Fliegerabwehr - A Fallout 4 Story
di Larceny

01/02/21, ore 12:28

Wooow. Semplicemente wooo.
Ho scoperto per caso la tua storia, e cavolo! Davvero bella!
So che questa recensione probabilmente non ti arriverà mai, ma ecco... ora vorrei sapere come andrà a finire. Se puoi

10/08/18, ore 09:16

Se nel capitolo precedente ti ho lodato per la nostalgia che mi aveva causato leggere di Sanctuary e di come fossero naturali i cambiamenti che avesse subito, qui mi congratulo con te per come hai gestito questa nuova ambientazione. L'hai resa incredibilmente affascinante parlando delle coltri di neve radioattiva invernale e degli acquitrini primaverili. Non vedo l'ora di sapere come proseguirà il tutto, spero di poter continuare al più presto

01/08/18, ore 13:16

Leggere di come Sanctuary si sia evoluta ed di come siano cambiati i personaggi al suo interno mi ha messo un certo senso di nostalgia, il che è certamente positivo. Ribadisco la naturalezza e la coerenza dei personaggi, tutti si comportano come si sarebbero comportati gli originali in quella situazione.

Non vedo l'ora di proseguire

29/07/18, ore 14:31

Mi sento in colpa per la quantità du tempo che ci ho messo a continuare, ma le vacanze hanno preso anche me e passo pochissimo tempo online.

Detto ciò, capitolo bello come sempre. È incredibile notare come tutto sia così naturale, così realistico. Non ci sono quelle situazioni assurde o implausibili delle storie scritte male, ogni personaggio è un umano (e sintetico hahahaha!! ). Non vedo l'ora di sapere come continua la faccenda.

Cordiali saluti dal tuo futuro Lord

21/06/18, ore 20:47

Altro gran bel capitolo.
La cosa che lo rende particolarmente apprezzabile è il fatto che sia molto entusiasmante da leggere nonostante non succeda nulla di che. Non è facile scrivere un capitolo d'intermezzo senza sembrare ridondanti e tu invece lo hai fatto senza problemi. Notevole.
Poi, credo che finirò per ripetermi spesso, ma la voglia di continuare la storia è diventata ancora più forte di prima e qualcosa mi dice non farà che aumentare. Mi piacciono un sacco le premesse, questa guerra fra i Minuteman e la Confraternita D'acciaio inserita così bene nel contesto e, sopratutto, il modo in cui interagiscono i personaggi e come i loro caratteri e modi di pensare siano fedeli agli originali. Nelle fanfiction capita spesso, anche a me purtroppo, di rendere OOC i personaggi senza rendersene conto. A te non è successo, non posso che complimentarmi

20/06/18, ore 21:42

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla

Questo inizio mi ha incuriosito non poco e mi ha invogliato a continuare la storia. È un capitolo scritto bene e mai noioso o dispersivo, nulla mi è apparso criptico perché scritto male, il che è una grande cosa. Gli unici difetti che ho notato sono 3 errori di battitura, ma il resto è praticamente perfetto.

Desideroso di continuare

14/06/18, ore 18:51

Hoy!
La reazione di McReady è esattamente quella che ho avuto io giocando quando l'ho scoperto. HAHAAAA
Tornando a noi, mi piace un sacco la storia! L'idea di cominciare quando tutto è finito, ed è finito male. Un risvolto davvero interessante.
Ora mi prendo sei ore e me la leggo tutta!
Complimenti

12/06/18, ore 21:37

Fliegerabwehr è una delle mie storie preferite. I capitoli son un po brevi, ma i dettagli e l'idea sistemano tutto e lo trasformano in un mix di pura fantasia falloutiana. Continua così.