The Blair Witch Mess
di Black Drop

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/06/18, ore 08:51

Ah, piccoli brividi, da bambino mi cagavo addosso solo a sentirlo nominare, mi è capitato di guardare giusto due episodi in attesa dei Power Ranger. Il capitolo è epico e molto divertente, non vedo l'ora di scoprire la storia della Tsustar qui, mentre Blair è sempre divertentissima. E congratulazioni per la dignità di Maka, io sarei scappato in terre isolate e selvagge per unirmi a una tribù di Zulù,un ordine di monaci,o contrabbandieri. Buon lavoro e a presto, stai facendo un gran lavoro.

01/06/18, ore 15:43

Ed eccomi di nuovo in un colossale RITARDO a commentare questo magnifico capitolo!
Crona in un armadietto è stata la genialata del secolo :') Ho pianto dal ridere, povera creaturina.
E poi Soul e Maka... Aww, la mia SoMa, la mia dolce OTP

31/05/18, ore 16:54

Non cercherò di nascondere la verità: quando ho letto il nome di Crona ho urlato. Lui è uno dei miei personaggi preferiti (e anche un piccolo raggio di sole che va protetto ad ogni costo) e leggere di lui nella tua storia mi ha resa felicissima. Ti dirò, per adesso Medusa mi sembra solo una mamma un po' troppo esigente ma che vuole solo il meglio per il figlio (interpretando quel "mamma si arrabbierebbe" come un "mamma ci tiene a me e andrebbe su tutte le furie se scoprisse che continuano a darmi fastidio senza che io riesca a difendermi). Anche il paragone con Maka ci sta, perché credo che tutti i genitori abbiano fatto qualche paragone con i figli almeno una volta nella vita. So che le mie speranze sono vane (conoscendo il personaggio nell'opera originale) ma per adesso voglio concederle il beneficio del dubbio e credere che ci sia del bene anche in lei.
Per quanto riguarda Blair invece devo dire che mi sta simpaticissima e che spero che Maka impari ad apprezzarla.
Maka e Soul sono adorabili come sempre, e confido in una comparsa di kid nei prossimi capitoli.
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento, baci~

18/05/18, ore 10:51

Capitolo molto divertente e dolce, ho adorato Patty e mi dispiace per Crona(personalmente credo sia un maschio, perchè non è una strega, ma potrei sbagliarmi), e mi auguro Medusa si prenda almeno un pugno nel naso da Maka o chi per lei. Blair è sempre impicciona, ma comunque divertentissima, buon lavoro e a presto.

11/05/18, ore 15:46

Finalmente ho trovato un po'di tempo per lasciare un commento a questa storia. Che dire? La tua nuova ff si sta dimostrando all'altezza delle precedenti (nobody likes you when you're 26 e sleepless) e sono felicissima che tu abbia deciso di continuare a scrivere per questo fandom. Purtroppo la sezione "soul eater" di efp sta lentamente morendo e c'era proprio bisogno di un'autrice brava e originale come te a dargli un po' di vita!
Tornando alla ff, ammetto che all'inizio non avevo ben chiaro dove volessi andare a parare: non avevo nemmeno capito se stessi leggendo una SoMa o meno!
Ma adesso i contorni cominciano ad essere più vividi e riesco a vedere con chiarezza a cosa allude il titolo della storia. In realtà inizialmente conoscendo il film al quale fa riferimento ero un po' confusa, ma ora ho capito (o almeno spero) che il film non ha nulla a che fare con la storia (FORTUNATAMENTE).
Adoro la piega che sta prendendo la trama (amo l'angst e il drama) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci~

08/05/18, ore 19:42

Ah, i tuoi capitoli sono come ossigeno *respira abbondatemente*.
In questo hai tirato fuori delle frasi che mi hanno fatta morire dalle risate! Davvero, non finirò mai di dirtelo ;)
Mi piace soprattutto perché riesco a immedesmarmi nella storia, mi sembra di assistere a una serie tv (stai parlando con una patita di serie tv e anime, eh).
La scena nella camera di Soul mi ha fatta sorridere tutto il tempo *ha ancora un ghigno stampato sulla bocca*. E Liz mi piace particolarmente ;)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Spero di leggerti presto

05/05/18, ore 18:40

Ciao, Drop, ottimo capitolo, divertente e dolce al punto giusto, adoro i legami di Maka con i suoi amici di sempre e sono sempre più ansioso di vedere come proseguirà la storia. La reazione di Maka è stata forse un poco esagerata, ma considerando quello che ha passato, è comprensibile. Buon lavoro e a presto.

16/04/18, ore 21:55

Ma io voglio l'abbraccio virtuale! :'D

Non ho mai riso così tanto come oggi! E ti dico che sono scoppiata alla frase "la trovava persino più isterica ed irascibile di Kid davanti alla torre di Pisa".
OSCAR, DOVE SEI?!

Ci sono rimasta addirittura male quando il capitolo è finito :')
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento!! Non vedo l'ora!

Alla prossima

Cri

16/04/18, ore 14:47

Capitolo epico e divertentissimo, adoro questa versione di Blair e il legame tra Soul e Maka. Non vedo l'ora di vedere gli altri personaggi entrare in scena e complicare ulteriormente le cose(ma spero che qui Crona sia un maschio). Riguardo la differenza d'età, sono normalemente a sfavore se è più larga di dieci anni, quindi qui è ok, poi in canon Blair potrebbe avere anche qualche decennio in più di Spirit. Per la rinoterapia, Medusa se l'è fatta probabilmente da sola. Buon lavoro e a presto.

04/04/18, ore 17:31

Scritta MOLTO bene, lessico accurato da 10 e lode, sintassi perfetta, personaggi maledettamente In Character... Complimenti, non mi imbatto in un capitolo scritto così egregiamente da arecchio tempo *commossa, applaudisce*.
Lo sapevo che il titolo c'entrava con il film The Witch Blair Project!! Ah, quanti ricordi! Appena ho visto Soul Eater e mi sono imbattuta per la prima volta nella strega Blair, ho pensato subito a quel film :')
Non devo l'ora di leggere il seguito e vedere chi ha adocchiato questa volta Spirit ahah!

Alla prissima!

Cri

03/04/18, ore 23:06

Salve,Black, la storia si preannuncia già epica e ben scritta,adoro come hai resi questa famiglia disastrata e non vedo l'ora di assistere alla distruzione della sanità mentale di chiunque (Tsunami in primis). Buon lavoro e a presto,ti consiglio anche di leggere le storie di Evil 65,un account collettivo di cui faccio parte.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]