aneddoti su Medusa. Riguardo le droghe alle medie abbiamo fatto molta educazione su di loro, ma era tutta roba sociale, non preccuparti per questo, anche perchè io in chimica non ho mai preso una sola sufficienza. Sempre più ansioso di leggere gita e matrimonio, buon lavoro.