The Blair Witch Mess
di Black Drop

25/10/18, ore 10:09

Mi sono letta questi capitoli tutti d'un fiato, dato che il mio lato di fangirl di sei anni fa è risorto inspiegabilmente per la ship Soul x Maka. Mi mangio le mani ad ogni capitolo e sono qua a boccheggiare, sperando che quei due prima o poi si bacino.
Davvero bello, mi ha preso come non mai.
Sto incrociando le dita per la gita c:

23/10/18, ore 18:55

Capitolo simpatico, ho fatto per caso un giro su efp e ho visto che avevi aggiornato, così mi sono subito fiondata sulla lettuura, anche per staccare un po' dallo studio (sto morendo😧). Mi serviva proprio farmi quattro risate! Comunque... sarà una mia impressione...ma prevedo guai per l'addio a nubilato. Sempre in agguato e pronta a mettere le zampe sul nuovo capitolo, un bacio!❤

21/10/18, ore 15:47

Capitolo passeggero o no, mi è piaciuto un sacco! Black Star è ufficialmente diventato il mio secondo personaggio preferito della storia, mentre ormai (alla buon'ora) mi sono resa conto che é come se Maka e Soul fossero rispettivamente la oblivious dumbass e il pining idiot della tua storia e la cosa mi piace molto perché amo questo tipo di relazione hahaha. Poi se alla fine sono entrambi oblivious dumbasses che ben venga lmao. Anyway queste sono le parti che mi hanno letteralmente fatto sputare un polmone dalle risate:
-“Se questo muro non si sente pronto per sostenere la mia grandiosa persona, non è mica colpa mia!”
-“Deve venire anche il fratello finto?”
-“Non me ne frega niente! Voi siete tutti matti e quello stronzo pensava di dover parcheggiare un pullman!”
Ti giuro che non è un'iperbole, ho letteralmente riso fino alle lacrime hahaha
Black Star e Tsubaki sono troppo belli insieme, e Tsubaki che arrossisce è dolcissima!
Ammetto che quando Soul ha commentato la figaggine di Blair un po' ero infastidita anche io, ma quel coglioncello si è subito fatto perdonare prestando la sua giacca!!
Per quanto riguarda la fine invece mi sono sentita male per Spirit e Blair ma allo stesso tempo sono sollevata del fatto che Maka non abbia insultato Blair come suo solito fare e che se la sia presa solo con quel parassita del padre!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo ed è assolutamente all'altezza degli altri, non lasciarti condizionare da chi non capisce l'importanza dei capitoli di passaggio!! I momenti di cazzeggio, le uscite insieme e le conversazioni a caso tra amici sono importantissime per una storia secondo me, perché ricordano al lettore del fatto che quelli di cui stiamo leggendo sono ragazzi e che per questo è normale che facciano qualche cazzata. Inoltre a mio parere fanno in modo che ci di affezioni più facilmente ai personaggi e alla loro amicizia.
Grazie per aver aggiornato in così poco tempo, aspetto con ansia il prossimo capitolo... Baci!~
(Recensione modificata il 21/10/2018 - 03:54 pm)

20/10/18, ore 22:18

Allora, che dire?!
Capitolo bellissimo come sempre e perfetto in ogni sua parte!
Non ti preoccupare: anche se in questo capitolo non succede molto non mi è dispiaciuto per niente... anzi!!!
Secondo me questi capitoli di passaggio sono molto utili per delineare al meglio i caratteri dei personaggi, quindi niente da dire.
Ancora complimenti!
Tayly06

18/10/18, ore 10:19

Capitolo non al livello dei precedenti, ma comunque molto carino e divertente, non vedo l'ora di leggere le prossime parti. Buon lavoro e a presto.

10/10/18, ore 12:36

Eeeeeee Blair ha capito tutto!😏 Maka smettila di negare l'evidenza! Comunque... Ho apprezzato molto questo capitolo, un po' perché qui Maka mi rispecchia molto, specialmente per quanto riguarda la faccenda del trucco.😶😅 Mi piace la piega che sta prendendo il suo rapporto con Blair e la parte finale è riuscita a placare la mia fame cconvulsiva di "romanticismo/pucciosità" che in questi giorni mi ha arrovellato lo stomaco. Adoro Soul e Maka perché in realtà vorrei essere al posto loro... Ma vabbè, quello che volevo dire in questa recensione è che questa fanfic è bella, bella, bella. Punto.

02/10/18, ore 23:03

Vorrei avere anche io la stessa abilità di Maka nello studio! Mi farebbe davvero comodo, data la mia memoria da pesce rosso e la concentrazione che mi abbandona dopo manco 5 minuti hahaha
Comunque toglimi una curiosità... Quanti anni ha Blair nella tua storia? Perché voglio capire se si ritiene come un'amica per Maka e non come una figura materna per via della giovane età o per il carattere da ragazzina... Anche perché se Blair fosse poco più grande di Maka capirei ancora di più il disagio di quest'ultima (perdonami se forse lo hai già specificato ma in questo momento mi sfugge di mente)
In ogni caso queste due diventano sempre più adorabili, e adoro il fatto che Blair cerchi sempre di far capire a Maka quanto sia bella.. sembra un po' svampita ma scommetto che in realtá Blair ha una certa perspicacia per queste cose e lo abbia capito da un bel po' che Maka non ha molta autostima per quanto riguarda il suo aspetto fisico (a differenza della sua arroganza quando si parla del suo intelletto e delle sue capacità lol)
La scena finale mi ha fatto fangirlare come una deficiente... Finalmente quel ciglione di Soul si sta accorgendo di quanto sia bella e preziosa la sua migliore amica... Quasi potrei piangere.
Con la gita scolastica, l'addio al nubilato e il matrimonio che si avvicinano non sto più nella pelle!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci~

02/10/18, ore 19:02

Capitolo divertentissimo, mi sono sbellicata di risate dall'inizio alla fine!😂😂
Blair rimane sempre la mia preferita, ed il mio amore per lei cresce dopo ogni capitolo... Soprattutto dopo aver saputo quanto siamo simili alla guida di un'auto!
La mia parte preferita è stata " Non sarebbero dovute andare così veloce in un centro abitato, soprattutto con Blair che ogni tanto mollava il volante per mimare un microfono con il pugno chiuso, mentre seguiva una logica molto personalizzata delle precedenze" mi sono schiattata di risate! Ti giuro, non riuscivo a smettere di ridere hahaha
Ma poi lei è dolcissima, e il fatto che Maka abbia cominciato a capirlo mi fa sorridere come una scema! Mi scalda il cuore vederle così unite, e soprattutto mi scalda il cuore vedere quanto sia importante per Blair far sentire Maka bella ed apprezzata. La backstory di Blair non me l'aspettavo proprio, e mi ha piacevolmente sorpresa... Idem per la rivelazione delle sue pochissime amiche. Infatti l'ho sempre vista come una di quelle tipe conosciute dall'intero paese e sempre sulla bocca di tutti, una di quelle che per strada non riesce a fare un metro che è costretta a salutare almeno una decina di persone... In pratica come una popolare e piena di amici haha
Mi ha fatto molto divertire anche leggere della squad al completo, le interazioni tra Black Star e le sorelle Thompson sono esilaranti! Black Star è sempre... Black star. È così irritante che non puoi non amarlo. L'apparizione di Kid invece mi ha fatto letteralmente saltare dal posto hahaha
Tsubaki è dolcissima come nell'anime e onestamente spero di ritrovarla di più nella FF.
Corro a leggere l'altro capitolo... Baci~

01/10/18, ore 23:29

Guarda, sulla concentrazione che ha Maka nel studiare, sono d'accordo pure io. Vorrei essere lei in quei momenti!!
E non so nemmeno perché mi sto lamentando, inizio domani le lezioni x'DD
Vabbé, disagi a parte, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! :)

Ah, solo due cosette:
- "Aveva pensato a tutto ciò che avrebbe potuto sputargli contro e l’aveva prontamente ignorato" --> Qui al posto di 'e' ci starebbe meglio un 'ma', dato che prima dici una cosa che vorrebbe fare, ma poi non lo fa
- "Così si era limitata a mettere sù un sorriso plastico e cercare di ammazzarlo con la forza del suo sguardo." --> qui non ci va la 'ù' in 'su', scrivilo semplicemente 'su' :') E questo lo so perché ho sbagliato un milione di volte finché non mi hanno corretta!

Per il resto, l'ultima parte SoMa è stata perfetta. Davvero. Quei due sono fatti l'uno per l'altra, già.

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima <3

Cri

01/10/18, ore 14:25

Allora, che dire?!
Storia perfetta su ogni punto di vista, nessun errore di battitura e luoghi e situazioni caratterizzati alla perfezione: quindi davvero complimenti!
Mi è piaciuta molto l'idea di lasciare un po' di spazio a Blair in questo capitolo e mi piace molto come l'hai caratterizzata, rendendola un po' quasi una sorella maggiore. E poi il finale era perfetto: finalmente Soul fa un complimento alla nostra Maka!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Tayly06

30/09/18, ore 18:48

Capitolo carino e dolce, capisco fin troppo bene Maka e i tuoi desideri, mentre invidio Soul, se non la bacia almeno una volta dopo gli esame e/o il matrimonio, entro qui dentro e lo faccio al suo posto(dopo averlo strangolato). Buon lavoro e a presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e magari la bella indimenticabile gita di quinta.

18/09/18, ore 23:10

Sono contenta che Maka stia finalmente rivalutando Blair!! :) e non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà tra lei e soul! Al prossimo capitolo! Edel.

09/09/18, ore 00:35

Ed io ho riso davvero di cuore per questo capitolo! Soprattutto per la scena in cui ci sono tutti e incontrano per la prima volta Tsubaki x'D
Ormai lo sai che non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi faccio a meno di dirtelo :') Spero comunque che aggiornerai presto! ^^

Cri

08/09/18, ore 20:55

Ok...ho veramente adorato questo capitolo dall'inizio alla fine. Ho apprezzato molto il fatto che Maka abbia comprato il vestito della balck room, poi mi piace molto la piega che ha preso il suo rapporto con Blair. Ho pensato che in questo capitolo (giusto un po' più degl'altri) i personaggi fossero incredibilmente tangibili. Cioè... era come se fossi in mezzo a loro ,riuscivo quasi a sentire le voci di Liz e Patty mentre commentavano le foto di Blair e ho pensato: " wow, vorrei essere lì! " Forse portò sembrare ripetitiva ma davvero ADORO questa fanfic e adoro il modo in cui la scrivi. Non trovo parole per descrivere quanto mi stia piacendo! Sarò sull'attenti ventiquattro ore su ventiquattro in attesa del prossimo capitolo, un bacio!😘❤

05/09/18, ore 18:36

Ottimo capitolo, non vedo davvero l'ora di leggere del matrimonio(Wes/Liz? Oh, mamma, penso sia la prima volta ne leggo nel sito), e sono curioso di scoprire di più su questa Blair. Buon lavoro e a presto.